Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ClaudeGiroux » 14/10/2018, 3:34

A 47 anni suonati e dopo una vita nella setta di PES (Jon Kabira uno di noi, SCIU-TO, DA-ME-DA!) mi piace Fifa.

E' quasi imbarazzante.

Cioe', sono scarso da fare schifo. Un tizio con tre cadaveri mi ha appena massacrato nella mia prima partita online e si ha spesso quel feeling di "li' ha deciso tutto la cpu" quando prendi 6 pali o tizio dal limite la mette dove mamma ha nascosto i biscotti in mezza rovesciata.

Pero' mi sta dando delle belle sensazioni. Tipo che cambio 2 o 3 individui e il cerchio e' piu' cerchio.

Perotti-Zaza-Cuadrado oh. :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

47 anni. :nonsa: :dash2:

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Pozz4ever » 16/10/2018, 10:05

è il primo anno in cui compro fifa, ci gioco un giorno e lo lascio da parte fino a che non termino un altro gioco, spiderman. già detto in precedenza, ma era da anni, da quando ormai ho perso la passione nerd di passare 4 ore al giorno a martoriarmi gli occhi davanti alla tv (anche perchè ora tutto sto tempo non ce l'ho più), che non mi facevo coinvolgere così da un gioco che non fosse uno sportivo o immediato da giocare. e non sto neanche andando troppo avanti nella storia (sono attorno al 66% di completamento), ma perdo serate a girovagare per new york alla ricerca di crimini da sventare, zainetti da ritrovare e side quest varie.
a breve dovrebbero uscire anche dei dlc...

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 16/10/2018, 12:03

Troppissima roba da giocare :-)
Io ho parcheggiato spider-man al 75% della storia per ac odyssey. E il 26 arriva RDR2 :-)
P.s. senza contare FH4 che però è piu alla FIFA, na partita ogni tanto... meno legato alla storia, anche se c è :forza:
Di buono c è che titoli mediocri si accomodano nel dimenticatoio, come è giusto che sia. Anche titoli molto validi, come tomb raider, escono con le ossa rotte. Per dirne una.

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BigSleepy » 16/10/2018, 14:42

Per me periodo totalmente VR-centrico, ma il 26 Ottobre IL gioco spazzerà via tutto e tutti

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 16/10/2018, 14:45

Da mercoledi 18 Mediaworld propone il bundle Spider-Man + Assassin's Creed Odyssey a 90 euro. Per PS4, versioni standard.
Oggettivamente è un no brainer, per chi ancora non li possiede, trattandosi di due dei migliori action rpg attualmente disponibili. Credo 500 ore di divertimento garantito per platinarli entrambi, al netto dei 9 episodi complessivi che usciranno con i DLC per chi vorrà prendersi anche il season pass.
Chi non li avesse ancora può recuperare a 15 euro Uncharted 4, The Last of Us e il mitico Ratchet and Clank (antesignano di Spider-Man).
Interessanti anche Detroit e soprattutto God of War a 40 euro. Due esclusive PS4 da avere. Prima o poi Detroit lo vorrei anche prendere, ma devo ancora giocare Farenheit  :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 16/10/2018, 14:49

BigSleepy ha scritto: 16/10/2018, 14:42Per me periodo totalmente VR-centrico, ma il 26 Ottobre IL gioco spazzerà via tutto e tutti
Io tenderei a non caricarlo di eccessive aspettative, soprattutto nella prospettiva di un'esperienza famelica. E' un lavoro enorme, ma destinato a crescere con il tempo. Rockstar ha fatto un capolavoro con il marketing, ma Spider-Man e AC Odyssey sono titoli che a mio avviso contenueranno a reggere il confronto, e sono già installati su tantissime console.

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BigSleepy » 16/10/2018, 15:03

Ma guarda, le mie aspettative sono legate più che altro al primo capitolo che al marketing di questo.
Posto il fatto che la parte narrativa così come la cura nei dettagli sono cose che qualsiasi AC si sogna, che poi son le cose che fanno la differenza in giochi di questo genere e portata.

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Sberl » 16/10/2018, 16:30

Voi siete troppo aggiornati...io ho indietro tanta di quella roba da giocare....

Adesso sto alternando Fifa 19 e Assassins Creed II Brotherhood....e rispetto al passato ho scoperto di gradire molto di più i giochi classici rispetto agli sportivi. Sarà l'invecchiamento.

