Hala Madrid! - La casa del Real Madrid
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Re: Hala Madrid! - La casa del Real Madrid
La formula prestito con diritto di riscatto per il Pallone d’Oro del Mondiale francamente mi sembra ridicola. Se Modric se ne vuole proprio andare per rifare la Croazia a Milano, che l’Inter metta sul piatto il cash o Icardi, altrimenti non vedo margini di trattativa.
A quel punto però è chiaro che la rifondazione è iniziata. E se perdi contemporaneamente il tuo miglior attaccante e il tuo miglior centrocampista senza rimpiazzarli, accetti chiaramente una stagione di transizione sacrificando i trofei alla crescita dei giovani.
A quel punto però è chiaro che la rifondazione è iniziata. E se perdi contemporaneamente il tuo miglior attaccante e il tuo miglior centrocampista senza rimpiazzarli, accetti chiaramente una stagione di transizione sacrificando i trofei alla crescita dei giovani.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
E Marcelo? Vorrete mica incatenare Marcelo, a quel punto.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Cosi' Kovacic potra' far vedere quanto vale giocando titolare.....proprio nel Real Madrid
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
A me pare evidente che Modric voglia spuntare l'ultimo contrattone della sua carriera.
Non capisco come possa prenderlo l'Inter con certe formule e senza uno status europeo, ma oramai dopo CR7 alla Juve e il ritorno di Bonucci vale tutto quindi mi limito ad osservare
Non capisco come possa prenderlo l'Inter con certe formule e senza uno status europeo, ma oramai dopo CR7 alla Juve e il ritorno di Bonucci vale tutto quindi mi limito ad osservare
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
DODO29186 ha scritto: 03/08/2018, 11:26 La formula prestito con diritto di riscatto per il Pallone d’Oro del Mondiale francamente mi sembra ridicola. Se Modric se ne vuole proprio andare per rifare la Croazia a Milano, che l’Inter metta sul piatto il cash o Icardi, altrimenti non vedo margini di trattativa.
Dodo vedo che il tuo ottimismo sta via via scemano ogni giorno che passa. Ti stai convincendo anche tu che non arriverà più nessuno dal mercato?
Oggi Marca ha confermato che sarà Regullon il vice Marcelo. Ecco se la tua alternativa a terzino sx è un canterano vien difficile pensare alla partenza ANCHE del vice capitano.
Su Modric invece per me sei troppo ottimista, per me se dice che vuole andare partirà sui 40-50, magari prestito oneroso con obbligo, oppure pagamento in 2 rate e fanno 20-25 adesso e il resto l'estate prossima.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Leviathan ha scritto: 03/08/2018, 12:04DODO29186 ha scritto: 03/08/2018, 11:26 La formula prestito con diritto di riscatto per il Pallone d’Oro del Mondiale francamente mi sembra ridicola. Se Modric se ne vuole proprio andare per rifare la Croazia a Milano, che l’Inter metta sul piatto il cash o Icardi, altrimenti non vedo margini di trattativa.
Dodo vedo che il tuo ottimismo sta via via scemano ogni giorno che passa. Ti stai convincendo anche tu che non arriverà più nessuno dal mercato?
Oggi Marca ha confermato che sarà Regullon il vice Marcelo. Ecco se la tua alternativa a terzino sx è un canterano vien difficile pensare alla partenza ANCHE del vice capitano.
Su Modric invece per me sei troppo ottimista, per me se dice che vuole andare partirà sui 40-50, magari prestito oneroso con obbligo, oppure pagamento in 2 rate e fanno 20-25 adesso e il resto l'estate prossima.
Il mercato è aperto fino a prova contraria e le nostre necessità sono note, se si presenterà un’opportunità adeguata verrà colta, altrimenti pare ormai evidente che non vi saranno forzature.
Se l’Inter vuole Modric e lui vuole l’Inter io ci intravedo un’opportunità per l’attacco e vado a chiedere Icardi potendogli offrire senza problemi l’aumento salariale che sta trattando con i nerazzurri. Così l’Inter fa plusvalenza, si finanzia anche un altro acquisto e tutti sono contenti.
L’addio di Luka sarebbe pesantissimo, ma aprirebbe uno spot da titolare a centrocampo. Io però non scommetterei troppo su Kovacic, anzi, per me è Ceballos il giocatore più adatto a sostituirlo tra quelli in rosa. In ogni caso ci sarebbe una bella sfida tra giovani per il posto vacante.
Regullon a me sta bene: se vuoi lanciare i giovani devi trovargli un po’ di spazio, altrimenti inutile averli in rosa. Con il jolly Nacho direi che siamo comunque coperti dietro Marcelo.
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Ma figurati se si scambia Modric con Icardi, te l'ho detto sarà tipo 20+20 o giù di lì e si chiuderà, lui vuole andare e il suo procuratore ha già l'accordo su tutto con Ausilio, manca "solo" quello con Perez ma alla fine cederà.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Leviathan ha scritto: 03/08/2018, 14:23 Ma figurati se si scambia Modric con Icardi, te l'ho detto sarà tipo 20+20 o giù di lì e si chiuderà, lui vuole andare e il suo procuratore ha già l'accordo su tutto con Ausilio, manca "solo" quello con Perez ma alla fine cederà.
Io Icardi per Modric + soldi ci proverei, altrimenti chiedi all’Inter 50+ cash (che non può permettersi) e se non si trova la soluzione dici al giocatore che tu hai fatto due proposte oneste ed entrambe sono state rifiutate dalla società che non era disposta a fare alcuno sforzo per i suoi servigi.
