Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BigSleepy » 29/11/2018, 18:00

DODO29186 ha scritto:Guardando un po’ in giro ho visto questi giochi che ritengo asssai appetibili: Assassin’s Creed Odyssey (mai giocato alla saga); Metal Gear Solid: The Phantom Pain (ho giocato ai primi tre, soprattutto il capolavoro Snake Heater); Fallout 4 (Bethesda la conosco per Skyrim coi suoi pro e contro); infine Red Dead Redemption che puzza di capolavoro. Dovendo sceglierne uno, massimo due da cui iniziare, su cosa andreste?

E poi accetto consigli sui grandi classici, sia One che 360. Ho visto che mi consigliavate Mass Effect che conosco di nome, mentre non so cosa sia Monster Hunter, ma il nome già mi piace! La serie South Park mi piace, ma non so perché non mi ispira da giocare.
RDR2 a mani basse.
Però è vero che puoi aspettare e recuperare prima gli altri a poco.
Dipende da quanto tempo hai per giocarli, hai citato tutti giochi molto lunghi, se hai tempo per 1-2 max Red Dead deve essere uno di essi.
Conta anche che i giochi Rockstar in genere sono un po' anomali, nel senso che si svalutano molto meno degli altri, quindi tagli corposi anche a medio termine non credo ci saranno.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4932
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1083
901

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da DODO29186 » 30/11/2018, 9:21

Ok, grazie per i consigli! Allora vado di RDR2 e MGSV. Anzi, prima Metal Gear e per Read Dead Redemption 2 aspetto un mio amico che si è ordinato gioco e Xbox X con lo scopo di finirlo durante la ferie per poi restituire la console e rivendere il gioco! A quel punto glielo compro direttamente io.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 30/11/2018, 14:24

DODO29186 ha scritto: 30/11/2018, 9:21Ok, grazie per i consigli! Allora vado di RDR2 e MGSV. Anzi, prima Metal Gear e per Read Dead Redemption 2 aspetto un mio amico che si è ordinato gioco e Xbox X con lo scopo di finirlo durante la ferie per poi restituire la console e rivendere il gioco!

Il modo migliore per farsi bannare da Amazon  :thumbup:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da andreaR » 30/11/2018, 20:49

Quanto mi sta gasando comprare auto di merda mal ridotte belle aste di fh4 e rimetterle a nuovo per poi rivenderle :forza:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4932
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1083
901

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da DODO29186 » 02/12/2018, 18:56

Aiuto! Cos’è questa storia che Metal Gear Solid V è diviso in due? Ho visto nello store Ground Zero e The Phantom Pain più MGSV: The Definitive Experience che promette di averli entrambi e costa meno di The Phantom Pain da solo... Mi pare tutto molto confuso! Qualcuno mi può spiegare meglio?

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Cholo » 02/12/2018, 20:36

DODO29186 ha scritto: 02/12/2018, 18:56 Aiuto! Cos’è questa storia che Metal Gear Solid V è diviso in due? Ho visto nello store Ground Zero e The Phantom Pain più MGSV: The Definitive Experience che promette di averli entrambi e costa meno di The Phantom Pain da solo... Mi pare tutto molto confuso! Qualcuno mi può spiegare meglio?
Ground Zero è una singola missione, poco più di una demo, uscito prima di Phantom Pain (che potremmo definire il "vero" MGS5) a mo' di antipasto.
Non sono un esperto, Ground Zero è stato il mio primo MG. Mi è piaciuto abbastanza da prendere anche Phantom Pain, che però ho mollato più o meno alla fine del tutorial (i controlli fanno davvero cagare). :laughing:

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 02/12/2018, 21:02

DODO29186 ha scritto: 02/12/2018, 18:56Aiuto! Cos’è questa storia che Metal Gear Solid V è diviso in due? Ho visto nello store Ground Zero e The Phantom Pain più MGSV: The Definitive Experience che promette di averli entrambi e costa meno di The Phantom Pain da solo... Mi pare tutto molto confuso! Qualcuno mi può spiegare meglio?
Ground Zeroes è solo una demo prequel di MGSV. Puoi farne a meno tranquillamente e vederti un video su youtube della "storia".
Se però costa meno il pacchetto unico, vai  :biggrin: (e il Definitive Experience è effettivamente il pacchetto completo)
 

