Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 14/09/2018, 16:38

E niente, il rapporto Dolphins-guardie continua a essere decisamente complesso...
Ma più in generale il rapporto Dolphins-linea offensiva. Da quando è stato draftato Tannehill, le due migliori, nonchè uniche decenti, linee offensive che gli sono state messe davanti sono state quelle del 2016 e quella di quest'anno. Nel 2016 i cinque titolari sono stati tutti sani contemporaneamente 4 partite su 16 (4-0 di record). Quest'anno, giustamente, hanno pensato di fare ancora meglio, con 1 sola (vinta, ovviamente).

A questo punto immagino che torni titolare a sinistra Ted Larsen. Che vabbè, se era passato da titolare a backup un motivo c'era, ma se la può anche cavare. Certo 15 partite sono tante. E abbiamo perso, perlappunto, l'unica riserva decente sulla OLine, se da qui a dicembre ne va giù un altro (e statisticamente, fatico a pensare non succederà) la situazione diventa difficile.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 16/09/2018, 22:15

Siiiiiiiiiiii!!!! Grande vittoria!!!! Grande def eh!!! Ed anche RT Che nonostante la solita cazzata oggi gioca bene, ma soprattutto corre!! Correeee!! Il ginocchio sta bene!!! Piedi a terra e continuiamo così!!!

GO PHINS!!!

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 16/09/2018, 23:11

Ecco, la notizia migliore della giornata direi proprio che è la salute e l'atletismo di Tannehill, che sembrerebbe tale e quale (chiaramente nel bene e nel male) a quello pre-doppio infortunio: non è banale e fa tutta la differenza del mondo, rispetto allo scorso anno.

Per il resto, discreta partita e soprattutto ottima vittoria. In trasferta contro una rivale divisionale la W è sempre di grande valore.
La cosa importante è che Gase e i suoi capiscano che siamo stati ben lungi dall'essere perfetti, e che la strada è lunga. In queste due partite, al di là dei nostri meriti, che ci sono stati, bisogna riconoscere che abbiamo avuto anche diverse cose andate nel verso giusto.
Comunque, ciò non toglie che la strada, per quanto lunga, sembri essere quella giusta.
Tre note di merito:
- in una partita così equilibrata è stato fondamentale aver vinto la guerra della field position, bravissimo il punter Haack
- bene la run D
- bene la quasi totale mancanza di penalità sulla linea di scrimmage: fra OLine e DLine credo di aver visto solo un offside, senza nessun false start o holding

Da migliorare invece la pass protection, che senza Sitton ha faticato parecchio, e ha lasciato a Tannehill (che deve migliorare a sua volta la ball security, non è la prima volta che si lascia sfuggire il pallone di mano) pochissimo tempo, e la pass D, specie nel mezzo del campo. McMillan, non so se per il lungo infortunio o meno, sembra piantatissimo in coverage, come e più di Alonso. Nel loro TD si è fatto bruciare goffamente.

Ps: Frank Gore immenso

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 17/09/2018, 11:20

ottima vittoria, in trasferta, contro una squadra che anche se deve trovare qualche automatismo in attacco visto che il qb è un rookie, ha una difesa che reputo una delle migliori 10 della lega.
ottima la difesa, soprattutto sulle corse. non siamo perfetti e qualche big play ci scappa ma in un modo o nell'altro per il momento riusciamo a capitalizzare ogni singolo errore dell'attacco avversario. la gara poteva prendere una brutta piega sull'ultima azione del primo tempo ma bobby mccain è riuscito a stoppare l'azione proprio sulla linea del touchdown facendo esaurire gli ultimi secondi. sarebbe stato un bel guaio perché loro avevano poi il primo possesso della ripresa e da un potenziale 20-14 ci siamo ritrovati invece su un comodo 20-6.
bene tannehill che a parte il fumble comico si è mosso bene e ha saputo dettare i tempi. non è un top qb, non è una schifezza... sta a metà del gruppone diciamo intorno alla 15esima/16esima posizione tra tutti gli starting qb. ma se svolge il compito a dovere c'è possibilità di portare a casa vittorie.
la nota dolente è la linea in pass protection. purtroppo la perdita di sitton è gravissima. speriamo che riescano a trovare qualche accorgimento alla svelta perché non vorrei vedere tannehill sackato ogni 2X3.
al momento stiamo andando bene. dovessero iniziare a salire di livello anche mcmillan e gesicki (al momento dormienti) potremo toglierci qualche soddisfazione.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 23/09/2018, 19:13

Primo attacco loro e subito approfittano della mancanza di Jones per prendere un buco centrale per fare 40000 barda di corsa e fare il gioco seguente un TD ancora con un lancio centrale è sempre con lo stesso giocatore..... bene...

