Around the MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 233
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies
2
9

Re: Around the MLB

Messaggio da Jonson » 06/10/2018, 8:41

Rockies:
Le ultime quattro partite, 41 inning, 6 punti.
Al netto Delle possibili straordinarie prestazioni dei lanciatori avversari, mi sembra ci sia un problema.

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 233
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies
2
9

Re: Around the MLB

Messaggio da Jonson » 08/10/2018, 17:26

Va bene, stagione finita. Male. Ma voglio vedere il bicchiere pieno. Seconda stagione consecutiva in postseason per la prima volta.
Rotazione decente con picchi di qualità nella seconda parte di Marquez e soprattutto in Freeland.
Rilievi malino. Soprattutto Shaw e secondo me anche Davies....anche se il bullpen nel mese di settembre ha avuto ottimi numeri.
Ora, a parte option team su Parra, vanno in FA Le Malhieu , Gonzales e soprattutto Ottavino.
Non sono abbastanza ferrato per capire chi trattenere. Però Ottavino soprattutto e Gonzalez con questo contratto lo terrei.
I giovani: Hampson, MC Mahon, Dhal....niente male.
Purtroppo gli stipendi di Davis Shaw e Desmond (almeno cala a 15) peseranno....insomma....futuro roseo o nero per voi?

PS ultimo anno di arbitrato per arenado

Federico III
Senior
Senior
Messaggi: 1571
Iscritto il: 13/03/2008, 13:42
Località: Torino
85
97

Re: Around the MLB

Messaggio da Federico III » 09/10/2018, 14:06

Jonson ha scritto: 08/10/2018, 17:26Va bene, stagione finita. Male. Ma voglio vedere il bicchiere pieno. Seconda stagione consecutiva in postseason per la prima volta.
Rotazione decente con picchi di qualità nella seconda parte di Marquez e soprattutto in Freeland.
Rilievi malino. Soprattutto Shaw e secondo me anche Davies....anche se il bullpen nel mese di settembre ha avuto ottimi numeri.
Ora, a parte option team su Parra, vanno in FA Le Malhieu , Gonzales e soprattutto Ottavino.
Non sono abbastanza ferrato per capire chi trattenere. Però Ottavino soprattutto e Gonzalez con questo contratto lo terrei.
I giovani: Hampson, MC Mahon, Dhal....niente male.
Purtroppo gli stipendi di Davis Shaw e Desmond (almeno cala a 15) peseranno....insomma....futuro roseo o nero per voi?

PS ultimo anno di arbitrato per arenado

Secondo me futuro abbastanza roseo per la squadra, reso più difficile da una division molto competitiva.

A mio parere, Ottavino si può cercare di tenere (ma sarà dura), mentre LeMahieu e - soprattutto - Gonzalez, non sarebbero da tenere. Penso però che la squadra possa offrire una qualifying offer al primo dei due (e ci starebbe, ma credo rifiuterebbe), mentre spero non la offrano al secondo.

L'attacco è da migliorare sensibilmente, è veramente debole, anche se spero che i giovani che salgono possano fare bene. La buona notizia è che è necessario migliorare in posizioni dove è abbastanza "facile" fare upgrade a costo limitato, come la 1B.
Il pitching ha fatto bene quest'anno e penso possa ripetersi il prossimo: se anche Freeland calasse un po' -spero di no-, magari Gray si ripiglia un po' e compensano.

Il problema grosso per me è la NL West, che ha un chiaro favorito ogni anno (LAD), una squadra la cui finestra competitiva coincide con i Rockies (ARI), una squadra che sta lanciando / per lanciare una serie di prospetti che la miglioreranno molto (SD) e una squadra che ha comunque un grosso mercato e una recente storia di vittorie, per cui non so se andranno in full rebuilding, ma possono comunque togliere vittorie.
Diciamo che anche per il prossimo anno vedo favorita LAD, con COL e ARI a giocarsi un posto in wild card (o, se LAD avrà sfiga con gli infortuni come quest'anno, anche la testa della divisione) con SD terzo / quarto incomodo. Non una bella situazione, anche perchè il secondo posto in NLW potrebbe non bastare visto il livello di Chicago-Milwaukee-St. Louis nella Central, Atlanta-Phila-Washington nella East e senza contare Pittsburgh e Mets, che comunque possono sempre azzeccare un'annata buona.


