Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da ghista » 29/07/2018, 15:08

RizzK8 ha scritto: 29/07/2018, 14:17 A parte che "per il livello del Napoli" non so cosa voglia dire, visto che arrivano da anni in cui in porta avevano una seggiola... Quindi chiunque sarebbe un upgrade alla situazione precedente.

Mi limito a far notare che, SE arrivasse, la sua concorrenza sarebbero uno preso solo come stecca e un (per quanto di belle speranze) giovane con 13 partite di esperienza in A.
Quindi questi due "per il livello del Napoli" garantirebbero maggior sicurezza del Ted Mosby messicano? Se lo dite voi...

Karnezis comunque non è una pippa, come 12 ci starebbe anche. Ochoa ha sempre giocato peggio nei club che in nazionale

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1708

Messaggio da Radiofreccia » 30/07/2018, 12:44

Ieri 2 a 0 al Chievo in amichevole, con golazo di Simone Verdi.
In formissima sia lui che Ounas.

Quest'anno ci saranno dei giocatori con minutaggio veramente molto più elevato rispetto lo scorso anno.
Penso ad Ounas, a Rog, Diawara, probabilmente anche a Maksimovic.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8664

Messaggio da albizup » 30/07/2018, 13:34

Per chi ha visto il Napoli, confronti tattici con la versione Sarri? Quali sono le principali differenze? Sono curioso di capire quanto Ancelotti proverà a cambiare rispetto all'impianto già collaudato.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1708

Messaggio da Radiofreccia » 30/07/2018, 13:51

albizup ha scritto: 30/07/2018, 13:34 Per chi ha visto il Napoli, confronti tattici con la versione Sarri? Quali sono le principali differenze? Sono curioso di capire quanto Ancelotti proverà a cambiare rispetto all'impianto già collaudato.

Ho visto solo gli HL, ma leggendo un po' chi ha visto l'intera partita pare che alla fine si stia giocando con un 4-3-2-1, perché gli esterni nel gioco di Ancelotti sono molto più accentrati e tra le linee. Insigne si esalta ancor di più perché ha molto più la palla sul dx e può tirare o pennellare, ma va visto un po' come Callejon potrà adattarsi ad una situazione di questo tipo (a meno che la sua presenza non fornisca quella variante tattica che permette il ritorno al 4-3-3 più di stampo sarriano).

Altra differenza rispetto al Napoli di Sarri, sempre leggendo chi ha visto il match intero, è nella spinta dei terzini, che sono molto più alti e in propensione offensiva rispetto a prima, quando invece solo la canonica corsia di sx vedeva il terzino giocare vicino l'esterno mentre a dx era molto raro vedere Hysaj andare al cross dalla linea di fondo.

A mio modo di vedere, il valore aggiunto che Ancelotti darà sarà soprattutto sul piano mentale ('' abbiam perso lo scudetto nell'hotel, vedendo Inter vs Juve '') e sulla gestione totale della rosa, onorando ogni coppa anche a costo di non bissare i 91 punti.
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

matt2354
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
117
672

Messaggio da matt2354 » 30/07/2018, 15:14

Radiofreccia ha scritto: 30/07/2018, 13:51
albizup ha scritto: 30/07/2018, 13:34 Per chi ha visto il Napoli, confronti tattici con la versione Sarri? Quali sono le principali differenze? Sono curioso di capire quanto Ancelotti proverà a cambiare rispetto all'impianto già collaudato.

Ho visto solo gli HL, ma leggendo un po' chi ha visto l'intera partita pare che alla fine si stia giocando con un 4-3-2-1, perché gli esterni nel gioco di Ancelotti sono molto più accentrati e tra le linee. Insigne si esalta ancor di più perché ha molto più la palla sul dx e può tirare o pennellare, ma va visto un po' come Callejon potrà adattarsi ad una situazione di questo tipo (a meno che la sua presenza non fornisca quella variante tattica che permette il ritorno al 4-3-3 più di stampo sarriano).

Altra differenza rispetto al Napoli di Sarri, sempre leggendo chi ha visto il match intero, è nella spinta dei terzini, che sono molto più alti e in propensione offensiva rispetto a prima, quando invece solo la canonica corsia di sx vedeva il terzino giocare vicino l'esterno mentre a dx era molto raro vedere Hysaj andare al cross dalla linea di fondo.

A mio modo di vedere, il valore aggiunto che Ancelotti darà sarà soprattutto sul piano mentale ('' abbiam perso lo scudetto nell'hotel, vedendo Inter vs Juve '') e sulla gestione totale della rosa, onorando ogni coppa anche a costo di non bissare i 91 punti.

