CHI SEGNA VINCE
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Re: CHI SEGNA VINCE
3* e 8* di giornata
Nella generale il mio Brasile e' 13*, squadra migliore della mia scuderia
Nella generale il mio Brasile e' 13*, squadra migliore della mia scuderia
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
E infatti arriva la prima sconfitta
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
nello switch Coluna-Edward perdo un gol del portoghese per prendere un rigore sbagliato del giocatore dello United 
molto molto meglio Mazzola che piazza due assist
sinceramente non credevo di averla vinta ancora, ma i miei avversari nonostante i gol di Pelè e Puskas hanno schierato un giocatore fuori ruolo e malus tattico ed ecco che è arrivata la vittoria nonostante per la prima volta l'MTK Ungheria è rimasta a secco
Kubala <3

molto molto meglio Mazzola che piazza due assist
sinceramente non credevo di averla vinta ancora, ma i miei avversari nonostante i gol di Pelè e Puskas hanno schierato un giocatore fuori ruolo e malus tattico ed ecco che è arrivata la vittoria nonostante per la prima volta l'MTK Ungheria è rimasta a secco
Kubala <3
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3703
- 3829
Squadra di punta ancora vittoriosa e imbattuta, finalmente entro nella generale al 15° posto, vengo a prendervi 
Anche se non segna decisivo il nuovo innesto Costantino al posto di Francescoli.
Per il resto 4 vittorie su 4 squadre, con i "Penny Lane" 15° di giornata anche grazie al nuovo acquisto Mazzola (padre)

Anche se non segna decisivo il nuovo innesto Costantino al posto di Francescoli.
Per il resto 4 vittorie su 4 squadre, con i "Penny Lane" 15° di giornata anche grazie al nuovo acquisto Mazzola (padre)
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Io son riuscito a fare due 0-0: Rowiz Merdq contro una squadra che aveva due giocatori fuori ruolo e un -1 tattico, grazie soprattutto all'ottimo 5.93 di Zidane e alla mediocrita' del resto della squadra; l'altra squadra contro Kobix 

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Mr. Sloan ha scritto: 05/11/2018, 10:03Io son riuscito a fare due 0-0: Rowiz Merdq contro una squadra che aveva due giocatori fuori ruolo e un -1 tattico, grazie soprattutto all'ottimo 5.93 di Zidane e alla mediocrita' del resto della squadra; l'altra squadra contro Kobix
Mi sa che quindi il merdq sei te, non io, visot che neanche una formazione riesci a mettere. Dopo ti cambio il nome alla squadra
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Impara a leggere, merdq. La mia formazione era a posto, era il mio avversario che aveva due fuori posto e un malus (domestica) tatticorowiz ha scritto: 05/11/2018, 11:51Mr. Sloan ha scritto: 05/11/2018, 10:03Io son riuscito a fare due 0-0: Rowiz Merdq contro una squadra che aveva due giocatori fuori ruolo e un -1 tattico, grazie soprattutto all'ottimo 5.93 di Zidane e alla mediocrita' del resto della squadra; l'altra squadra contro Kobix
Mi sa che quindi il merdq sei te, non io, visot che neanche una formazione riesci a mettere. Dopo ti cambio il nome alla squadra

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Mr. Sloan ha scritto: 05/11/2018, 14:13Impara a leggere, merdq. La mia formazione era a posto, era il mio avversario che aveva due fuori posto e un malus (domestica) tatticorowiz ha scritto: 05/11/2018, 11:51
pensa che merdq che sei, che alla fine manco sei riuscito a vincere.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4318
- 4521
Avendo una squadra violacentrica e visto che la Fiorentina quest'anno, a differenza dello scorso anno fa cahare, sono millerrimo in classifica generale, domenica però ho sfiorato la vittoria di tappa, visto che sono arrivato quinto, avendo Batistuta in infermeria.
La prossima ai box avrò pure Antognoni e sarà l'ennesima giornata buia.
La prossima ai box avrò pure Antognoni e sarà l'ennesima giornata buia.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
Metto le mani avanti, ma le squadre e i relativi roster alla fine del campionato si azzerano? rimangono le stesse anche per la prossima stagione?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Bonaz
- Hero Member
- 12994
- 3638
darioambro ha scritto: 09/11/2018, 18:36 Metto le mani avanti, ma le squadre e i relativi roster alla fine del campionato si azzerano? rimangono le stesse anche per la prossima stagione?
Penso proprio si ricominci da capo. Io spero sempre in una bella Lega privata e draft
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- Bonaz
- Hero Member
- 12994
- 3638
Tre squadre nelle prime 20 nella generale. Brasile 8, Argentina 16 e Benelux 18
Fermati i No blood no fouls

Fermati i No blood no fouls

![]()
![]()
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
il gol preso da Suurbier è stato letale
prima o poi doveva succedere
mi preoccupa che Kubala perde la titolarità, tocca sostituirlo, senza motivo peraltro, finora fantastico
prima o poi doveva succedere
mi preoccupa che Kubala perde la titolarità, tocca sostituirlo, senza motivo peraltro, finora fantastico
- PENNY
- Pro
- 3703
- 3829
3 vittorie e 1 pareggio.
I miei "Amici di Ron Baker" salgono al 12° posto nella generale.
La compagine "Penny Lane" invece 11°in quella di giornata, anche grazie all'esordio del nuovo acquisto che va a formare la coppia d'attacco più romantica di tutto il campionato: Baggio - Cassano
I miei "Amici di Ron Baker" salgono al 12° posto nella generale.
La compagine "Penny Lane" invece 11°in quella di giornata, anche grazie all'esordio del nuovo acquisto che va a formare la coppia d'attacco più romantica di tutto il campionato: Baggio - Cassano

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Io mi son scordato la formazione e mannaggia al cazzo ho perso il rientro con gol di Best e ovviamente pareggiato.
Tocca esser aggressivi sul mercato per recuperare un po' del terreno perso.
Tocca esser aggressivi sul mercato per recuperare un po' del terreno perso.