LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
dipper 2.0
Senior
Senior
Messaggi: 1653
Iscritto il: 08/12/2011, 17:49
NBA Team: portland trail blazers
62
474

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da dipper 2.0 » 04/09/2018, 11:52

SafeBet ha scritto: 04/09/2018, 10:50 il tradimento mi ha sempre affascinato, vuoi perché l'ho visto succedere (e quindi vissuto) in famiglia a vari livelli, vuoi perché io per indole non ci sono mai stato portato. non lo capisco, ma mi affascina.

eppure penso che se la mia compagna attuale mi tradisse, la mia prima reazione sarebbe quella di cercare di salvare la relazione a qualsiasi costo. affanculo l'orgoglio, affanculo il rispetto. voglio la felicità della mia relazione e sul'altare di quella sacrificherei quasi tutto. voglio la stabilità, la serenità. poi però mi interrogo: in fondo io non sono mai stato tradito, non ho la minima idea di cosa si provi. si riconquista quella felicità?

ovviamente parlo di un tradimento frutto del desiderio carnale, diciamo estemporaneo, non del risultato di una relazione che già non funzionava per altri problemi.

La prima reazione è la nausea, altro che salvare un rapporto.
Non si agisce razionalmente in questi casi, non parla il cervello ma la pancia.

Spree ha scritto: 04/09/2018, 11:12 Sarò io, ma il tradimento estemporaneo mi pare una roba quasi irrilevante. 
Sta idea che si scopa sempre e solo con la stessa persona, e che questo sia condizione necessaria per un rapporto di coppia solido a lungo termine, non mi convince tanto.  

Una mia amica per anni ha mantenuto una relazione aperta a metà (coppia moderna, giovani, relazione a distanza, in giro per l'europa per motivi di studio o lavoro): lui un tranquillone e pacifico, lei ragazza bella e brillante con dei bisogni fisici da soddisfare. Lei poteva scoparsi chi voleva, ma lui no perché lei era gelosa. E in tutto questo, lui era d'accordo ed informato sui fatti. Visione contemporanea potrei dire.

L'asimmetria la eviterei. Fate tutto o fate niente, ma fate le stesse cose, parto da questo.

EDIT: Penny mi ha anticipato.
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31196
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7445
13038

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da lebronpepps » 04/09/2018, 12:04

su questo discorso vi racconto la storia di una ragazza tedesca con cui ero in Erasmus con la quale ho sempre percepito un certo feeling e con la quale ho sempre mantenuto buoni rapporti tanto da "vederci" una volta l'anno, dato che va in vacanza in Toscana tutti gli anni con la famiglia e prende l'aereo per Roma un giorno prima (credo che avverrà anche se un giorno saremo sposati con figli, chi può dirlo :forza: )

bene, nell'ultimo di questi piacevoli incontri mi ha detto di essere in una coppia aperta (non asimmetrica, a differenza di quella descritta da dipper), e mi diceva che questo ha migliorato di molto il rapporto con il suo ragazzo (la coppia non nasceva aperta) dato che spesso la gelosia era fonte di litigi

l'unica restrizione è relativa al sesso orale, quello è un qualcosa di sacro

PS: lei è un'artista ed è pure matta come un cavallo :forza:

 

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26459
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6247
14229
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da BruceSmith » 04/09/2018, 12:06

lebronpepps ha scritto: 04/09/2018, 12:04
l'unica restrizione è relativa al sesso orale, quello è un qualcosa di sacro
 

il culo invece è regolare? :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26459
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6247
14229
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da BruceSmith » 04/09/2018, 12:11

ritiro la domanda, vostro onore.
 

Avatar utente
dipper 2.0
Senior
Senior
Messaggi: 1653
Iscritto il: 08/12/2011, 17:49
NBA Team: portland trail blazers
62
474

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da dipper 2.0 » 04/09/2018, 12:11

lebronpepps ha scritto: 04/09/2018, 12:04 su questo discorso vi racconto la storia di una ragazza tedesca con cui ero in Erasmus con la quale ho sempre percepito un certo feeling e con la quale ho sempre mantenuto buoni rapporti tanto da "vederci" una volta l'anno, dato che va in vacanza in Toscana tutti gli anni con la famiglia e prende l'aereo per Roma un giorno prima (credo che avverrà anche se un giorno saremo sposati con figli, chi può dirlo :forza: )

bene, nell'ultimo di questi piacevoli incontri mi ha detto di essere in una coppia aperta (non asimmetrica, a differenza di quella descritta da dipper), e mi diceva che questo ha migliorato di molto il rapporto con il suo ragazzo (la coppia non nasceva aperta) dato che spesso la gelosia era fonte di litigi

