ride_the_lightning ha scritto: 21/09/2018, 17:54 Ho iniziato Sharp Objects: molto bene. Amy Adams.
Curiosità per Maniac su Netflix: Emma Stone + Jonah Hill + Cary Fukunaga all in (regia + screenwriting + executive producer) è un bel terzetto intrigante.
Maniac finito ieri sera.
A me è piaciuto. La storia è un po' folle come da titolo ma a me ha coinvolto. Ci sono parti veramente strampalate in cui non capisci dove la serie vuole andare a parare ed altre forse un po' troppo lente pertanto capisco che qualcuno possa storcere il naso, ma alla fine i vari intrecci si incastrano bene ed il risultato è più che buono grazie anche all'interpretazione di Emma Stone e Jonah Hill veramente in formissima. Ottima anche la regia.
Punto a favore della serie la durata degli episodi, non si superano mai i 45 minuti e ci sono puntate da 20/25 minuti.
Sharp Objects sono alla 1x04. Bene anche se ci sono scene a volte che non mi convincono o che mi sanno di già rivisto. Nella quinta dovrebbe esserci una svolta abbastanza importante, vediamo. Amy Adams bene.