sì ma stai calmo.
CHI SEGNA VINCE
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9386
Re: CHI SEGNA VINCE
sì ma stai calmo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
e soprattutto non provare a correggere ciò che è corretto, ti eviti pure una figura di merda che io non lo so boh fate voi io ci rinuncio.
Couto esordisce in prima squadra in campionato col Porto il 2 giugno 1988, a termine della stagione 1987/88. nella stessa stagione il Porto, quindi anche Nando Couto, vince la Coppa Intercontinentale, la Supercoppa Europea, la Taça de Portugal e la Primeira Liga.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9386
Mike ha scritto: 27/07/2018, 15:19
e soprattutto non provare a correggere ciò che è corretto, ti eviti pure una figura di merda che io non lo so boh fate voi io ci rinuncio.
Couto esordisce in prima squadra in campionato col Porto il 2 giugno 1988, a termine della stagione 1987/88. nella stessa stagione il Porto, quindi anche Nando Couto, vince la Coppa Intercontinentale, la Supercoppa Europea, la Taça de Portugal e la Primeira Liga.
ma d'altronde ci sarà un motivo se lo abbiamo mandato affanculo in Olanda e non ce lo siamo ripresi più, no?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Mike ha scritto: 27/07/2018, 15:19
tu hai già rinunciato perché hai P-A-U-R-A.
e vieni qua pure a fare il gradasso!
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Peraltro oltre ad essere spocchioso e' anche nel torto. Couto ha esordito sei mesi dopo la vittoria dell'Intercontinentale, non era in rosa quando il Porto l'ha vinta, quindi non puo' essere considerato tra i vincitori di quell'edizione.
Parlando di cose serie, i crediti extra mi sono stati accreditati solo su una delle due squadre che ho creato. L'altra era gia' creata prima del quiz ma non l'ho ancora riempita di giocatori, immagino sia quello il motivo. Bug o feature?
Parlando di cose serie, i crediti extra mi sono stati accreditati solo su una delle due squadre che ho creato. L'altra era gia' creata prima del quiz ma non l'ho ancora riempita di giocatori, immagino sia quello il motivo. Bug o feature?
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
Mr. Sloan ha scritto: 29/07/2018, 11:25 Peraltro oltre ad essere spocchioso e' anche nel torto. Couto ha esordito sei mesi dopo la vittoria dell'Intercontinentale, non era in rosa quando il Porto l'ha vinta, quindi non puo' essere considerato tra i vincitori di quell'edizione.

cocco mio, va bene, hai ragione tu.

BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12966
- 3634
Il quiz e' uno a settimana?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Sì, ogni mercoledì.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Mr. Sloan ha scritto: 29/07/2018, 11:25 i crediti extra mi sono stati accreditati solo su una delle due squadre che ho creato. L'altra era gia' creata prima del quiz ma non l'ho ancora riempita di giocatori, immagino sia quello il motivo. Bug o feature?
immagini bene, feature.
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Mr. Sloan ha scritto: 29/07/2018, 11:25 Peraltro oltre ad essere spocchioso e' anche nel torto. Couto ha esordito sei mesi dopo la vittoria dell'Intercontinentale, non era in rosa quando il Porto l'ha vinta, quindi non puo' essere considerato tra i vincitori di quell'edizione.
Nel palmares ufficiale relativo al giocatore di calcio Fernando Manuel Silva Couto OIH, noto più semplicemente come Fernando Couto, rientra anche la Coppa Intercontinentale conquistata dalla squadra di calcio denominata Futebol Clube do Porto, abbreviata in FC Porto, nell'anno del calendario greogoriano 1987.
Tutto il resto è polemica da bar in cui la direzione di ChiSegnaVince non vuole rientrare, pur rispettando democraticamente le opinioni di tutti.
Mr. Sloan ha scritto: 29/07/2018, 11:25 Parlando di cose serie, i crediti extra mi sono stati accreditati solo su una delle due squadre che ho creato. L'altra era gia' creata prima del quiz ma non l'ho ancora riempita di giocatori, immagino sia quello il motivo. Bug o feature?
come ha anticipato aza, feature. per evitare che ogni utente creasse milioni di squadre senza neanche sprecarsi a comprare i giocatori, giusto per accumulare crediti in attesa di capire quale gestire.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Ricordo che oggi c'è la seconda edizione del quiz, con una domanda difficilmente più googlabile.
Ricordo che sono in palio 3 crediti per ogni squadra che avete creato.
Ricordo che sono in palio 3 crediti per ogni squadra che avete creato.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 529
- 708
Io comunque l'ho googlata facilmente, ho scritto "difensore fastidioso come un dito in culo"
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3684
- 3810
Le schede giocatori sono una droga, infiniti
per lo sbattimento a Goat e chiunque altro se ne sia occupato.
Mi sto innamorando di giocatori che non avevo mai sentito solo grazie a quelle, Bremner, Pedernera, Beara, Hanappi, la "perla nera" Ben Barek...
I 3 punti presi oggi usati per cambiare i portieri, sempre punti deboli della squadra

Mi sto innamorando di giocatori che non avevo mai sentito solo grazie a quelle, Bremner, Pedernera, Beara, Hanappi, la "perla nera" Ben Barek...
I 3 punti presi oggi usati per cambiare i portieri, sempre punti deboli della squadra

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12966
- 3634
Dovevi partecipare al Fantamorti, mannaggia
Comunque non conoscere Pedernera

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3684
- 3810
Bonaz ha scritto: 02/08/2018, 18:12Dovevi partecipare al Fantamorti, mannaggia
Ti sei risposto da solo, avrei portato a casa ben magre figure