Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Cholo » 26/11/2018, 16:26

Ma è uscita una serie su The purge, e noi stiamo qui a parlare di Spreadcazziemazzi? :shocking:

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16398
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 28/11/2018, 22:55

Azz TWD... sembra(va) una nuova serie tv!!!

Ho davvero creduto che i pensatori fossero un'evoluzione dei vaganti, invece no.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da The Answer Palermitano » 29/11/2018, 1:34

boantos ha scritto: 28/11/2018, 22:55 Azz TWD... sembra(va) una nuova serie tv!!!

Ho davvero creduto che i pensatori fossero un'evoluzione dei vaganti, invece no.

TWD mid season finale

ci ho sperato porca puttana, invece la cosa delle maschere un po mi sta sui coglioni. Nel frattempo Negan è libero, si schiererà con i "nostri" contro questi mascherati ?? Credo che fa Febbraio avremo anche qualche risposta in più su che fine ha fatto Rick
Immagine Immagine ImmagineImmagine

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16398
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 29/11/2018, 9:00

TWD 

Sul minchione di Rick credo non avremo nessuna altra informazione, ha lasciato la serie. Gli faranno fare sta triologia al cinema (sempre se non faranno solo qualche filmetto per la tv) ma dubito avremo sue notizie nella serie.
Anche a me scoccia che i sussurratori sono umani, gira e rigira siamo sempre quello rimane il fulcro del programma, la natura umana.
Negan libero una cagata pazzesca, gli lasciano la sbarra aperta, dai che porcata! Comunque non credo che vada con i sussurratori, piuttosto credo che diventi il leader combattente dei nostri. Oddio nostri, non rimane alcuno ormai, pure Jesus han fatto fuori.
La sua comunque rimane la morte più bella e fica.
Ho letto un'intervista all'attore, ha detto che si era scoglionato di vedere il suo personaggio non sfruttato. Nei fumetti a quanto pare è un figo, uno che ha combattuto con Negan, che con i sussurratori ha fatto fuoco e fiamme... in tv diciamolo era un mezzo coglione.
Un peccato non avergli dato maggiore spazio.
Per il resto, ottimo non vedere la figlia di Rick, male dare spazio ai mocciosi che portano quell'altro pirla del regno a fare un'escursione di notte fuori dalle mura. Ma non li possono ammazzare tutti i bambini dai programmi tv?

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Angyair » 29/11/2018, 11:08

Finita di vedere l'ultima stagione di House of Cards: rivaluto gli sceneggiatori de "Gli occhi del cuore" :icon_paper:

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da darioambro » 29/11/2018, 11:42

Angyair ha scritto: 29/11/2018, 11:08Finita di vedere l'ultima stagione di House of Cards: rivaluto gli sceneggiatori de "Gli occhi del cuore" :icon_paper:

Io ho visto solo le prime 3 puntate,, non mi sta piacendo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da The Answer Palermitano » 29/11/2018, 17:21

boantos ha scritto: 29/11/2018, 9:00 TWD 

Sul minchione di Rick credo non avremo nessuna altra informazione, ha lasciato la serie. Gli faranno fare sta triologia al cinema (sempre se non faranno solo qualche filmetto per la tv) ma dubito avremo sue notizie nella serie.
Anche a me scoccia che i sussurratori sono umani, gira e rigira siamo sempre quello rimane il fulcro del programma, la natura umana.
Negan libero una cagata pazzesca, gli lasciano la sbarra aperta, dai che porcata! Comunque non credo che vada con i sussurratori, piuttosto credo che diventi il leader combattente dei nostri. Oddio nostri, non rimane alcuno ormai, pure Jesus han fatto fuori.
La sua comunque rimane la morte più bella e fica.
Ho letto un'intervista all'attore, ha detto che si era scoglionato di vedere il suo personaggio non sfruttato. Nei fumetti a quanto pare è un figo, uno che ha combattuto con Negan, che con i sussurratori ha fatto fuoco e fiamme... in tv diciamolo era un mezzo coglione.
Un peccato non avergli dato maggiore spazio.
Per il resto, ottimo non vedere la figlia di Rick, male dare spazio ai mocciosi che portano quell'altro pirla del regno a fare un'escursione di notte fuori dalle mura. Ma non li possono ammazzare tutti i bambini dai programmi tv?