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4932
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1083
901

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da DODO29186 » 02/12/2018, 23:43

Grazie! Scusate, ma mi sento veramente vecchio e ho bisogno di ulteriore assistenza... Nel game pass ci sono dei giochi raggruppati sotto la dicitura “prova gratis”, nella maggior parte però mi indica il prezzo dandomi come alternativa una “versione di valutazione gratuita”. In altri casi invece al posto del prezzo mi scrive “prova” e in altri ancora “incluso con game pass” e infine per dei giochi sconosciuti “gratis”

Ditemi se ho capito bene:
- Se c’è il prezzo, lo devo pagare, ma prima posso anche provarlo gratuitamente nella versione di prova.
-Se c’è “incluso con game pass” suppongo sia gratis fintanto che ho il game pass attivo. Non capisco però se vale solo per i primi tre mesi che ho inclusi con il bundle o anche in caso di rinnovo successivo.
- Se c’è “gratis” è gratis punto e basta.
- Non capisco invece quando mi dice “prova” senza indicare il prezzo... Si tratta forse della versione demo di un gioco che deve ancora uscire?

Per il momento quello che sono riuscito a fare è mettere in download Gear of War 4 la cui dicitura era “incluso con game pass”. È un fottuto monolito da 100GB, dopo quattro ore la mia linea da 57mbps in download misurati wireless tramite speed test, nonostante sia attaccata via cavo alla Xbox, ne ha scaricato il 65%, oscillando misteriosamente tra 2 e 55 mbps.

È un problema mio di linea, e GoW4 ad essere insolitamente pesante o è la prassi che il download di un gioco richieda di fatto una notte intera per essere completato? E soprattutto, non è che vado a letto e domani me lo ritrovo ancora a 65%?

Devo ancora giocarci un minuto e già mi fa incazzare! :dash2:

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ClaudeGiroux » 02/12/2018, 23:49

Sabato ho comprato Lukaku con hunter.

Daje Merolone FC. ImmagineImmagine

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk


Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 03/12/2018, 1:08

DODO29186 ha scritto: 02/12/2018, 23:43Grazie! Scusate, ma mi sento veramente vecchio e ho bisogno di ulteriore assistenza... Nel game pass ci sono dei giochi raggruppati sotto la dicitura “prova gratis”, nella maggior parte però mi indica il prezzo dandomi come alternativa una “versione di valutazione gratuita”. In altri casi invece al posto del prezzo mi scrive “prova” e in altri ancora “incluso con game pass” e infine per dei giochi sconosciuti “gratis”

Ditemi se ho capito bene:
- Se c’è il prezzo, lo devo pagare, ma prima posso anche provarlo gratuitamente nella versione di prova.
-Se c’è “incluso con game pass” suppongo sia gratis fintanto che ho il game pass attivo. Non capisco però se vale solo per i primi tre mesi che ho inclusi con il bundle o anche in caso di rinnovo successivo.
- Se c’è “gratis” è gratis punto e basta.
- Non capisco invece quando mi dice “prova” senza indicare il prezzo... Si tratta forse della versione demo di un gioco che deve ancora uscire?

Per il momento quello che sono riuscito a fare è mettere in download Gear of War 4 la cui dicitura era “incluso con game pass”. È un fottuto monolito da 100GB, dopo quattro ore la mia linea da 57mbps in download misurati wireless tramite speed test, nonostante sia attaccata via cavo alla Xbox, ne ha scaricato il 65%, oscillando misteriosamente tra 2 e 55 mbps.

È un problema mio di linea, e GoW4 ad essere insolitamente pesante o è la prassi che il download di un gioco richieda di fatto una notte intera per essere completato? E soprattutto, non è che vado a letto e domani me lo ritrovo ancora a 65%?

Devo ancora giocarci un minuto e già mi fa incazzare! :dash2:
Non c'ho capito un cazzo  :biggrin:
Quando vai tipo su applicazioni, c'è "installati" "blah blah blah" e "abbonamenti" se vai su abbonamenti vedrai che tipi di abbonamenti hai attivati, se clicchi lì ti si aprirà il catalogo game pass (visto che sei abbonato, se non erro) e quelli li puoi giocare tutti. Ovviamente scarica Forza Horizon 4.
Comunque, quelli con la dicitura "incluso con il game pass" li puoi giocare fino a quando sei abbonato.   
 

