Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 28/04/2018, 17:52

Strembald ha scritto: 28/04/2018, 17:35 Tutto sommato questo draft ci sta dicendo che:
1-Luck sano è la priorità da difendere a tutti i costi
2-OL DL come se non ci fosse un domani
3-Non c'è fretta di prendere grandi nomi altisonanti, se poi alle basi sei pieno di azzoppati o di mezze calzette.

NB: c'è ancora Dez Bryant in giro....e abbiamo molte monete....se lui volesse un anno di prova non mi dispiacerebbe. :fischia: :fischia:

Sintetizzando abbiamo preso:
- un fenomeno Quenton
- un potenziale solido OL Braden
- un potenziale solido ma non spettacolare DE Tyquan
- un potenziale spettacolare ma non solido DE Kemoko (io spero ancora possa diventare un SAM)
- una scelta obbligata Darius che speriamo solo ci vada bene

Tra poco si ricomincia

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 28/04/2018, 18:24

E' arrivato il RB, NYHEIM HINES

Un RB tascabile a dir poco ma vedendola positivamente Marlone sarà il RB primario la prossima stagione e ne sono contento

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 28/04/2018, 21:42

goldenboylepre ha scritto: 28/04/2018, 18:24 E' arrivato il RB, NYHEIM HINES

Un RB tascabile a dir poco ma vedendola positivamente Marlone sarà il RB primario la prossima stagione e ne sono contento

Io invece credo sia un pick estremamente coerente.
Questo è un Darren Sproles dei poveri, per carità, ma è un RB diverso da Mack, che ha il posto di prim'ordine assicurato.
Reich ha assolutamente familiarità con RB nani di questa tipologia, ed il fatto che si sia investito pesantemente sulla linea d'attacco rende per me questa scelta ripeto, estremamente coerente.

WR ancora manco per il cazzo...come direbbe la regina Elisabetta.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 28/04/2018, 21:49

Strembald ha scritto: 28/04/2018, 21:42
goldenboylepre ha scritto: 28/04/2018, 18:24 E' arrivato il RB, NYHEIM HINES

Un RB tascabile a dir poco ma vedendola positivamente Marlone sarà il RB primario la prossima stagione e ne sono contento

Io invece credo sia un pick estremamente coerente.
Questo è un Darren Sproles dei poveri, per carità, ma è un RB diverso da Mack, che ha il posto di prim'ordine assicurato.
Reich ha assolutamente familiarità con RB nani di questa tipologia, ed il fatto che si sia investito pesantemente sulla linea d'attacco rende per me questa scelta ripeto, estremamente coerente.

WR ancora manco per il cazzo...come direbbe la regina Elisabetta.

il WR lo abbiamo preso
un tale DAURICE FOUNTAIN da NORTHERN IOWA
non ho la più pallida idea di chi sia e di cosa abbia fatto ma mi è sembrato discretamente grosso (6'1 per 210)

Inoltre abbiamo aggiunto un altro RB, tanto ormai puntiamo a averne una decina per il TC :penso: :penso: , un tale JORDAN WILKINS da MISSISSIPPI
Questo invece sembra un RB un pò più grosso del precedente

EDIT
Se hai informazioni a riguardo di questi 2 giocatori condividi pure :biggrin: :biggrin:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 28/04/2018, 21:59

Col 6° giro, preso con una trade down, altro WR in arrivo DEON CAIN da CLEMSON.
Io un paio di volte l'ho visto e non mi ha fatto impazzire ma per il sesto giro credo possa essere una buona acquisizione

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 28/04/2018, 23:22

News shockante

Henry Anderson tradato ai Jets per un 7° giro :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Che facciamo li rimborsiamo parzialmente della trade fatta qualche settimana fa :biggrin: :biggrin:

Penso che Eberflus abbia detto che il ragazzo non interessa e nel nuovo schema avrebbe avuto poco spazio oltre che perennemente infortunato

Continua la pulizia dei rami reputati secchi dopo Hankins

Davvero peccato perché quelle prime 7/8 partite nella stagione da rookie facevano presagire belle cose che invece non si sono rivelate tali

Ce ne faremo una ragione anche stavolta ma voglio proprio vedere come ci presenteremo in week 1, con quale lineup difensivo :icon_paper: :icon_paper:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 29/04/2018, 11:16

