Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da darioambro » 05/12/2018, 11:02


Ci metteranno sicuramente la loro gente: capace, motivata, entusiasta ma sopratutto per nulla competente.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13347
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2925
3321

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da T-Time » 05/12/2018, 15:10

BruceSmith ha scritto: 05/12/2018, 10:35
esba ha scritto: 04/12/2018, 22:33Ma il bello è che con questi continui comportamenti porta sempre più gente dalla sua.
Ah, finalmente un politico che dice chiaramente come stanno le cose....questo è il mantra....
Dovremmo iniziare a guardare ai cugini d’oltralpe, sempre con più attenzione.
Ma in quanti si presenterebbero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3 morti, 236 feriti per un aumento sulla benzina.

ieri hanno dato fuoco ad un paio di scuole per protestare contro la riforma della maturità.

guardiamo ai cugini per altre cose, che è meglio.
 

Pensa te se devo quotare Brus Smit, dove andremo a finire :disgusto:

Esba che mi combini? :nonsa:
I franzosi imho hanno tanti pregi, ma decisamente i gilet gialli non rientrano tra questi
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5315
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
873
1857

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da mario61 » 05/12/2018, 15:15


Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12081
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4729

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da esba » 05/12/2018, 15:22

T-Time ha scritto: 05/12/2018, 15:10
BruceSmith ha scritto: 05/12/2018, 10:35 3 morti, 236 feriti per un aumento sulla benzina.

ieri hanno dato fuoco ad un paio di scuole per protestare contro la riforma della maturità.

guardiamo ai cugini per altre cose, che è meglio.
 

Pensa te se devo quotare Brus Smit, dove andremo a finire :disgusto:

Esba che mi combini? :nonsa:
I franzosi imho hanno tanti pregi, ma decisamente i gilet gialli non rientrano tra questi 
Era il tuo sogno proibito quotare Bruuuusss.
Ragazzi, il mio post, magari esposto in modo non chiaro, non voleva certamente sottolineare che bisogna arrivare a certi eccessi, pero' al contempo manco fare gli struzzi.
Come successe una ventina di anni fa, sempre in Francia, quando uno sciopero totale dei Tir, mise in ginocchio il paese e spinse Lionel Jospin, allora primo ministro d'oltralpe, a cedere su alcuni punti richiesti.
Ecco, forse cosi e' più completo per far capire che da quando ho coscienza di certe cose, in questo paese gli scioperi vengono organizzati di lunedi o venerdì, e sono utili come un culo senza il buco.
 
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Dietto » 05/12/2018, 15:27

esba ha scritto: 05/12/2018, 15:22
T-Time ha scritto: 05/12/2018, 15:10

Pensa te se devo quotare Brus Smit, dove andremo a finire :disgusto:

Esba che mi combini? :nonsa:
I franzosi imho hanno tanti pregi, ma decisamente i gilet gialli non rientrano tra questi 
Era il tuo sogno proibito quotare Bruuuusss.
Ragazzi, il mio post, magari esposto in modo non chiaro, non voleva certamente sottolineare che bisogna arrivare a certi eccessi, pero' al contempo manco fare gli struzzi.
Come successe una ventina di anni fa, sempre in Francia, quando uno sciopero totale dei Tir, mise in ginocchio il paese e spinse Lionel Jospin, allora primo ministro d'oltralpe, a cedere su alcuni punti richiesti.
Ecco, forse cosi e' più completo per far capire che da quando ho coscienza di certe cose, in questo paese gli scioperi vengono organizzati di lunedi o venerdì, e sono utili come un culo senza il buco.
 
Sì esba, ma te su cosa vorresti scendere in piazza?
contro il governo in generale?
Ti rendi conto che in un processo democratico ci sta contestare e ne fanno di manifestazioni contro Salvini ogni 3 giorni ma
1) ovviamente non tutti saranno d'accordo visto che qualcuno questi li ha votati e
2) non è che puoi mettere a ferro e fuoco una città perchè non ti piace un tweet di Salvini?

A prescindere poi dal fatto che mettere a ferro e fuoco una città è un'idiozia sempre e a prescindere, nei due esempi che hai fatto c'erano delle questioni specifiche e puntuali per cui si manifestava, che univano più o meno tutti. Qui non ci sono.
Immagine

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12081
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4729

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da esba » 05/12/2018, 15:30

Dietto ha scritto: 05/12/2018, 15:27
esba ha scritto: 05/12/2018, 15:22 Era il tuo sogno proibito quotare Bruuuusss.
Ragazzi, il mio post, magari esposto in modo non chiaro, non voleva certamente sottolineare che bisogna arrivare a certi eccessi, pero' al contempo manco fare gli struzzi.
Come successe una ventina di anni fa, sempre in Francia, quando uno sciopero totale dei Tir, mise in ginocchio il paese e spinse Lionel Jospin, allora primo ministro d'oltralpe, a cedere su alcuni punti richiesti.
Ecco, forse cosi e' più completo per far capire che da quando ho coscienza di certe cose, in questo paese gli scioperi vengono organizzati di lunedi o venerdì, e sono utili come un culo senza il buco.
 
