PITTER ha scritto: 11/12/2018, 10:22Sento puzza di inc...ta .Il Barça mette la primavera ( dal loro punto di vista è anche giusto) ,speriamo giochi almeno Messi….
Comunque dopo il sorteggio tutti noi avremmo messo la firma per giocarci il passaggio agli ottavi all'ultima partita, per cui non lamentiamoci troppo.
Certo dopo le prime due partite mi ero fatto la bocca buona….
Dove hai letto che il Barcellona andrà con la primavera?
Ad ogni modo capisco la scaramanzia e il non essere più abituati a giocare certe partite, ma davvero vedo difficile un vostro non passaggio.
Il PSV dovete batterlo, su quello non ci sono scuse e potete benissimo farlo.
Non vedo come il Tottenham vinca a Barcellona: già di suo è squadra femmina, il Barcellona ha vinto 25 delle ultime 26 in casa (con un pareggio, lo 0-0 contro la Juve ne 16-17) e in Catalogna ci tengono ai record quindi credo poco al Barcellona che si scansa e metta la primavera.
Inoltre se il Barcellona dovesse scegliere chi fare fuori tra Inter e Tottenham credo preferisca fare fuori il Tottenham.
Se fate il vostro con il PSV passate senza problemi.
La mia non è una gufata: da gobbo spero sinceramente passiate: in questo modo il Tottenham sarebbe fuori e sarebbe una potenziale pallina rognosa in meno al sorteggio per i quarti, stesso motivo per il quale spero passi anche il Napoli stasera (ma da seconda; sul Napoli sono però più pessimista). Poi dagli ottavi nemici e gufi come prima