 

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 233
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies
2
9

Re: Around the MLB

Messaggio da Jonson » 09/10/2018, 21:36

Federico III ha scritto: 09/10/2018, 14:06
Jonson ha scritto: 08/10/2018, 17:26Va bene, stagione finita. Male. Ma voglio vedere il bicchiere pieno. Seconda stagione consecutiva in postseason per la prima volta.
Rotazione decente con picchi di qualità nella seconda parte di Marquez e soprattutto in Freeland.
Rilievi malino. Soprattutto Shaw e secondo me anche Davies....anche se il bullpen nel mese di settembre ha avuto ottimi numeri.
Ora, a parte option team su Parra, vanno in FA Le Malhieu , Gonzales e soprattutto Ottavino.
Non sono abbastanza ferrato per capire chi trattenere. Però Ottavino soprattutto e Gonzalez con questo contratto lo terrei.
I giovani: Hampson, MC Mahon, Dhal....niente male.
Purtroppo gli stipendi di Davis Shaw e Desmond (almeno cala a 15) peseranno....insomma....futuro roseo o nero per voi?

PS ultimo anno di arbitrato per arenado

Secondo me futuro abbastanza roseo per la squadra, reso più difficile da una division molto competitiva.

A mio parere, Ottavino si può cercare di tenere (ma sarà dura), mentre LeMahieu e - soprattutto - Gonzalez, non sarebbero da tenere. Penso però che la squadra possa offrire una qualifying offer al primo dei due (e ci starebbe, ma credo rifiuterebbe), mentre spero non la offrano al secondo.

L'attacco è da migliorare sensibilmente, è veramente debole, anche se spero che i giovani che salgono possano fare bene. La buona notizia è che è necessario migliorare in posizioni dove è abbastanza "facile" fare upgrade a costo limitato, come la 1B.
Il pitching ha fatto bene quest'anno e penso possa ripetersi il prossimo: se anche Freeland calasse un po' -spero di no-, magari Gray si ripiglia un po' e compensano.

Il problema grosso per me è la NL West, che ha un chiaro favorito ogni anno (LAD), una squadra la cui finestra competitiva coincide con i Rockies (ARI), una squadra che sta lanciando / per lanciare una serie di prospetti che la miglioreranno molto (SD) e una squadra che ha comunque un grosso mercato e una recente storia di vittorie, per cui non so se andranno in full rebuilding, ma possono comunque togliere vittorie.
Diciamo che anche per il prossimo anno vedo favorita LAD, con COL e ARI a giocarsi un posto in wild card (o, se LAD avrà sfiga con gli infortuni come quest'anno, anche la testa della divisione) con SD terzo / quarto incomodo. Non una bella situazione, anche perchè il secondo posto in NLW potrebbe non bastare visto il livello di Chicago-Milwaukee-St. Louis nella Central, Atlanta-Phila-Washington nella East e senza contare Pittsburgh e Mets, che comunque possono sempre azzeccare un'annata buona.


 
Grazie. Sei stato veramente esaustivo. Purtroppo mi hai fatto realizzare quanto sia difficile nella nostra division. In pratica bisogna sperare in un'annata semiperfetta per noi è in tanta sfiga per LAD. Senza contare le altre. :-)

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 233
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies
2
9

Re: Around the MLB

Messaggio da Jonson » 09/10/2018, 21:57

È visto che ci siamo, una domanda su come funziona il mercato. Esempio: Arenado ha l'ultimo anno di arbitrato, dopodiché sarà FA. Io non so se i Rockies hanno i mezzi per firmarlo. Credo che minimo dovresti mettere sul piatto 20 M l'anno giusto?
Non converrebbe valutare subito un'eventuale trade per qualche buon prospetto? Ora, LAD ormai ha Machado ed è nella stessa Division, ma squadre "ricche" che lo prenderebbero ci sono? Parlo di Arenado per esempio. È la metodologia che mi interessa. Non sarebbe utile ragionarci adesso?
Ciao a tutti

Federico III
Senior
Senior
Messaggi: 1571
Iscritto il: 13/03/2008, 13:42
Località: Torino
85
97

Re: Around the MLB

Messaggio da Federico III » 10/10/2018, 11:12

Jonson ha scritto: 09/10/2018, 21:57È visto che ci siamo, una domanda su come funziona il mercato. Esempio: Arenado ha l'ultimo anno di arbitrato, dopodiché sarà FA. Io non so se i Rockies hanno i mezzi per firmarlo. Credo che minimo dovresti mettere sul piatto 20 M l'anno giusto?
Non converrebbe valutare subito un'eventuale trade per qualche buon prospetto? Ora, LAD ormai ha Machado ed è nella stessa Division, ma squadre "ricche" che lo prenderebbero ci sono? Parlo di Arenado per esempio. È la metodologia che mi interessa. Non sarebbe utile ragionarci adesso?
Ciao a tutti

La tua è una domanda molto complicata, cerco di risponderti con quello che succede di solito in questi casi.

