Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8576

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Wolviesix » 08/10/2018, 9:15

Che brutta, brutta sconfitta per come è arrivata. Inesistenti nel secondo tempo. Anche le chiamate di Gase mi sono piaciute molto poco.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 08/10/2018, 14:51

Da quando ho scritto che questa stagione mi stava piacendo, Gase ha decisamente fatto più di un passo indietro.
Playcalling fastidiosamente conservativo. I casi sono 3: o non si fida dell'OLine (ed è un problema, perché ok Tunsil che è uscito "solo" per concussion, ma LG e C sono fuori per tutto l'anno), o non si fida di Tannehill (ed è ancora più grave, e fra l'altro poco comprensibile, perché nel 2016 sembrava fidarsi, a torto o ragione) o è troppo conservativo lui di natura, specie quando le cose si fanno difficili (e questa sarebbe ovviamente la cosa più grave).

Tra l'altro sentirsi dire dall'HC avversario che, una volta uscito Tunsil, "loro sembravano non voler dare una mano al LT di riserva, lo hanno lasciato solo su un'isola deserta, noi abbiamo fiutato il sangue nell'acqua" è piuttosto umiliante. Anche perché è assolutamente vero. Mai una volta che sia stato lasciato un TE in raddoppio. Solo una volta l'ha fatto Drake, che tra l'altro in quella occasione ha fatto pure la giocata della partita (insieme al PR di Grant), quando ha annichilito il pass rusher, ricevuto il checkdown di Tannehill, e convertito il 3 e infinito. Più o meno l'unico sprazzo offensivo del secondo tempo, subito vanificato dalla pick-6.

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2568
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
577
534

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Dark062 » 11/10/2018, 15:11

Da altro sito.

https://www.touchdown.it/17264-il-signi ... -giornate/

"Pochi giorni fa, Armando Salguero sul Miami Herald Tribune (quotidiano di Miami) ha pubblicato delle statistiche agghiaccianti il cui senso era: più Tannehill lancia, più Miami perde!Meno yards Tannehill conquista sui lanci, più Miami vince. "

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 14/10/2018, 11:10

avevo letto anche io di questa statistica. nulla di nuovo. purtroppo tannehill è un qb mediocre e urge trovare un upgrade. tra l'altro nell'osceno ultimo quarto di Cincinnati oltre alle cretinate del qb, da taglio immediato sia Sam Young che James (James addirittura lancia il difensore contro tannehill alle spalle, roba da farlo fuori subito dopo la fine del match).
gase che dopo le prime 3 partite preparate degnamente sembra essersi rimbambito. a fine anno si tireranno le somme e vedremo quali saranno le decisioni sul suo conto. la difesa invece, pur avendo innumerevoli infortunati, aveva retto bene e in definitiva sono soltanto 13 i punti presi dall'attacco di Cincinnati che viaggiava a quasi 30 di media. se si lavora bene, si potrebbe avere un bel reparto in futuro.
personalmente credo che siamo entrati in una spirale negativa e non credo che ne usciremo tanto presto. mi aspetto una gran bella piallata da parte dei bears questo pomeriggio. la mia fiducia in tannehill è ai minimi storici, quella in gase (dal roster al game plan sta combinando solo disastri) è ormai prossima ai livelli di tannehill. spero di dovermi rimangiare tutto ma purtroppo non sono molto fiducioso.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 14/10/2018, 17:19

Tannehill quasi certamente OUT con i Bears.
Brock Time. :help:


Tra l'altro l'infortunio alla spalla, Tannehill, come fatto notare dall'ottimo @3YardsPerCarry (podcast consigliatissimo sui Dolphins), molto probabilmente se lo porta dietro dalla partita coi Raiders, quando aveva subito un roughing the passer bruttino in cui era caduto con tutto il peso del corpo sul braccio.
Questo aiuterebbe a spiegare, almeno in parte, il sensibile calo della velocità dei suoi lanci nelle ultime due settimane. Non spiegherebbe affatto, invece, ovviamente, le decisioni atroci che ha preso :fischia:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/10/2018, 18:00

