Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4451
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
7
351

Re: Phoenix Suns - [updated]

Messaggio da pepper90 » 08/10/2018, 21:34

Una PG manca ma 8 giorni dall'inizio della stagione cosa prendi? Rozier credo che non lo vendiamo prima di aver visto Irving cosa voglia fare effettivamente (belle le sue parole ma da ora a luglio ne passerà di acqua sotto i ponti).

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11875
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1093
1026

Re: Phoenix Suns - [updated]

Messaggio da Manuel80 » 08/10/2018, 22:12

Brian_di_Nazareth ha scritto: 08/10/2018, 20:39
Mich ha scritto: 08/10/2018, 19:40 Che tempismo! Tutto ciò per non aver preso un play?

Una mia illazione sulla base di qualche tweet letto qua e là :biggrin:
Presto sapremo...ma per me i Suns troveranno una PG partente a brevissimo.
E sarebbe anche il caso visto che deve aiutare pure a sviluppare Ayton.

Se va Mchale e tratta con Boston gli da direttamente Ayton!!

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5064
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
680

Re: Phoenix Suns - [updated]

Messaggio da DrGonz0 » 08/10/2018, 22:34

Datece Hinkie!

Comunque secondo me rimaniamo con james jones

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11875
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1093
1026

Re: Phoenix Suns - [updated]

Messaggio da Manuel80 » 08/10/2018, 22:42

DrGonz0 ha scritto: 08/10/2018, 22:34 Datece Hinkie!

Comunque secondo me rimaniamo con james jones

Seriamente credo pure io.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11622
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Phoenix Suns - [updated]

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/10/2018, 9:19

W contro GS
ancora bene Ayton

razionalmente parlando il licenziamento del GM fa pensare alla mancanza di un play a roster

la lettura potrebbe effettivamente essere che il GM volesse andare così, mentre la proprietà voglia subito un upgrade in point-guard

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3053
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1317
686

Re: Phoenix Suns - [updated]

Messaggio da gloric » 09/10/2018, 12:11

Senza scherzi, Hinkie piacerebbe molto anche a me. Molto più di McHale. Ma anch'io penso che resteremo con Jones.

Tra l'altro, sarebbe un modo per dare continuità al progetto. Per McD mi dispiace molto. Ha commesso errori, ma pur con tutte le difficoltà, i cambi di direzione, gli intoppi, mi sembrava che alla fine l'insieme delle cose cominciasse ad avere senso. Paga probabilmente, anche secondo me, la decisione di rimandare alla prossima stagione la scelta di una PG titolare. Spero che l'accelerazione voluta, immagino, da Sarver, non porti a decisioni affrettate.

Perché è verissimo che a noi una PG serve, anche per la crescita di Ayton e degli altri ragazzi. Ma è anche vero che non è che puntiamo alle Finals, e che sarebbe bene non farsi prendere dalla fregola di fare tutto e subito. IMHO, il nostro è e deve restare un progetto sul medio termine.

Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Phoenix Suns - [updated]

Messaggio da Mich » 09/10/2018, 15:30

E non gli si poteva dire semplicemente di spendere una prima per un play? Sembra strano sia solo per quello dopo che abbia scelto al draft e la sera stessa tradato per Bridges, poi in FA preso un vet come Ariza.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5064
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
680

Re: Phoenix Suns - [updated]

Messaggio da DrGonz0 » 09/10/2018, 16:10

Diciamo che Sarver è un maniaco del controllo, senza averne le competenze pretende di avere l'ultima parola. Dicono che ultimamente era ancora più presente. Capace che sia stato lo stesso McDonough che abbia scelto di andarsene.
Il punto è che McD dà un'importanza molto alta a pick e scelte al draft e Sarver, come ha dichiarato anche ieri durante la trasmissione Burn & Gambo, ha detto che si era stufato di rebuilding e che sia arrivato il momento di vincere. Spero che non svenderemo quello che abbiamo per un play.
Sarver è la stessa persona che quando rimanemmo senza gm firmò Childress, Warrick e se non sbaglio anche Turkoglu, se siamo da 5 anni in rebuilding è grazie a queste mosse.

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4051
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
347

Re: Phoenix Suns - [updated]

Messaggio da phillino d.o.c » 09/10/2018, 17:12

Penso la stessa cosa di Sarver e il fatto che sia così presente nelle decisioni come Owner non lo vedrei per niente bene Hinkie con un Ownership che non gli lascia carta bianca

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5064
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
680

Re: Phoenix Suns - [updated]

Messaggio da DrGonz0 » 10/10/2018, 13:42

Comunque ora che ho un po' di tempo a disposizione dico la mia su McDonough anche se non interessa a nessuno.
E' stato un gm sia sfortunato che penalizzato dal fatto di trovarsi con Sarver come presidente.

Io penso che in fase di draft abbia veramente toppato solo il 2016 (Bender, Chriss), senza dimenticare che comunque in lottery siamo scesi dal secondo al quarto posto. Bender perchè è stato preferito a Murray(ma all'epoca non avevamo necessità di playmaker visto che Bledsoe non era ancora andato dal parrucchiere), Chriss perchè per arrivare a lui abbiamo ceduto 2 pick (con le quali non è stato preso niente di che) e sopratutto i diritti di Bogdanovic che aveva preferito temporeggiare un altro anno per andare in NBA e guadagnare di più in Europa.
Poi si potrebbe criticare il 2014 per il fatto di aver draftato Ennis facendosi passare avanti Capela, Harris o Hood.