Sarò vecchio e bigotto dentro, ma l'idea che magari due ore prima ci sia stato dentro qualcun'altro a me turba.

lebronpepps ha scritto: 04/09/2018, 12:04 l'unica restrizione è relativa al sesso orale, quello è un qualcosa di sacro

PS: lei è un'artista ed è pure matta come un cavallo :forza: 

E sul rim job cosa pensa ?
Immagine

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25487
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5239
5589

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da RizzK8 » 04/09/2018, 12:14

lebronpepps ha scritto: 04/09/2018, 12:04
l'unica restrizione è relativa al sesso orale, quello è un qualcosa di sacro

PS: lei è un'artista ed è pure matta come un cavallo :forza:

 


E' un'artista del sesso orale?
Never Underestimate the Heart of a Champion

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31196
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7445
13038

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da lebronpepps » 04/09/2018, 12:22

dipper 2.0 ha scritto: 04/09/2018, 12:11
lebronpepps ha scritto: 04/09/2018, 12:04su questo discorso vi racconto la storia di una ragazza tedesca con cui ero in Erasmus con la quale ho sempre percepito un certo feeling e con la quale ho sempre mantenuto buoni rapporti tanto da "vederci" una volta l'anno, dato che va in vacanza in Toscana tutti gli anni con la famiglia e prende l'aereo per Roma un giorno prima (credo che avverrà anche se un giorno saremo sposati con figli, chi può dirlo :forza: )

bene, nell'ultimo di questi piacevoli incontri mi ha detto di essere in una coppia aperta (non asimmetrica, a differenza di quella descritta da dipper), e mi diceva che questo ha migliorato di molto il rapporto con il suo ragazzo (la coppia non nasceva aperta) dato che spesso la gelosia era fonte di litigi

Sarò vecchio e bigotto dentro, ma l'idea che magari due ore prima ci sia stato dentro qualcun'altro a me turba.
lebronpepps ha scritto: 04/09/2018, 12:04l'unica restrizione è relativa al sesso orale, quello è un qualcosa di sacro

PS: lei è un'artista ed è pure matta come un cavallo :forza: 

E sul rim job cosa pensa ?  


Riportavo solo la storia per saperne cosa ne pensavate, in realtà credo che anch'io non riuscirei a vivere una relazione del genere

Sul rim job invece nessun tipo di problema, l'accordo raggiunto era semplicemente sul sesso orale
 

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
745
695
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Manu Ginobili » 04/09/2018, 12:27

Un accordo al nostro prezzo (cit) insomma  

Avatar utente
dipper 2.0
Senior
Senior
Messaggi: 1653
Iscritto il: 08/12/2011, 17:49
NBA Team: portland trail blazers
62
474

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da dipper 2.0 » 04/09/2018, 12:30

lebronpepps ha scritto: 04/09/2018, 12:22 Riportavo solo la storia per saperne cosa ne pensavate, in realtà credo che anch'io non riuscirei a vivere una relazione del genere
Sul rim job invece nessun tipo di problema, l'accordo raggiunto era semplicemente sul sesso orale

Aspetta: lei ti lecca il buco del culo ma non ti ciuccia l'uccello ?

Sono diplomaticamente confuso.
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31196
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7445
13038

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da lebronpepps » 04/09/2018, 12:35

dipper 2.0 ha scritto: 04/09/2018, 12:30
lebronpepps ha scritto: 04/09/2018, 12:22Riportavo solo la storia per saperne cosa ne pensavate, in realtà credo che anch'io non riuscirei a vivere una relazione del genere
Sul rim job invece nessun tipo di problema, l'accordo raggiunto era semplicemente sul sesso orale

Aspetta: lei ti lecca il buco del culo ma non ti ciuccia l'uccello ?

Sono diplomaticamente confuso. 

ipoteticamente si, la cosa mi incuriosiva e ho chiesto se davvero tutto tutto tutto fosse lecito al di fuori di quello

ammetto che il buco del culo non me lo sono fatto leccare però, manca il test empirico, magari ne riparleremo il prossimo anno

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26459
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6247
14229
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da BruceSmith » 04/09/2018, 12:37

Manu Ginobili ha scritto: 04/09/2018, 12:27Un accordo al nostro prezzo (cit) insomma  


aspetta un secondo. (cit.)
the artist (cit.) apprezza tutta la famiglia? :icon_paper:

sono diplomaticamente confuso (cit.)
 

