No albi, alla prossima abbiamo la Stella Rossa qui mentre a Parigi si scontrano le due corazzate.
Il topic abbasc' o Vesuvio
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10260
- 4636
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
No albi, alla prossima abbiamo la Stella Rossa qui mentre a Parigi si scontrano le due corazzate.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
Mike ha scritto: 06/11/2018, 23:35Se il Napoli vince con la Stella Rossa va a 9 punti, e il risultato di PSG-Liverpool è:
1) X, il Napoli è qualificato perché al massimo il Liverpool può superarlo e il PSG può raggiungerlo a 9 e il Napoli è in vantaggio negli scontri diretti grazie ai 2 gol fatti in trasferta nello scontro diretto;
2) 2, il Napoli è qualificato perché il PSG non può più raggiungerlo.
3) 1, la classifica direbbe Napoli 9, PSG 8, Liverpool 6. in questo scenario il Napoli si qualificherebbe qualora vincesse o pareggiasse ad Anfield, ma anche se perdesse con un solo gol di scarto. edit: ovviamente col PSG vincente nell'altra partita.
nel caso 3 Il Napoli può anche qualificarsi se perde con più di un gol a Liverpool se la PSG non vince a Belgrado (cosa improbabile ma non impossibile)
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Ero convito mantenessero alternanza casa trasferta.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
La qualificazione per me è tutto tranne che cosa fatta. Non perchè non batterete la Stella Rossa, cosa che penso accadrà facilmente, ma perchè il rischio di giocarsela in una sera ad Anfield è grosso. Ed è un campo dove anche giocando bene rischi di uscire con due goal di scarto. E per come avete approcciato il girone dalla seconda partita sarebbe un grosso peccato uscire
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Stiamo giocando la Champions che speravo di vedere dopo aver firmato Carletto.
E mi fa immenso piacere che questi risultati arrivino anche grazie la valorizzazione di elementi come Maksimovic, passato dall'essere considerato un bust a tutti gli effetti ad essere parte integrante del progetto tattico e ad inanellare 3 prestazioni consecutive contro Liverpool e PSG, da terzino dx, tra i migliori in campo.
Non parlo di Koulibaly ed Allan perché sono finiti gli aggettivi. Ormai stanno giocando su dei livelli veramente pazzeschi, probabilmente il livello del Cavani dell'ultimo anno qua o di Higuain da 36 gol in Serie A.
Calle con una gara senza senso, un giocatore immenso.
E mi fa immenso piacere che questi risultati arrivino anche grazie la valorizzazione di elementi come Maksimovic, passato dall'essere considerato un bust a tutti gli effetti ad essere parte integrante del progetto tattico e ad inanellare 3 prestazioni consecutive contro Liverpool e PSG, da terzino dx, tra i migliori in campo.
Non parlo di Koulibaly ed Allan perché sono finiti gli aggettivi. Ormai stanno giocando su dei livelli veramente pazzeschi, probabilmente il livello del Cavani dell'ultimo anno qua o di Higuain da 36 gol in Serie A.
Calle con una gara senza senso, un giocatore immenso.
Ultima modifica di Radiofreccia il 07/11/2018, 0:15, modificato 1 volta in totale.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Se non sbaglio i gol in trasferta non valgono come tie breaker nel girone peró.
Edit: uhm, forse invece si, trovo fonti contrastanti, poi giardo direttamente il sito dell’uefa
Edit: uhm, forse invece si, trovo fonti contrastanti, poi giardo direttamente il sito dell’uefa
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
RizzK8 ha scritto: 07/11/2018, 0:06Se non sbaglio i gol in trasferta non valgono come tie breaker nel girone peró.
sbagli:
Article 17 Equality of points – group stage 17.01
If two or more teams are equal on points on completion of the group matches, the following criteria are applied in the order given to determine their rankings:
a. higher number of points obtained in the group matches played among the teams in question;
b. superior goal difference from the group matches played among the teams in question;
c. higher number of goals scored in the group matches played among the teams in question;
d. higher number of goals scored away from home in the group matches played among the teams in question;
https://www.uefa.com/MultimediaFiles/Do ... WNLOAD.pdf
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Ieri l'avete sfangata. Letteralmente.
Pazzesco come dopo la sosta ci fosse la metà campo "alta" (televisivamente parlando) adatta alla pallanuoto con scene fantozziane.
Comunque sono punti pesantissimi questi, prova di testa notevole.
Pazzesco come dopo la sosta ci fosse la metà campo "alta" (televisivamente parlando) adatta alla pallanuoto con scene fantozziane.
Comunque sono punti pesantissimi questi, prova di testa notevole.
- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
L'avremo anche vinta, ma l'ultima mezz'ora è stata tutto tranne che calcio. Due terzi di campo erano una piscina.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Incredibile che l'abbia fatta giocare, il risultato è random e viene fuori solo per episodi e perchè Fàbian in qualche modo ha giocato 45 minuti in cui era indemoniato.
Punti importantissimi comunque, e per l'ennesima volta quello in panca ci ha dato una grossa mano, l'unica cosa è che forse avrei cambiato Mertens con Inisgne e non con Milik perchè il polacco per tirare su qualche palla ci sarebbe servito, al netto della evidente giornata No.
Su Zielinski mi sono espresso ad inizio anno, deve performare e lo deve fare presto perchè sto spagnolo non aspetta, in realtà penso che nel piano di Ancelotti ci sia di avere i due insieme piano piano, abbassando il minutaggio di Hamsik.
Punti importantissimi comunque, e per l'ennesima volta quello in panca ci ha dato una grossa mano, l'unica cosa è che forse avrei cambiato Mertens con Inisgne e non con Milik perchè il polacco per tirare su qualche palla ci sarebbe servito, al netto della evidente giornata No.
Su Zielinski mi sono espresso ad inizio anno, deve performare e lo deve fare presto perchè sto spagnolo non aspetta, in realtà penso che nel piano di Ancelotti ci sia di avere i due insieme piano piano, abbassando il minutaggio di Hamsik.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
La mia prossima macchina sarà un Fabian 4x4

Campo assolutamente ingiocabile, come già avete detto non era calcio quello.

Campo assolutamente ingiocabile, come già avete detto non era calcio quello.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Ho riguardato con calma la partita contro il PSG. Senza la foga della diretta ho notato due cose dei primo 20 minuti del secondo tempo del Napoli: in fase di non possesso erano con il 4-3-3 come lo abbiamo fatto 3 anni con Sarri. Quando attaccavamo invece eravamo 3-3-4 con Mario Rui e Callejon larghi altissimi e Maksimovic spesso a far partire l’azione da dietro ed a salire molto alto.
Chiaramente era una situazione di emergenza ma è stato molto interessante l’aggiustamento.
Chiaramente era una situazione di emergenza ma è stato molto interessante l’aggiustamento.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
quanto vera può essere 'sta storia?
Never underestimate the heart of a champion.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Questa storia non la conoscevo. Senza saperne niente siamo al 50 e 50. L’unica cosa che posso dire, sempre nel campo dell’indiscrezione, è che il Dottore sembra essere veramente uno molto pieno di sé. Se fosse vera sarebbe veramente una bruttissima storia.