Il topic abbasc' o Vesuvio
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2944
- Contatta:
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Che situazione assurda, secondo me.
Come mai sono stati spesi quei soldi su Meret-Karnezis? Come mai è stato preso Ospina a due giorni dall'inizio del campionato? Non valeva la pena tenere Reina?
Come mai sono stati spesi quei soldi su Meret-Karnezis? Come mai è stato preso Ospina a due giorni dall'inizio del campionato? Non valeva la pena tenere Reina?
Never underestimate the heart of a champion.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
In realtà Karnezis è stato il prezzo da pagare per avere Meret a 22 milioni. E fin lì va bene. Reina ha rifiutato un triennale a 6 milioni netti totali, lui voleva lo stesso totale ma su 2 anni. Per me è stato lasciato partire almeno con un anno di ritardo.
Su Ospina: si dice che Ancelotti abbia avallato Meret ma abbia anche chiesto un portiere di esperienza da affiancargli. Sul “ritardo” nel chiudere l’acquisto per me si tratta del tipo di operazione che ADL voleva fare: ovvero più o meno a zero, cioè con prestito un minimo oneroso e diritto di riscatto. E queste operazioni a questi prezzi le chiudi a fine mercato.
Su Ospina: si dice che Ancelotti abbia avallato Meret ma abbia anche chiesto un portiere di esperienza da affiancargli. Sul “ritardo” nel chiudere l’acquisto per me si tratta del tipo di operazione che ADL voleva fare: ovvero più o meno a zero, cioè con prestito un minimo oneroso e diritto di riscatto. E queste operazioni a questi prezzi le chiudi a fine mercato.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1952
- 1705
Meret - Ospina è molto meglio di Reina - Sepe: nel reparto portieri ci siamo mossi benissimo, secondo me.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Si ma tardi, troppo tardi.Radiofreccia ha scritto:Meret - Ospina è molto meglio di Reina - Sepe: nel reparto portieri ci siamo mossi benissimo, secondo me.
Ospina è una buona garanzia ma doveva arrivare due settimane fa.
1M di prestito lo ha comunque tirato fuori, poteva prenderlo prima è che prima lo voleva in prestito gratuito.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Reina non lo puoi vendere, Meret invece si, anche fra 5 anni.rodmanalbe82 ha scritto:Che situazione assurda, secondo me.
Detto che se fossi stato in voi, tutta la vita Perin sui 12.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Perin la juve lo ha bloccato a Marzo quando Sarri era ancora in sella e non lo voleva.Jakala ha scritto:Reina non lo puoi vendere, Meret invece si, anche fra 5 anni.rodmanalbe82 ha scritto:Che situazione assurda, secondo me.
Detto che se fossi stato in voi, tutta la vita Perin sui 12.
- La Grande T
- Pro
- 3177
- 2135
E aggiungo che i 12 erano per la Juve.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Perin era in scadenza, i 12 erano per tutti ma è più forte di voi, dovete sempre accusare la Juve di complotti e truffe.
- La Grande T
- Pro
- 3177
- 2135
Io non ho accusato nessuno. Sto dicendo, anche per esperienza pregressa, che per il Napoli trattare con il Genoa è sempre stato difficoltoso se non impossibile.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
La Grande T ha scritto: 16/08/2018, 12:01 Io non ho accusato nessuno. Sto dicendo, anche per esperienza pregressa, che per il Napoli trattare con il Genoa è sempre stato difficoltoso se non impossibile.
I 12 milioni erano per la Juve non lascia intendere accuse al Genoa ma all'altra acquirente nella trattativa
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Ma dove sta scritto complotto?ghista ha scritto:Perin era in scadenza, i 12 erano per tutti ma è più forte di voi, dovete sempre accusare la Juve di complotti e truffe.
DeLa non ha praticamente mai fatto affari con Preziosi e questo ha un peso ovviamente.
La cosa sicura è che a Marzo la richiesta era 18+bonus, poi come la juve probabilmente trattando e forte della volonta di Perin è scesa a 12.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1952
- 1705
Ma poi è impensabile che una squadra vada a prendersi uno con due crociati rotti come portiere titolarissimo. Non a caso è andato alla Juve, dove c'è il polacco e quindi c'è la possibilità di 'scommettere' sulla buona salute dell'ex Genoa.
Concordo con Nello sulle tempistiche errate, che ci costringeranno a schierare Karnezis sabato sera.
Concordo con Nello sulle tempistiche errate, che ci costringeranno a schierare Karnezis sabato sera.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Ma quindi Ciciretti non è a Napoli??? Come mai? Incredibile, è rimasto a Parma??

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Che fosse solo materiale da plusvalenza o da infilare in trattative penso tutti lo sapessero, il fatto che sia a Parma fa intuire che difficilmente il Napoli ci alzerà parecchio su di lui.Teo ha scritto:Ma quindi Ciciretti non è a Napoli??? Come mai? Incredibile, è rimasto a Parma??
Hope is a lying bitch
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Il culo di Carletto(cit.)
Se mi riprendo, spenderó pure due parole più sensate.
Se mi riprendo, spenderó pure due parole più sensate.