Se una squadra non riesce a raggiungere un accordo di lungo termine con un giocatore prima della free agency ha tre opzioni:
1) Venderlo prima che sia free agent (generalmente in cambio di prospetti)
2) Aspettare che arrivi la free agency e offrirgli una "qualifying offer" per un anno. Se il giocatore la rifiuta, diventa FA e la squadra ha una scelta in più al draft
3) Aspettare la free agency, non offrire nulla e lasciare che il giocatore se ne vada

L'opzione 1 è quella scelta dalle squadre che vedono di non poter competere nel tempo prima della free agency e preferiscono investire sul futuro piuttosto che sul presente. 
L'opzione 2 si fa quando magari speravi di competere, ma non ce la fai nonostante il giocatore abbia performato bene e non hai avuto tempo / modo / voglia di scambiarlo.
L'opzione 3 è di solito quella scelta quando il giocatore ha uno o più anni negativi o non apporta grande valore, si lascia andare e via.

Nel caso di Colorado ed Arenado, stiamo parlando del 2019 se ho capito bene: ti direi che, siccome Colorado viene da 2 anni ai playoff, ha un buon nucleo di giocatori tra rotazione e qualche buon pezzo del lineup (tra cui lo stesso Arenado) oltre alla possibilità di poter migliorarsi ancora a basso costo, probabilmente varrebbe la pena tenere Arenado e provare a competere nel 2019.

Scambiarlo adesso non avrebbe senso perchè vorrebbe dire rinunciare a competere nel 2019, ma Colorado è nella posizione di farlo. Oltretutto, se non lo scambi, hai il tempo di negoziarci un'estensione, cosa che non puoi fare se è con un'altra squadra. Se poi a giugno - agosto vedi che sei troppo lontano dai playoff, lo scambi.

Ovviamente, prima lo scambi, migliori prospetti ricevi, perché cedi più "tempo" di Arenado all'altra squadra. 

In soldoni: credo che Colorado non lo cederà questo inverno (non avrebbe senso per me), ma potrebbe succedere la prossima estate se non riesce a competere.

Squadre che potrebbero essere interessate: dipende molto dalla situazione infortuni (la stessa LAD ha preso Machado probabilmente perchè si è rotto Seager, non so se l'avrebbero fatto altrimenti), ma le squadre che possono competere e che hanno una debolezza /area di miglioramento in 3B per me (andando a memoria, senza ricerche) potrebbero essere:
- Cleveland (se sposta Ramirez in 2B al posto di Kipnis)
- Phila (dipende da come vedono Franco)
- Washington (se Rendon può giocare in 2B)
- Atlanta (vado a memoria, non mi ricordo che stagione abbiano avuto dalla 3B)
- St. Louis (non mi ricordo bene il loro lineup)
- San Diego

Con un po' di sforzo, possiamo aggiungere altre possibili contender se le cose girassero bene per loro:
- NYM (se trovano un modo di spostare Frazier in 1B, dove però hanno due prospetti legittimi)
- Pittsburgh 
- Seattle (hanno più bisogno di un 1B in realtà forse)

Non c'è un mercato enorme al momento, il che rafforza la mia convinzione che non valga la pena farlo adesso, quindi probabilmente meglio aspettare l'estate e vedere come si evolvono le cose.

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 233
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies
2
9

Re: Around the MLB

Messaggio da Jonson » 10/10/2018, 15:03

Grazie.

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15468
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Around the MLB

Messaggio da joesox » 11/10/2018, 15:17

La MLB ha deciso di mettere gara 2 tra Boston e Houston alle 7.09pm EST domenica sera.
Alle 8.20pm inizia il SNF Patriots-Chiefs. I Texans giocano all'1pm.
Non certo una buona idea.
Falli giocare alle 4pm, al limite alle 5pm. 
 
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Around the MLB

Messaggio da shilton » 12/10/2018, 11:08

joesox ha scritto: 11/10/2018, 15:17La MLB ha deciso di mettere gara 2 tra Boston e Houston alle 7.09pm EST domenica sera.
Alle 8.20pm inizia il SNF Patriots-Chiefs. I Texans giocano all'1pm.
Non certo una buona idea.
Falli giocare alle 4pm, al limite alle 5pm. 
 

