Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Spree
Pro
Pro
531
1513

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Spree » 04/09/2018, 13:36

SafeBet ha scritto: 04/09/2018, 13:25
Spree ha scritto: 04/09/2018, 13:20@dipper 2.0 e @PENNY quello è scontato. 

Patti chiari in anticipo, e relazione lunga. La reciprocità è *meno* fondamentale della chiarezza fin dall'inizio, ma comunque - almeno per me - sarebbe molto importante (non necessariamente reciprocità dell'atto, ma reciprocità della possibilità dell'atto diciamo).

però allora non è tradimento no?  
Fair enough, immagino di no. 

Diciamo però che quanto descritto sopra è l'ideale - nella sostanza, penso che *anche* il tradimento in una situazione senza i patti chiari in anticipo sia (di per sé*) una cosa di peso relativo

*dico di per sé perch>é se invece è il sintomo di qualcosa di più grosso il punto sia il qualcosa, non il tradimento.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5494
6276

Messaggio da RizzK8 » 04/09/2018, 13:41

BruceSmith ha scritto: 04/09/2018, 12:37
Manu Ginobili ha scritto: 04/09/2018, 12:27Un accordo al nostro prezzo (cit) insomma  

aspetta un secondo. (cit.)
the artist (cit.) apprezza tutta la famiglia? :icon_paper:

sono diplomaticamente confuso (cit.)

Se paga peppy, stai sicuro che Many vuole la sua parte
Never Underestimate the Heart of a Champion

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 04/09/2018, 13:44

Riassunto delle puntate precedenti:

"Devo a malincuore declinare la fellatio, sarebbe oltremodo scortese impregnare una parte del corpo con la quale bacio il mio compagno, della tua essenza di uomo. Se vuoi ti slinguo il buco del culo."

Immagine

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
276
525

Messaggio da Karamazov » 04/09/2018, 13:47

dipper 2.0 ha scritto: 04/09/2018, 13:01Eh sto cazzo la sacralità del sesso orale.

Lui permette alla sua "Lei" questo ? Pura e religiosa intimità.. Che mezzo uomo.

Il suo ragazzo è un cretino, un maschio beta.

In base a cosa sarebbe un mezzo uomo ? Può essere incomprensibile ovviamente, e io relazioni aperte non le ho mai avute ma non sto a giudicare sto tizio che fa far tutto alla sua ragazza tranne il sesso orale, magari quei due sono molto più felici di noi  :icon_paper:

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 04/09/2018, 13:55

Ma alla fine il discorso è appunto che finchè sono entrambi felici e consapevoli va bene tutto.

il mio dubbio è se spesso non è il caso in cui lui/lei dice di essere d´accordo e accetta di essere una coppia aperta semplicemente per paura di perdere l´altro e ci sta male come un cane

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 04/09/2018, 14:13

Karamazov ha scritto: 04/09/2018, 13:47
dipper 2.0 ha scritto: 04/09/2018, 13:01Eh sto cazzo la sacralità del sesso orale.
Lui permette alla sua "Lei" questo ? Pura e religiosa intimità.. Che mezzo uomo.
Il suo ragazzo è un cretino, un maschio beta.
In base a cosa sarebbe un mezzo uomo ? Può essere incomprensibile ovviamente, e io relazioni aperte non le ho mai avute ma non sto a giudicare sto tizio che fa far tutto alla sua ragazza tranne il sesso orale, magari quei due sono molto più felici di noi  :icon_paper:

Sig. Karamazov, mi sembra palese la contraddizione del ragazzo in questione, che non vuole far cogliere alla sua donna con la bocca il ramo altrui, ma la lascia infilare la lingua nel buco del culo di terzi.

Stupido direi.

EDIT: più felici ? Non mi sono mai posto una domanda del genere, devo essere felice abbastanza

Cholo ha scritto: 04/09/2018, 13:44 Riassunto delle puntate precedenti:

"Devo a malincuore declinare la fellatio, sarebbe oltremodo scortese impregnare una parte del corpo con la quale bacio il mio compagno, della tua essenza di uomo. Se vuoi ti slinguo il buco del culo."

