Messaggio
da T-wolves » 01/08/2018, 18:49
Non sarebbe manco una trattativa, non ho capito bene, ma tipo Ausilio ha parlato con il procuratore di Modric e semplicemente gli ha chiesto se era interessato o meno a spostarsi e lui non avrebbe rifiutato. Non hanno parlato di soldi (lui prende 10 all'anno), non hanno parlato con il Real Madrid. I giornalisti che ho sentito mi hanno fatto morire dal ridere perchè dicevano "attenzione, non è una trattativa, non vogliamo illudere nessuno. Semplicemente è un'idea."
Gli dovremmo dare tipo un quadriennale, lui adesso ha un biennale da 20 milioni complessivi e compirà tra poco 33 anni. Veramente vogliamo fare un quadriennale ad un 33enne? Io lo adoro come giocatore e sarebbe probabilmente il miglior giocatore della rosa, ma non mi sembra un investimento piccolo e mi sembra pure un investimento sul brevissimo termine dove tanto il prossimo anno comunque non vinceremo una ceppa.
Poi per pagarlo vorrebbero cedere Joao Mario + uno tra Vecino e Gagliardini. Solo che non c'è nessuna trattativa concreta. Non s'è manco capito se il Real sarebbe disposto a cederlo, ma si punterebbe sulla volontà del giocatore di andarsene.... ma seriamente Modric punterebbe i piedi per venire da noi? Boh, a me sembra quantomeno strano.
Io comunque giorni fa avevo letto e sentito da più parti che stavano lavorando su un nome molto grosso, un nome che era segreto e finalmente è uscito, però al momento mi sembra più un sogno che una realtà. Io poi ripeto andare a spendere molto tra cartellino e ingaggio per un 33enne ci penserei bene. Fra 24 mesi potresti pentirtene amaramente anche perchè dubito che il Real te lo regali.
Like
0
Share