FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!
il psv ieri tra l'altro non ha giocato neanche male contro il barça
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
E comunque ci avremmo messo la firma a settembre per arrivare a questa situazione. Certo dopo le prime due vittorie c'è stato forse un po' troppo ottimismo,ma la nostra Champions fino ad ora è stata più che sufficiente.Barça e Spurs sono clienti di un altro livello per noi,per cui bene così,se passeremo agli ottavi applausi a scena aperta se no ci accomoderemo in EL,che forse ,oggi come oggi è la nostra competizione.
Zhang comunque dovrebbe capire che per salire di livello qualche sacrificio finanziario andrà fatto… Steven caccia la grana!!
Zhang comunque dovrebbe capire che per salire di livello qualche sacrificio finanziario andrà fatto… Steven caccia la grana!!
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Va bene tutti gli scongiuri, ma vedo estremamente improbabile che il Tottenham vinca a Barcellona, specie tenendo conto del track record degli Hammers quando conta.
Se battete il PSV in casa, che dovrebbe essere la norma, passate in carrozza.
PS: spero davvero che passiate, non ve la sto gufando: meglio voi in seconda fascia (e non pescabili dalla Juve) che il Tottenham
PS: spero davvero che passiate, non ve la sto gufando: meglio voi in seconda fascia (e non pescabili dalla Juve) che il Tottenham
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Non c'è assolutamente nulla da dire sul nostro cammino in Champions, anzi al momento imo siamo al di sopra del par. Una previsione realistica per arrivare secondi era di perdere con dignità entrambe le partite col Barca, fare lo split con gli Spurs e portare a casa 2 w col PSV, quindi per il momento il cammino è stato al di sopra di quello che ci si aspettava con la partita più facile da giocare in casa, mentre gli inglesi hanno perso 2 punti ad Eindhoven. Se poi gli Spurs fanno l'impresa e noi usciamo, onestamente non mi sentirei comunque di rimproverare niente alla squadra perché l'eliminazione sarebbe frutto di un miracolo loro piuttosto che di una prestazione negativa nostra.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Manu Ginobili ha scritto: 29/11/2018, 16:03 Va bene tutti gli scongiuri, ma vedo estremamente improbabile che il Tottenham vinca a Barcellona, specie tenendo conto del track record degli Hammers quando conta.
Cosa c'entra il West Ham?

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Manu Ginobili ha scritto: 29/11/2018, 16:03 Va bene tutti gli scongiuri, ma vedo estremamente improbabile che il Tottenham vinca a Barcellona, specie tenendo conto del track record degli Hammers quando conta.
Boh, sento tanti dire sta cosa (pure per un eventuale secondo posto del Napoli), che mi convinceva fino a un certo punto...
Adesso che il Borussia del pueblo ha scazzato magari è più vero di prima, visto l'Atletico primo... Ma per come erano messe le cose prima, io preferivo avere meno possibilità di beccare gli spagnoli con Tottenham o PSG qualificate, che di più, vista oltretutto quella merda di regola sui derby e che Farsa e Real sono primi sicuri... Tenendo presente che la squadra più scarsa delle seconde, lo United, non la potremo prendere.
Se l'Atletico arriva primo, viste quelle che si prospettano essere le seconde (che mi paiono di livello più basso rispetto agli anni scorsi, più o meno tutte le big hanno mantenuto le aspettative), allora ci siamo e bene se Inter e Napoli fan fuori i rispettivi avversari.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 451
- 184
Devi esserti perso Schalke, Ajax e una tra Lione e Shaktar (anche se sulle ultime ho qualche dubbio in più).RizzK8 ha scritto: 29/11/2018, 17:19 Boh, sento tanti dire sta cosa (pure per un eventuale secondo posto del Napoli), che mi convinceva fino a un certo punto...
Adesso che il Borussia del pueblo ha scazzato magari è più vero di prima, visto l'Atletico primo... Ma per come erano messe le cose prima, io preferivo avere meno possibilità di beccare gli spagnoli con Tottenham o PSG qualificate, che di più, vista oltretutto quella merda di regola sui derby e che Farsa e Real sono primi sicuri... Tenendo presente che la squadra più scarsa delle seconde, lo United, non la potremo prendere.
Se l'Atletico arriva primo, viste quelle che si prospettano essere le seconde (che mi paiono di livello più basso rispetto agli anni scorsi, più o meno tutte le big hanno mantenuto le aspettative), allora ci siamo e bene se Inter e Napoli fan fuori i rispettivi avversari.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6297
No no, mi sa che tu non hai visto lo United se dici così.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
hehe, hai ragione. Ero sovrappensiero :DRico Tubbs ha scritto: 29/11/2018, 16:05Manu Ginobili ha scritto: 29/11/2018, 16:03Va bene tutti gli scongiuri, ma vedo estremamente improbabile che il Tottenham vinca a Barcellona, specie tenendo conto del track record degli Hammers quando conta.
Cosa c'entra il West Ham?![]()
- JeredWeaver
- Senior
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: Nashville Predators
- 11
- 59
non so il Tottenham come ha fatto a farsi eliminare da questi cani, credo che ce lo stiamo chiedendo tutti da almeno 1 mese
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13111
- 9322
Vabbè dai, alla fine il Tottenham in Champions non ha fatto mai un granché...JeredWeaver ha scritto: 01/12/2018, 10:28 non so il Tottenham come ha fatto a farsi eliminare da questi cani, credo che ce lo stiamo chiedendo tutti da almeno 1 mese
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
JeredWeaver ha scritto: 01/12/2018, 10:28 non so il Tottenham come ha fatto a farsi eliminare da questi cani, credo che ce lo stiamo chiedendo tutti da almeno 1 mese
British povism

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
JeredWeaver ha scritto: 01/12/2018, 10:28 non so il Tottenham come ha fatto a farsi eliminare da questi cani, credo che ce lo stiamo chiedendo tutti da almeno 1 mese
Perché sono la squadra più ridicola d'Inghilterra, semplice.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
JeredWeaver ha scritto: 01/12/2018, 10:28non so il Tottenham come ha fatto a farsi eliminare da questi cani, credo che ce lo stiamo chiedendo tutti da almeno 1 mese
abbia fatto.... se non sai l'italiano scrivi con la tua lingua madre cazzo
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
ghista ha scritto: 01/12/2018, 13:07JeredWeaver ha scritto: 01/12/2018, 10:28non so il Tottenham come ha fatto a farsi eliminare da questi cani, credo che ce lo stiamo chiedendo tutti da almeno 1 mese
abbia fatto.... se non sai l'italiano scrivi con la tua lingua madre cazzo
Chissà che livello anche lì