Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 17/12/2018, 8:57

BruceSmith ha scritto: 17/12/2018, 8:50
Wolviesix ha scritto: 17/12/2018, 7:33 senza QB titolare 
non sarà titolare, ma è quello bravo.
E su questo siamo d'accordo.

EDIT: comunque ora siamo a rischio anche first round bye. Chicago ha il tiebreaker ed è 1 dietro, deve giocare con 49ers e Vikings.

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da IL Poz » 17/12/2018, 13:17

azazel ha scritto: 11/12/2018, 13:25Ma non siete arroganti. cc @IL Poz
L'hanno rifatto..
 

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da azazel » 17/12/2018, 13:33

IL Poz ha scritto: 17/12/2018, 13:17
azazel ha scritto: 11/12/2018, 13:25Ma non siete arroganti. cc @IL Poz
L'hanno rifatto..
 

Ma cosa? :penso:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 17/12/2018, 14:58

azazel ha scritto: 17/12/2018, 13:33
IL Poz ha scritto: 17/12/2018, 13:17
L'hanno rifatto..
 

Ma cosa? :penso:
Il fake punt.
Che ieri hanno tentato anche i Bears tra l'altro.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13050
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2585
3856

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da steve » 17/12/2018, 15:04

BruceSmith ha scritto: 17/12/2018, 8:50 scusa wolvie, stavo preparando la mia candidatura a rb nfl. se mi prende la squadre che gioca contro i pats, corro a 5 di media sbadigliando.
Wolviesix ha scritto: 17/12/2018, 7:33 senza QB titolare 
non sarà titolare, ma è quello bravo.

edit. dimenticavo. buona giornata, cari.

Più che altro dietro la linea degli steelers anche Zanardi arriva a 1000 yds in stagione.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da IL Poz » 18/12/2018, 13:52

Wolviesix ha scritto: 17/12/2018, 14:58
azazel ha scritto: 17/12/2018, 13:33
Ma cosa? :penso:
Il fake punt.
Che ieri hanno tentato anche i Bears tra l'altro. 

Ormai ha più completi Hekker di Goff..

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 24/12/2018, 10:51

Da queste due partite non avevamo niente da guadagnarci.
Se vinciamo è il minimo indispensabile, se perdiamo apriti cielo.
Non avremo possibilità di redenzione per lo schifo mostrato a Chicago e con Philadelphia fino ai playoff, e spero di giocare meno partite possibili, quindi vincere settimana prossima coi Niners per assicurarci il bye.
Poco da dire sulla partita, i Cardinals sono uno dei peggiori roster NFL e sono pieni di infortuni, quindi mi dice poco anche l'aver subito meno di 10 punti, considerando poi che è entrato Glennon a un certo punto.
Arizona fa schifo a difendere le corse e il gameplan era chiaramente quello di correre senza pietà, e l'abbiamo fatto col redivivo CJ Anderson.
Delle cose più notevoli e più importanti da notare secondo me: Goff all'inizio della partita sembrava quello visto tra Detroit e settimana scorsa. Lanci dal back foot, impaurito dalla pressione, fumble idiota.
Poi si è sistemato, ma la paura che una difesa vera torni a fargli vedere i fantasmi è vivo.
Le jet sweep: finalmente! E' una cosa che qui e non solo è stata detta alla nausea. Dall'anno scorso le corse in jet sweep dei WR sono stati parte integrale del nostro gioco, sia per muovere la catena che per spostare le difese e tenerle "oneste". Quest'anno però dopo che gli avversari avevano capito come bloccarle e ne limitavano i guadagni sono praticamente sparite, rendendo più semplice difenderci. Ieri sono tornate in grande stile, con 4 chiamate, tra cui una ai TE.
Parlando di TE, un'altra cosa che ho scritto tantissimo è che quest'anno vivevamo sostanzialmente sempre in 11 personnel, ovvero con 1 RB e 1 TE. Ieri invece abbiamo giocato tantissimo in 12 personnel, ovvero con 2 TE.
Questi accorgimenti mi fanno pensare (sperare) che McVay abbia capito come variare un po' l'attacco per tornare a renderlo funzionale e efficiente.
Ma il problema grosso resta il reparto difensivo, che è quello che alla fine ci manderà a casa a Gennaio.

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Tim-D » 07/01/2019, 2:22

Mo so cazzi.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 07/01/2019, 9:49

Era sicuro avremmo preso una tra Dallas, Seattle e Chicago, tre squadre costruite per batterci: difesa arcigna, gran gioco di corsa, QB mobile che può chiudere i down con le gambe.
Forse tra le tre avrei preferito Seattle, perchè ci conosciamo e perchè ci aveva detto bene già due volte quest'anno, e l'ultima volta che vincemmo ai playoff nel lontano 2005 fu all'allora Qwest Field chiudendo un 3-0 stagionale sui Seahawks. Per me avremmo perso anche con loro, ma tant'è.
Invece arrivano i Cowboys.
Una difesa devastante, con una DL forte e due mostri in mezzo veloci e implacabili, pronti a chiudere ogni buco per correre.
Una OL che nonostante le partenze e l'infortunio di Frederick è sempre al top, un RB fortissimo, e un QB che ora sembra aver trovato un po' di costanza oltre a due target affidabili (Cooper e Gallup) e che sa prendersi su corsa quello che concede la D.
Non è per niente la squadra che battemmo un anno fa in una partita che mi fece aprire gli occhi su quello che era questa squadra.
Ci correranno in faccia almeno 150 yard.
Vedremo Goff lanciare dal back foot in continuazione.
Gurley non avrà varchi.
Spero che McVay non vada nelle sue spirali di incaponimento e resti bilanciato con le chiamate.
Ma il lavoro vero lo dovrà fare Phillips.
Speriamo anche che gli acciaccati Gurley e Whitworth siano in grado di giocare al massimo delle loro potenzialità, o sarà notte fonda molto presto.
Da non sottovalutare che vista la popolarità dei Cowboys, la probabilità che si giochi "in trasferta" è molto alta.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Fantaman » 07/01/2019, 10:03

Mah.. per me vi è andata decisamente bene.. anche se vi avrei visto favoriti anche con Chicago, ma in maniera molto diversa che con Dallas.. non dico che sia scontata ma dei divisional in programma mi pare il più abbordabile, con tutto il rispetto per Dallas..