Il 2° draft di Ballard si conclude

• ROUND 1, PICK 6: Quenton Nelson, guard, Notre Dame
• ROUND 2, PICK 36: Darius Leonard, linebacker, South Carolina State
• ROUND 2, PICK 37: Braden Smith, guard, Auburn
• ROUND 2, PICK 52: Kemoko Turay, defensive end, Rutgers
• ROUND 2, PICK 64: Tyquan Lewis, defensive lineman, Ohio State
• ROUND 4, PICK 104: Nyheim Hines, running back, N.C. State
• ROUND 5, PICK 159: Daurice Fountain, wide receiver, Northern Iowa
• ROUND 5, PICK 169: Jordan Wilkins, running back, Mississippi
• ROUND 6, PICK 185: Deon Cain, wide receiver, Clemson
• ROUND 7, PICK 221: Matthew Adams, linebacker, Houston
• ROUND 7, PICK 235: Zaire Franklin, linebacker, Syracuse

dopo questo 1° draft
• ROUND 1, PICK 15: Malik Hooker, safety, Ohio State
• ROUND 2, PICK 46: Quincy Wilson, cornerback, Florida
• ROUND 3, PICK 80: Tarell Basham, defensive end, Ohio
• ROUND 4, PICK 137: Zach Banner, offensive tackle, USC
• ROUND 4, PICK 143: Marlon Mack, running back, USF
• ROUND 4, PICK 144: Grover Stewart, defensive tackle, Albany State
• ROUND 5, PICK 158: Nate Hairston, cornerback, Temple
• ROUND 5, PICK 161: Anthony Walker, linebacker, Northwestern


Quindi sintetizzando:
- 0 QB
- 3 RB tutti tra il 4° e il 5° giro, insomma nel range che mi aggrada di più :ok:
- 2 WR tra il 4° e il 6° giro, entrambi grossi e sembrerebbero gran belli atleti. Staremo a vedere se riescono a creare separazione in campo e soprattutto se riescono a un buon lavoro sin da subito considerando che ci sono gli spot di WR#2 e WR#3 da assegnare
- 0 TE
- 1 OT buttato nel cesso dopo il TC
- 2 OG nei primi 2 giri con un fenomeno e un, speriamo, buon starter
- 0 C
- 4 DL con 2 secondi, un terzo e un quarto. Questi 4 formeranno una DL sopra media nei prossimi 2-3 anni? Non credo se non arriverà qualcosa altro ma per ora basterebbe arrivare a stare nella media/sufficienza
- 4 LB con 1 secondo, 1 quinto e 2 settimi. Riuscissimo da questo gruppo a tirare fuori almeno uno starter buono e un paio di ST ci sarebbe da essere contenti
- 2 CB con secondo e quinto giro e già starter dalla prima stagione. Si spera possano continuare la crescita per lockare gli spot di CB#1 e nickel mentre per lo spot di CB#2 aspettiamo il prossimo draft
- 1 S col primo giro e quindi faccio le più grandi preghiere ai cieli, lasciate stare in pace il ragazzo che questo ci cambia la vita lì dietro. Sono bastate appena 7 partite per capire che tipo di difesa siamo quando c'è Malik in campo e quando invece non c'é. Spero con tutto il cuore che non debba/dobbiamo ripercorrere le nefaste vicissitudini di un suo grandissimo predecessore nei Colts che non nominerò perché voglio pensare positivo

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 29/04/2018, 12:33

Dunque, Daurice Fountain non ho nemmeno io la più pallida idea di chi sia...quindi ci affidiamo a nostro Signore. Tra l'altro è leggermente più alto di Wayne, mooolto lontano a mio avviso dal concetto che ho io di ricevitore grosso (Andre Jonshon, Calvin Jonson ecc ecc...). Dopo Hilton è chiaro che si va con i TE Doyle e Ebron a questo punto.

Riparlando a mente fredda, molto fredda del nostro draft, direi che qualche perplessità rimane.
La più clamorosa secondo me è la trade di Anderson che a mio avviso non vale assolutamente un 7° giro. Se noi abbiamo rapinato i gets per prendere più seconde scelte, qui ci hanno rapinato loro.
La cosa che comunque è incredibile è che anche nell'estrema perplessità degli eventi accaduti, Ballard si dimostra estremamente coerente.
Non gli importa nulla nè del talento nè delle buone attitudini: se ha in mente che un giocatore non sia adatto alla nuova filosofia o al nuovo schema, lo taglia o lo trada a qualcuno. Anche a costo di ricavarci poco, o nulla.
Atteggiamento criticabile, per carità, ma assolutamente coerente. Quindi cominciamo anche a capire davvero che tipo di GM sia.

Riguardo ai pick, i sono stati molti scambi down e up, per andare a prendere gente in cui si vede evidentemente un enorme potenziale.
Darius Leonard su tutti ha enormi qualità atletiche, fra tutte la velocità. Dai su lo stiamo capendo, si vuole giocatori rapidissimi e bravi anche in copertura. Questo, più lo guardo e più mi rendo conto che non è un pick di ripiego, ma una cosa fortemente voluta. E se la gente nuova del nostro CS è davvero in gamba nel capire se un prospetto possa crescere o no, significa che è stato attentamente valutato e preso proprio per forgiarlo a dovere.

