Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army -

Messaggio da Strembald » 24/09/2018, 23:29

Blacks 44 ha scritto: 24/09/2018, 20:57Tutto corretto Golden e Strem, peró maledetto il clero ad un certo punto (tutto il quarto quarto) Reich s'è addormentato o era andato a farsi una birra non saprei.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Post dell'anno. FULL STOP

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
61

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Blacks 44 » 24/09/2018, 23:38

La difesa come hai riportato si è fatta un culo in un lunghissimo drive degli Eagles, ha fatto anche di tutto per rimetterli in gioco ogni volta che erano in difficoltà. Una cosa dovevano fare dalla sideline, una. CHIAMA QUEL MALEDETTO CHALLENGE!
Già qualche down precendente l'holding di Sheard era generoso e vabbè non ci puoi far niente, poi hai l'occasione di far vedere ai ragazzi in campo che non li stai abbandonando ma che sei sul pezzo e che lotti con loro; che fai? Non chiami il challeng in un momento cruciale? Ma anche fosse stato dentro quantomeno spezzi il ritmo all'attacco e fai recuperare mentalmente la convinzione alla difesa.
Bho ti ripeto non mi va giú perderla cosí. Veramente regalata questa partita.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army -

Messaggio da Strembald » 25/09/2018, 21:10

Blacks 44 ha scritto: 24/09/2018, 23:38La difesa come hai riportato si è fatta un culo in un lunghissimo drive degli Eagles, ha fatto anche di tutto per rimetterli in gioco ogni volta che erano in difficoltà. Una cosa dovevano fare dalla sideline, una. CHIAMA QUEL MALEDETTO CHALLENGE!
Già qualche down precendente l'holding di Sheard era generoso e vabbè non ci puoi far niente, poi hai l'occasione di far vedere ai ragazzi in campo che non li stai abbandonando ma che sei sul pezzo e che lotti con loro; che fai? Non chiami il challeng in un momento cruciale? Ma anche fosse stato dentro quantomeno spezzi il ritmo all'attacco e fai recuperare mentalmente la convinzione alla difesa.
Bho ti ripeto non mi va giú perderla cosí. Veramente regalata questa partita.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Sotto certi aspetti posso anche essere d'accordo con te, ma qui siamo avanti anni luce rispetto alla gestione Grigson e al CS di Pagano
Ultima modifica di Strembald il 25/09/2018, 21:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
61

Re: Indy Army -

Messaggio da Blacks 44 » 25/09/2018, 21:12

Strembald ha scritto: Sotto certi aspetti posso ance essere d'accordo con te, ma qui siamo avanti anni luce rispetto alla gestione Grigson e al CS di Pagano
Dio ce ne scampi

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk



Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 28/09/2018, 20:30

Per domenica già fuori per certo Doyle, Haeg, Ridgeway, Wilson, Castonzo. Bene ma non benissimo.

Forse torna Mack.

Si respira cauto ottimismo per Castonzo disponibile in week 6 con settimana corta di preparazione.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 29/09/2018, 11:43

goldenboylepre ha scritto: 28/09/2018, 20:30Per domenica già fuori per certo Doyle, Haeg, Ridgeway, Wilson, Castonzo. Bene ma non benissimo.

Forse torna Mack.

Si respira cauto ottimismo per Castonzo disponibile in week 6 con settimana corta di preparazione.

Castonzo sinceramente non me lo aspettavo ancora fuori. Il mio pensiero è che lo tengano per precauzione ancora fuori perchè sacrificabile contro i Texans per il momento, visto che Clark lo stiamo riscoprendo in veste decente per farlo rientrare contro i Pats, però lo terrei fuori se dovesse rientrare troppo arrugginito. Contro di loro dobbiamo azzerare i punti deboli che dipendono da nostre decisioni. Tanto più che giochiamo a casa loro.

Doyle fuori adesso proprio non ci voleva.


PS: ma sono vere ste voci della trade per Bell sia dei Colts che dei Jets? Blacks me lo ha accennato per telefono...

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 29/09/2018, 12:21

Strembald ha scritto: 29/09/2018, 11:43
goldenboylepre ha scritto: 28/09/2018, 20:30Per domenica già fuori per certo Doyle, Haeg, Ridgeway, Wilson, Castonzo. Bene ma non benissimo.

Forse torna Mack.

Si respira cauto ottimismo per Castonzo disponibile in week 6 con settimana corta di preparazione.

Castonzo sinceramente non me lo aspettavo ancora fuori. Il mio pensiero è che lo tengano per precauzione ancora fuori perchè sacrificabile contro i Texans per il momento, visto che Clark lo stiamo riscoprendo in veste decente per farlo rientrare contro i Pats, però lo terrei fuori se dovesse rientrare troppo arrugginito. Contro di loro dobbiamo azzerare i punti deboli che dipendono da nostre decisioni. Tanto più che giochiamo a casa loro.

Doyle fuori adesso proprio non ci voleva.


PS: ma sono vere ste voci della trade per Bell sia dei Colts che dei Jets? Blacks me lo ha accennato per telefono...