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da seahawksrules » 07/01/2019, 14:32

Wolviesix ha scritto: 07/01/2019, 9:49Era sicuro avremmo preso una tra Dallas, Seattle e Chicago, tre squadre costruite per batterci: difesa arcigna, gran gioco di corsa, QB mobile che può chiudere i down con le gambe.
Forse tra le tre avrei preferito Seattle, perchè ci conosciamo e perchè ci aveva detto bene già due volte quest'anno, e l'ultima volta che vincemmo ai playoff nel lontano 2005 fu all'allora Qwest Field chiudendo un 3-0 stagionale sui Seahawks. Per me avremmo perso anche con loro, ma tant'è.
Invece arrivano i Cowboys.
Una difesa devastante, con una DL forte e due mostri in mezzo veloci e implacabili, pronti a chiudere ogni buco per correre.
Una OL che nonostante le partenze e l'infortunio di Frederick è sempre al top, un RB fortissimo, e un QB che ora sembra aver trovato un po' di costanza oltre a due target affidabili (Cooper e Gallup) e che sa prendersi su corsa quello che concede la D.
Non è per niente la squadra che battemmo un anno fa in una partita che mi fece aprire gli occhi su quello che era questa squadra.
Ci correranno in faccia almeno 150 yard.
Vedremo Goff lanciare dal back foot in continuazione.
Gurley non avrà varchi.
Spero che McVay non vada nelle sue spirali di incaponimento e resti bilanciato con le chiamate.
Ma il lavoro vero lo dovrà fare Phillips.
Speriamo anche che gli acciaccati Gurley e Whitworth siano in grado di giocare al massimo delle loro potenzialità, o sarà notte fonda molto presto.
Da non sottovalutare che vista la popolarità dei Cowboys, la probabilità che si giochi "in trasferta" è molto alta.
Mado' quanto sei pessimista o almeno scaramantico.  :biggrin: Hai una squadra forte anzi fortissima un po' di fiducia eh la madonna. Faccio il tifo per voi adesso e mi piacerebbe vedervi vincere l'anello , il mio Superbowl perfetto sarebbe il derby di LA e il derby "fratricida " Ride-Wolvie.  Poi mi piace da morire il vostro HC e pensare cosa ti ha fatto passare Fisher per anni gia' questo dovrebbe toglierti un po' quel pessimismo.  
 
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 07/01/2019, 19:14

Ecco cosa mi ero dimenticato di dire: Tavon Austin revenge game. E' il modo perfetto per terminare quest'annata.

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Tim-D » 07/01/2019, 23:14

Fantaman ha scritto: 07/01/2019, 10:03Mah.. per me vi è andata decisamente bene.. anche se vi avrei visto favoriti anche con Chicago, ma in maniera molto diversa che con Dallas.. non dico che sia scontata ma dei divisional in programma mi pare il più abbordabile, con tutto il rispetto per Dallas..

Per me ha detto più culo ai cowboys a beccare LA, che andare a NOLA sinceramente...Concordo con wolvie, i migliori sarebbero stati proprio i Seahawks, anche per conoscenza, e purtuttavia, sarebbe stato un lacrime e sangue con loro. Il problema sono proprio i Rams: come dicevo nell'altro topic, sono abbondantemente due step almeno indietro dal poter anche pensare di vincere il titolo.
Se Gurley non riesce a correre, è solo questione di tempo prima che Goff si intoppa. Avendo una difesa  cosi cosi che concederà, tutte ste convinzioni mica le vedo sui californiani, e questo perchè ora è un altro sport e non ci sono i Cardinals ad esempio che stanno molto peggio di noi.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Fantaman » 08/01/2019, 1:50

Tim-D ha scritto: 07/01/2019, 23:14
Fantaman ha scritto: 07/01/2019, 10:03Mah.. per me vi è andata decisamente bene.. anche se vi avrei visto favoriti anche con Chicago, ma in maniera molto diversa che con Dallas.. non dico che sia scontata ma dei divisional in programma mi pare il più abbordabile, con tutto il rispetto per Dallas..

Per me ha detto più culo ai cowboys a beccare LA, che andare a NOLA sinceramente...Concordo con wolvie, i migliori sarebbero stati proprio i Seahawks, anche per conoscenza, e purtuttavia, sarebbe stato un lacrime e sangue con loro. Il problema sono proprio i Rams: come dicevo nell'altro topic, sono abbondantemente due step almeno indietro dal poter anche pensare di vincere il titolo.
Se Gurley non riesce a correre, è solo questione di tempo prima che Goff si intoppa. Avendo una difesa  cosi cosi che concederà, tutte ste convinzioni mica le vedo sui californiani, e questo perchè ora è un altro sport e non ci sono i Cardinals ad esempio che stanno molto peggio di noi.  

Ma infatti io non ho parlato di vincere il titolo.. mi limitavo a parlare della partita con Dallas.. certo probabilmente Seattle sarebbe stato meglio, ma Chicago sarebbe stato molto peggio.. almeno per come la vedo io..

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 21/01/2019, 0:30

Sto piangendo e tremando. Ancora non ci credo.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”