FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!
Che strana la sezione dell’inter,quando perde tutti a scrivere, quando vince nessuno ne parla. Qualcuno ha visto la partita? Come ha giocato?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
mario61 ha scritto: 02/09/2018, 0:16 Che strana la sezione dell’inter,quando perde tutti a scrivere, quando vince nessuno ne parla. Qualcuno ha visto la partita? Come ha giocato?
Siamo fatti male, chettedevodi'
Difesa a 4 che ha fatto la differenza, anche e soprattutto per Brozovic, che e' sembrato quello del primo semestre 2018. Bob come al solito bene, terzino atipico nel senso che invece che spingere sulla fascia in fase di possesso si accentra e crea superiorita' in mezzo come piace a Guardiola. Gagliardini bene in interdizione, ottimo supporto per l'epico, ma sempre mediocre quando si tratta di mettere piede negli ultimi 25 metri. Bene Politano, Perisic a sprazzi, Keita male, non e' una prima punta. Radja quasi inesistente tutta la partita, e poi te la risolve, averne di alcolizzati cosi.
Candreva boh, se succede qualcosa di mai visto in Italia nei prossimi giorni (pioggia di cavallette, uragani etc) sapete il perche'. Vecino per i pochi minuti che ha giocato ha fatto il suo.
Fino al goal pero tanto possesso palla fine a se stesso, quasi Mazzarriano per certi sprazzi, spero che si migliori perche' non puo essere sempre l'invenzione del singolo a tirarti fuori dalla merda.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Primo tempo non succede nulla, anche se il loro portiere quasi ci regala un gol dopo due minuti. Secondo tempo più vivace, quantomeno si è riusciti a chiudere la partita con due gol in un amen. Ci siamo addormentati qualche volta, ma fortuna pure loro.... vedi il primo gol dove lasciano da solo il belga. Fortunatamente sono arrivati i tre punti, vediamo la prossima. Io non ho visto grossissimi passi in aventi, semplicemente una squadra avversaria più scarsa di quelle che abbiamo affrontato.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Certo che giocare contro squadre che si chiudono negli ultimi 30 metri non è facilissimo.Se poi ti manca anche il centravanti è ancora peggio....comunque buona prova di tutti ( anche di Samir...) e 3 punti fondamentali.io penso che quando la condizione fisica sarà migliorata,certe partite sarà più facile portarle a casa.Mi è piaciuto molto Gagliardini anche se si è mangiato un gol facile,ma l'ho visto finalmente più nel gioco e con più personalità.Keita rivedibile,ma fare la prima punta non è nel suo dna.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
Io non capisco perché nei primi 60 min invece di allagare le maglie difensive avversarie, andando a fare qualche triangolazione + sovrapposizione sull out di sx (perisic - asamoah con keita in aiuto/movimento ), provando a lascariar spazio agli inserimenti centrali del ninja + gaglia e di politano a chiudere dal lato opposto, puntualmente perisic si attaccava a Keita al centro oppure non provava mai a saltar l uomo, e kwado in scia coi retropassaggi all indietro e mai in sovrapposizione...
Anche perché la coppia Mattiello-Danilo (40 anni per capello e per sua fortuna ne sta perdendo parecchi
) non mi sembrava invalicabile...
Non che sul versante destro abbiam fatto faville (anche se il mestierante D Ambrosio ci ha provato qualche volta con l aiuto di Poli).
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
Anche perché la coppia Mattiello-Danilo (40 anni per capello e per sua fortuna ne sta perdendo parecchi

Non che sul versante destro abbiam fatto faville (anche se il mestierante D Ambrosio ci ha provato qualche volta con l aiuto di Poli).

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12992
- 3637
Risultato troppo pesante per i bolognesi, noi abbiamo giocato piuttosto male. Dopo il gol del Ninja e' stato tutto piu' facile. Handa salva ad una mano sull'unico tiro pericoloso dei felsinei. Noi nemmeno col falso nueve, non c'era proprio. Spiegatemi come ha fatto Politano al Sassuolo a gare 9 goal! Prendiamoci i tre punti e speriamo che con la sosta si riesca a migliorare un po' perche' per ora c'e' proprio poco da salvare
Si dice che gli infortuni di Maurito e Lautaro siano ad hoc per far loro saltare la nazionale
Si dice che gli infortuni di Maurito e Lautaro siano ad hoc per far loro saltare la nazionale

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
E comunque è colpa di @Hobbit83 che, invece di dormire, è stato svegliato e portato allo stadio...

-
- Newbie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 5
- 10
Malino anche ieri secondo me. La manovra è troppo lenta e poco fluida. A me Asamoah mica è piaciuto tanto ieri. D'ambrosio il peggiore dei nostri, Keita sbaglia 2 gol pazzeschi ma non gioca malissimo. Gli altri tra il 6 e il 6,5. Bologna serissimo candidato a retrocedere.
Intanto stanotte tripletta di Barbogol. 22 anni compiuti il 30 agosto, più di 70 gol in maglia Santos. Avevo visto uno spezzone una settimana fa contro il Bahia e l'ho trovato cambiato. Meno fronzoli e bada più al sodo. Più maturo, l'hanno anche fatto capitano ed è il leader della squadra. Ok che il Brasile non è l'Europa ma io su di lui non riesco ancora a rassegnarmi. Terrei il cartellino ancora per un po' e tra un anno o due proverei a dargli un'altra chance.
Intanto stanotte tripletta di Barbogol. 22 anni compiuti il 30 agosto, più di 70 gol in maglia Santos. Avevo visto uno spezzone una settimana fa contro il Bahia e l'ho trovato cambiato. Meno fronzoli e bada più al sodo. Più maturo, l'hanno anche fatto capitano ed è il leader della squadra. Ok che il Brasile non è l'Europa ma io su di lui non riesco ancora a rassegnarmi. Terrei il cartellino ancora per un po' e tra un anno o due proverei a dargli un'altra chance.
- Bonaz
- Hero Member
- 12992
- 3637
Gagliardini fuori dalla lista UEFA
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Pure Dalbert e Joao Mario oltre che Gagliardini.
Il centrocampista non è mai arrivato perchè non è mai partito Joao Mario.
Il centrocampista non è mai arrivato perchè non è mai partito Joao Mario.

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Però poi non rompetegli le balle se va a vedersi le partite delle altre squadre

- Bonaz
- Hero Member
- 12992
- 3637
Penso fossero obbligati dal FFP

![]()
![]()
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Lui o Vecino mi pare, ovviamente hanno scelto lui.
Si poteva lasciare fuori Candreva, forse.
Borja Valero purtroppo era inutile lasciarlo fuori, valeva troppo poco a livello economico.
Non questa gran perdita comunque, nessuno dei tre, l'unica cosa è che in mezzo non siamo tantissimi soprattutto dovessero esserci squalifiche o infortuni.
Si poteva lasciare fuori Candreva, forse.
Borja Valero purtroppo era inutile lasciarlo fuori, valeva troppo poco a livello economico.
Non questa gran perdita comunque, nessuno dei tre, l'unica cosa è che in mezzo non siamo tantissimi soprattutto dovessero esserci squalifiche o infortuni.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Candreva non si conta nel FPF perche' faceva parte della rosa dell'EL 2016-17, per quello e' dentro. Gagliardini e' fuori semplicemente perche' non si e' venduto Joao Merda