Ragazzi faccio un lavoro dove
non installo sul mio device personale tool di social media management, e non posso/voglio salvarmi gli account di tutti i social di clienti. Avere un +1 fra i device fa comodo, fino ad ora ho sempre avuto un SE che insomma ha fatto un po' il suo tempo. Senza ad andare parlare della suite di Adobe Creative Cloud o altre app specifiche che mi servono (piuttosto pesanti). Oltre ad usarlo come device da testing vero e proprio quando si vanno a realizzare creatività mobile first. O addirittura, solo da scongelare in caso di emergenza, mi servirebbe pure il pacchetto Apple (Keynote su tutti) che non posso avere dato che ho l'S8. Quindi, per tutto ciò di cui sopra, in ufficio lo uso sotto WiFi e chi s'è visto, s'è visto.
Poi penso si sia intuito che faccio un lavoro abbastanza informale e tra colleghi, no, non abbiamo i nostri numeri aziendali, ma ci aggiorniamo costantemente con "toh, questo è il mio numero" e ci sentiamo come se fossimo amici sulla stessa barca. Al netto che poi usiamo Workplace di Facebook, quindi, amen.
Chiedevo per il trasferimento di WhatsApp perché ho il vetro dell'S8 spaccato, quindi aver un iPhone X a portata di mano, non fa schifissimo. Facile, no?