Se con Darius Leonard si parte però da basi footballistiche decisamente solide ed inoppugnabili, il discorso cambia parlando del caro Komoko Turay, la cui integrità di spalle ha fatto storcere il naso ai più. Anche qui però si parla di un ragazzo velocissimo nell'off-edge, con angoli di caccia al QB davvero preziosi e lisci. Secondo me un altro progetto del tipo Best-or-Bust. Ciò che lo frega per il momento è stato il periodo di inattività due stagioni passate.
Ma anche qui si vedono cose davvero interessantissime. Per ora anche io resto cauto.
Visto che golden voleva qualche notizia in più, ecco qua tutto ciò di cui ha bisogno...

KOMOKO TURAY a 360°

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 29/04/2018, 13:16

Strembald ha scritto: 29/04/2018, 12:33 Dunque, Daurice Fountain non ho nemmeno io la più pallida idea di chi sia...quindi ci affidiamo a nostro Signore. Tra l'altro è leggermente più alto di Wayne, mooolto lontano a mio avviso dal concetto che ho io di ricevitore grosso (Andre Jonshon, Calvin Jonson ecc ecc...). Dopo Hilton è chiaro che si va con i TE Doyle e Ebron a questo punto.

Riparlando a mente fredda, molto fredda del nostro draft, direi che qualche perplessità rimane.
La più clamorosa secondo me è la trade di Anderson che a mio avviso non vale assolutamente un 7° giro. Se noi abbiamo rapinato i gets per prendere più seconde scelte, qui ci hanno rapinato loro.
La cosa che comunque è incredibile è che anche nell'estrema perplessità degli eventi accaduti, Ballard si dimostra estremamente coerente.
Non gli importa nulla nè del talento nè delle buone attitudini: se ha in mente che un giocatore non sia adatto alla nuova filosofia o al nuovo schema, lo taglia o lo trada a qualcuno. Anche a costo di ricavarci poco, o nulla.
Atteggiamento criticabile, per carità, ma assolutamente coerente. Quindi cominciamo anche a capire davvero che tipo di GM sia.

Riguardo ai pick, i sono stati molti scambi down e up, per andare a prendere gente in cui si vede evidentemente un enorme potenziale.
Darius Leonard su tutti ha enormi qualità atletiche, fra tutte la velocità. Dai su lo stiamo capendo, si vuole giocatori rapidissimi e bravi anche in copertura. Questo, più lo guardo e più mi rendo conto che non è un pick di ripiego, ma una cosa fortemente voluta. E se la gente nuova del nostro CS è davvero in gamba nel capire se un prospetto possa crescere o no, significa che è stato attentamente valutato e preso proprio per forgiarlo a dovere.

Se con Darius Leonard si parte però da basi footballistiche decisamente solide ed inoppugnabili, il discorso cambia parlando del caro Komoko Turay, la cui integrità di spalle ha fatto storcere il naso ai più. Anche qui però si parla di un ragazzo velocissimo nell'off-edge, con angoli di caccia al QB davvero preziosi e lisci. Secondo me un altro progetto del tipo Best-or-Bust. Ciò che lo frega per il momento è stato il periodo di inattività due stagioni passate.
Ma anche qui si vedono cose davvero interessantissime. Per ora anche io resto cauto.
Visto che golden voleva qualche notizia in più, ecco qua tutto ciò di cui ha bisogno...

KOMOKO TURAY a 360°

Se per ricevitori grossi intendi qualcuno come Megatron, anche solo per stazza, allora mettici una pietra sopra :stralol: :stralol: :stralol:

Bello leggere tante belle parole su Kemoko, il nome già è fantastico :stralol: :stralol: , vedremo al TC se darà le stesse impressioni

Invece direi di farti un giro a vedere questo Steve Ishmael, WR, Syracuse che abbiamo portato come UDFA
Non sapevo chi fosse, ho visto qualcosina e non mi è sembrato malissimo per essere un UDFA e ha giocato contro team seri non come quel Fountain che ha giocato contro squadroni come Monmouth (ho preso questa perché è stata la sua migliore partita della passata stagione)

Bah, mi sono visto qualcosa anche di qualche altro UDFA per passare il tempo.
Questo ragazzino Robert Jackson, DB, UNLV è uno che ci da in campo. Ho visto 4-5 tackles di quelli seri, per essere un CB, contro alcuni RB