Più che altro si mormora di un Bell ai Colts da FA più che da trade.
Dubito fortemente che Ballard darebbe qualcosa a oggi per Bell mentre preso da free agent avrebbe molto più senso considerando tutto lo spazio salariale che ci stiamo tenendo da questa stagione.
Credo che l'ottica sia questa.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 29/09/2018, 14:20

goldenboylepre ha scritto: 29/09/2018, 12:21 Più che altro si mormora di un Bell ai Colts da FA più che da trade.
Dubito fortemente che Ballard darebbe qualcosa a oggi per Bell mentre preso da free agent avrebbe molto più senso considerando tutto lo spazio salariale che ci stiamo tenendo da questa stagione.
Credo che l'ottica sia questa.

Per carità da FA avrebbe molto più senso.
A mio avviso però, Ballard dando un sacco di soldi a Bell sarebbe in piena contraddizione con tutto ciò che ha fatto fino ad ora.
Abbiamo cacciato prima uno buono come Hankins, abbiamo segato Simon, ci siamo interessati a Mack, Norwell, a Poe, a trade up e a trade down, ma sempre Ballard ha dato condizioni precise senza mai sborsare roba indecente. Siccome i soldi (rispetto allo standard di spesa di ballard) mi sembrano sulla tendenza dell'indecente, mi sembra proprio strano questo interessamento. A meno che non si sia fatta un'offerta che rispetta in pieno la sua politica attuale e ciò mi fa vedere gia Bell in maglia Jets p una reunion con gli Steelers.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 29/09/2018, 14:46

Strembald ha scritto: 29/09/2018, 14:20 Per carità da FA avrebbe molto più senso.
A mio avviso però, Ballard dando un sacco di soldi a Bell sarebbe in piena contraddizione con tutto ciò che ha fatto fino ad ora.
Abbiamo cacciato prima uno buono come Hankins, abbiamo segato Simon, ci siamo interessati a Mack, Norwell, a Poe, a trade up e a trade down, ma sempre Ballard ha dato condizioni precise senza mai sborsare roba indecente. Siccome i soldi (rispetto allo standard di spesa di ballard) mi sembrano sulla tendenza dell'indecente, mi sembra proprio strano questo interessamento. A meno che non si sia fatta un'offerta che rispetta in pieno la sua politica attuale e ciò mi fa vedere gia Bell in maglia Jets p una reunion con gli Steelers.

Non è che Ballard ha detto che non spenderà mai grandi cifre sui FA.
Ballard affermò che ha poco senso spendere tanti soldi quando non hai ancora un team con un'ossatura e un'identità definite.
Mi sempre che questo inizio di stagione sia stato promettente in particolare con LB, DL e OL quindi forse sarà tempo di andare a caccia di giocatori nella prossima FA.
Tra l'altro sono quasi sicuro che con un delle prime 3 scelte (1 first round e 2 second round) prenderemo un OT senza dubbio alcuno. Sono stra-sicuro che andrà così al draft.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 29/09/2018, 17:31

goldenboylepre ha scritto: 29/09/2018, 14:46 Non è che Ballard ha detto che non spenderà mai grandi cifre sui FA.
Ballard affermò che ha poco senso spendere tanti soldi quando non hai ancora un team con un'ossatura e un'identità definite.
Mi sempre che questo inizio di stagione sia stato promettente in particolare con LB, DL e OL quindi forse sarà tempo di andare a caccia di giocatori nella prossima FA.
Tra l'altro sono quasi sicuro che con un delle prime 3 scelte (1 first round e 2 second round) prenderemo un OT senza dubbio alcuno. Sono stra-sicuro che andrà così al draft.

Ma infatti non ho detto che lo ha detto. Ha semplicemente fatto così sempre per ora. Siccome siamo un grande "ponteggio in allestimento" e siamo a diversi gradini dall'essere una contender seria, non capisco cosa possa centrare uno come bell ora. Mi sembra prestino. AL draft se proprio lo vuoi sapere penso prenderemo nei primi 3 giri 1 OT, un DE, e probabilmente un CB/WR. ma da mo ad aprile c'è un sacco di tempo.
Intanto dobbiamo vedercela con Watt in cerca ancora della sua prima W quest'anno, e non vorrei fossimo proprio noi domani a farne le spese.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 30/09/2018, 11:21

Non so...ho brutte sensazioni....le sento da stamattina.

Senza Tackle contro l'Hulk biondo e contro Clowney, sarà un'altra partita sec me piena di hurries per Luck, ho questo presentimento. Con Mack che verosimilmente non vedrà neanche oggi il campo siamo davvero messi malino.

La nostra DL dovrà avere mille occhi per Watson, che avrà voglia (come tutta la squadra) di un bel riscatto visto il loro record attuale.

Partita sanguinosa. Abbiamo il micro vantaggio di giocarcela in casa.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 30/09/2018, 11:49

Strembald ha scritto: 30/09/2018, 11:21 Non so...ho brutte sensazioni....le sento da stamattina.

Senza Tackle contro l'Hulk biondo e contro Clowney, sarà un'altra partita sec me piena di hurries per Luck, ho questo presentimento. Con Mack che verosimilmente non vedrà neanche oggi il campo siamo davvero messi malino.

