Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Dietto » 28/11/2018, 11:51

mario61 ha scritto: 28/11/2018, 11:37 a aggiungo che se vai a leggerti il bilancio 2016 (l'ultimo che ho trovato) della Ardima Srl, c'è scritto che il bilancio è stato approvato al termine di una riunione in cui erano presenti i soci, cioè Luigi di Maio e la sorella.  Quindi il fatto che lui non c'entri con la società è semplicemente falso (oppure è falso il verbale dell'assemblea, fate voi)

Mi sembra che tu non stia leggendo quello che scrivo.
Il fatto che Di Maio fosse presente e votante all'approvazione del bilancio 2016, come lo può rendere responsabile del fatto che ci fosse un (o quattro) lavoratore in nero nel 2008?
Sul fatto che l'impresa dichiari 90mila euro è ovviamente strano ma ci sono un milione di spiegazioni, come per esempio che non sia l'unica società con cui fatturano.
Ripeto, se avete prove, le procure della Repubblica di tutta Italia stanno lì per quello, altrimenti state solo facendo quello per cui li critivacate fino ad una settimana fa.
Immagine

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1218
2407

Messaggio da mario61 » 28/11/2018, 12:28

Dietto ha scritto: 28/11/2018, 11:51
mario61 ha scritto: 28/11/2018, 11:37a aggiungo che se vai a leggerti il bilancio 2016 (l'ultimo che ho trovato) della Ardima Srl, c'è scritto che il bilancio è stato approvato al termine di una riunione in cui erano presenti i soci, cioè Luigi di Maio e la sorella.  Quindi il fatto che lui non c'entri con la società è semplicemente falso (oppure è falso il verbale dell'assemblea, fate voi)

Il fatto che Di Maio fosse presente e votante all'approvazione del bilancio 2016, come lo può rendere responsabile del fatto che ci fosse un (o quattro) lavoratore in nero nel 2008?
Sul fatto che l'impresa dichiari 90mila euro è ovviamente strano ma ci sono un milione di spiegazioni, come per esempio che non sia l'unica società con cui fatturano.
Ripeto, se avete prove, le procure della Repubblica di tutta Italia stanno lì per quello, altrimenti state solo facendo quello per cui li critivacate fino ad una settimana fa.    
Se tu leggi bene il mio post io del lavoratore in nero non parlo e non sono interessato alla cosa.

infatti io non lo ritengo responsabile del fatto che ci fosse eventualmente un lavoratore in nero nel 2008.  Mi sembra estremamente strana e anomale la situazione della società di cui Di Maio è comproprietario.

E no, non ci sono altre imprese controllate dalla famiglia.

E sai qual'è il numero di dipendenti della società?  Zero.

Non ti sembra strano?   Visto che non mi risulta che nè Di Maio, nè la sorella facciano i muratori. 

Bene che vada utilizzano il lavoro a chiamata, lo stesso tipo di lavoro contro il quale Di Maio sta facendo una crociata.

A me la cosa lascia sinceramente perplesso.

E mi lascia perplesso dal punto di vista politico, come dal punto di vista politico mi lascia perplesso il decreto di Ischia, tutto qui.

Ultima modifica di mario61 il 28/11/2018, 12:38, modificato 1 volta in totale.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 28/11/2018, 12:36

mario61 ha scritto: 28/11/2018, 12:28
Dietto ha scritto: 28/11/2018, 11:51

Se tu leggi bene il mio post io del lavoratore in nero non parlo e non sono interessato alla cosa.

infatti io non lo ritengo responsabile del fatto che ci fosse eventualmente un lavoratore in nero nel 2008.  Mi sembra estremamente strana e anomale la situazione della società di cui Di Maio è comproprietario.

E sai quanto è il numero di dipendenti della società?  Zero.

Non ti sembra strano?   Visto che non mi risulta che nè Di Maio, nè la sorella facciano i muratori. 

Bene che vada utilizzano il lavoro a chiamata, lo stesso tipo di lavoro contro il quale Di Maio sta facendo una crociata.

Scusa Mario, ignoranza mia, posso chiederti come fai a sapere che non ci siano altre società controllate? Registro delle imprese?

