PENNY ha scritto: 04/09/2018, 11:43
Spree ha scritto: 04/09/2018, 11:12
Sarò io, ma il tradimento estemporaneo mi pare una roba quasi irrilevante.
Sta idea che si scopa sempre e solo con la stessa persona, e che questo sia condizione necessaria per un rapporto di coppia solido a lungo termine, non mi convince tanto.
Condivisibile, ma basta sia opinione di entrambi i partner.
Perchè mi pare scontato che il problema del tradimento non sia tanto la trombata in sè, quanto il venir meno a un patto non scritto che c'è tra due persone che decidono di stare insieme.
Patto dal quale una delle due parti si vuole, spesso e volentieri, temporaneamente allontanare. E nel quale si ha più paura a discutere il tutto alla ragazza che all'infilarlo (enchantè) a un'altra ragazza,
Quello che dice Spree è perfetto, perchè il rapporto SOLIDO a LUNGO termine può anche significare che ti amo, I take care of you e della famiglia e sono un padre/fidanzato/marito impeccabile, ma a volte, quel bisogno di diverso, me lo devi far sfogare.
Relazioni aperte, molto ma molto borderline IMHO. Mai sperimentate volentieri (e per gelosia non penso che ce la farei, se fossi veramente innamorato), ma la mia migliore amica di Barcelona ha fatto 1 anno così con il suo ragazzo. Fino a quando lei ha avuto un momento down personale e lui ha mancato ai suoi doveri di fidanzato, passando piu tempo su Tinder e a scoparsi il mondo invece di fare di tutto per aiutare la sua ragazza a stare meglio.
@safe: che te devo dì, amico mio. Probabilmente perchè mi sto ancora sfogando da quello che non ho passato nei miei 20anni, ma io purtroppo, mi considero ancora allupato (e anche perchè in Asia sei Rocco, soprattutto se sei piu alto di 1.90m e bianco)
p.s. 2 ho scoperto che Boantos si chiama Antonio