Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12783
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
218
691

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » 26/09/2018, 22:49

T-wolves ha scritto: 26/09/2018, 22:42Woj in realtà ha detto: Phoenix cerca una PG e potrebbe entrare nella trade di Butler SE Minnesota prenderà Dragic a quel punto potrebbero prendere Teague. Poi ha scritto che a Phoenix non dispiace nemmeno Jones (altri hanno detto che prenderebbero direttamente pure lo stesso Dragic).

Tra l'altro Richardson e Dragic a Minnesota, Teague a Phoenix e Butler & Daniels a Miami funziona tranquillamente ed è una trade mille volte più sensata.
ma teniamoci Teague (due anni più giovane, miglior difensore di Dragic, e imho non più scarso come attaccante), lasciamo andare Dragic ai Suns
a livello di cap deve funzionare lo stesso

ma tu guarda se prima parlavamo di Richardson+Waiters/Johnson(James), e adesso mi tocca quasi sperare che si risolva tutto nei soli JB x Richardson...
 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 26/09/2018, 23:22

Waiters si è presentato così al TC ieri eh....
Avrà preso 15-20 kg?  :laughing:

Waiters è un cesso e credo (spero) lo sappiano tutti. Se lo prendono sono dei malati mentali. In confronto Olynyk è un mezzo fenomeno e il contratto di Tyler Johnson è buono. Io preferisco nettamente McGruder a Waiters.

Non credo loro tradino James Johnson e vogliono sbarazzarsi di Whiteside (anche se dubito interessi a Minnesota e se mai dovessero prenderlo partirebbe Dieng). Io sarei sorpreso pure che Minnesota regali Jones. 

A me che cedano o meno Teague frega veramente zero, soprattutto se il ritorno è Dragic. Un giocatore simile con un contratto simile. Teague mi sembra semplicemente il più semplice da muovere con Butler, Gibson possibilmente lo vogliono tenere e Dieng è più problematico (ovviamente vogliono cedere lui). 

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4712
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da iL_jAsOne » 27/09/2018, 7:16

Più passa il tempo e tutti lo sanno più l’offerta si abbassa di valore...
Immagine

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12783
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
218
691

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » 27/09/2018, 7:33

io spero che sti nomi che girano qui siano solo fake

no, perchè a sentirli, non solo come dice T-Wolves, McGruder>>>Waiters, ma anche lo scambio alla pari Teague-Dragic, a parte gli aspetti tecnici con più "contro" che "pro", ci perdiamo 2 anni di età e dovremmo pure regalare T.Jones?

per poi accollarci contratti pessimi per giocatori rotti e in sovrappeso come Waiters

cioè vogliamo scaricare 16M$ di un triennale di Dieng sano e serio
per prenderci 14-15M$ triennali di uno Waiters sovrappeso e in grado di scendere in campo 30 partite all'anno?

ma veramente a sto punto lascio JB al sole di LosAngeles e vedo se a febbraio qualcuno di da un paio di seconde scelte!!!

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11622
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da aeroplane_flies_high » 27/09/2018, 8:47

Se volessimo parametrare il valore assoluto di Butler, probabilmente nessuno nel roster di Miami vale lo scambio, forse Adebayo come giocatore di prospettiva

il punto è che il valore attuale di Butler è molto basso, quando si paragona a Leonard o Paul George si scorda che la carta d'identità è molto diversa, oltre al fatto che quei due sono probabilmente almeno uno scalino sopra come valore assoluto.

l'interesse per il giocatore c'è, soprattutto nel weak east attuale è un giocatore capace di spostare alcuni equilibri, ma a che prezzo? perchè poi a giugno suona la campanella del rinnovo che chiama attorno ai 150 mln x 5 anni, contratto che negli ultimi 2 anni in particolare rischia di diventare un bell'ingombro (anche se Butler mi sembra uno che si allena bene ed è probabile che sia ancora un buon giocatore tra 4-5 anni).

non sono ottimista sul controvalore dello scambio...
I Nets ad esempio hanno già fatto intendere che scelte non è nel vocabolario, nè sono disposti a parlare di LeVert o RHJ... do you like Crabbe?

ecco, temo che alla fine sia quella la tipologia di giocatore che Minnie si senta offrire in questi giorni...

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Albo34 » 27/09/2018, 9:08

Se le contropartite sono quelle credo che il buon Jimmy se ne starà almeno fino alla deadline a Minneapolis...

