FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!
Mai rigore quella roba, dopo dieci replay manco si capisce se la tocca...come non è nemmeno rigore si chiesa, e non è doppio giallo per Asamoah, visto che il primo era ridicolo...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
DROGBA86 ha scritto: 25/09/2018, 22:55Non è per nessuno rigore, anche tuoi compagni di tifo. Vedi l'altro topic sugli arbitri.
Comunque Asamoah non espulso, Var non vista su Chiesa e gol vostro. Questa settimana sarai più sereno su.
Braccio largo, la palla cambia direzione, è rigore. Per le altre stronzate molla la bottiglia
-
- Hero Member
- 642
- 869
lele_warriors ha scritto: 25/09/2018, 22:57Mai rigore quella roba, dopo dieci replay manco si capisce se la tocca...come non è nemmeno rigore si chiesa, e non è doppio giallo per Asamoah, visto che il primo era ridicolo...
Il primo giallo può anche non starci, ma se sei ammonito e rifili un pestone vai sotto la doccia.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Lo hanno detto in 5 almeno che non è rigore, sti cazzi. Sei anche furbo.Rico Tubbs ha scritto: 25/09/2018, 23:01
Braccio largo, la palla cambia direzione, è rigore. Per le altre stronzate molla la bottiglia

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Cazzo! Lo hanno detto in 5! Piu te, poveretto accecato dal tifo, fate 6. E' cassazione, non e' rigore.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Vecino cmq veramente osceno oggi
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Imbarazzante, e con lui Perisic. Anche in costruzione facciamo una fatica assurda, siamo lenti, distaccati, poi come al solito arriva il momento dove si spegne la luce. Se si usciva col pareggio c'era ben poco da dire, al momento in nessuna partita mi hanno dato l'idea di essere in grado di controllare la partita.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Rico Tubbs ha scritto: 25/09/2018, 23:06Cazzo! Lo hanno detto in 5! Piu te, poveretto accecato dal tifo, fate 6. E' cassazione, non e' rigore.
Accecato dal tifo. Lol. E pensare che ero venuto qui solo per sdrammatizzare.
Poi puoi anche benissimo pensare che alla sesta gara faccia differenza stare +8 o +10 che mi possa accecare il tifo.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Vecino ha sbagliato delle robe, un paio di palloni davanti l'area allucinanti.
Perisic nella classica serata in cui non si vede, invisibile.
Migliori brozovic e Asamoah per conto mio,a anche Icardi alla fine non ha fatto male
Migliori brozovic e Asamoah per conto mio,a anche Icardi alla fine non ha fatto male
)

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Oggi si e' raccolto piu' di quello che meritavamo. Pari sarebbe stato piu' giusto. Primo tempo nemmeno male, ma nel secondo c'e' poco da salvare
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
DROGBA86 ha scritto: 25/09/2018, 23:10Rico Tubbs ha scritto: 25/09/2018, 23:06Cazzo! Lo hanno detto in 5! Piu te, poveretto accecato dal tifo, fate 6. E' cassazione, non e' rigore.
Accecato dal tifo. Lol. E pensare che ero venuto qui solo per sdrammatizzare.
Poi puoi anche benissimo pensare che alla sesta gara faccia differenza stare +8 o +10 che mi possa accecare il tifo.![]()
Non penso alla Juve, figurati, siete fuori concorso, ma con la seconda riga da asilo hai per l'ennesima volta dimostrato di essere imbarazzante/illeggibile.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
D'Ambrosio sembrava il miglior maiconlele_warriors ha scritto:Vecino ha sbagliato delle robe, un paio di palloni davanti l'area allucinanti.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Gran partita di D'Ambrosio, sia dietro sia in attacco
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 642
- 869
Beh volevo solo pareggiare la tua onestà intellettuale più imbarazzante dei miei post dopo una settimana di pianti. Rigore netto e Bob che rifila un pestone non da espulsione. Pace.Rico Tubbs ha scritto: 25/09/2018, 23:14
Non penso alla Juve, figurati, siete fuori concorso, ma con la seconda riga da asilo hai per l'ennesima volta dimostrato di essere imbarazzante/illeggibile.

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Anche Icardi bravissimo nell'assist, ma per il resto viene servito malissimo, e lui senza essere servito diventa inutile. Anche li non ci siamo, e oltre al momento no degli esterni (Politano non mette un cross decente, Candreva fa il solito, Perisic ha ancora la testa in Russia) devo puntare il dito su Nainggolan, magari e' ancora una questione di inserimento nella squadra, ma per ora come trequartista proprio non va bene.