O adesso.
Tipo la puntata di Community del matrimonio.
O adesso.
mr.kerouac ha scritto: 19/04/2018, 17:01MarkoJaric ha scritto: 19/04/2018, 16:27
No. Ha sui 45 anni ma non ce la potrei fare.
Non ho granché feeling con quel tipo di donna dell’est.
Detto ciò non escludo possa piacere.
Roba scritta da chi non hai mai visto una donna dell'est
MarkoJaric ha scritto: 19/04/2018, 12:39 Mio zio settantaduenne si sposa tra un mese con la badante
Non so perché ma volevo farvelo sapere.
Per la busta passo io a ritirare per conto suo.
Quindi non fate i taccagni please.
Dietto ha scritto: 03/09/2018, 9:41
secondo perchè ho incontrato (per puro culo) una donna pazzesca e con due palle enormi, che mi ha cambiato ancora di più il modo di intendere una relazione e di vivere in generale.
Io sono stato lasciato dopo quasi 9 anni, praticamente via skype, sembravo perso e invece ora sono splendidamente sposato con una donna straordinariaDietto ha scritto: 03/09/2018, 9:41Vi ricordate tutta la storia che mi era successa, dei drammi, ecc?
E che vi avevo detto che stavo da un po' con un'altra?
Ecco, essere lasciato è stata forse la cosa più importante che mi potesse succedere.
primo perchè ne sono uscito meglio io come persona, ho imparato a stare da solo e a capire i miei momenti e i miei bisogni e i miei obiettivi.
secondo perchè ho incontrato (per puro culo) una donna pazzesca e con due palle enormi, che mi ha cambiato ancora di più il modo di intendere una relazione e di vivere in generale
terzo perchè ho capito che tante paure che avevo, come ad esempio stare troppo lontano dalla perosna con cui stavo, non avevano senso di esistere (abitiamo in due città diverse).
Insomma, per la serie follow up, anche se nei momenti più bui non pensavo potesse succedere, sono felice davvero.
Quindi se vi capiterà, se vi lasceranno, se lascerete voi, se vedrete tutto buio, se ne esce, pazienza e tranquillità
hai presente la scena dei Simpson in cui Homer fa il giurato al festival del cinema ed è commosso dal film in bianco e nero di Boe ma non riesce a non pensare al filmato col tipo che prende una pallonata nei coglioni?Dietto ha scritto: 03/09/2018, 11:36Sono stato due minuti a pensare se scriverlo o meno, poi ho detto "no, ma ti pare, faranno i bravi"
Mi stupite sempre