Anche in fase di trade non mi pare si possano trovare grosse pecche: la sua prima estate è stato un capolavoro di smantellamento riuscendo a piazzare il contratto di Luis Scola, all'epoca 33, per Gerald Green, Miles Plumlee e una prima scelta (che poi sarebbe diventata Bogdanovic), ha preso Bledsoe per Dudley, ha ricavato un'altra prima scelta in cambio di gortat, shannon brown (!) e Kendall Marshall (!!).
In seguito anche Markieff Morris e Dragic, nonostante avessero pubblicamente richeisto la cessione, sono stati scambiati tutto sommato bene. Così come Bledsoe l'anno scorso.

In fase di firme l'unica che si potrebbe criticare è quella di Chandler, ma se fossimo riusciti ad arrivare a LMA penso che parleremmo di tutt'altra trade. Ha provato il tutto per tutto, gli ha detto male. E penso anche che sia stato Sarver a obbligarlo a cercare il colpaccio.

I veri errori di McD sono stati quelli di non aver saputo gestire lo spogliatoio, facendo incazzare più di un giocatore (Dragic, Thomas, Morris) e sopratutto avendo confermato nel 2015 Watson con allenatore senza fare un minimo di scouting per vedere se si fosse trovato qualcuno di migliore (praticamente chiunque). Ma anche in questi casi non so dove finiscono le sue di colpe ed iniziano quelle di Sarver, magari McDonough manco voleva prenderli Chandler(e LMA) e Thomas, evitando di far incazzare Morris e Dragic e oggi parleremmo di tutt'altro.

Il piano di McDonough quest'anno, per quanto non lo condividessi in pieno, era quello di tirare senza ulteriori trade e presentarsi l'anno prossimo, complici il taglio di Anderson e il non esercitare l'opzione per Bender, con 40 milioni a disposizione per fare la voce grossa in free agency per PG e PF, sperando che uno tra Warren, Jackson e Bridges nel frattempo diventi una SF degna di questo nome e con Booker e Ayton ad essere pietre angolari della squadra. Ecco, forse l'errore della sua strategia è stata troppo quella di affidarsi ad una scienza inesatta quale il draft e ad avere, se si esclude la magica offseason 2013-2014, avuto un atteggiamento troppo attendista ma penso che facesse parte del suo piano.

Ora è confermata l'dea di un po' di gente qui dentro, ovvero che Sarver protenda per la soluzione interna (e meno dispendiosa) di promuovere a Gm James Jones che nell'ultimo anno è stato il vice di McD. Speriamo non sia una scelta sbagliata come quella di confermare Watson.

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Phoenix Suns - [updated]

Messaggio da daking » 10/10/2018, 14:20

a grandi linee sono d'accordo con te su tutto, il draft 2016 è ad oggi disastroso, ma tolto Murray e in parte Sabonis non si vedono giocatori che ci avrebbero fatto fare chissà quale salto in avanti.
La gestione dei giocatori è stata pessima.
Le tempistiche di Sarver sono più che discutibili, comunque...ad oggi posso anche essere d'accordo con il tenere Jones, a patto che durante l'anno si cerchi qualcuno cui dare fiducia...sempre che ci siano GM del genere che accettino un atteggiamento invasivo come quello del ns capoccia.
A meno che Jones quest'anno non faccia miracoli e riesca a trovare un play decente, vendere bene un Warren, etc...

Avatar utente
Django
Rookie
Rookie
Messaggi: 613
Iscritto il: 15/03/2015, 10:36
NBA Team: Philadelphia 76ers
190
41

Re: Phoenix Suns - [updated]

Messaggio da Django » 10/10/2018, 14:29

l'anno scorso vi ho seguiti davvero poco, nelle poche partite viste mi sembrava Bender avesse fatto passetti in avanti, mi dite invece che pensano di non esercitare nemmeno l'opzione per il quarto anno?

plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 688
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
108

Re: Phoenix Suns - [updated]

Messaggio da plax » 10/10/2018, 15:53

Le trade di MCD prese singolarmente sono state praticamente tutte molto buone.. Ma alla fine ,per. un motivo o l per l altro, non hanno portato a nulla se non peggiorare la squadra anno dopo anno..
Jones invece quasi quasi lo approvo.. Non dimentichiamoci che quest anno è, se vogliamo, un anno zero..in estate son state fatte scelte importanti per il futuro della franchigia(coach e prima scelta) eed era giusto dare un minimo di continuità a queste scelte...
Prendere un GM il quale non avrebbe scelto ne prima scelta ne,soprattutto, coach sarebbe Potuto essere un problema

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5064
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
680

Re: Phoenix Suns - [updated]

Messaggio da DrGonz0 » 13/10/2018, 6:39

Avvistato Jamal Crawford (38 anni) al palazzetto dello sport di Phoenix.

plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 688
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
108

Re: Phoenix Suns - [updated]

Messaggio da plax » 13/10/2018, 9:00

A fare il GM :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”