Moderatamente sensati - Il topic della politica
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Ma sta legge che vogliono fare per modificare il Coni tanto da far infuriare Malago cos'è? Puntano a piazzare uno di loro anche in quella poltrona? 

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Leviathan ha scritto: 15/11/2018, 20:01 Ma sta legge che vogliono fare per modificare il Coni tanto da far infuriare Malago cos'è? Puntano a piazzare uno di loro anche in quella poltrona?
Certo che se Malago si infuria così mi fa quasi pensare che sia una buona legge (non so cosa sia sinceramente)
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1215
- 2402
albizup ha scritto: 15/11/2018, 20:04Leviathan ha scritto: 15/11/2018, 20:01Ma sta legge che vogliono fare per modificare il Coni tanto da far infuriare Malago cos'è? Puntano a piazzare uno di loro anche in quella poltrona?
Certo che se Malago si infuria così mi fa quasi pensare che sia una buona legge (non so cosa sia sinceramente)
semplicemente il Coni non conta più un cazzo. Gestisce quasi tutti i soldi una struttura nuova (Sport e Salute) a controllo e nomine politiche. Tra l'altro è una cosa contraria alle direttive del Comitato Olimpico Internazionale che vorrebbe la politica fuori dalla gestione degli sport olimpici.
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3298
- 1290
- Contatta:
Malagò ha ragione da vendere, altroché.
Peraltro è una robe che metterebbe a rischio Milano/Cortina 2026 proprio nel momento in cui l'assegnazione sembra molto ma molto vicina.
Peraltro è una robe che metterebbe a rischio Milano/Cortina 2026 proprio nel momento in cui l'assegnazione sembra molto ma molto vicina.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4282
- 4476
SafeBet ha scritto: 29/08/2018, 16:41 i dati sono incompleti perché sono raccolit da tutte le varie amministrazioni dei singoli stati, che non sempre forniscono dati completamente attendibili o in tempo reale.
a chi viene negata la protezione (che in italia vuol dire asilo+sussidiaria+umanitaria), si dà la possibilità di un ricorso al tribunale ordinario. nel frattempo legalmente sono ancora dei richiedenti asilo con regolare permesso di soggiorno (se la questura collabora, il che non sempre succede). chi perde il ricorso può andare in cassazione, se perde anche lì riceve un foglio di via. rimandare indietro ha costi esagerati e non sempre è possibile, per mancanza di accordi con i supposti paesi di provenienza, per cui si lasciano le persone irregolarmente sul territorio.
il paradosso è che una persona a cui è stata negata la protezione e che riceve un foglio di via non avrebbe legalmente nemmeno gli strumenti per ritornare nel suo paese di origine di sua spontanea volontà, perché quando uno fa richiesta d'asilo deve consegnare il passaporto che non gli viene riconsegnato al momento del diniego. e senza passaporto, ovviamente, non puoi prendere un aereo per tornare in mali o in pakistan.
nella mia esperienza, peraltro, chi perde i ricorsi ed è irregolare di solito va... in francia o in germania.
ovviamente tutti preferirebbero essere nei panni della germania perché hai un maggiore controllo sui flussi (fino a un certo punto, peraltro, vedi paragrafo precedente). però, sfiga, sei l'italia e sei sul mediterraneo. e devi gestire in quanto italia.
mio parere: al posto di buttare soldi per tutte ste procedure istituisci dei visti, fai arrivare la gente a spese proprie senza dovergli garantire accoglienza, ma eventualmente occupati di istruzione e formazione lavoro. questi al posto di buttare 3-4mila euro per il viaggio della speranza si pagano aereo, vitto e alloggio per diversi mesi + garanzia di un biglietto di ritorno. se commettono reati o scadono i termini senza che abbiano trovato lavoro tornano al paese (e il paese non può rifiutarsi, per evidenti ragioni).
Ho finalmente trovato il post di SafeBet, penso che un sistema di questo genere darebbe decisamente un altro senso ai respingimenti, posto che comunque chi arriva dalle zone di guerra dove non esiste più un paese in quanto tale, perché in piena guerra civile, tipo la Libia, quelli mi dispiace, ma in quanto profughi di guerra, a meno di non violare tutta una serie di convenzioni internazionali, li dovresti accogliere.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Luca10 ha scritto: 16/11/2018, 9:50 Malagò ha ragione da vendere, altroché.
Rischiamo credo anche l'esclusione da qualsiasi torneo internazionale di qualsiasi sport

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Ho lanciato io la provocazione di associare gli incentivi alla natalità e le politiche di integrazione e accoglienza. Era per dire che per me bisogna concentrarsi su chi si vuole essere, e come. Aperti o chiusi? Accoglienti o introiettati?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- mario61
- Pro
- 1215
- 2402
Pagnoncelli sondaggi sul corriere
TAV favorevoli 59% contrari 19% - tra i l 5 stelle 39% favorevoli 45% i contrari,
TAP favorevoli 58% contrari 12%
https://www.corriere.it/politica/18_nov ... be2e.shtml
TAV favorevoli 59% contrari 19% - tra i l 5 stelle 39% favorevoli 45% i contrari,
TAP favorevoli 58% contrari 12%
https://www.corriere.it/politica/18_nov ... be2e.shtml
- mario61
- Pro
- 1215
- 2402
segnalo anche la ministra Giulia Grillo, che in twit contro i termovalorizzatori inserisce la foto di un cumulo di rifiuti bruciati in modo artigianale all'aperto.
E non certo in un termovalorizzatore.
E non certo in un termovalorizzatore.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
Va bhe qui stiamo a un livello superiore. Perché poi c'è la mai banale chicca di usare inceneritori e termovalorizzatori come sinonimi..
Manco il libro di Tecnologia delle superiori hanno aperto.
Manco il libro di Tecnologia delle superiori hanno aperto.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
pinopao ha scritto: 17/11/2018, 15:46https://www.corriere.it/politica/18_nov ... Trkx7mJrZQ
Il mancato premio Nobel di sta ceppa (cit.)
Ma cosa gli fregherà a uno di 82 anni di tutto ciò?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Eh me lo chiedo anch'io
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
E puntuale, come ad ogni assemblea del PD, il giovane (?) di terza fascia che fa la sparata e che i media spacceranno come il possibile futuro

- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Salvini ieri ha detto che si va avanti con la riforma del Coni, nella sua idea deve essere il governo ad eleggerne il presidente... e che al Coni ci sono i soldi.