BruceSmith ha scritto: 28/11/2018, 14:15
lele_warriors ha scritto: 28/11/2018, 13:36il buonismo è abbondantemente finito.
bisogna trattarli come degli idioti, e rinfacciarli tutto, come loro hanno sempre fatto.
è una guerra, stiamo parlando di robe serie, hanno sdoganato la battaglia contro i vaccini, sparano boiate senza senso, sono il peggio che si è mai visto, un incompetenza agghiacciante (toninelli e castelli bastano e avanzano), e un attacco continuo e ridicolo a chiunque prova a criticarli, e nel merito il nulla cosmico.
fanculo, io li tratto come degli imbecilli, chi se ne sta zitto e ancora fa la morale è complice di sta merda, che fra un po' ci troviamo l'80% di lobotomizzati attorno.
buonismo? complicità? ma che è 'sta roba? un post di salvini?
qua la questione è semplice: ti fa vomitare che il padre di renza venga attaccato per rompere i maroni al figlio? bene, evita di attaccare il padre di dimaio per rompere i maroni al figlio.
altrimenti sei uguale ai 5stelle e quando sali sul piedistallo per spiegare che sei diverso, sei credibile quanto la castelli con un grafico in mano.
certo, te continua così, poi quando sarai completamente circondato da lobotomizzati non soprenderti, e non lamentarti, che avrai contribuito pure te.
Se per te non siamo oltre al livello di guardia, non siamo circondati da maree di disadattati che credono a qualsiasi boiata, che è pieno di gente che contesta la scienza basandosi invece sul nulla cosmico, che siamo invasi da maree di notizie taroccate, che la gente oramai fa discorsi allucinanti e sa tutto di praticamente qualsiasi argomento (quando in realtà sa nulla di quasi tutto), che abbiamo ministri come toninelli e castelli che anche nella bettola rionale sarebbero stati considerati dei ritardati, beh, per me invece siamo oltre al livello di guardia, ma pure di molto, indi per cui come detto quando sento sti fenomeni li tratto come dei poveri deficienti, e figurati che cazzo me ne fotte di fare lo scolaretto che non tocca il padre di di maio (ipotesi) se mi sento delirare puttanate su renzi/boschi, che tra l'altro entrambi mi han già fracassato i coglioni. Posto che ci sono ben mille problemi peggiori dei genitori di questi, ma evidentemente non te ne stai rendendo conto.
AL netto che parliamo di casi e situazioni diverse eh, mi pare evidente.
ripeto, siamo in guerra per conto mio, per te evidentemente niente di strano, per me la situazione non è pèr nulla piacevole e continuo a vedere che si sta scavando il fondo del barile, che pare senza fine.
detto che non ho scritto mezza riga sul padre di di maio(te ne sei accorto?), e manco ho intenzione di farlo (ma puoi criticare nel merito il post di mario61, ma temo che non hai nulla da dire), e di sicuro non era quello il fulcro del discorso, per il resto evidentemente non hai capito un cazzo.
vabbè, pronosticabile, dopo che pochi gg fa hai scritto che hai apprezzato quello che diceva salvini in tv (non ricordo dove), primi segni di contagio. Secondo segno l'approvazione del trumpiano di ferro amico di alemanno, fantastico.
me ne farò una ragione, e immagino anche te.