Gli animali di play.it (non gli utenti...)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da lele_warriors » 12/09/2018, 16:49

SI bomber...pure io i primi mesi, caviglie disintegrate...
mo quando esagerava però mi incazzavo...ora non più...cioè agguati e via dicendo ok, ma il massacro delle caviglie è abbondantemente terminato.
è che avndolo avuto da quando aveva 10 gg ti toccava a te fargli praticamente da madre....visto che dovrebbero stare 90.
già il mio arrivato a 40 gg non è che fosse molto educato :biggrin: , i morsi me li becco ancora eh, meno, e quasi sempre intuisco quando c'è il rischio...
riguardo le royal canin, da piccolo piccolo (40-50gg) riusciva a mangiare solo quelle, per gattini piccolissimi. e poi ho continuato,e la veterinaria mi diceva che sono cmq fra le migliori.

riguardo il cibo concordo con frog, evitare la merda del supermercato...ma già vedendo quanto costa bisognerebbe porsi il dubbio della qualità
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da rowiz » 12/09/2018, 17:09

Crocchette a caso per gatti sterilizzati, tonno al naturale. Niente bustine di umido
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26367
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6155
14138
Contatta:

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da BruceSmith » 12/09/2018, 17:37

tutti che fanno girare l'economia prendendo crocchette di un certo pregio....
@Rizz8k, (non ti chiamo in causa perchè sei il massimo esperto della combo cibo e gatti  :naughty: , ma per sottolineare che) anche in questo topic hanno cacciato tutti i povery.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25399
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5511

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da RizzK8 » 12/09/2018, 18:23

Rizz8k, prossimamente in UltraHD sui vostri schermi :superman:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25399
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5511

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da RizzK8 » 12/09/2018, 18:25

Comunque si @BruceSmith , qua in tanti hanno fatto i guaraguaraguà (cit.), ma l'unico vero diroccato che dormiva nei vagoni abbandonati era @Birdman ...
Andato via lui si parla di crocchettine all'aragosta per gatti, vedi tu.
Never Underestimate the Heart of a Champion

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26367
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6155
14138
Contatta:

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da BruceSmith » 12/09/2018, 18:29

RizzK8 ha scritto: 12/09/2018, 18:23Rizz8k, prossimamente in UltraHD sui vostri schermi :superman:
:laughing:
RizzK8 ha scritto: 12/09/2018, 18:25Comunque si @BruceSmith , qua in tanti hanno fatto i guaraguaraguà (cit.), ma l'unico vero diroccato che dormiva nei vagoni abbandonati era @Birdman ...
Andato via lui si parla di crocchettine all'aragosta per gatti, vedi tu.
dovresti sapere che birdman :notworthy: aveva trovato un degno rivale sui tetti del marocco. :notworthy:
ma vogliamo continuare a ricordare il nostro dottore preferito così, mentre pernotta in case occupate nel bronx di berlino o fa viaggi intercontinentali con compagnie aeree africane che arrivano a destinazione nel 50% dei casi... non vorrei mai scoprire che spende un sacco di soldi per comprare biscottini di kobe al suo gatto-cane-pescerosso. sarebbe un dolore insopportabile.

però, a parte loro due, è un forum di ricchi(oni)



 

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25399
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5511

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da RizzK8 » 12/09/2018, 19:03

Beh in realtà c'è una frangia di popolazione (che personalmente non ho mai apprezzato, ma tant'è) in cui i proprietari sono fattoni-puzzoni-tossiconi e i cani invece sembrano dei re e girano con la catene d'oro, e probabilmente pasteggeranno a crocchette Kobe e bustine di caviale.
Magari l'uomo uccello è semplicemente uno di loro :laughing:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1614

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da Gio » 12/09/2018, 19:20

frog ha scritto: 12/09/2018, 14:29Questo ha rafforzato la mia convinzione di spendere qualcosina in più, ma evitargli porcherie.
I gatti sono tendenzialmente "delicati di stomaco" ma il prezzo non e` sinonimo di maggiore qualita .... la "carne" viene sempre dallo stesso posto.
BomberDede ha scritto: 12/09/2018, 14:33più che altro mi trovo con questo problema: hanno 5 mesi circa adesso (sono con me da quando han 10 giorni) e adesso che le temperature iniziano a scendere inizio a usare i pantaloni lunghi. il problema è che mi pare che loro non abbiano capito che sotto quell´indumento c´è la mia gamba quindi appena mi muovo per casa in jeans mi attaccano le caviglia con la potenza di mille soli.
i vostri sono passati attraverso questa fase?

