SafeBet ha scritto: 21/09/2018, 11:30ho fissato un tasso di interesse del 20% annuo per la restituzione e hanno smesso di chiedere.
L'amico di famiglia (cit.)
SafeBet ha scritto: 21/09/2018, 11:30ho fissato un tasso di interesse del 20% annuo per la restituzione e hanno smesso di chiedere.
vabbè.. è un po' come se l'avessi portata a fare una vacanza fighissima.Luca79 ha scritto: 21/09/2018, 11:36Io li ho prestati alla ex
Un giorno li rivedrò, se vivo abbastanza...
Cassa ha scritto: 21/09/2018, 11:48Ho prestato 5k a mia sorella ma al tempo non mi servivano e gli ho detto di ritornarmeli quando aveva la possibilità, in due anni mi sono rientrati tutti.
Sinceramente non avrei problemi a prestarli a quei 2/3 amici fidati, basta che mi diano una data approssimativa di chiusura prestito
Il 20% di zero, è sempre zero.
Teo ha scritto: 21/09/2018, 8:21 Voi avete mai prestato dei soldi (una somma abbastanza consistente) ad un amico o conoscente? Se sì, come vi siete regolati sul ritorno del prestito (sempre che sia ritornato)?
Teo ha scritto: 21/09/2018, 8:21Voi avete mai prestato dei soldi (una somma abbastanza consistente) ad un amico o conoscente? Se sì, come vi siete regolati sul ritorno del prestito (sempre che sia ritornato)?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()