Non ero stato dietro le info e rumors riguardanti gli attori, onestamente non sapevo . Boh certo che dopo 9 stagioni , non proprio 2 , per quanto possa essere stato sul cazzo, viene un Po difficile credere di rimpiazzare Rick come personaggio principale ...ancora di più se si vuole far passare come pensi tu Negan come leader dei buoni ...na cazzata colossale .
A sto punto ci diano risposte e la chiudano qua ...perché altrimenti ci ridanno altre 9 stagioni di nulla qua finché il prossimo personaggio si rompe il cazzo e se ne va ...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16398
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 29/11/2018, 19:01

The Answer Palermitano ha scritto: 29/11/2018, 17:21
boantos ha scritto: 29/11/2018, 9:00TWD 

Sul minchione di Rick credo non avremo nessuna altra informazione, ha lasciato la serie. Gli faranno fare sta triologia al cinema (sempre se non faranno solo qualche filmetto per la tv) ma dubito avremo sue notizie nella serie.
Anche a me scoccia che i sussurratori sono umani, gira e rigira siamo sempre quello rimane il fulcro del programma, la natura umana.
Negan libero una cagata pazzesca, gli lasciano la sbarra aperta, dai che porcata! Comunque non credo che vada con i sussurratori, piuttosto credo che diventi il leader combattente dei nostri. Oddio nostri, non rimane alcuno ormai, pure Jesus han fatto fuori.
La sua comunque rimane la morte più bella e fica.
Ho letto un'intervista all'attore, ha detto che si era scoglionato di vedere il suo personaggio non sfruttato. Nei fumetti a quanto pare è un figo, uno che ha combattuto con Negan, che con i sussurratori ha fatto fuoco e fiamme... in tv diciamolo era un mezzo coglione.
Un peccato non avergli dato maggiore spazio.
Per il resto, ottimo non vedere la figlia di Rick, male dare spazio ai mocciosi che portano quell'altro pirla del regno a fare un'escursione di notte fuori dalle mura. Ma non li possono ammazzare tutti i bambini dai programmi tv?
Non ero stato dietro le info e rumors riguardanti gli attori, onestamente non sapevo . Boh certo che dopo 9 stagioni , non proprio 2 , per quanto possa essere stato sul cazzo, viene un Po difficile credere di rimpiazzare Rick come personaggio principale ...ancora di più se si vuole far passare come pensi tu Negan come leader dei buoni ...na cazzata colossale .
A sto punto ci diano risposte e la chiudano qua ...perché altrimenti ci ridanno altre 9 stagioni di nulla qua finché il prossimo personaggio si rompe il cazzo e se ne va ...
 
Ma Negan mica diventa buono, per salvarsi le chiappe trasciva i "buoni". Non ce lo vedo a mettersi la maschera da morto addosso
 

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
745
695
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Manu Ginobili » 03/12/2018, 12:01

Ho iniziato con colpevole ritardo American Horror Story, direttamente Asylum.
Non mi pentirò mai abbastanza di non averla vista prima: ieri 7 puntate una di fila all'altra e "Dominique nique nique" che non si toglie dalla testa.
 

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
745
695
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Manu Ginobili » 03/12/2018, 12:02

Angyair ha scritto: 29/11/2018, 11:08Finita di vedere l'ultima stagione di House of Cards: rivaluto gli sceneggiatori de "Gli occhi del cuore" :icon_paper:

Dite che adesso Robin Wright avrà capito perché Kevin Spacey lo pagavano di più rispetto a lei e che il fatto che lei fosse donna e lui uomo non hanno nulla a che vedere con ciò?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24725
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11825
8634

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 03/12/2018, 12:11

Premesso che non ho ancora visto l'ultima stagione, l'interpretazione della Wright nelle prime 5 è sempre stata eccellente, a tratti anche migliore di quella di Spacey.
Se nella sesta hanno scritto merda gli sceneggiatori, c'è ben poco che lei possa fare.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Angyair » 03/12/2018, 12:45

Infatti, per me non è questione di prove attoriali, è proprio la storia che ha poco senso in una storia che già di senso ne aveva perso parecchio con il proseguo delle stagioni.

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13485
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3236
1257
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca10 » 03/12/2018, 13:08

Assolutamente si. Resta il fatto che un minimo di sensazione che fare il secondo violino piuttosto che il protagonista principale non sia la stessa cosa c'è. Chiaro che non l'hanno nemmeno aiutata, anzi!
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
745
695
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Manu Ginobili » 03/12/2018, 13:25

Wolviesix ha scritto: 03/12/2018, 12:11Premesso che non ho ancora visto l'ultima stagione, l'interpretazione della Wright nelle prime 5 è sempre stata eccellente, a tratti anche migliore di quella di Spacey.
Se nella sesta hanno scritto merda gli sceneggiatori, c'è ben poco che lei possa fare.

Ok, ma gli sport che seguiamo hanno spesso mostrato come si possa essere degli eccellenti secondi violini ma non dei franchise player

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8426
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
249
2578

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Mr. Sloan » 03/12/2018, 13:51

Manu Ginobili ha scritto: 03/12/2018, 13:25
Wolviesix ha scritto: 03/12/2018, 12:11Premesso che non ho ancora visto l'ultima stagione, l'interpretazione della Wright nelle prime 5 è sempre stata eccellente, a tratti anche migliore di quella di Spacey.
Se nella sesta hanno scritto merda gli sceneggiatori, c'è ben poco che lei possa fare.

Ok, ma gli sport che seguiamo hanno spesso mostrato come si possa essere degli eccellenti secondi violini ma non dei franchise player 
Senza Jordan sarebbe stato Scottie Pippa 
 

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”