Io vorrei le WS alle 4pm ET  :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Immagine

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2542
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
418
523

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Honkytonk » 19/10/2018, 15:20

anto ha scritto: 19/10/2018, 13:08
esba ha scritto: 19/10/2018, 12:55
Beh se e' per questo anche il fuoricampo di Martinez non doveva esserci.
0-2 e l'arbitro che non chiama un clamoroso strike su una slider di Verlander.
Out, due giu' e magari che ne sai.....cambia tutto.
  

Sì, poi ho visto, mentre in diretta mi era sfuggito.
Sono cose che non mi piace avere né a favore né contro.
Per quanto mi riguarda, quando ci sarà la chiamata elettronica di strike e ball, visto che ormai c'è la tecnologia per poterlo fare, sarà sempre troppo tardi.
Che roba orribile
Immagine

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9340
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
652
1062

Re: Boston Red Sox

Messaggio da anto » 19/10/2018, 16:23

Honkytonk ha scritto: 19/10/2018, 15:20
Che roba orribile

Ovviamente è questione di opinioni...
Io non vedo perché il baseball non debba evolversi come hanno fatto quasi tutti gli sport..
Oltretutto si presta in modo particolare...
Parliamo di un gioco già di per sé difficile da arbitrare, le cui regole sono state tra l'altro concepite basandosi su velocità ad oggi ridicolmente basse.
Ho seguito non so nemmeno quante partite accompagnato dal Gameday. Ci sono mediamente buoni arbitri, ma alcuni sono veramente terribili.
Sono già talmente tante le variabili in un gioco di centimetri, che non vedo perché aggiungerci anche gli errori arbitrali.

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2542
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
418
523

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Honkytonk » 19/10/2018, 17:27

anto ha scritto: 19/10/2018, 16:23
Honkytonk ha scritto: 19/10/2018, 15:20
Che roba orribile

Ovviamente è questione di opinioni...
Io non vedo perché il baseball non debba evolversi come hanno fatto quasi tutti gli sport..
Oltretutto si presta in modo particolare...
Parliamo di un gioco già di per sé difficile da arbitrare, le cui regole sono state tra l'altro concepite basandosi su velocità ad oggi ridicolmente basse.
Ho seguito non so nemmeno quante partite accompagnato dal Gameday. Ci sono mediamente buoni arbitri, ma alcuni sono veramente terribili.
Sono già talmente tante le variabili in un gioco di centimetri, che non vedo perché aggiungerci anche gli errori arbitrali.

Il baseball si è evoluto tantissimo , ma proprio in maniera rivoluzionaria coi replay , con il conto delle visite e il tempo per i lanciatori, togliere anche l'ultima parte di "arbitrio" degli umpires , ognuno con una propria zona preferita di strike oltre a quella canonica significherebbe la totale automazione del gioco, a questo punto tanto varrebbe toglierli, non avrebbero più alcun senso se non segnare le sostituzioni e forse i balk...
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24601
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11724
8572

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Wolviesix » 20/10/2018, 19:47

Honkytonk ha scritto: 19/10/2018, 17:27 Il baseball si è evoluto tantissimo , ma proprio in maniera rivoluzionaria coi replay , con il conto delle visite e il tempo per i lanciatori, togliere anche l'ultima parte di "arbitrio" degli umpires , ognuno con una propria zona preferita di strike oltre a quella canonica significherebbe la totale automazione del gioco, a questo punto tanto varrebbe toglierli, non avrebbero più alcun senso se non segnare le sostituzioni e forse i balk...
Ben venga.
Sfido chiunque a dirmi che sentirebbe la mancanza degli Angel Hernandez del caso. :icon_paper:

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2542
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
418
523

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Honkytonk » 21/10/2018, 14:08

Mah, comincio a dubitare che abbiate giocato a qualsivoglia sport però...
Immagine

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9340
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
652
1062

Re: Boston Red Sox

Messaggio da anto » 21/10/2018, 14:35

Honkytonk ha scritto: 21/10/2018, 14:08 Mah, comincio a dubitare che abbiate giocato a qualsivoglia sport però...

Certo che ci ho giocato...
Ancora mi ricordo di un paio di sviste pazzesche dell'arbitro nei confronti della mia squadra.(calcio)
Notare...Non ricordo se è quanto influirono sul risultato...
Ricordo solo che furono inaccettabili, senza minimamente parlare di malafede.
Se puoi togliere certi errori, in un gioco tra l'altro dagli equilibri sottilissimi come il baseball, dove l'errore incide anche di più, è solo un bene.

Rispondi

Torna a “MLB”