rowiz ha scritto: ↑07/08/2018, 10:05ma una curiosità, così senza polemica: che ci fate con 184 cv? Il palio di Siena?
Io ne ho 182 sul fiestino ST più di 15 di overboost, ho resisito alla tentazione di rimappare per ricavarne altri 15 che potrebbe tranquillamente reggere.
Non sono i cavalli che fanno la differenza, conta l'equlibrio complessivo, prima di accendere il leasing per la st ho studiato un anno
per assicurarmi la cosa più divertente che potessi permettermi per due anni di percorsi casa/ufficio/weekend col sorriso a millemila denti stampato in faccia.
personalmente l'ho presa perchè sapevo sovrasterzante e abbastanza old school.
ci faccio il punta/tacco, non esagero mai sul raccordo/pontina/autostrada.
Spesso godo come un riccio anche solo quando parte la turbina e sento il rumore di camme (e non marmitta, vero 500 abarth?).
se ci metti 180 cavalli sulla c-max che citavi al massimo ci fai i sorpassi.
pps a fine agosto la st torna in carpoint a pomezia per fine contratto, a comparla non l'avrei mai rivenduta.
o lo avrei fatto male, a roma siamo in 6/7, al nord invece ne girano abbastanza.
mi danno dentro una fiesta nuova, 3 cilindri :piango:la cui unica digressione è il tettino (dopo la cabrio ci vuole aria)
sto prendendo casa e devo tagliare la gestione da macchina da formula 3 del fiestino.
la via per i 180 cavalli la indica cironi