È ora di richiamare cutler :forza:
Immagine

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 14/10/2018, 21:03

al secondo intercetta di Brocko... ho spento tutto.
inguardabili. una sofferenza vedere sta squadra. mi dispiace un po' per la D. ma davvero schifo totale. questo dovrebbe essere gase? il cosiddetto genio dell'attacco? mi viene da ridere
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 14/10/2018, 23:11

Partita incredibile.
Non sono neanche bene sicuro di cosa sia successo.
Di errori ne sono stati fatti tanti, ma, considerando anche l'avversario, non si può che dire bravi ai ragazzi.
Non c'è che dire, in casa, anche nelle tante difficoltà, abbiamo tutto un altro spirito.
E anche il caldo secondo me oggi ha giocato un ruolo.

Due le note di merito, in particolare:
- Albert Wilson, l'uomo partita. Acquisto sottovalutato da tutti, me compreso, in estate, ma sembra proprio una bella presa. Adoro Jarvis Landry, ma fra lui a 16 milioni e Wilson a 8 non si comincia neanche a parlare.
- L'Offensive Line, che ha fatto un lavorone sulla loro DLine. Veramente notevole. E decisamente inaspettato.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 14/10/2018, 23:29

Non l’ho vista... solo l’ot.... e la metà bastava.... minchia, da infarto.... bravi!! Ma come l’abbiamo tenuta la loro defensiva Line? Che miracolo è successo??!! Comunque 4-2!!! Incredibile.... e bravo il qb!! Brokko bravo?? Siiiii!!!😜

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8576

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Wolviesix » 15/10/2018, 9:24

Ormai vi vedo bene con regolarità visto che mio papà tifa Dolphins, partita assurda ieri, grandissima vittoria che mai e poi mai avrei pronosticato.
Queste sono le W che ti portano a una WC. Contento per Drake, non si meritava una L dopo quello che è successo in OT.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 15/10/2018, 14:45

Ho visto il condensed dal punto in cui avevo spento, convinto di assistere ad una sconfitta ed invece...
diciamo che quello che per strada era stato perso a Cincinnati 7 giorni fa, ora lo abbiamo ripreso contro i bears.
impressioni da ciò che ho visto: la difesa ottima per 30 minuti. non ha concesso nulla. poi un loro big play a fine primo tempo ha provocato lo scossone e si è andati avanti solo di fiammate (esempio l'intercettazione di McDonald senza la quale staremmo commentando una sconfitta). nelle secondarie malissimo mctyer. una sagoma di allenamento o una sedia farebbero più bella figura. semplicemente inadatto, spero di non vederlo mai più perché è davvero dannoso. alti e bassi per fitzpatrick, howard un po' sotto i suoi standard mentre ottimo reshad Jones. nel front seven mi è piaciuto mcmillan ma ha rovinato tutto quando ha concesso il touchdown ai bears per il 28-21 che sembrava il chiodo nella bara della partita. quello era il suo uomo che invece era libero in mezzo al campo. ogni partita c'è sempre un piccolo passo avanti per mcmillan ma l'errore non manca mai. visto che è praticamente un rookie ci sta pure ma deve crescere velocemente e accumulare esperienza per non ripetere gli errori.
Quinn è stato arginato bene ma nonostante ciò la pressione su trubisky mi è sembrata buona. e il compito non era facile perché la loro OL è veramente forte.
lato attacco c'è da fare un applauso alla linea offensiva. dopo il crollo dell'ultimo quarto a Cincinnati dove sono stati concessi due td difensivi che ci sono costati la partita, ecco che contro probabilmente il miglior front seven della lega non è stato concesso neanche un sack quando i bears viaggiavano a 4,5 sack di media a gara. prestazione ancor più da incorniciare vedendo le stat difensive di chicago che è élite in nfl, gore corre oltre 100 yard e i bears per la prima volta in stagione subiscono da un rb avversario un numero di yard a 3 cifre. bears che restano l'unica squadra a non aver concesso td su corsa e solo una cretinata di Drake ha permesso di mantenere questo primato perché il td era praticamente fatto. osweiler non è la risposta che si cercava nel ruolo di qb ma ha fatto bene il suo compito. gravissimo l'errore sul secondo intercetto di fuller. inammissibile davvero. sul primo io sono dell'opinione che la colpa sia di Parker perché neanche ci prova ad andare sulla palla o quantomeno contrastare la presa di fuller per evitare l'intercetto. Parker che ovviamente o si sveglia o bisogna cercare di sbolognarlo anche per qualche scelta bassa. Wilson eroe della serata, non dico sia uguale ma più passano le partite più mi sembra un versione minore di tyreke Hill dei chiefs. nota di merito anche a nick o'leary (bel td per lui) che si sta dimostrando molto più pronto come TE rispetto al più illustre collega gesicki.
chiudo con Drake. non sta ripetendo le prestazioni dello scorso anno quando prese il posto da titolare dopo la cessione di ayaji e quindi spero sia solo un periodo di appannamento, ma non lo condannerei per il fumble sulla linea di meta che poteva costarci la gara perché in tante occasioni è stato bravissimo a coprire osweiler evitando almeno 2 o 3 sack assicurati. i dolphins sono una squadra con molte lacune ma sicuramente non difettano di carattere. e questa è una cosa che mi piace moltissimo.
chiudo con un desiderio: 6 partite viste e dall'idea che mi sono fatto, io nel prossimo draft al primo giro andrei su un qb. mi sarebbe piaciuto vedere con la nostra maglia Sam darnold e purtroppo è finito in una rivale divisionale. per il prossimo draft io farei carte false per justin Herbert. io tifo oregon nel college football e lo sto osservando molto. sono convinto che potrebbe risolvere il nostro problema del qb per molti anni. davvero un prospetto notevolissimo. incrocio le dita e spero che il mio desiderio possa essere esaudito.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 17/10/2018, 21:32