AC II versione romana molto carino per ora....inizio ad addentrarmi nella main quest e a fare qualche secondaria, vedremo se saranno inutili come nel II o avranno un senso
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 16/10/2018, 16:52

BigSleepy ha scritto: 16/10/2018, 15:03Ma guarda, le mie aspettative sono legate più che altro al primo capitolo che al marketing di questo.
Posto il fatto che la parte narrativa così come la cura nei dettagli sono cose che qualsiasi AC si sogna, che poi son le cose che fanno la differenza in giochi di questo genere e portata.
Assolutamente, a livello di qualità un titolo Rockstar ha sempre avuto standard superiori rispetto ad un titolo Ubisoft. Non mi vengono in mente particolari eccezioni. Dico solo che RDR2 al day one sarà tanta roba, ma a differenza degli altri titoli più validi in circolazione, sarà un prodotto destinato a crescere nel tempo. Ad esempio, ancora non sappiamo niente del multiplayer online. E da chi ha fatto GTA...  :notworthy:
Lo stesso RDR non ha mai dormito. L'ho ad esempio ripreso in versione ONE X enhanced e devo dire che ancora oggi è un titolo attualissimo.
Spero che RDR2 arrivi anche su PC, per sfruttare ancora di più il suo eccezionale portfolio tecnico.

Rimango assolutamente convinto che RDR2 sia meglio gustarselo con calma, perché ci farà compagnia per diversi anni  :biggrin:
 

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25395
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5506

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da RizzK8 » 16/10/2018, 21:57

@francilive basta AC, sai che mi fa cagare :forza:
Trovami Spidey a 20, finisco Lego Star Wars nel frattempo :gogogo:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BigSleepy » 17/10/2018, 11:34

francilive ha scritto: 16/10/2018, 16:52
BigSleepy ha scritto: 16/10/2018, 15:03Ma guarda, le mie aspettative sono legate più che altro al primo capitolo che al marketing di questo.
Posto il fatto che la parte narrativa così come la cura nei dettagli sono cose che qualsiasi AC si sogna, che poi son le cose che fanno la differenza in giochi di questo genere e portata.
Assolutamente, a livello di qualità un titolo Rockstar ha sempre avuto standard superiori rispetto ad un titolo Ubisoft. Non mi vengono in mente particolari eccezioni. Dico solo che RDR2 al day one sarà tanta roba, ma a differenza degli altri titoli più validi in circolazione, sarà un prodotto destinato a crescere nel tempo. Ad esempio, ancora non sappiamo niente del multiplayer online. E da chi ha fatto GTA...  :notworthy:
Lo stesso RDR non ha mai dormito. L'ho ad esempio ripreso in versione ONE X enhanced e devo dire che ancora oggi è un titolo attualissimo.
Spero che RDR2 arrivi anche su PC, per sfruttare ancora di più il suo eccezionale portfolio tecnico.

Rimango assolutamente convinto che RDR2 sia meglio gustarselo con calma, perché ci farà compagnia per diversi anni  :biggrin:
  

Quoto tutto tranne il reparto multiplayer, ma semplicemente perchè non so cosa aspettarmi, avendo giocato pochissimo quelli di GTAV e RDR1.
Facessero una cosa fatta bene il potenziale sarebbe immenso.

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5930
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
370
2406

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BomberDede » 18/10/2018, 12:54

sconti halloween sul psn.
molta roba era col plus in passato, di interessante, per me, cè resident evil 7 a 16,99

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 18/10/2018, 15:06

Merita anche assai la gold di re7
Ricordo l offertona di mediaworld. Spidey e odyssey a 90 euro.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Pozz4ever » 18/10/2018, 15:11

finita la storia principale di spiderman, ora sto comunque facendo tutta la serie di missioni secondarie che avevo lasciato da parte. ad esempio terminati gli appostamenti di black cat si sblocca una minimissione che ti porta al suo covo, sblocchi un costume e fa da apripista per il dlc che arriverà settimana scorsa. figata i combattimenti con martin li e doc ock.
c'è poi chiaramente molto materiale per un seguito.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da andreaR » 20/10/2018, 9:26

Oggi mi arriva f1 2018 finalmente, qualcuno che gioca su Xbox c'è? Si riescono a fare garette online senza farle diventare demolition derby?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”