Sul fatto che non abbiano dipendenti ci sono altrettante spiegazioni, per esempio che si affidino a cooperative o similari.
Immagine

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1218
2407

Messaggio da mario61 » 28/11/2018, 12:39

Dietto ha scritto: 28/11/2018, 12:36
mario61 ha scritto: 28/11/2018, 12:28Se tu leggi bene il mio post io del lavoratore in nero non parlo e non sono interessato alla cosa.

E sai quanto è il numero di dipendenti della società?  Zero.

Scusa Mario, ignoranza mia, posso chiederti come fai a sapere che non ci siano altre società controllate? Registro delle imprese?

Sul fatto che non abbiano dipendenti ci sono altrettante spiegazioni, per esempio che si affidino a cooperative o similari.   

si, ci sono prodotti che per ogni persona fisica indicano tutte le partecipazioni (o le cariche ricoperte) in società esistenti.

Quella delle cooperative potrebbe essere una spiegazione, in effetti, non ci avevo pensato.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 28/11/2018, 13:36

BruceSmith ha scritto: 28/11/2018, 11:49 per come la vedio io, parlare dei (presunti) illeciti del padre di un politico equivale a mettersi a livello dei cinquestelle.
la differenza tra loro e gli altri comincia a sfumare. è preoccupante.

(non siamo ancora al livello del 'costo della borsa della raggi', ma il trend è quello).

il buonismo è abbondantemente finito.
bisogna trattarli come degli idioti, e rinfacciarli tutto, come loro hanno sempre fatto.
è una guerra, stiamo parlando di robe serie, hanno sdoganato la battaglia contro i vaccini, sparano boiate senza senso, sono il peggio che si è mai visto, un incompetenza agghiacciante (toninelli e castelli bastano e avanzano), e un attacco continuo e ridicolo a chiunque prova a criticarli, e nel merito il nulla cosmico.
fanculo, io li tratto come degli imbecilli, chi se ne sta zitto e ancora fa la morale è complice di sta merda, che fra un po' ci troviamo l'80% di lobotomizzati attorno.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 28/11/2018, 14:00

BomberDede ha scritto:Ma posso essere un attimo razzista?
qualcuno davvero si stupisce che un'impresa edile nel napoletano operi in questo modo?
Succede un po' in tutto il sud Italia che le piccole imprese edili lavorino in questo modo, tristemente.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7274
15589
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 28/11/2018, 14:15

lele_warriors ha scritto: 28/11/2018, 13:36il buonismo è abbondantemente finito.
bisogna trattarli come degli idioti, e rinfacciarli tutto, come loro hanno sempre fatto.
è una guerra, stiamo parlando di robe serie, hanno sdoganato la battaglia contro i vaccini, sparano boiate senza senso, sono il peggio che si è mai visto, un incompetenza agghiacciante (toninelli e castelli bastano e avanzano), e un attacco continuo e ridicolo a chiunque prova a criticarli, e nel merito il nulla cosmico.
fanculo, io li tratto come degli imbecilli, chi se ne sta zitto e ancora fa la morale è complice di sta merda, che fra un po' ci troviamo l'80% di lobotomizzati attorno. 
buonismo? complicità? ma che è 'sta roba? un post di salvini?

qua la questione è semplice: ti fa vomitare che il padre di renza venga attaccato per rompere i maroni al figlio? bene, evita di attaccare il padre di dimaio per rompere i maroni al figlio.
altrimenti sei uguale ai 5stelle e quando sali sul piedistallo per spiegare che sei diverso, sei credibile quanto la castelli con un grafico in mano.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 28/11/2018, 14:19

lele_warriors ha scritto: 28/11/2018, 13:36
BruceSmith ha scritto: 28/11/2018, 11:49 per come la vedio io, parlare dei (presunti) illeciti del padre di un politico equivale a mettersi a livello dei cinquestelle.
la differenza tra loro e gli altri comincia a sfumare. è preoccupante.

(non siamo ancora al livello del 'costo della borsa della raggi', ma il trend è quello).

il buonismo è abbondantemente finito.

