Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da doc G » 29/08/2018, 23:04

darioambro ha scritto:daje doc, non mollare...nel mentre spero per te che abbia una polizza incendio (se abiti in condominio anche ricorso terzi da incendio), è una brutta cosa, spero che tu possa rientrare in casa quanto prima.
La polizza ce l'ho, vedremo col perito quanto coprirà, per fortuna pare che danni a terzi non ci siano.
Intanto per la prima volta posso dire di essere on fire!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/08/2018, 0:55

Un abbraccione Doc!

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 30/08/2018, 7:59

doc G ha scritto: 28/08/2018, 21:40 https://tuttoggi.info/terni-cucina-dist ... ti/472659/

sei famoso cazzo !
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 30/08/2018, 10:57

doc G ha scritto: 29/08/2018, 23:04
darioambro ha scritto:daje doc, non mollare...nel mentre spero per te che abbia una polizza incendio (se abiti in condominio anche ricorso terzi da incendio), è una brutta cosa, spero che tu possa rientrare in casa quanto prima.
La polizza ce l'ho, vedremo col perito quanto coprirà, per fortuna pare che danni a terzi non ci siano.
Intanto per la prima volta posso dire di essere on fire!

bene bene, lo sapevo che sei una persona avveduta :appl: , molto dipenderà dalla perizia dei VdF sulla causa dell'incendio, sai da cosa è dipeso, come sempre daje doc, daje
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 30/08/2018, 13:06

alla fine hai fatto fuori solo la cucina o anche danni in altre zone della casa doc? minchia, bella botta...
e quando puoi rientrare?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 30/08/2018, 22:46

doc G ha scritto: 28/08/2018, 21:39Questa era la cucina di casa mia...Immagine

Comprendo bene o quasi al 100% la tua sfortunata situazione, a me prese fuoco un bagno la viglia di Natale tre anni fa. Io fui diciamo più fortunato perchè eravamo presenti e la porta tenne alla grandissima e circoscrivemmo le fiamme togliendo ossigeno e facendole spegnere da sole che erano ingovernabili avendo attecchito sulla plastica. Aldilà dell'esperienza che è sempre meglio evitare (le comiche per convincere la receptionist a mandare una vettura dei VdF che poi mi mandò tre autobotti, due volanti della Polizia, due ambulanze :forza: ), non me la dichiararono inagibile purchè non stessimo nelle altre stanze dove la fumera fu più concentrata, per cui non posso comprendere il disagio effettivo ma solidarietà. Però pensala cosi, i muri si tinteggiano, le cose si ricomprano, i danni si riparano ma le persone contano prima di tutto e l'importante è quello.

Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 13/09/2018, 14:48

Dopo giorni mesi anni ho deciso di ritornare in terapia dall ennesima psicologa per farmi curare il “male di vivere”.. ora sono in treno.. e mi sento tanto inutile, schifato con me stesso, abbattuto per essere arrivato fino a questo punto che mi vorrei sotterrare.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 13/09/2018, 14:56

In bocca al lupo, bro.

Non sei solo, e devi essere orgoglioso di te stesso, perchè ammettere di avere un problema e soprattutto VOLERLO risolvere è un gigantesco passo avanti rispetto al lasciarsi andare. Se vuoi sono disponibile in PM.

E' dura, è molto dura, ma allo stesso tempo, ogni giorno abbiamo un'opportunità di fare qualcosa di migliore rispetto a ieri. Fidati, io ho appena organizzato e messo apposto tutte mutande, camicie, calze, ecc che erano lì da 7gg. Si inizia con poco. Comunque essendo già stato da una psicologa, saprai di che parlo. Good luck ;)
Never underestimate the heart of a champion.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12971
3634

Messaggio da Bonaz » 13/09/2018, 15:51

Un abbraccio Def, ha ragione Rod, è già un passo ammettere di avere un problema. Non lasciarti andare e trova qualcosa per cui vale la pena di combattere. D A J E ! ! !
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 13/09/2018, 15:51

Sei sulla strada giusta. C'è tanta gente che non sa chiedere nemmeno aiuto, ma tu hai la forza di farlo. Vedrai che le cose miglioreranno.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 13/09/2018, 16:46

Con le persone giuste (parlo per esperienza avendo una moglie psicoterapeuta) si possono fare passi da gigante.
 ImmagineImmagineImmagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12971
3634

Messaggio da Bonaz » 13/09/2018, 17:02

Teo ha scritto: 13/09/2018, 16:46 Con le persone giuste (parlo per esperienza avendo una moglie psicoterapeuta) si possono fare passi da gigante.

E tu ne sei l'esempio :forza:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 13/09/2018, 17:14

Io sono due mesi che vado da una psicologa ed è diventata una droga perchè ti tira fuori tutto, peccato però che costi più della droga  :laughing:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7256
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 13/09/2018, 18:23

e comunque, anche se non ci siamo mai incontrati, penso tu sia un ragazzo brillante. altro che inutile.
un abbraccio.

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 13/09/2018, 22:40

Ragazzi grazie di cuore. Penso di non aver incontrato nessuno di voi. Ma devo dire che mi fa piacere ricevere “le pacche sulle spalle”..
Prima della seduta in sala d attesa sembravo un toro prima del rodeo, sbuffavo, non stavo fermo, continuavo a fare su e giu penso di aver consumato le scarpe. Dopo aver parlato ed essere uscito ero leggero, sorridevo.. poi l “euforia” mi è scesa e non ho capito piu un cazzo.. mi son abbattuto e son diventato piatto come l ECG di un morto. Ho guidato verso casa sbagliando strada 7 volte.. dalle 18 sono nel letto a guardare il soffitto. Ho guardato un film che ho smesso 3 minuti dopo, ho provato a leggere ed ho smesso dopo mezzo paragrafo..
spero solo di addormentarmi e di risvegliarmi in un altra vita domani. Perchè il mio piu grande sbaglio è tornare indietro dopo il giorno1.. ci sarà da tener duro.
Ma grazie.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”