Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da Rico Tubbs » 19/08/2018, 22:46

Si salva solo Asa. Miranda da pensione, Dalbert da rimandare al mercato del pesce dove lavorava in cambio di un kg di cozze. Spalletti non ha capito un cazzo oggi

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 19/08/2018, 22:46

Si salva solo Asa. Miranda da pensione, Dalbert da rimandare al mercato del pesce dove lavorava in cambio di un kg di cozze. Spalletti non ha capito un cazzo oggi

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7249

Messaggio da lelomb » 19/08/2018, 22:54

Bhe oltre a spalletti direi che pure gli undici in campo non si son certo distinti per ardore.

I primi 15 minuti son sembrati una bambola vera, col sassuolo che aveva già messo lì due palle gol più che discrete.

Neroverdi che comunque l'han preparata ed eseguita abbastanza bene fottendosene giustamente di politano e asa e intasando il centro.

Onestamente presentsrsi con quei due esterni alti non è un'idea accettabile.

Trust77
Newbie
Newbie
NBA Team: Philadelphia 76ers
5
10

Messaggio da Trust77 » 19/08/2018, 23:13

Partita giocata molto male e ci può anche stare considerato che siamo ad agosto, la squadra è nuova e c'erano molte assenze. Quello che non è accettabile è l'atteggiamento con cui sono entrati in campo e anche io credo che la gran parte delle colpe vada a Spalletti. Probabilmente l'hanno presa sotto gamba.
Le mie paure su Dalbert erano fondate.
Handa 6,5
D'ambrosio 5,5
DeVrij 5,5
Miranda 4,5
Dalbert 4
Vecino 5
Brozovic 4
Politano 5
Lautaro 5
Asamoah 6
Icardi 5

Perisic 6
Keita 6,5
Karamoh s.v.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 19/08/2018, 23:17

Ho visto solo il secondo tempo, ma più o meno è sempre la solita roba. Tutti fermi che si guardano, pallone che gira lento e prevedibile, ma soprattutto che finisce sempre sull'esterno per buttarla dentro un pò alla come viene. Keita ha provato vagamente a vivacizzare, ma si andava a imbottigliare in zone con 2-3-4 giocatori avversari. Politano non ha il piede montato al contrario come Candreva, ma il risultato è quasi identico. Lautaro e Icardi devono dare opzioni di gioco centrali e non le danno, Brozovic e Vecino sono quelli che sono, ma produrre gioco con gente immobile non è nemmeno semplice, hanno provato due volte in croce a fare qualcosa ed è girata male. Asamoah bene e si probabilmente è stato il migliore in campo.... ma ha fatto una prestazione da 6-6.5, immaginiamoci gli altri. 

Il tutto potrebbe racchiudersi su quel cross di Perisic che era un assist perfetto per Icardi che si mangia il gol nell'area piccola e quel colpo di testa finale di De Vrij su punizione che Consigli respinge male e passa vicinissimo a Miranda che avrebbe segnato a porta vuota. Poco altro. 

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 19/08/2018, 23:38

Non siamo stati fortunatissimi, ma più di questo abbiamo fatto davvero cagare.
Mi riesce difficile immaginare come un allenatore capace ed esperto come Spalletti possa presentarsi con Dalbert in queste condizioni, dato che lo vede tutti i giorni e lo vede giocare da un anno, veramente imbarazzante. Ovviamente ne consegue un Asa fuori ruolo da esterno alto e una catena di sinistra fuori uso, Icardi e Martinez che non hanno certo brillato, mentre sulla destra Politano è stato abbastanza inutile. Sicuramente nel secondo tempo la situazione è migliorata, ma non a un livello accettabile.

Ormai è andata, guardiamo avanti e speriamo di iniziare il nostro campionato dalla seconda giornata, facendo però tesoro della figuraccia fatta oggi

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2322

Messaggio da boantos » 20/08/2018, 7:52

Asamoah comunque sarebbe un centrocampista prima di un esterno.
Poi concordo che ormai il suo ruolo è quello di terzino sinistro ma non è che Spalletti sia impazzito presentandosi con Bob a centrocampo.
Ultima modifica di boantos il 20/08/2018, 21:30, modificato 1 volta in totale.