Immagine

Ecco appunto.
Immagine

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
276
525

Messaggio da Karamazov » 04/09/2018, 14:26

dipper 2.0 ha scritto: 04/09/2018, 14:13
Karamazov ha scritto: 04/09/2018, 13:47

Sig. Karamazov, mi sembra palese la contraddizione del ragazzo in questione, che non vuole far cogliere alla sua donna con la bocca il ramo altrui, ma la lascia infilare la lingua nel buco del culo di terzi.

Stupido direi.

EDIT: più felici ? Non mi sono mai posto una domanda del genere, devo essere felice abbastanza

Cholo ha scritto: 04/09/2018, 13:44 Riassunto delle puntate precedenti:

Immagine

Ecco appunto.

Ma perché contraddizione ? Se fosse vero come dici te, implicitamente dai per scontato e uniche e vere solo certe azioni e "regole" in amore. Per me invece non c'è nulla di giusto o sbagliato e non mi sembra stupido. Poi come te non lo farei fare alla mia ragazza, ma per me in amore vale tutto e proprio non riesco a considerarlo fesso o stupido :)

P.S. Non mi chiamare Signore :laughing:

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3684
3809

Messaggio da PENNY » 04/09/2018, 14:52

Concordo con Hanamichi Karamazov ( accoppiata nick-avatar di livello  :notworthy: )

Strano si, ma ognuno ha i suoi tabù, lo infastidisce immaginarla come Monica Lewinsky ma non come The Human Centipede

Cioè c'è anche chi ha fatto un volo di 4 piani da un balcone per un massaggio ai piedi (cit.)

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 04/09/2018, 15:21

Karamazov ha scritto: 04/09/2018, 14:26 Ma perché contraddizione ? Se fosse vero come dici te, implicitamente dai per scontato e uniche e vere solo certe azioni e "regole" in amore. Per me invece non c'è nulla di giusto o sbagliato e non mi sembra stupido. Poi come te non lo farei fare alla mia ragazza, ma per me in amore vale tutto e proprio non riesco a considerarlo fesso o stupido :)
P.S. Non mi chiamare Signore :laughing:

Sig. Karamazov, ma appunto. Qui stiamo parlando di amore ? No, stiamo parlando delle azioni permesse da un uomo nei confronti della sua donna nei confronti di un altro uomo. Viviamo oggidì in una società confusa, dove alcune mie amiche dopo 10 anni non hanno mai scorreggiato in presenza del loro ragazzo/marito (giuro, è così) ed altre amiche invece.. leccano il buco del culo a lebronpepps mentre il ragazzo le aspetta a casa.

Mi sembrava più estremo l'analingus rispetto al pompino, in tutta sincerità.

All'interno di una coppia si sperimenta e si prova di tutto, ma all'interno di una coppia lo capisco, lo vedo più intimo e particolare :penso:
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7229
15543
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 04/09/2018, 15:24

Non sono d'accordo con nessuno di voi.
A mio modesto avviso, the artist (cit.) sta semplicemente sfruttando un vuoto (volevo usare buco, ma poi sarebbe scoppiato il finimondo) legislativo.
Si può interpretare il "niente sesso orale" in modo restrittivo come un "scopare va bene, ma certe altre robette falle solo con me" (potrebbe essere l'interpretazione del fidanzato) oppure in senso più ampio, tipo "tu mi ha detto niente sesso orale. quindi farsi cagare sul petto (Kero <3) è ampiamente permesso".
:icon_paper:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2037
2912
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 04/09/2018, 15:56

PENNY ha scritto: 04/09/2018, 11:43
Spree ha scritto: 04/09/2018, 11:12 Sarò io, ma il tradimento estemporaneo mi pare una roba quasi irrilevante. 

Sta idea che si scopa sempre e solo con la stessa persona, e che questo sia condizione necessaria per un rapporto di coppia solido a lungo termine, non mi convince tanto.

Condivisibile, ma basta sia opinione di entrambi i partner.
Perchè mi pare scontato che il problema del tradimento non sia tanto la trombata in sè, quanto il venir meno a un patto non scritto che c'è tra due persone che decidono di stare insieme.