Aggiungo anche una propensione quasi maniacale al lancio lungo da parte di Hamsik (con entrambi i piedi ovviamente) per i due esterni che puntano la porta o la sventagliata sul terzino molto alto (cosa che fa bene anche Fabian)

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 30/07/2018, 15:44

Una cosa che ho notato è che i tre di centrocampo sono molto meno fissi.
Ruiz spesso si abbassa mettendosi in linea con Hamisk e l’altra mezz ala corre in avanti quasi a formare un 4231.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Immagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1708

Messaggio da Radiofreccia » 30/07/2018, 20:27

Oggi ADL ha un po' messo Rog sul mercato, dicendo che lui reputerebbe il giocatore incedibile ma ha ricevuto un'offerta importante che, se migliorata, potrebbe fargli cambiare idea. Nel frattempo cerca € 18 mln da Grassi e dice di aver ricevuto offerte ed interessamenti da parte di varie squadre straniere. Uscissero entrambi rimarrebbero 5 centrocampisti in rosa, quindi a quel punto mi aspetterei anche l'acquisto di una mezzala, oltre che del terzino e del portiere.

A meno che non ceda solo Rog tenendosi Grassi.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10268
4637

Messaggio da Whatarush » 01/08/2018, 10:09

E così il DeLa si è regalato anche il Bari...

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 01/08/2018, 10:13

Whatarush ha scritto: 01/08/2018, 10:09 E così il DeLa si è regalato anche il Bari...

ha sbattuto il celeberrimo cazzo sul tavolo in tema di seconde squadre :forza:
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1708

Messaggio da Radiofreccia » 01/08/2018, 10:16

Io solo ieri ho saputo che il Napoli non avrebbe potuto iscrivere il Napoli B in Serie C per questioni di ranking, sia quest'anno che il prossimo. A 'sto punto inizio a capire anche l'acquisto del Bari in ottica Napoli, perché finché il Bari non arriverà in Serie A potrà essere una squadra dove mandare i nostri giovani in prestito.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10268
4637

Messaggio da Whatarush » 01/08/2018, 10:21

A questo punto è naturale si faccia strada l'idea che, visto il clima sempre più amabile nei suoi confronti, se trova uno con tantissimi soldi possa vendere...nel frattempo riparte dalla D con un altro giocattolino, da un'altra città con tanta fame di calcio.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1708

Messaggio da Radiofreccia » 01/08/2018, 10:59

Whatarush ha scritto: 01/08/2018, 10:21 A questo punto è naturale si faccia strada l'idea che, visto il clima sempre più amabile nei suoi confronti, se trova uno con tantissimi soldi possa vendere...nel frattempo riparte dalla D con un altro giocattolino, da un'altra città con tanta fame di calcio.

Spero proprio di no, perché non credo affatto ci sia la fila fuori la porta, eventualmente.

ADL prende il Bari a € 3 mln ed ha il totale appoggio del comune anche nella concessione dello stadio: mi sembra un'ottima mossa imprenditoriale, perché se lo riporta anche solo in Serie B può ritrovarsi in mano un asset davvero importante. Buon per lui, a noi non ci tange molto e potremmo in realtà sfruttarlo quando salirà ai piani un po' più alti mandando appunto dei ragazzi a giocare lì.

Vorrei avere un po' di fiducia nel genere umano ma poi leggo di persone che credono che l'abbia comprato con i soldi delle casse della SSCN.

:forza:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 01/08/2018, 11:37

A Napoli qualcuno non l'ha presa tanto bene..Immagine
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 01/08/2018, 13:51

Radiofreccia ha scritto:Io solo ieri ho saputo che il Napoli non avrebbe potuto iscrivere il Napoli B in Serie C per questioni di ranking, sia quest'anno che il prossimo. A 'sto punto inizio a capire anche l'acquisto del Bari in ottica Napoli, perché finché il Bari non arriverà in Serie A potrà essere una squadra dove mandare i nostri giovani in prestito.
Radio, ti do un consiglio per il tuo bene, devi cominciare a controllare le tue fonti.
C'erano 3 posti disponibili per le squadre B, le uniche interessate erano la Juve e il Milan di conseguenza un posto per voi c'era.
Semplicemente o non avete prospetti da far crescere, quindi era inutile per voi oppure, come sembra probabile, con l'acquisto del Bari manderete i vostri prospetti in Puglia.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 01/08/2018, 17:33

io ricordo che il problema principale era/è il milione e passa da versare per iscrivere la squadra B mentre un club normale si iscrive con molto meno
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Bloccato

Torna a “Calcio”