Sì esba, ma te su cosa vorresti scendere in piazza?
contro il governo in generale?
Ti rendi conto che in un processo democratico ci sta contestare e ne fanno di manifestazioni contro Salvini ogni 3 giorni ma
1) ovviamente non tutti saranno d'accordo visto che qualcuno questi li ha votati e
2) non è che puoi mettere a ferro e fuoco una città perchè non ti piace un tweet di Salvini?

A prescindere poi dal fatto che mettere a ferro e fuoco una città è un'idiozia sempre e a prescindere, nei due esempi che hai fatto c'erano delle questioni specifiche e puntuali per cui si manifestava, che univano più o meno tutti. Qui non ci sono. 
Io non voglio mettere a ferro e fuoco nulla, anzi, pero' una bella contro manifestazione rispetto a quella organizzata da Salvini si potrebbe anche fare.....
Certamente chi ha votato per lui/loro non ci saranno, ma meglio cosi arrivo a dire.


 
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Dietto » 05/12/2018, 15:39

esba ha scritto: 05/12/2018, 15:30
Dietto ha scritto: 05/12/2018, 15:27
Sì esba, ma te su cosa vorresti scendere in piazza?
contro il governo in generale?
Ti rendi conto che in un processo democratico ci sta contestare e ne fanno di manifestazioni contro Salvini ogni 3 giorni ma
1) ovviamente non tutti saranno d'accordo visto che qualcuno questi li ha votati e
2) non è che puoi mettere a ferro e fuoco una città perchè non ti piace un tweet di Salvini?

A prescindere poi dal fatto che mettere a ferro e fuoco una città è un'idiozia sempre e a prescindere, nei due esempi che hai fatto c'erano delle questioni specifiche e puntuali per cui si manifestava, che univano più o meno tutti. Qui non ci sono. 
Io non voglio mettere a ferro e fuoco nulla, anzi, pero' una bella contro manifestazione rispetto a quella organizzata da Salvini si potrebbe anche fare.....
Certamente chi ha votato per lui/loro non ci saranno, ma meglio cosi arrivo a dire.


 
A parte che come dicevo ci sono tutte le settimane praticamente, ma poi non c'entra nulla coi gilet gialli
Immagine

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3386
3507

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da frog » 05/12/2018, 17:28

esba ha scritto: 05/12/2018, 15:30
Dietto ha scritto: 05/12/2018, 15:27 Sì esba, ma te su cosa vorresti scendere in piazza?
contro il governo in generale?
Ti rendi conto che in un processo democratico ci sta contestare e ne fanno di manifestazioni contro Salvini ogni 3 giorni ma
1) ovviamente non tutti saranno d'accordo visto che qualcuno questi li ha votati e
2) non è che puoi mettere a ferro e fuoco una città perchè non ti piace un tweet di Salvini?

A prescindere poi dal fatto che mettere a ferro e fuoco una città è un'idiozia sempre e a prescindere, nei due esempi che hai fatto c'erano delle questioni specifiche e puntuali per cui si manifestava, che univano più o meno tutti. Qui non ci sono. 
Io non voglio mettere a ferro e fuoco nulla, anzi, pero' una bella contro manifestazione rispetto a quella organizzata da Salvini si potrebbe anche fare.....
Certamente chi ha votato per lui/loro non ci saranno, ma meglio cosi arrivo a dire.


  
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 10873.html
 

C'è questa se sei interessato

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da lele_warriors » 05/12/2018, 18:13

frog, ti prego, ilgiornale.it no
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9103
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2792
1585
Contatta:

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Luca79 » 05/12/2018, 20:31

Cos'è sta roba della pensione di cittadinanza?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3386
3507

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da frog » 06/12/2018, 8:36

lele_warriors ha scritto: 05/12/2018, 18:13frog, ti prego, ilgiornale.it no

Sapevo di quella manifestazione e ho cercato su Google un link a caso, il primo che è venuto l'ho postato. 

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da pinopao » 06/12/2018, 11:41

se fossi un'azienda alimentare i cui prodotti compaiono nei post di Salvini, non mi farebbe molto piacere...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30968
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7319
12896

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da lebronpepps » 06/12/2018, 11:43

pinopao ha scritto: 06/12/2018, 11:41se fossi un'azienda alimentare i cui prodotti compaiono nei post di Salvini, non mi farebbe molto piacere...

perchè pensi che siano casuali ste marchette? :biggrin:

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da pinopao » 06/12/2018, 11:45

azz... product placement by il capitano!

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da pinopao » 06/12/2018, 12:17


ci è toccato pure leggere gli elogi di sto qua...

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”