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da darioambro » 03/12/2018, 20:02

Beh,recentemente Just Cause 3 e Darksiders  3, sarà un natale ricco di impegno nel gioco. :forza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4932
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1083
901

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da DODO29186 » 03/12/2018, 21:27

ManuelTheAnswer ha scritto: 03/12/2018, 1:08 Non c'ho capito un cazzo  :biggrin:
Quando vai tipo su applicazioni, c'è "installati" "blah blah blah" e "abbonamenti" se vai su abbonamenti vedrai che tipi di abbonamenti hai attivati, se clicchi lì ti si aprirà il catalogo game pass (visto che sei abbonato, se non erro) e quelli li puoi giocare tutti. Ovviamente scarica Forza Horizon 4.
Comunque, quelli con la dicitura "incluso con il game pass" li puoi giocare fino a quando sei abbonato.   
 

Questa era la cosa che mi interessava di più, grazie! Ho notato che ci sono diversi titoli interessanti inclusi col game pass, quindi inizierò da quelli. Per ora ho installato Gears of War 4, Mass Effect (solo il primo perché gli altri sono a pagamento e anche parecchio cari rispetto alle previsioni) e quello che suppongo essere una demo di PES 2019. Mi tenta assai MGSV nell'edizione scontata in cui c'è tutto e ovviamente RDR2 che però costa una follia.

Cambiando genere, quali sono i titoli più divertenti per farsi un pomeriggio con 2-3 amici giocando dallo stesso schermo? Gears of War l'ho scaricato anche per quello dopo che un amico mi ha dato l'imbeccata sulla modalità orda.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 03/12/2018, 22:05

DODO29186 ha scritto: 03/12/2018, 21:27
ManuelTheAnswer ha scritto: 03/12/2018, 1:08Non c'ho capito un cazzo  :biggrin:
Quando vai tipo su applicazioni, c'è "installati" "blah blah blah" e "abbonamenti" se vai su abbonamenti vedrai che tipi di abbonamenti hai attivati, se clicchi lì ti si aprirà il catalogo game pass (visto che sei abbonato, se non erro) e quelli li puoi giocare tutti. Ovviamente scarica Forza Horizon 4.
Comunque, quelli con la dicitura "incluso con il game pass" li puoi giocare fino a quando sei abbonato.   

Questa era la cosa che mi interessava di più, grazie! Ho notato che ci sono diversi titoli interessanti inclusi col game pass, quindi inizierò da quelli. Per ora ho installato Gears of War 4, Mass Effect (solo il primo perché gli altri sono a pagamento e anche parecchio cari rispetto alle previsioni) e quello che suppongo essere una demo di PES 2019. Mi tenta assai MGSV nell'edizione scontata in cui c'è tutto e ovviamente RDR2 che però costa una follia.

Cambiando genere, quali sono i titoli più divertenti per farsi un pomeriggio con 2-3 amici giocando dallo stesso schermo? Gears of War l'ho scaricato anche per quello dopo che un amico mi ha dato l'imbeccata sulla modalità orda. 
E' duretta la co-op locale al giorno d'oggi  :biggrin:
Butta un occhio ad A Way Out, Rocket League, Call Of Duty è giocabile in co-op anche online (almeno il WWII, non so se anche il Black Ops 4) e i soliti picchiaduro tipo Tekken 7, Street Fighter.
Ovviamente inclusi anche tutti gli sportivi

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3217
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1328
602

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da FedeBoddah » 04/12/2018, 8:16

DODO29186 ha scritto: 03/12/2018, 21:27 Cambiando genere, quali sono i titoli più divertenti per farsi un pomeriggio con 2-3 amici giocando dallo stesso schermo? Gears of War l'ho scaricato anche per quello dopo che un amico mi ha dato l'imbeccata sulla modalità orda.
Oltre ai già citati: Black Ops 3, Alienation, Tricky Towers, Mother Russia Bleeds, Guacamelee, Micro Machines, Broforce, Helldivers, Worms, Rayman Legends, Dead Nation
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8421
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
247
2575

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Mr. Sloan » 04/12/2018, 20:41

Broforce è il gioco perfetto per la Co-op locale :metal:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”