Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da dipper 2.0 » 04/09/2018, 17:00

rodmanalbe82 ha scritto: 04/09/2018, 16:29 diciamo che non ho fatto del gran "proofreading" :forza:
diciamo che non è che "me lo devi far sfogare", anzi. Proprio no.
Anche perchè in passato mi è capitata una ragazza che, dopo 4 mesi di dating e miei dubbi mi ha detto: se vuoi, basta che tu me lo dica e che comunque ti protegga. Alchè, mi è andata giù la catena, nel senso che ho perso un pò di "voglia e attrazione" verso di lei. 
Non è semplice da spiegare, forse e soprattutto perchè non ha (ho) senso :metal: 

Non si capisce un cazzo del tuo post Rod
Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2037
2907
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 04/09/2018, 17:17

:lmao: :lmao:

Ti mando €10, edita il quote. 
Never underestimate the heart of a champion.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4261
4454

Messaggio da frog » 04/09/2018, 17:26

rodmanalbe82 ha scritto: 04/09/2018, 16:29diciamo che non ho fatto del gran "proofreading" :forza:

Anche perchè in passato mi è capitata una ragazza che, dopo 4 mesi di dating e miei dubbi mi ha detto: se vuoi, basta che tu me lo dica e che comunque ti protegga. Alchè, mi è andata giù la catena, nel senso che ho perso un pò di "voglia e attrazione" verso di lei. 

Non è semplice da spiegare, forse e soprattutto perchè non ha (ho) senso :metal: 

Si capisce solo il perché hai un debole per Malesani, ti scrive i testi :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5494
6276

Messaggio da RizzK8 » 04/09/2018, 17:38

rodmanalbe82 ha scritto: 04/09/2018, 15:56
p.s. 2 ho scoperto che Boantos si chiama Antonio :thumbup: :thumbup: :thumbup:

E guida benissimo

Never Underestimate the Heart of a Champion

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1541
2313

Messaggio da boantos » 04/09/2018, 17:41

:laughing:

non ho figli, ma se ne avessi uno come quello... mi sentirei 'na merda! Chiaramente il babbo ha sbagliato qualcosa in quell'occasione...

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 04/09/2018, 17:57

boantos ha scritto: 04/09/2018, 17:41:laughing:

non ho figli, ma se ne avessi uno come quello... mi sentirei 'na merda! Chiaramente il babbo ha sbagliato qualcosa in quell'occasione...

Certo che ha sbagliato.
Doveva salutare
e ci saremmo liberati da una rottura di coglioni non indifferente
Immagine

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
11
151

Messaggio da maffu » 04/09/2018, 19:18

Le ultime pagine di sto topic  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dovremmo alimentarlo di più 
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
413
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 04/09/2018, 19:24

rodmanalbe82 ha scritto: 04/09/2018, 16:29diciamo che non ho fatto del gran "proofreading" :forza:

per la serie "pensavo fosse amore, invece era 'na sfugata de pelle (come dicono a foggia)"?
Ma pure ci sta, ci mancherebbe.
Si vive anche per sfruttare e compiacere quei centimetri di carne erettile, prima che essi diventino, si spera il più tardi possibile (e senza aiutini farmaceutici), una flaccida appendice intercosciale.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 04/09/2018, 19:58

maffu ha scritto: 04/09/2018, 19:18Le ultime pagine di sto topic  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dovremmo alimentarlo di più 

Assolutamente no, la magia del topic è proprio questa: sopire per poi esplodere in un vortice coinvolgente, affrontando tematiche scomode che nessuno ha il coraggio di sviscerare quali "album matrimonio casa boantos", "succhia ma non lecca o viceversa?", "busta pezzente o scialatore?", "cuck o malato?".
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
11
151

Messaggio da maffu » 12/11/2018, 17:35

Oggi giornata no.
Ho bisogno di ascoltare idee, consigli, offese, qualsiasi cosa possa darmi qualche spunto diverso dai soliti.
Della mia situazione scrissi, più di un anno fa, nel topic dela verità.
Dopo più di un anno, lunedì prossimo saremo separati ufficialmente, ho trovato un appartamento molto carino e logisticamente molto comodo, mio figlio sembra essere sereno e star bene, il mio rapporto con lui cresce tanto, lo vedo tanto per la media dei padri separati (dorme da me tre volte a settimana). Con mio padrea ancora non parlo, ma anche su quello ci si lavorerà.
Il mio problema ora è un altro.
Non riesco a mettere una pietra sopra all’altra. Per motivi oggettivi, sono costretto a vederla praticamente tutti i giorni. E non so come fare a dimenticarla, metterci una pietra sopra, andars avanti. Lei, ovviamente, non fa niente perchè ció accada. Ma rimane col marito.
Ora, le opzioni che mi vengono in mente sono:
A) incattivirmi, dirle che per lei sono morto, che non mi deve più cercare. Da capire come gestire la quotidianità forzata. Ne sono capace? Non lo so, non so se sono così forte;
B) far scoprire tutto al marito. È un opzione ma non vorrei che si risalisse a me, e non mi viene in mente nessun modo, non abbiamo praticamente contatti io e lui e quei pochi non voglio metterli in mezzo;
C) dire tutto io al marito. Far scoppiare la bomba. Lei finirebbe con l’odiarmi, così magari si riesce a metterci una pietra sopra, non riesco a prevedere le conseguenze peró;
D) l’idea attuale, mi sono dato una scadenza temporale, se non succede niente entro quella vado con la (A);
Io vorrei che fosse lei a scegliere ed a dirmelo. Rimanere col marito oppure no. So che rimarrà con lui, ma vorrei avesse le palle di dirmelo (stanno facendo terapia di coppia).
Scusate se son stato poco chiaro ma non sono molto lucido, sparate pure senza remore.
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 12/11/2018, 17:45

