The King 86 ha scritto: 08/11/2018, 10:32Guardate che è diventato impossibile seguire una partita live in qualsiasi stadio italiano, chiaro sintomo della pochezza cerebrale che c'è in questo paese. Io mi focalizzerei più su un professionista che reagisce agli insulti di quattro coglioni.
esatto.
quelli della curva sono dei coglioni come lo sono anche nella curva di qualunque squadra.
un professionista non dovrebbe reagire, dovrebbe essere superiore a certi imbecilli, perchè francamente superiore lo è sotto tutti i punti di vista. non ha fatto niente di trascendentale, non ha tirato fuori il cazzo, non ha fatto l'elicottero. sotto certi aspetti lo capisco anche (anche se, francamente, sono più per il fatto che non me frega assolutamente nulla). ma una qualunque forma di gesto di reazione non è sicuramente positiva da qualunque punto di vista la si guardi, soprattutto dal punto di vista trito e ritrito dell'abbassare i toni, punto di vista che dovrebbe essere sposato in primis dagli "addetti ai lavori" visto che dalle scimmie che popolano la curva non mi aspetto nulla.
poi oh, mourinho li ha sempre avuti e sempre li avrà questi atteggiamenti quindi amen, niente di nuovo.