Buonismo e morale :laughing: :laughing: :notworthy:
Immagine

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 28/11/2018, 14:58

Secondo me, alla fine, sarà lo stesso m5s a far fuori Giggino per la storia del padre

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 28/11/2018, 15:15

BruceSmith ha scritto: 28/11/2018, 14:15
lele_warriors ha scritto: 28/11/2018, 13:36il buonismo è abbondantemente finito.
buonismo? complicità? ma che è 'sta roba? un post di salvini?

qua la questione è semplice: ti fa vomitare che il padre di renza venga attaccato per rompere i maroni al figlio? bene, evita di attaccare il padre di dimaio per rompere i maroni al figlio.
altrimenti sei uguale ai 5stelle e quando sali sul piedistallo per spiegare che sei diverso, sei credibile quanto la castelli con un grafico in mano.

certo, te continua così, poi quando sarai completamente circondato da lobotomizzati non soprenderti, e non lamentarti, che avrai contribuito pure te.
Se per te non siamo oltre al livello di guardia, non siamo circondati da maree di disadattati che credono a qualsiasi boiata, che è pieno di gente che contesta la scienza basandosi invece sul nulla cosmico, che siamo invasi da maree di notizie taroccate, che la gente oramai fa discorsi allucinanti e sa tutto di praticamente qualsiasi argomento (quando in realtà sa nulla di quasi tutto), che abbiamo ministri come toninelli e castelli che anche nella bettola rionale sarebbero stati considerati dei ritardati, beh, per me invece siamo oltre al livello di guardia, ma pure di molto, indi per cui come detto quando sento sti fenomeni li tratto come dei poveri deficienti, e figurati che cazzo me ne fotte di fare lo scolaretto che non tocca il padre di di maio (ipotesi) se mi sento delirare puttanate su renzi/boschi, che tra l'altro entrambi mi han già fracassato i coglioni. Posto che ci sono ben mille problemi peggiori dei genitori di questi, ma evidentemente non te ne stai rendendo conto.
AL netto che parliamo di casi e situazioni diverse eh, mi pare evidente.
ripeto, siamo in guerra per conto mio, per te evidentemente niente di strano, per me la situazione non è pèr nulla piacevole e continuo a vedere che si sta scavando il fondo del barile, che pare senza fine.
detto che non ho scritto mezza riga sul padre di di maio(te ne sei accorto?), e manco ho intenzione di farlo (ma puoi criticare nel merito il post di mario61, ma temo che non hai nulla da dire), e di sicuro non era quello il fulcro del discorso, per il resto evidentemente non hai capito un cazzo.
vabbè, pronosticabile, dopo che pochi gg fa hai scritto che hai apprezzato quello che diceva salvini in tv (non ricordo dove), primi segni di contagio. Secondo segno l'approvazione del trumpiano di ferro amico di alemanno, fantastico.
me ne farò una ragione, e immagino anche te.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 28/11/2018, 15:37

Ti sei scordato fascista

E anche gnegnegne
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7274
15589
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 28/11/2018, 15:42

lele_warriors ha scritto: 28/11/2018, 15:15siamo in guerra per conto mio
fermati Lele , fermati adesso
lascia che il vento ti passi un po' addosso
del padre di giggi ti porti la voce
chi diede lavoro ed ebbe in cambio una croce.
ma tu non lo udisti e il tempo passava
con bastonate a chi già cagava
ed arrivasti a varcar la frontiera
in un bel giorno di primavera
(quasi cit.)

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4297
4495

Messaggio da frog » 28/11/2018, 17:13

BruceSmith ha scritto: 28/11/2018, 15:42
lele_warriors ha scritto: 28/11/2018, 15:15siamo in guerra per conto mio
fermati Lele , fermati adesso
lascia che il vento ti passi un po' addosso
del padre di giggi ti porti la voce
chi diede lavoro ed ebbe in cambio una croce.
ma tu non lo udisti e il tempo passava
con bastonate a chi già cagava
ed arrivasti a varcar la frontiera
in un bel giorno di primavera
(quasi cit.)  
Troppo tardi Bruce
 "Ha scelto un'altra scuola è bombarolo" (semi cit.)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 28/11/2018, 17:36

Ancora che ci cadete? Vi faccio una domanda semplice, che sembrerebbe entrarci poco, ma esemplificativa: avete mai visto BruceSmith e GerryDonato, insieme, in una stessa stanza?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7274
15589
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 28/11/2018, 17:44

rowiz ha scritto: 28/11/2018, 17:36Ancora che ci cadete? Vi faccio una domanda semplice, che sembrerebbe entrarci poco, ma esemplificativa: avete mai visto BruceSmith e GerryDonato, insieme, in una stessa stanza?
tu hai mai visto BruceSmith e GerryDonato separatamente? :penso:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”