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11622
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da aeroplane_flies_high » 27/09/2018, 9:20

Albo34 ha scritto: 27/09/2018, 9:08 Se le contropartite sono quelle credo che il buon Jimmy se ne starà almeno fino alla deadline a Minneapolis...

la situazione però è molto più ingarbugliata... perchè mentre Thibo un paio di giorni fa ha chiamato Butler per chiedergli di venir giù ed iniziare ad allenarsi, il proprietario sta dicendo a tutti che vuole Butler fuori dalle balle...

io onestamente non riesco a fare una previsione sensata in questo contesto schizzofrenico

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 27/09/2018, 9:46

iL_jAsOne ha scritto: 27/09/2018, 7:16Più passa il tempo e tutti lo sanno più l’offerta si abbassa di valore...
Quindi devo accollarmi gli albatross delle altre squadre? Il niente è meglio. Tra l'altro se i Clippers o i Nets possono aspettare la FA per prenderlo gratis, Miami semplicemente non può quindi o lo prende tradando o non lo prende. Pure i Clippers o i Nets di turno possono aspettare la FA per prenderlo, ma se viene tradato rimangono con il cerino in mano. 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12783
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
218
691

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » 27/09/2018, 9:53

aeroplane_flies_high ha scritto: 27/09/2018, 8:47Se volessimo parametrare il valore assoluto di Butler, probabilmente nessuno nel roster di Miami vale lo scambio, forse Adebayo come giocatore di prospettiva

il punto è che il valore attuale di Butler è molto basso, quando si paragona a Leonard o Paul George si scorda che la carta d'identità è molto diversa, oltre al fatto che quei due sono probabilmente almeno uno scalino sopra come valore assoluto.
 
guarda, io sono pienamente d'accordo con quanto scrivi

per me la trade per Butler è una trade all'estremo ribasso

ma un conto è l'estremo ribasso (Richardson, Carroll, ecc...)
un conto è che cedendo Butler ti devi accollare degli albatross con contratti peggiori di quello di Dieng!!!

perchè qui di questo stiamo parlando
stiamo parlando di Waiters che avrebbe talento, ma un tipo di talento non funzionale per i TW, ma che soprattutto ha una pessima etica del lavoro (sovrappeso), è perennemente rotto (gioca 30partite/anno, meno del Gallo!!!) ed ha un pluriennale peggiore di Dieng
per di più dovremo scambiare Teague+Jones x Dragic?

ragazzi ma allora davvero tengo Butler in tribuna e cerco chi mi da due seconde a febbraio
se proprio non le trovo, contratto con Butler un buyout, o lo taglio...
se non altro mi trovo 20milioni disponibili a giugno
invece che accollarmi albratross come Waiters!!!
 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12783
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
218
691

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » 27/09/2018, 9:56

aeroplane_flies_high ha scritto: 27/09/2018, 9:20
Albo34 ha scritto: 27/09/2018, 9:08Se le contropartite sono quelle credo che il buon Jimmy se ne starà almeno fino alla deadline a Minneapolis...

la situazione però è molto più ingarbugliata... perchè mentre Thibo un paio di giorni fa ha chiamato Butler per chiedergli di venir giù ed iniziare ad allenarsi, il proprietario sta dicendo a tutti che vuole Butler fuori dalle balle...
  
OPZIONE A
Teague + Jones + Butler x Waiters + Dragic
(mi ritrovo senza la SG/SF da mettere in quintetto, senza il play per la panca, senza spazio salariale a giugno)

OPZIONE B-estrema
taglio Butler oggi
(sono senza la SG/SF da mettere in quintetto, ma ho il play di riserva, e ho 20milioni liberi a giugno)

per quale assurdo motivo i TW dovrebbero preferire l'opzione A?
 