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 20/08/2018, 8:48

Manca qualità a centrocampo,ma lo si sapeva,probabilmente si pensava di sopperire con la fisicità alla mancanza di tecnica.Ma con squadre chiuse la qualità di gioco servirebbe ,eccome.
Ormai siamo questi e sicuramente miglioreremo quando anche i reduci dal mondiale entreranno in forma,ma non siamo  da titolo e dobbiamo assolutamente entrare nei primi 4 per non buttare alle ortiche ciò  che di buono è stato fatto.
Dalbert è una tassa ,io mi chiedo cosa ci abbiano visto per pagarlo così tanto l'anno scorso....

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 20/08/2018, 14:08

lele_warriors ha scritto: 31/07/2018, 23:49continuerete a stare senza regista, come gli anni scorsi, e infatti i risultati si sono ampiamente visti.

mi si perculava pure eh...
a me pare una mancanza basilare, da anni, che pagherete anche questa stagione.

su dalbert vabbè, pure li mi espressi 12 mesi fa, incomrensibile perderci mesi e tutti quei soldi per un terzino del genere.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3637

Messaggio da Bonaz » 20/08/2018, 14:17

Ma come sia possibile cercare di prendere Modric e non avere un secondo da acquistare in caso di fallimento e' una cosa che non riesco a spiegarmi!
O lui o niente? Magari arriva a gennaio
Ma saremo gia' a 10 punti dalla Juve...
Quando torna Radja?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 20/08/2018, 17:35

lele_warriors ha scritto: 20/08/2018, 14:08
lele_warriors ha scritto: 31/07/2018, 23:49continuerete a stare senza regista, come gli anni scorsi, e infatti i risultati si sono ampiamente visti.

mi si perculava pure eh...
a me pare una mancanza basilare, da anni, che pagherete anche questa stagione.

su dalbert vabbè, pure li mi espressi 12 mesi fa, incomrensibile perderci mesi e tutti quei soldi per un terzino del genere. 

C'era gente sulle gambe al 60', con l'aggiunta che non si stava in piedi, ma si e' perso perche' mancava "il regista". Un po di obiettivita' amico Lele, non hai torto sulla questione regista ma stavolta non si e' perso per quel motivo, conserva il "ve l'avevo detto" per quando perderemo contro i gobbi perche' non c'e' nessuno in mezzo che fa girar la palla.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 20/08/2018, 17:53

io non faccio un discorso su ieri, faccio un discorso sulla stagione. è e resta un grave handicap che pagherete. lo scrivevo 10 gg fa.

quindi amico rico leggi bene prima di scrivere...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 20/08/2018, 18:38

Venire a ribadire un concetto gia' espresso subito dopo una sconfitta mi fa pensare che per te ieri si e' perso per la ragione che gia' discutevi 10 giorni fa. Stai sereno che ti leggo con molta attenzione 😉

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 21/08/2018, 17:12

lele_warriors ha scritto:io non faccio un discorso su ieri, faccio un discorso sulla stagione. è e resta un grave handicap che pagherete. lo scrivevo 10 gg fa.

quindi amico rico leggi bene prima di scrivere...
Però loro non cercano un regista perché è da n anni che giocano con un modulo che non lo prevede: a loro servono due interni che facciano interdizione per poi girare la palla in modo decente sugli esterni.
Gagliardini, Vecino e Kongdobia rispondono a quella idea.
Che poi uno si chiede perché non giocare a 3 a centrocampo con un regista e a 3 in attacco, avvicinando Peresic a Icardi é una bella questione.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7249

Messaggio da lelomb » 21/08/2018, 17:53

Ma anche a due uno che sappia come si dettano i tempi di una squadra serve comunque. Rischi di ritrovarti sempre nelle stesse difficoltà.

Bloccato

Torna a “Calcio”