I QUEEN FANNO CAGARE
ciao mi presento: di contemporaneo guardo veramente moltomoltomolto meno di quanto vorrei, ma se volete parlare di new hollywood o cinema di genere ..

chiaramente si stava bene anche senza di te (cit.)DOMA ha scritto: 13/12/2018, 11:59scusate se arrivo tardi..
I QUEEN FANNO CAGARE
ciao mi presento: di contemporaneo guardo veramente moltomoltomolto meno di quanto vorrei, ma se volete parlare di new hollywood o cinema di genere ..
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
DOMA ha scritto: 13/12/2018, 11:59scusate se arrivo tardi..
I QUEEN FANNO CAGARE
HOOOLLDD MEE CLOOSSEEERRR TIINYYY DAAAAANCEEEERRRPENNY ha scritto: 13/12/2018, 15:23DOMA ha scritto: 13/12/2018, 11:59scusate se arrivo tardi..
I QUEEN FANNO CAGARE
Sui Queen non mi esprimo, ma per il cinema di genere e tutto il resto... You Are Home (per citare film sul rock di ben altro livello)
Benvenuto!
è un film che può essere apprezzato anche da uno spettatore medio?
BruceSmith ha scritto: 19/12/2018, 12:21è un film che può essere apprezzato anche da uno spettatore medio?
guardare un film è come guardare un dipinto.Bluto Blutarsky ha scritto: 19/12/2018, 12:38BruceSmith ha scritto: 19/12/2018, 12:21è un film che può essere apprezzato anche da uno spettatore medio?
Tu mi vuoi far innervosire, Bruce, ma non ci riuscirai
È un film semplicissimo, è quasi lampante in quello che vuole raccontare. L'unica cosa che richiede allo spettatore è di provare empatia nei confronti della protagonista, e qui non ci sono scuse che tengano, lo può fare chiunque, se è ben disposto.
Bluto Blutarsky ha scritto: 19/12/2018, 12:38BruceSmith ha scritto: 19/12/2018, 12:21è un film che può essere apprezzato anche da uno spettatore medio?
Tu mi vuoi far innervosire, Bruce, ma non ci riuscirai
È un film semplicissimo, è quasi lampante in quello che vuole raccontare. L'unica cosa che richiede allo spettatore è di provare empatia nei confronti della protagonista, e qui non ci sono scuse che tengano, lo può fare chiunque, se è ben disposto.