Poi abbiamo fatto una scrittura privata in cui è spiegato per filo e per segno come glieli devo restituire
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: 22/09/2018, 0:23Mia sorella mi ha pagato metà della casa
Poi abbiamo fatto una scrittura privata in cui è spiegato per filo e per segno come glieli devo restituire
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
The Patient ha scritto: 19/09/2018, 18:03Non sono intervenuto, ma rimango interessato a questo periodo di def. Come sta andando?defendthestar ha scritto: 13/09/2018, 22:40Ragazzi grazie di cuore. Penso di non aver incontrato nessuno di voi. Ma devo dire che mi fa piacere ricevere “le pacche sulle spalle”..
Prima della seduta in sala d attesa sembravo un toro prima del rodeo, sbuffavo, non stavo fermo, continuavo a fare su e giu penso di aver consumato le scarpe. Dopo aver parlato ed essere uscito ero leggero, sorridevo.. poi l “euforia” mi è scesa e non ho capito piu un cazzo.. mi son abbattuto e son diventato piatto come l ECG di un morto. Ho guidato verso casa sbagliando strada 7 volte.. dalle 18 sono nel letto a guardare il soffitto. Ho guardato un film che ho smesso 3 minuti dopo, ho provato a leggere ed ho smesso dopo mezzo paragrafo..
spero solo di addormentarmi e di risvegliarmi in un altra vita domani. Perchè il mio piu grande sbaglio è tornare indietro dopo il giorno1.. ci sarà da tener duro.
Ma grazie.
L'erba del vicino e' sempre piu' verde (cit.)Karamazov ha scritto: 23/09/2018, 12:16Ho provato l'erba legale, in alcune situazioni potrebbe anche starci, ma quella "illegale" (aimè) resta sempre la migliore !
rodmanalbe82 ha scritto: 23/09/2018, 12:36Ma con la mia ragazza, che tutt'ora ha €4,000 miei in banca
rodmanalbe82 ha scritto: 23/09/2018, 14:32le avevo prestato €4,000, me li ha ridati entro 7 mesi.
Ora ne ho altrettanti in un paese dove preferirei non cambiarli, e me li tiene lei in banca perchè io non posso aprire un conto #illegale
io pure l'ho provato e come odore e sapore secondo me stiamo là.Karamazov ha scritto: 23/09/2018, 14:35Mr. Sloan ha scritto: 23/09/2018, 13:26
L'erba del vicino e' sempre piu' verde (cit.)
Ma cos'e' l'erba legale? Rucola?
Un'erba con una minima e insignificante percentuale di thc. Molti mi dicono che la preferiscono perchè non ti dà pesantezza o botte che ti stonano il cervello..
Per me le cose sono due. Primo, qualunque cosa prenda piede a Milano, tutti imbambolati a seguirla, potrebbero nascere mille negozi che vendono tisane al letame e andrebbero subito di moda.
Secondo, mi chiedo: che fumata è senza la fame chimica che piano piano sale ti avvolge e ti fa cappottare su qualunque cosa hai a portata di mano ?
Rispondendoti seriamente comunque, deriva dalla stessa pianta magica, trattata in modo diverso e con ceppi meno potenti, dall'aspetto e l'odore fai fatica a riconoscerla. La mia ragazza si è presa bene e io ero curioso
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
io l'ho presa in un negozio che vendeva tutte cose che avevano a che fare con la canapa... mi pare si chiamasse Maria qualcosa