Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
Melissa Benoist <3
Never Underestimate the Heart of a Champion
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Qualcuno ha visto / sta guardando The Affair? Cosa dite? Pareri? Mia moglie si è messa in testa che dobbiamo assolutamente guardarla.... 

-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
RizzK8 ha scritto: 28/08/2018, 23:36Chi non apprezzó Buffy in quel momento storico ha solo due problemi: non capiva/sce un azz ed era/è gay.
D'accordissimo...però la consiglio in lingua originale, in Italia arrivò castrata in maniera incredibile sia nei dialoghi che nelle scene.
Venne presentata come una serie per teenager tipo il primo Beverly Hills o Bayside School invece il target era molto più adulto.
Joss Whedon

- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1238
- 2313
Rocky ha scritto: 31/08/2018, 12:34 Qualcuno ha visto / sta guardando The Affair? Cosa dite? Pareri? Mia moglie si è messa in testa che dobbiamo assolutamente guardarla....
La prima stagione è una chicca (e lo dico da non amante di questo genere di Serie TV).
La seconda stagione non è ai livelli della prima ma si difende abbastanza bene.
La terza invece svacca completamente e sembra la parodia di se stessa. Idem per la quarta, della quale ho visto solo le prime due puntate, ma mi sento di dire che la falsariga sia la stessa della terza stagione.
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Grazie. Ma il genere, esattamente, che genere è?mattew88 ha scritto: 31/08/2018, 15:57Rocky ha scritto: 31/08/2018, 12:34 Qualcuno ha visto / sta guardando The Affair? Cosa dite? Pareri? Mia moglie si è messa in testa che dobbiamo assolutamente guardarla....
La prima stagione è una chicca (e lo dico da non amante di questo genere di Serie TV).
La terza invece svacca completamente e sembra la parodia di se stessa. Idem per la quarta, della quale ho visto solo le prime due puntate, ma mi sento di dire che la falsariga sia la stessa della terza stagione.
No perché abbiamo visto il pilot ieri sera, e mica l'ho capito...

- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1238
- 2313
Rocky ha scritto: 31/08/2018, 16:02Grazie. Ma il genere, esattamente, che genere è?mattew88 ha scritto: 31/08/2018, 15:57
No perché abbiamo visto il pilot ieri sera, e mica l'ho capito...![]()
Dramma amoroso con un po' di giallo.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Anche io finita in breve tempo, tanta roba, davvero ben fatta.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
qualcuno ha dato un'occhiata a Jack Ryan di PrimeVideo?
-
- Pro
- 217
- 1142
Due puntate.
Mi sono dovuto ricredere sia per il buon Krasinski (a cui voglio tutto il bene del mondo per The Office ma che facevo fatica a vedere in questo ruolo) sia per la temuta pesantezza della serie (pur avendone letto un mezzo scaffale di libri, son sempre stato più un sostenitore del Team Clark).
Per ora mi sta piacendo molto.
Poi nel personaggio di Ryan che scova i terroristi con le query SQL mi ci ritrovo molto. Mi chiedo come se la cavi con i Pivot, Jack Ryan la sa fare una query parametrizzata di raggruppamento e trasposta senza creare store precedure e/o funzioni scalari? eh? eh?

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Sto vedendo All Or Nothing Man City, devo dire che mi aspettavo un po' di più a livello di visione di allenamenti e robe tattiche, godibile, ma non pienamente.

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Vista tutta Jack Ryan (che continuo a chiamare Reacher tra l'altro).
Veramente ben fatta, profonda, ben spiegata, con la trama ben sviluppata sebbene non sia nulla di nuovo.
Bene anche Wendell Pierce, già ottimo Robert Zane in Suits.
Forse l'unica cosa che avrei fatto è dare un po' più di spazio alla vita "normale" a Washington e alla Cornish :sbav:
poi ho una domanda La storia del pilota di droni picchiato... non capisco perchè inserire quella cosa delle botte. solo per giustificare l'emotività nell'uccidere lo scagnozzo di Suleiman anche senza ordine diretto? e pure la storia dell'andare lì a dare i soldi al padre di quello.. boh
Veramente ben fatta, profonda, ben spiegata, con la trama ben sviluppata sebbene non sia nulla di nuovo.
Bene anche Wendell Pierce, già ottimo Robert Zane in Suits.
Forse l'unica cosa che avrei fatto è dare un po' più di spazio alla vita "normale" a Washington e alla Cornish :sbav:
poi ho una domanda La storia del pilota di droni picchiato... non capisco perchè inserire quella cosa delle botte. solo per giustificare l'emotività nell'uccidere lo scagnozzo di Suleiman anche senza ordine diretto? e pure la storia dell'andare lì a dare i soldi al padre di quello.. boh