E quindi la cosa si complica, e non dicono quanto durerà..... Già oggi RT è stato dichiarato out per la partita di domenica... Perciò Brokko titolare di nuovo.... devo essere contento? Mmmmm.... problema alla spalla destra per RT, non è season ending, dicono...... però mi sembra sia lo stesso infortunio di Andrew Luck..... Ditemi che sbaglio ok?

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 21/10/2018, 22:11

L'attacco, considerando le circostanze, il suo lo ha anche fatto dignitosamente. Gli unici veri, grossi, problemi, oggi sono stati in pass pro, specie nell'interno della linea. Jesse Davis mi piace ogni giorno che passa di meno, e non è che partisse da molto in alto.

Clamorosamente dominata la difesa, che, esattamente come lo scorso anno, nel giro di poche partite è passata da "molto buona", a "non è partita male, ma a furia di essere messa sotto pressione dall'attacco alla fine è crollata", a "semplicemente atroce". Se Matt Burke alla fine dell'anno ha ancora il suo lavoro, ci rinuncio. La sua soft zone coverage ultra vanilla mi ha sfracassato le palle.
Al di là dello schema, male anche i singoli interpreti, comunque.

Tragica, infine, la situazione infortuni. Anche oggi ne abbiamo persi per strada 5-6, in particolare Albert Wilson.
Da questo punto di vista, non è decisamente stagione.

Ora si va a Houston, giovedì. Non ci credo neanche se lo vedo che la vinciamo.
Stagione che sta inesorabilmente andando a sud.

Ps: inconcepibile il numero di portate stagionali di Kenyan Drake. Dategli quella cazzo di palla in mano.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8576

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Wolviesix » 22/10/2018, 10:34

Ieri non vi ho visto, peccato per la sfiga sugli infortuni. Quella di ieri era una must W per cercare di andare ai PO, in casa contro una squadra alla portata, ora andate in short week a Houston che è super in forma.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 22/10/2018, 12:22

:disgusto: :disgusto: :disgusto:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”