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11622
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da aeroplane_flies_high » 27/09/2018, 10:49

Oh, io non mi auguro che arrivi Waiters, ho solo provato per gioco a mettere assieme i rumors sulle squadre che sembrano coinvolte ed i giocatori di cui si sta parlando

se poi parliamo del contratto di Waiters a mio parere non è un albatross
il giocatore è complesso, viene da un'operazione alla caviglia per un infortunio sul quale ci ha giocato sopra per parecchi mesi, si è presentato al TC in condizioni pietose, oltre ad essere il giocatore che conosciamo

detto questo prende 11.5, 12.1, 12.6 per i prossimi tre anni, che non è un albatross

Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3330
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
617
1227

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da casper-21 » 27/09/2018, 12:06

Il problema fondamentale, che è anche il motivo per cui la gente (giustamente) gli ride dietro, è che la situazione dirigenziale attuale è ridicola. Thibs vuole una cosa, il proprietario ne vuole un'altra e lo delegittima davanti a tutti. Però TT è ancora lì, e ancora con la doppia funzione. Il che è ridicolo. Perché è chiaro che io tifoso o chiunque ragioni nell'interesse della franchigia pensi "non prendiamoci un albatross o un giocatore poco funzionale al sistema". Ma Thibodeau è prima di tutto il coach, e sa benissimo di essere in una situazione in cui rischia la panchina, e anche tanto. Quindi per lui importa di più avere giocatori pronti subito, che gli consentano di fare i playoffs e non essere cacciato, anche se magari ne risente il futuro della franchigia, piuttosto che puntare su scelte o giovani che magari verranno utili quando lui sarà già "a casa". Per questo per me la prima cosa da fare è risolvere questa situazione.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12783
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
218
691

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » 27/09/2018, 12:29

Ah ecco e waiters rotto (30partite/anno) con pessima etica lavorativa e sovrappeso sarebbe il giocatore pronto subito che fa comodo a Thibo?

Ma per favore...
Ultima modifica di nolian il 27/09/2018, 13:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 27/09/2018, 12:49

Io Waiters tranne l'anno del contract year con gli Heat me lo ricordo sempre come un giocatore inutile e dannoso. Ripeto se lo prendono sono dei malati mentali. Un qualunque scambio che non comprende Richardson con gli Heat è anch'esso da malati mentali. Piuttosto prendo Eric Gordon che i giocatori di Miami. Tra l'altro fosse questo fenomeno Richardson..... è un Covington con più upside (a quel punto prendi direttamente il giocatore dei 76ers e cambia relativamente). Covington e Bayless > qualsiasi scambio degli Heat che non comprende Richardson. Poi adesso arriverà sicuramente qualcuno a dire che Phildelphia sarebbe pazza a dare Covington per Butler. 

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4051
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
347

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da phillino d.o.c » 27/09/2018, 13:05

T-wolves ha scritto:Io Waiters tranne l'anno del contract year con gli Heat me lo ricordo sempre come un giocatore inutile e dannoso. Ripeto se lo prendono sono dei malati mentali. Un qualunque scambio che non comprende Richardson con gli Heat è anch'esso da malati mentali. Piuttosto prendo Eric Gordon che i giocatori di Miami. Tra l'altro fosse questo fenomeno Richardson..... è un Covington con più upside (a quel punto prendi direttamente il giocatore dei 76ers e cambia relativamente). Covington e Bayless > qualsiasi scambio degli Heat che non comprende Richardson. Poi adesso arriverà sicuramente qualcuno a dire che Phildelphia sarebbe pazza a dare Covington per Butler. 
Beh se ci date Butler per Covington e Bayless io un pensierino ce lo farei ImmagineImmagine.
Detto che Covington è ovviamente un terzo di Butler come giocatore in se. Se Wiggins si svegliasse e diventasse ciò che i mezzi gli consentono per lui e Towns, Covington sarebbe un ottimo complemento.
In difesa non mi sembra un downgrade a Jimmy, in attacco ovviamente non vale 1/3, però l'essere sostanzialmente un tiratore e nient'altro libererebbe un sacco di possessi per i due e li metterebbe completamente al centro.

Butler al posto di Covington a Philadelphia non lo vedrei malissimo. Certo in quintetto con Simmons e Embiid ci sarebbe un po' troppa gente che predilige un certo tipo di zone.
Però considerando i problemi dello scorso anno soprattutto nei playoff la sua capacità di attaccare in ISO sarebbe manna dal cielo.
Se Embiid è migliorato un po' dall'arco inoltre non lo vedrei nemmeno così male nel nostro quintetto, dove rimarrebbe solo Simmons completamente privo di pericolosità da fuori.
Non si può mettere solo sui miglioramenti di Fultz il peso di una stagione così importante.
Detto questo Butler non arriverà mai a Phila

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Rispondi

Torna a “NBA”