La nostra DL dovrà avere mille occhi per Watson, che avrà voglia (come tutta la squadra) di un bel riscatto visto il loro record attuale.

Partita sanguinosa. Abbiamo il micro vantaggio di giocarcela in casa.

Anche per me sarà una partita tiratissima e lo saranno sempre e comunque tutte finché l'offense non inizia a girare e la difesa regge.
La difesa farà quel che si può come ha fatto nelle prime 3. Si cercherà di generare TO più che azzerare l'offense avversaria.

Quindi non credo che la pressione sia molto maggiore rispetto alle precedenti.
Sicuramente ora ci sono occhi un pò più diffidenti su Luck e l'offense in generale dopo le prime partite da parte di alcuni ma noi, come fans, siamo sempre ottimisti :forza: :forza:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 30/09/2018, 12:50

goldenboylepre ha scritto: 30/09/2018, 11:49Anche per me sarà una partita tiratissima e lo saranno sempre e comunque tutte finché l'offense non inizia a girare e la difesa regge.
La difesa farà quel che si può come ha fatto nelle prime 3. Si cercherà di generare TO più che azzerare l'offense avversaria.

Quindi non credo che la pressione sia molto maggiore rispetto alle precedenti.
Sicuramente ora ci sono occhi un pò più diffidenti su Luck e l'offense in generale dopo le prime partite da parte di alcuni ma noi, come fans, siamo sempre ottimisti :forza: :forza:

Generare TO contro un QB estremamente mobile e con un fenomeno come Hopkins e un altra arma tagliente con nome Fuller, la vedo dura. Paradossalmente è più facile fermare le corse di Lamar Miller con il nostro corpo LB che non fare TO contro sti tre problemi.
Mai avrei detto di essere più preoccupato dei lanci rispetto alle corse. Hopkins tra l'altro viene dato da giorni come questionable, ma la realtà è che giocherà sicuro, quindi o Hooker e compagnia cantante si svegliano o questo ci fa venire gli incubi.

La pressione sec me è maggiore perchè perdere contro i campioni in carica ci può stare benissimo, perdere contro i rivali divisionali che sono 0-3, per di più in casa nostra ci sta molto meno, anche se credo che siano una squadra ben al di sopra di questo 0-3 e molto insidiosa, per quanto l'amico apuano86 si sbracci per far licenziare il loro CS. :biggrin:

Questa volta abbiamo tutto da perdere noi. In division le partite si combattono con molta più energia e cattiveria. Luck deve fare pulizia nel cervello, deve stare attento. E aspettiamo ancora Mack.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 30/09/2018, 17:48

Strembald ha scritto: 30/09/2018, 12:50 Generare TO contro un QB estremamente mobile e con un fenomeno come Hopkins e un altra arma tagliente con nome Fuller, la vedo dura. Paradossalmente è più facile fermare le corse di Lamar Miller con il nostro corpo LB che non fare TO contro sti tre problemi.
Mai avrei detto di essere più preoccupato dei lanci rispetto alle corse. Hopkins tra l'altro viene dato da giorni come questionable, ma la realtà è che giocherà sicuro, quindi o Hooker e compagnia cantante si svegliano o questo ci fa venire gli incubi.

La pressione sec me è maggiore perchè perdere contro i campioni in carica ci può stare benissimo, perdere contro i rivali divisionali che sono 0-3, per di più in casa nostra ci sta molto meno, anche se credo che siano una squadra ben al di sopra di questo 0-3 e molto insidiosa, per quanto l'amico apuano86 si sbracci per far licenziare il loro CS. :biggrin:

Questa volta abbiamo tutto da perdere noi. In division le partite si combattono con molta più energia e cattiveria. Luck deve fare pulizia nel cervello, deve stare attento. E aspettiamo ancora Mack.

Vediamo come va, in questo momento il mio stato d'animo è tranquillo.
Voglio continuare a vedere quanto può andare oltre i propri limiti questa difesa perché siamo tutti d'accordo che stanno facendo un lavoro che nemmeno nei sogni ci aspettavamo o no?

Sull'offense invece resto ancora perplesso e non capisco ancora perché produciamo poco e in molti frangenti non produciamo nulla. Questo sarebbe un aspetto sul quale riflettere.
Perché abbiamo interni quarti dove non produciamo nemmeno un 1st down?
Perché abbiamo così poca lucidità in red zone e in generale nei momenti chiavi?
Perché in più di qualche frangente siamo stati conservativi quando invece dovevamo essere aggressivi e in altre occasioni avviene l'esatto contrario?

Davvero pensiamo che sia solo un problema derivante da Castonzo o Mack o Doyle?
Sono tutte questioni senza al momento una risposta secca e quindi è più l'attacco che deve dar segnali di vita che la difesa.
Quindi mi aspetterei un'offense che mostrasse miglioramenti più che le involuzioni delle ultime settimane mentre la difesa sarei già contento se mantenesse il livello attuale per creare una stabilità di prestazioni.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
985
546

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da apuano86 » 30/09/2018, 23:03

:shocking: :shocking: :shocking:
Immagine

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”