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 23/09/2018, 23:22

Non ho visto molto, quindi non posso esprimermi bene nel complesso. Nello specifico, ho visto poco del secondo quarto e nulla se non gli hl del secondo tempo.
Ho visto, invece, tutto il primo quarto, ed è stato un miracolo non chiuderlo 0-21 o 0-24, quindi al di là del record, che ovviamente ci prendiamo e ci portiamo a casa, è chiaro che bisogna continuare a lavorare (sperando rientri presto Reshad).

Poi magari nei prossimi giorni provo a recuperarmela per bene.

Ps: Jakeem Grant  :notworthy:

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 24/09/2018, 10:39

non ho potuto vederla in diretta. mi sono dovuto accontentare del condensed.
primo tempo che se si fosse chiuso tantissimo per loro e pochissimo per noi non ci sarebbe stato nulla da dire. per fortuna non hanno preso il largo e nel secondo tempo, così come nelle altre due gare che hanno giocato, oakland è calata ed è uscita dalla partita permettendoci di rimontare.
parco ricevitori che mi è sembrato in palla. non abbiamo uno spilungone su cui puntare ma tanti piccoletti che corrono tantissimo. un attacco atipico che se entra in ritmo può far male. bene tannehill, ha gestito la gara come meglio non si poteva.
la difesa continua a reggere. non è perfetta ma fino ad ora nei momenti clou si fa trovare pronta. un applauso a xavien che partita dopo partita sembra diventare sempre più solido. non era facile senza Jones ma siamo riusciti a limitare i danni in un certo senso.
ora i patriots. e come ogni anno, la vedo davvero dura. credo che la striscia di vittorie avrà fine ma per ora godiamoci questo 3-0
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 24/09/2018, 21:41

Hayes out for season. ACL :stressato:

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 25/09/2018, 16:44

Brutta perdita Hayes. Com'era stata brutta lo scorso anno. Giocatore di cui si parla sempre poco ma che era molto importante. La dinamica, tra l'altro, fa abbastanza rabbia.
Vabbè, andiamo avanti. Visto anche l'infortunio di Branch chiaramente servirà qualcuno a dare una mano. E servirà che Charles Harris esca dall'anonimato: lo scorso anno benino ma poco premiato statisticamente, quest'anno, finora, malino a dir poco.

Comunque, mi sono recuperato la partita, e devo dire che mi sta piacendo molto Gase. Avevo detto a inizio anno che, al di là del record, volevo vedere la sua impronta sull'attacco, anche perché in offseason si era sacrificato il talento sull'altare del fit tattico e di spogliatoio. Ebbene, finora (e sottolineo FINORA) l'impronta c'è, bella evidente.
Creatività (ad esempio, il gioco di corsa ha faticato sia contro NY che contro Oakland, nel primo caso l'ha aperto con dei QB keeper, nel secondo con end around e misdirection, e no, il primo TD di Grant e quello di Wilson NON li considero TD in ricezione, ma di corsa, sorry Tannehill), play design e play calling: chiamate offensive fatte non solo per avere successo nel singolo snap, ma anche per prepararsi il terreno per chiamate future. Tutto bene, speriamo di continuare così, e magari di rimettere in moto Drake, che si è un po' inceppato (certo non per colpa sua).

Difensivamente, invece, bene la disciplina contro le corse (non siamo e non saremo mai dominanti in questo senso, ma va bene così, se dura, la perdita di Hayes pesa tanto) e bene le giocate di impatto contro i passaggi (che giocatore sta diventando Xavien Howard? 7 intercetti nelle ultime 8 partite, mi sa che presto Bobby McCain sarà chiamato agli straordinari, dall'altra parte...), ma bisogna stringere un po' le viti in termini di passing yard concesse: i turnover sono giocate molto volatili, i 7 intercetti in 3 partite che ci stanno salvando il sedere sono verosimilmente non sostenibili sul lungo periodo.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 30/09/2018, 21:13

OL penosa, Tannehill in versione Tannehill cattivo, running game inesistente, ricevitori che non creano separazione, Gase soporifero, run D porosa, missed tackle a profusione, breakdown nelle secondarie, tanti infortuni. Altro? :biggrin:
Insomma, i soliti Dolphins versione Foxboro. Umiliati.