Avatar utente
dipper 2.0
Senior
Senior
Messaggi: 1653
Iscritto il: 08/12/2011, 17:49
NBA Team: portland trail blazers
62
474

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da dipper 2.0 » 04/09/2018, 13:01

lebronpepps ha scritto: 04/09/2018, 12:35 ipoteticamente si, la cosa mi incuriosiva e ho chiesto se davvero tutto tutto tutto fosse lecito al di fuori di quello
ammetto che il buco del culo non me lo sono fatto leccare però, manca il test empirico, magari ne riparleremo il prossimo anno

Eh sto cazzo la sacralità del sesso orale.

Lui permette alla sua "Lei" questo ? Pura e religiosa intimità.. Che mezzo uomo.

Il suo ragazzo è un cretino, un maschio beta.

EDIT: aspettiamo il prossimo anno così ci aggiorni
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16413
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da boantos » 04/09/2018, 13:18

rodmanalbe82 ha scritto: 04/09/2018, 7:02 
mr.kerouac ha scritto: 03/09/2018, 15:19O sono solo io che si stufa dopo 2 anni a vedere sempre la stessa vagina?

PD, nessuno risponde? Opinioni? O, per quanto adori la mia, sempre attorno ci si guarda? Cosa bisogna fare? Riempirsi le giornate di PS4, calcio, basket, scommesse, fanta, amici, ecc? Io, ripeto, la adoro, ma sticazzi...pero' è una cosa con cui ho parlato con diversi amici, c'è chi la "RISOLVE" mettendo le corna una volta ogni tanto, magari e preferibilmente con una prostituta così che la situazione non puo evolvere sentimentalmente. Chi non ci pensa nemmeno (bravi e fortunati loro, voi) e chi invece si affida a Federica finche può. Mi sembra di essere un allupato, cazzo, soprattutto rispetto a quelli che non guardano manco le ragazze in giro.
Io personalmente non penso riuscirei mai a tradire, ma, per quanto non lo giustifichi, finalmente lo capisco un po' dopo 2 anni di relazione (la mia prima grande relazione) 
Mai tradito, neanche quando ero ragazzino e di occasione ne ho avute. Neanche quando lei se lo sarebbe meritato!!!
Le ragazze, quelle belle, le guardo e non mi sento in colpa. L'occhio vuole sempre la sua parte, ma a mia moglie non la tradirei neanche sotto tortura. Non se lo merita e non le farei mai del male.
Dovesse venire Belen a casa mia per una sveltina, pure ora che la signora boantos sta in Corea, le direi: ciccia, vedi di farti un giro, che non c'ho tempo da perdere :laughing:
A parte gli scherzi, ovviamente nessuna mai si è gettata addosso a me da quando ho conosciuto mia moglie. Prima non portavo l'anello al dito per via del lavoro che facevo e ha creato qualche disagio temporaneo.
Una volta ero in Croazia ad un training (l'anello a sto giro ce lo avevo), c'era una greca che si vestiva sempre in maniera appariscente, tutti le sbavano dietro. Ovviamente è capitato di prendersi qualcosa insieme la sera, con gli altri colleghi, o parlare durante le pause.
Sta qua dopo un paio di mesi, partecipa ad un altro training con altri colleghi italiani e va a dirgli: ah Antonio, pericoloso lui!
Neanche quando fai qualcosa, ti metti al sicuro :laughing:
Alcuni si stufano della stessa passera dopo neanche un mese, magari sono vecchio ormai, ma in una relazione il sesso e l'alchimia fisica, importantissimi attenzione, è solo una delle componenti del rapporto di coppia.

 

Avatar utente
Spree
Pro
Pro
Messaggi: 3640
Iscritto il: 20/01/2005, 18:32
Località: Gent, Belgio
531
1505

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Spree » 04/09/2018, 13:20

@dipper 2.0 e @PENNY quello è scontato. 

Patti chiari in anticipo, e relazione lunga. La reciprocità è *meno* fondamentale della chiarezza fin dall'inizio, ma comunque - almeno per me - sarebbe molto importante (non necessariamente reciprocità dell'atto, ma reciprocità della possibilità dell'atto diciamo).

Poi qui pare che io sia un libertino in una relazione aperta: niente di più lontano dal vero, eh :D. 

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da SafeBet » 04/09/2018, 13:25

Spree ha scritto: 04/09/2018, 13:20@dipper 2.0 e @PENNY quello è scontato. 

Patti chiari in anticipo, e relazione lunga. La reciprocità è *meno* fondamentale della chiarezza fin dall'inizio, ma comunque - almeno per me - sarebbe molto importante (non necessariamente reciprocità dell'atto, ma reciprocità della possibilità dell'atto diciamo).

però allora non è tradimento no?

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”