Stanno imparando a cacciare, se vuoi che evitino le caviglie devi dargli qualcos'altro con cui allenarsi. Giocaci ogni giorno con un topo (finto .... ma vero e` piu facile :naughty: ) legato ad uno spago o giocattolo simile .... se continuano lo devi dominare e fargli capire chi comanda e come si deve comportare .


P.S. Li hai presi troppo piccoli, se aspettavi un po di piu ci pensava la madre. Bisognerebbe aspettare almeno 8 settimane (4 per lo svezzamento e 4 per le "lezioni di vita") prima di separarli dalla madre .....3/4 mesi srebbe anche meglio.

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da Bonaz » 12/09/2018, 20:07

@BomberDede vedrai con i maglioni :01:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da lele_warriors » 12/09/2018, 20:11

Gio ha scritto: 12/09/2018, 19:20
frog ha scritto: 12/09/2018, 14:29Questo ha rafforzato la mia convinzione di spendere qualcosina in più, ma evitargli porcherie.
I gatti sono tendenzialmente "delicati di stomaco" ma il prezzo non e` sinonimo di maggiore qualita .... la "carne" viene sempre dallo stesso posto.

ti consiglio di informarti meglio.
ma ti puoi leggere le etichette e cosa contengono di un po' di marche di bustine/scatolette con carne/pesce, e le differenze le scopri da solo. se non ti basta senti anche qualche veterinario. se poi resti convinto di quel che scrivi, ben per te.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da Bonaz » 12/09/2018, 21:21

Mio fratello e' veterinario. Mi ha sempre consigliato buone marche (che ovviamente costano) e soprattutto meglio i croccantini dell'umido.
Pero' capisco anche che non sempre si possa/ voglia spendere 1 euro a bustina che il gatto divora in 3 minuti. Pero' nemmeno le scatole da 12 buste a 3 euro totali!
Io compero Royal Canin per il gatto adulto che ha un'allergia e asma felina.
La piccolina invece mangia crocchette Purina e mousse Gourmet.
Ogni tanto pero' infilo qualche busta sotto marca. E che cazzo, mangio anche io la merda, puo' mangiarla anche il mio gatto ogni tanto
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25399
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5511

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da RizzK8 » 12/09/2018, 21:32

Ammazza che infamone Bonaz
Never Underestimate the Heart of a Champion

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1614

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da Gio » 12/09/2018, 21:40

lele_warriors ha scritto: 12/09/2018, 20:11
Gio ha scritto: 12/09/2018, 19:20I gatti sono tendenzialmente "delicati di stomaco" ma il prezzo non e` sinonimo di maggiore qualita .... la "carne" viene sempre dallo stesso posto.
ti consiglio di informarti meglio.
ma ti puoi leggere le etichette e cosa contengono di un po' di marche di bustine/scatolette con carne/pesce, e le differenze le scopri da solo. se non ti basta senti anche qualche veterinario. se poi resti convinto di quel che scrivi, ben per te.  



:gogogo:
Ho lavoarto per 4 anni in un mattatoio/clinica veterinaria (necropsie), ci son due secchi per gli scarti/frattaglie/schifezze varie uno per l'inceneritore in caso di problemi con l'animele (salute) e l'atro per essere venduto e inscatolato ..... La "carne" in scatolette/buste/'croccantini" viene sempre dallo steso posto .... uno dei due bidoni (nel mio caso quello grigio ..... quello blu era per l'inceneritore).
I veterinari consigliano quello che li sponsorizza, alcune marche sono, si migliori, sopratutto quando vendono cibo "medicato", ma alla fine la carne viene sempre da uno dei due "bidoni" indipendentemente dalla marca e dal prezzo .....

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26367
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6155
14138
Contatta:

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da BruceSmith » 12/09/2018, 21:51

non avendo animali (e non avendo nessun interesse ad averne) non seguivo assiduamente il topic.
grave errore.


Ho lavoarto per 4 anni in un mattatoio
@Gio, non dire altro.. ti immagino come Bardem in 'non è un paese per vecchi' mentre ammazzi mucche con la pistola spara-pallini.
e, d'altra parte, chi è più amico degli animali di te? forse il macellaio, ma non è detto.

aspetto invece video di @BomberDede mentre domina i suoi gatti (Vèstiti tutto di latex, mi raccomando).

@Bonaz severo  ma giusto. quei soldi usali per prenderti dei maglioni nuovi.

 

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8421
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
247
2575

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da Mr. Sloan » 12/09/2018, 22:59

Il notaio mangia principalmente croccantini Royal Canin di diverse varietà (per gatti over 12, della sua razza o speciali per i denti). Ogni tanto gli do del cibo umido, quello che trovo in offerta, di solito whiskas o gourmet.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”