Patto dal quale una delle due parti si vuole, spesso e volentieri, temporaneamente allontanare. E nel quale si ha più paura a discutere il tutto alla ragazza che all'infilarlo (enchantè) a un'altra ragazza,

Quello che dice Spree è perfetto, perchè il rapporto SOLIDO a LUNGO termine può anche significare che ti amo, I take care of you e della famiglia e sono un padre/fidanzato/marito impeccabile, ma a volte, quel bisogno di diverso, me lo devi far sfogare.

Relazioni aperte, molto ma molto borderline IMHO. Mai sperimentate volentieri (e per gelosia non penso che ce la farei, se fossi veramente innamorato), ma la mia migliore amica di Barcelona ha fatto 1 anno così con il suo ragazzo. Fino a quando lei ha avuto un momento down personale e lui ha mancato ai suoi doveri di fidanzato, passando piu tempo su Tinder e a scoparsi il mondo invece di fare di tutto per aiutare la sua ragazza a stare meglio.

@safe: che te devo dì, amico mio. Probabilmente perchè mi sto ancora sfogando da quello che non ho passato nei miei 20anni, ma io purtroppo, mi considero ancora allupato (e anche perchè in Asia sei Rocco, soprattutto se sei piu alto di 1.90m e bianco)

p.s. 2 ho scoperto che Boantos si chiama Antonio :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Never underestimate the heart of a champion.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2313

Messaggio da boantos » 04/09/2018, 15:58

Rod in Asia ogni ragazzo accettabile viene visto come un gran fico. Ci sono passato pure io ed io sono un figo pure in Europa :laughing:

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 04/09/2018, 15:59

Mi avete fatto tornare in mente questo

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
che film

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3684
3809

Messaggio da PENNY » 04/09/2018, 16:15

rodmanalbe82 ha scritto: 04/09/2018, 15:56
PENNY ha scritto: 04/09/2018, 11:43
Condivisibile, ma basta sia opinione di entrambi i partner.
Perchè mi pare scontato che il problema del tradimento non sia tanto la trombata in sè, quanto il venir meno a un patto non scritto che c'è tra due persone che decidono di stare insieme.
Patto dal quale una delle due parti si vuole, spesso e volentieri, temporaneamente allontanare. E nel quale si ha più paura a discutere il tutto alla ragazza che all'infilarlo (enchantè) a un'altra ragazza,

Quello che dice Spree è perfetto, perchè il rapporto SOLIDO a LUNGO termine può anche significare che ti amo, I take care of you e della famiglia e sono un padre/fidanzato/marito impeccabile, ma a volte, quel bisogno di diverso, me lo devi far sfogare.

Relazioni aperte, molto ma molto borderline IMHO. Mai sperimentate volentieri (e per gelosia non penso che ce la farei, se fossi veramente innamorato), ma la mia migliore amica di Barcelona ha fatto 1 anno così con il suo ragazzo. Fino a quando lei ha avuto un momento down personale e lui ha mancato ai suoi doveri di fidanzato, passando piu tempo su Tinder e a scoparsi il mondo invece di fare di tutto per aiutare la sua ragazza a stare meglio.

@safe: che te devo dì, amico mio. Probabilmente perchè mi sto ancora sfogando da quello che non ho passato nei miei 20anni, ma io purtroppo, mi considero ancora allupato (e anche perchè in Asia sei Rocco, soprattutto se sei piu alto di 1.90m e bianco)

p.s. 2 ho scoperto che Boantos si chiama Antonio :thumbup: :thumbup: :thumbup: 

Son confuso, in un rapporto di coppia tu dovresti poter sfogare il bisogno di diverso, ma se lo facesse anche lei ti darebbe fastidio?  :penso:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2037
2912
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 04/09/2018, 16:29

diciamo che non ho fatto del gran "proofreading" :forza:

diciamo che non è che "me lo devi far sfogare", anzi. Proprio no.

Anche perchè in passato mi è capitata una ragazza che, dopo 4 mesi di dating e miei dubbi mi ha detto: se vuoi, basta che tu me lo dica e che comunque ti protegga. Alchè, mi è andata giù la catena, nel senso che ho perso un pò di "voglia e attrazione" verso di lei. 

Non è semplice da spiegare, forse e soprattutto perchè non ha (ho) senso :metal: 
Never underestimate the heart of a champion.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”