Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
-
- Senior
- 38
Re: Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
1-1...vittoria comoda in casa contro gli hawks, squadra modesta(con tutto il rispetto), 30 per temple...ho l'impressione che ancora il coach non abbia ben chiare le rotazioni dalla panca, abbiamo fin troppi giocatori di livello medio da poter schierare....vedremo
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Ci si prende la vittoria.
Vedremo con i Jazz...
Vedremo con i Jazz...
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
JJ Jr mi ispira nonostante tiri da 3 a due mani come un novenne e l'abbia visto praticamente solo in highlights e scouting video. Ci terrò un occhio, mi pare lungo e versatile. Poi Gasol e Conley lo possono trovare molto bene.
-
- Senior
- 38
Bella vittoria a salt lake city, jazz lasciati a 84 punti...una vittoria da vecchi grizzlies, sara' brutto da dire...parsons fuori dopo 6 minuti per soliti problemi al ginocchio...non ho piu' parole
-
- Senior
- 38
Dimenticavo, jaymachal green fuori 1 mese e mezzo...diciamo che tutto torna a posto, incredibile
-
- Senior
- 839
- 536
vorrei dire qualcosa su jackson ma poi sicuro si rompe, quindi sto muto bravi tutti e ringraziamo loro che hanno fatto schifo. go GRIZZ!
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ma possibilità di vedere Ivan Rabb in campo prima di Natale?
-
- Senior
- 839
- 536
immagino sia una fanta domanda vero?
Rabb è molto indietro, non credo lo vedrai presto in campo. Fossi in te punterei su altro
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Già sta a roster eheh e vorrei aspettarlo in realtà.
Comunque lo scorso anno da rookie giocava 15 minuti a partita, al secondo anno dnp fisso?

-
- Hero Member
- 8924
- 14797
li ha fatti con la stagione andata a sud però, qui ancora si giocano qualcosa
-
- Senior
- 839
- 536
nonsense ha scritto: 24/10/2018, 22:25The Roots ha scritto: 24/10/2018, 15:37
immagino sia una fanta domanda vero?
Rabb è molto indietro, non credo lo vedrai presto in campo. Fossi in te punterei su altro
Già sta a roster eheh e vorrei aspettarlo in realtà.
Comunque lo scorso anno da rookie giocava 15 minuti a partita, al secondo anno dnp fisso?
eeeeh giocava in una stagione di tanking e dove si giocava "tanto per giocare" diciamo. Secondo me è uno che viene fuori alla lunga, dal terzo quarto anno in poi. Per farti un esempio (spero) simile: levert dei nets, tre anni di dolori fanta cestistici e non, solo dal terzo anno ha cominciato a dare segnali e ora pare andare bene.
Temo ti convenga cambiare se ti serve qualcosa di impattante sulla stagione

-
- Senior
- 38
Brutta sconfitta a sacramento...francamente al momento siamo una squadretta, con gli infortuni di parsons e green la nostra panca e' a dir poco modesta....o fanno 60 punti conley e gasol oppure e' notte fonda....
-
- Senior
- 839
- 536
ho fatto un po' di compiti a casa, oggi avevo un po di tempo.
A mio parere siamo un po' nella cacca
non voglio essere drastico ma anche se difensivamente siamo sempre elitè (top 5) a rimbalzo siamo calati e tanto (siamo passati da top 10 a penultimi), che incide abbastanza sulle nostre prestazioni. Direte voi, capirai giocano con un morto e un rookie ti credo che a rimbalzo soffrono. Ok ma comunque non siamo (mai stati) un team con un gioco offensivo fluido e spumeggiante, il controllo delle plance è fondamentale.
Offensivamente siamo un pianto (28esimi sia in offrtg e true shooting), ma chiunque veda le partite lo può intuire. Se gasol e conley non fanno un partitone non ce la giochiamo neanche, e comunque non è detto che vinciamo.
Bisognerebbe cambiare qualcosa alla svelta ma non abbiamo riserve all'altezza e responsabilizzare pesantemente jackson junior risolvera i problemi fino a un cero punto.
State pronti perchè non appena ci scoutizzeranno un attimo saranno dolori.
so che è una visione pessimistica della situazione, ma a qualcuno toccava il ruolo del cattivo e per ora me lo appioppo io
in ogni caso, forza Grizzlies che anche le statistiche sono fatte per essere sbugiardate!
A mio parere siamo un po' nella cacca

Offensivamente siamo un pianto (28esimi sia in offrtg e true shooting), ma chiunque veda le partite lo può intuire. Se gasol e conley non fanno un partitone non ce la giochiamo neanche, e comunque non è detto che vinciamo.
Bisognerebbe cambiare qualcosa alla svelta ma non abbiamo riserve all'altezza e responsabilizzare pesantemente jackson junior risolvera i problemi fino a un cero punto.
State pronti perchè non appena ci scoutizzeranno un attimo saranno dolori.
so che è una visione pessimistica della situazione, ma a qualcuno toccava il ruolo del cattivo e per ora me lo appioppo io

in ogni caso, forza Grizzlies che anche le statistiche sono fatte per essere sbugiardate!
-
- Senior
- 38
So che sono ripetitivo....ma parsons si vuole mangiare tutti e 100 i milioni di questo maledetto contratto?
Non si puo' ritirare?
Stiamo bruciando i migliori anni di conley e gasol per colpa di un giocatore che guadagna 25 milioni di dollari l'anno per fare 3 partite si e 10 no.....
Non si puo' ritirare?
Stiamo bruciando i migliori anni di conley e gasol per colpa di un giocatore che guadagna 25 milioni di dollari l'anno per fare 3 partite si e 10 no.....
-
- Senior
- 38
Vittoria facile in casa contro i suns senza booker...3-2..parsons ancora fuori