Pensiamo già alla prossima, va, che a Cincinnati sarà durissima.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 01/10/2018, 1:38

Per fortuna non ho potuto vederla..... proprio contro questi.....

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 02/10/2018, 23:32

Tagliato Phillips. Pare che domenica si sia lamentato perché ha giocato poco....... Boh.... Non mi sembra una grande mossa sinceramente.....

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 03/10/2018, 10:37

siamo cortissimi in molti reparti ma continuiamo ad avere 4 qb e 5 rb a roster pur utilizzando un solo qb e un paio di rb (Drake e gore).
io non riesco a trovare una spiegazione. spero di no, ma credo che nelle prossime giornate il rischio di tornare sulle posizioni a cui molti analisti nfl ci avevano pronosticato ad inizio stagione (ovvero bassifondi della lega) sia davvero molto alto.
io sinceramente non riesco a capire cosa stiano facendo. ripeto, abbiamo 4 qb, 5 rb, 6 o 7 wr e siamo cortissimi in ol, dt, te (mi sembra che siano rimasti abili giusto i 2 rookie) e anche tra i cb al momento la situazione è molto brutta (tankersley completamente sparito). boh, io sinceramente credo che la stagione andrà verso sud. spero di sbagliare ma non vedo logica in ciò che stanno facendo.
prendere una piallata come quella di domenica contro i patriots meno competitivi degli ultimi anni (e le stat lo dimostrano) non è un buon segno. poi magari i patriots si riprenderanno ma qualsiasi altra squadra, domenica, per come hanno giocato i patriots, sarebbe uscita con una vittoria. noi invece asfaltati. bene ma non benissimo (cit)
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 03/10/2018, 15:18

I 4 QB a roster anch'io li trovo allucinanti.
Io addirittura sarei per tenerne 2, ma fino a 3 posso capire, se uno è un veterano e un altro un progetto da sviluppare. Ma 4? Davvero inspiegabile.
Tra l'altro ora gli infortuni stanno diventando sempre di più, e più profondità riusciamo a ricavare, meglio è.

Su Phillips... giocatore di talento, ma molto incostante. Frustrante. È grossissimo e ha un'agilità, per la sua stazza, che non ha senso, ma questo gran fisico non riesce a usarlo come si deve. Contro le corse fa fatica e come pass rusher è bravo ma non abbastanza affidabile da metterlo nei terzi down. Sono ancora convinto possa fare molto bene, se trova la quadra. Da noi non la stava trovando, e altri più giovani (Godchaux e Taylor) meritavano di giocare più di lui. Giusto per lui e per noi che provi a trovarla da un'altra parte. Ma va assolutamente sostituito.

Per quanto riguarda il resto della stagione: mi aspettavo di perdere a Foxboro contro dei Patriots arrabbiati e "disperati". Speravo di perdere meglio, ma tant'è.
Ora mi aspetto di perdere a Cincinnati: i Bengals sono forti e tatticamente non un buon matchup, mentre noi siamo acciaccati e in trasferta fatichiamo parecchio.
Nel caso andremmo 3-2 e a quel punto torneremmo a Miami per quella che sarebbe la partita che, secondo me, deciderebbe cosa fare di questa stagione: in casa, dove con Gase+Tannehill abbiamo un eccellente record e numeri offensivi nettamente migliori, contro i Chicago Bears, avversario molto temibile e di ritorno dal bye. Vinci quella partita e vai 4-2, cambi di nuovo il momentum della stagione, e ti candidi a lottare (ovviamente non necessariamente con successo...) per una WC. La perdi, e vai 3-3, con 3 L di fila, ambiente in crisi, e veleggi bello tranquillo verso una alquanto mediocre stagione da 5-6 W.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 07/10/2018, 22:07

Ero pronto mentalmente alla sconfitta, oggi, come avevo detto. E ovviamente i Dolphins hanno provveduto a perderla sì, ma dal 17-0. Vabbè.
Partita cambiata completamente quando la loro DLine ha cominciato a dominare. E ulteriormente quando la nostra OLine ha pure perso Tunsil. Young incommentabile. A quel punto il running game ha smesso di funzionare. E sappiamo quanto a RT17 piaccia poco la pressione dei passrusher addosso, è il suo difetto principale. Anche un bel po' di sfiga sui due TD difensivi loro, aggiungerei. Ma sconfitta pienamente meritata. *sigh*

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”