La maggior parte delle donne si taglierebbe un braccio piuttosto che passare per quelle che hanno "rovinato il matrimonio", per questo motivo la vedo dura che lei faccia qualcosa di così grande da dare una scossa alla sua relazione.

Intanto devi capire cosa vuoi tu, ma se vuoi lei scordati le opzioni B e C perchè non portano in quella direzione.
In quel caso puoi solo aspettare silenziosamente, cercando di rubarla il più possibile al suo rapporto.
Potrebbe durare mesi come anni, ma se ne vale la pena lo sai solo tu

In caso contrario, vai avanti con la tua vita...pensa solo a te stesso e a tuo figlio, fai progetti, fai cose...non stare fermo e vedrai che il tempo ti porterà chi o cosa occuperà la tua mente e ti toglierà quel chiodo fisso

maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Edmonton Oilers
641
254

Messaggio da maxmicio » 12/11/2018, 18:16

E) Far sapere al loro terapista di lavorare meglio.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
3297
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 12/11/2018, 18:24

Trova un'altra (o più altre) da trivellare e mettiglielo sotto il naso. A quel punto capirai davvero se ti vuole, e quindi lascerà il marito, oppure no.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 12/11/2018, 18:55

maffu ha scritto: 12/11/2018, 17:35 Oggi giornata no.
Ho bisogno di ascoltare idee, consigli, offese, qualsiasi cosa possa darmi qualche spunto diverso dai soliti.
Della mia situazione scrissi, più di un anno fa, nel topic dela verità.
Dopo più di un anno, lunedì prossimo saremo separati ufficialmente, ho trovato un appartamento molto carino e logisticamente molto comodo, mio figlio sembra essere sereno e star bene, il mio rapporto con lui cresce tanto, lo vedo tanto per la media dei padri separati (dorme da me tre volte a settimana). Con mio padrea ancora non parlo, ma anche su quello ci si lavorerà.
Il mio problema ora è un altro.
Non riesco a mettere una pietra sopra all’altra. Per motivi oggettivi, sono costretto a vederla praticamente tutti i giorni. E non so come fare a dimenticarla, metterci una pietra sopra, andars avanti. Lei, ovviamente, non fa niente perchè ció accada. Ma rimane col marito.
Ora, le opzioni che mi vengono in mente sono:
A) incattivirmi, dirle che per lei sono morto, che non mi deve più cercare. Da capire come gestire la quotidianità forzata. Ne sono capace? Non lo so, non so se sono così forte;
B) far scoprire tutto al marito. È un opzione ma non vorrei che si risalisse a me, e non mi viene in mente nessun modo, non abbiamo praticamente contatti io e lui e quei pochi non voglio metterli in mezzo;
C) dire tutto io al marito. Far scoppiare la bomba. Lei finirebbe con l’odiarmi, così magari si riesce a metterci una pietra sopra, non riesco a prevedere le conseguenze peró;
D) l’idea attuale, mi sono dato una scadenza temporale, se non succede niente entro quella vado con la (A);
Io vorrei che fosse lei a scegliere ed a dirmelo. Rimanere col marito oppure no. So che rimarrà con lui, ma vorrei avesse le palle di dirmelo (stanno facendo terapia di coppia).
Scusate se son stato poco chiaro ma non sono molto lucido, sparate pure senza remore.

B e C anche no.
Il fatto che lei sia una stronza e che te te la sei portata/porti a letto e lei non abbia le palle di dirlo al marito o di lasciarlo o lasciare te non ti autorizza a rovinare una famiglia, per quanto sia incasinata.
Intendiamoci, non ce l'ho con te, ma diciamo che ho un po' di esperienza dall'altra parte e se chiedi offese le regalo volentieri.

quello che devi fare è una cosa sola: vai là, la sbatti al muro, possibilmente quando sei vestito, e le dici: "adesso scegli, o me o lui, e hai due giorni".
Però poi lo devi fa!
E se non lo lascia sti cazzi, te ne trovi un'altra. E se non la trovi significa che devi sta da solo.
Immagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12962
3634

Messaggio da Bonaz » 12/11/2018, 19:51

Ma che vuoi che lasci
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”