Va bene accontentare il giocatore, ma una cosa è venderlo alle tue condizioni, un’altra fartele imporre dall’acquirente. E in ogni caso, per quanto possa intrigarlo il progetto Croazia a Milano, Modric a Madrid male non sta e certo non causerebbe problemi una sua permanenza.
Questo sempre che la storia sia quella che ci racconta la stampa nostrana.
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
DODO29186 ha scritto: 03/08/2018, 14:45Leviathan ha scritto: 03/08/2018, 14:23 Ma figurati se si scambia Modric con Icardi, te l'ho detto sarà tipo 20+20 o giù di lì e si chiuderà, lui vuole andare e il suo procuratore ha già l'accordo su tutto con Ausilio, manca "solo" quello con Perez ma alla fine cederà.
Io Icardi per Modric + soldi ci proverei, altrimenti chiedi all’Inter 50+ cash (che non può permettersi) e se non si trova la soluzione dici al giocatore che tu hai fatto due proposte oneste ed entrambe sono state rifiutate dalla società che non era disposta a fare alcuno sforzo per i suoi servigi.
Va bene accontentare il giocatore, ma una cosa è venderlo alle tue condizioni, un’altra fartele imporre dall’acquirente. E in ogni caso, per quanto possa intrigarlo il progetto Croazia a Milano, Modric a Madrid male non sta e certo non causerebbe problemi una sua permanenza.
Questo sempre che la storia sia quella che ci racconta la stampa nostrana.
Dodo la tua soluzione vuol dire andare al muro contro muro, non penso proprio che Perez lo farà, anche per l'ottimo rapporto che ha con Lukita alla fine se questo dice che vuole andare lo lascerà andare. Per il prezzo per me andrà via per un valore sotto i 50 milioni pagabili in 2 rate. Ma ormai lui e l'Inter hanno l'accordo su tutto, impossibile non si chiuda.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Nah non in sto caso. Se si deve ricostruire fa meno male vedrli andare via in un'unica sessione che poco alla volta. Tanto con il mercato...mercato? Che sta facendo Perez è evidente che sarà un anno di transizione e valutazione dei tanti giovani sotto contratto. A sto punto via Cristiano e via Modric e proviamo se Ceballos merita. Spero solo che in caso di zero titoli (probabile), il progetto Lopetegui sia concordato su più stagioni e non si torni indietro al solito un allenatore all'anno per non vincere nulla.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
L'ex CT dell'U21 spagnola Celades sarà assistente di Lopetegui. Altro messaggio chiaro che si ripartirà dai giovani.
Non so quanto lo accetterà la piazza però che già si sta lamentando per la totale assenza di movimenti in entrata...
Non so quanto lo accetterà la piazza però che già si sta lamentando per la totale assenza di movimenti in entrata...
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Molto bene ieri Regullon, Vinicius passaggino per il 2-1 a parte non mi è sembrato niente di che ma in Spagna dicono che ha fatto un partitone mah. Interessante l'esperimento del 2T di Asensio falso 9. Ceballos bene anche ieri. Non mi spiego perchè i brasiliani si sono fatti gli stessi giorni di vacanza dei croati e francesi finalisti anche se sono usciti prima. Va beh.
Sul fronte mercato, se esce Modric forse resterà uno fra Valverde e Odegaard, Theo via sicuro. In entrata come al solito tutto tace.
Sul fronte mercato, se esce Modric forse resterà uno fra Valverde e Odegaard, Theo via sicuro. In entrata come al solito tutto tace.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Vinicius è forte sia dal punto di vista fisico che tecnico e per me ha giocato bene, creando diversi grattacapi alla difesa oltre che l’assist per il secondo goal.
Il suoi problemi sono quelli tipico dei giovani brasiliani che approdano in Europa: possesso palla, confusione, letture. Sono tutti aspetti tattici e dunque facilmente migliorabili se il giocatore è disposto ad ascoltare e lavorarci su.
In quanto al ruolo mi aspetto sia il cambio dei due attaccanti, ma certo non un titolare in una squadra come il Real Madrid, soprattutto se targato Lopetegui e improntato al gioco collettivo.
Nonostante la chiara mancanza di un uno scorer Lopetegui ha una decisione non facile davanti a se per l’attacco. Con il suo pupillo Isco e Bale da rilanciare immagino che due posti siano occupati. Meno facili gli altri due con la coppia Asensio - Vasquez che a mio avviso meriterebbe la titolarità, ma non cè lo vedo Benzema dalla panchina e meno che meno il maiorchino sempre più decisivo. Più probabile allora che si accomodi Vasquez sul pino anche se è l’elemento più equilibrante del gruppo.
Il suoi problemi sono quelli tipico dei giovani brasiliani che approdano in Europa: possesso palla, confusione, letture. Sono tutti aspetti tattici e dunque facilmente migliorabili se il giocatore è disposto ad ascoltare e lavorarci su.
In quanto al ruolo mi aspetto sia il cambio dei due attaccanti, ma certo non un titolare in una squadra come il Real Madrid, soprattutto se targato Lopetegui e improntato al gioco collettivo.
Nonostante la chiara mancanza di un uno scorer Lopetegui ha una decisione non facile davanti a se per l’attacco. Con il suo pupillo Isco e Bale da rilanciare immagino che due posti siano occupati. Meno facili gli altri due con la coppia Asensio - Vasquez che a mio avviso meriterebbe la titolarità, ma non cè lo vedo Benzema dalla panchina e meno che meno il maiorchino sempre più decisivo. Più probabile allora che si accomodi Vasquez sul pino anche se è l’elemento più equilibrante del gruppo.