-
- Pro
- 217
- 1142
Jack Ryan finita e piaciuta molto anche a me. Ci ritrovo parecchio dei libri di Clancy, molto più di altri adattamenti (quando questo non è nemmeno un adattamento).
Quel Matice - che come personaggio pare un po' la media tra Clark e Chavez - nei panni del sicario alla fine, sembra un omaggio a Potere esecutivo.
Anche quella sensazione che il merdone in atto sia solo un diversivo per il merdone più grosso in arrivo è resa proprio bene.
Quel Matice - che come personaggio pare un po' la media tra Clark e Chavez - nei panni del sicario alla fine, sembra un omaggio a Potere esecutivo.
Anche quella sensazione che il merdone in atto sia solo un diversivo per il merdone più grosso in arrivo è resa proprio bene.

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Finito Black Sails...
Che dire...
Nella stagione finale in parte si richiede di lasciare nel cassetto i libri di storia, in parte si richiede una forte sospensione della razionalità (vengono mossi il governatore spagnolo, la compagnia delle indie, i maggiorenti di Philadelphia e poi tutto viene risolto con... va beh, non ve lo dico nemmeno con lo spoiler), ma un finale da pugno nello stomaco, ed una serie che si conferma fra quelle meglio scritte, con dialoghi sempre all'altezza.
L'indiscusso vincitore che termina la sua discesa agli inferi pronto a diventare quel che sappiamo nel futuro, diventando uno sconfitto, pochissimi per cui finisce bene (ma per quei pochi finisce bene), sempre per quel che sappiamo due sconfitti che si rivelano veri sconfitti, anche se solo per uno la disfatta è colossale, una conclusione probabilmente studiata a tavolino dall'inizio, molto forte, anche se zompetta troppo fra alto e basso, pubblico e privato, governi ed umili apolidi.
Decisamente consigliato.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Che dire...
Nella stagione finale in parte si richiede di lasciare nel cassetto i libri di storia, in parte si richiede una forte sospensione della razionalità (vengono mossi il governatore spagnolo, la compagnia delle indie, i maggiorenti di Philadelphia e poi tutto viene risolto con... va beh, non ve lo dico nemmeno con lo spoiler), ma un finale da pugno nello stomaco, ed una serie che si conferma fra quelle meglio scritte, con dialoghi sempre all'altezza.
L'indiscusso vincitore che termina la sua discesa agli inferi pronto a diventare quel che sappiamo nel futuro, diventando uno sconfitto, pochissimi per cui finisce bene (ma per quei pochi finisce bene), sempre per quel che sappiamo due sconfitti che si rivelano veri sconfitti, anche se solo per uno la disfatta è colossale, una conclusione probabilmente studiata a tavolino dall'inizio, molto forte, anche se zompetta troppo fra alto e basso, pubblico e privato, governi ed umili apolidi.
Decisamente consigliato.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Cholo ha scritto: 01/09/2018, 0:46Due puntate.
Mi sono dovuto ricredere sia per il buon Krasinski (a cui voglio tutto il bene del mondo per The Office ma che facevo fatica a vedere in questo ruolo) sia per la temuta pesantezza della serie (pur avendone letto un mezzo scaffale di libri, son sempre stato più un sostenitore del Team Clark).
Per ora mi sta piacendo molto.
Poi nel personaggio di Ryan che scova i terroristi con le query SQL mi ci ritrovo molto. Mi chiedo come se la cavi con i Pivot, Jack Ryan la sa fare una query parametrizzata di raggruppamento e trasposta senza creare store precedure e/o funzioni scalari? eh? eh?![]()
![]()
ok, avevo zero interesse, ora che mi hai detto che scova i terroristi con SQL credo che stasera lo guarderò tutto

ma poi carica anche i dati su sharepoint?