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 29/04/2018, 19:16

Secondo nfl.com

• Quenton Nelson grade #2 di tutto il draft, G #1 del draft
• Darius Leonard grade #57 di tutto il draft, OLB #2 del draft
• Braden Smith grade #90 di tutto il draft, G #7 del draft
• Kemoko Turay grade #64 di tutto il draft, EDGE #3 del draft
• Tyquan Lewis grade #102 di tutto il draft, DE #7 del draft
• Nyheim Hines grade #141 di tutto il draft, RB #10 del draft
• Daurice Fountain grade #194 di tutto il draft, WR #23 del draft
• Jordan Wilkins grade #217 di tutto il draft, RB #20 del draft
• Deon Cain grade #45 di tutto il draft, WR #4 del draft (really? bah)
• Matthew Adams sconosciuto per nfl.com
• Zaire Franklin sconosciuto per nfl.com

Stando alla valutazione dei giocatori di nfl.com complessivamente non sarebbe un brutto draft ma vedremo


UDFA
Michael Badgley, K #3 del draft (speravo davvero prendessimo un K per il futuro perché Vinnie penso che sia nell'ultima stagione dove batterà i record che restano da battere e poi meritatissima pensione)
Robert Jackson, DB sconosciuto per nfl.com
Tomasi Laulile, DT #26 del draft
Chris Cooper, DB sconosciuto per nfl.com
Joshua Outlaw, OL sconosciuto per nfl.com
Steve Ishmael, WR #35 del draft (ho visto un paio si squarci di sue partite e non è malissimo)
J.P. Quinn, OL sconosciuto per nfl.com
Henre’ Toliver, CB #48 del draft
Skai Moore, OLB #8 del draft (occhio al ragazzo che ha avuto un serissimo infortunio al collo 2 anni fa)

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 30/04/2018, 0:01

goldenboylepre ha scritto: 29/04/2018, 19:16 Secondo nfl.com

• Quenton Nelson grade #2 di tutto il draft, G #1 del draft
• Darius Leonard grade #57 di tutto il draft, OLB #2 del draft
• Braden Smith grade #90 di tutto il draft, G #7 del draft
• Kemoko Turay grade #64 di tutto il draft, EDGE #3 del draft
• Tyquan Lewis grade #102 di tutto il draft, DE #7 del draft
• Nyheim Hines grade #141 di tutto il draft, RB #10 del draft
• Daurice Fountain grade #194 di tutto il draft, WR #23 del draft
• Jordan Wilkins grade #217 di tutto il draft, RB #20 del draft
• Deon Cain grade #45 di tutto il draft, WR #4 del draft (really? bah)
• Matthew Adams sconosciuto per nfl.com
• Zaire Franklin sconosciuto per nfl.com

Stando alla valutazione dei giocatori di nfl.com complessivamente non sarebbe un brutto draft ma vedremo


UDFA
Michael Badgley, K #3 del draft (speravo davvero prendessimo un K per il futuro perché Vinnie penso che sia nell'ultima stagione dove batterà i record che restano da battere e poi meritatissima pensione)
Robert Jackson, DB sconosciuto per nfl.com
Tomasi Laulile, DT #26 del draft
Chris Cooper, DB sconosciuto per nfl.com
Joshua Outlaw, OL sconosciuto per nfl.com
Steve Ishmael, WR #35 del draft (ho visto un paio si squarci di sue partite e non è malissimo)
J.P. Quinn, OL sconosciuto per nfl.com
Henre’ Toliver, CB #48 del draft
Skai Moore, OLB #8 del draft (occhio al ragazzo che ha avuto un serissimo infortunio al collo 2 anni fa)

Sul grassetto direi che ci può stare visto le enormi potenzialità atletiche (che anche TJ Green ha ma tutti sappiamo la monnezza che è) Sul resto...boh..

Anche io spero che il K possa imparare tanto da big Vina. Sul fatto che diventerà titolare in un futuro anche qui mi tengo amplissime riserve...

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 30/04/2018, 11:11

Piano piano mi sto guardando un pò di video sui nuovi arrivi.

Mi sono visto Zaire Franklin contro Miami e non mi è sembrato granché.
Mentre di Matthew Adams non sono riuscito ancora a trovare una partita completa ma ho solo visto qualche highlights. Mamma mia come picchia questo, terrificante all'impatto del tackle. Se qualcuno riesce a trovare qualche partita di Houston per vederlo più da vicino sarebbe bello.

Sugli altri fra oggi e domani recupero almeno per i draftati mentre per gli undrafted vedremo se ho tempo.

Sono partito da quelli più sconosciuti quindi con meno aspettative per poi arrivare a quelli dai quali ci aspettiamo molto.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 30/04/2018, 19:55

Seconda tranche dopo aver visto un bel pò di partite collegiali del 2017 di ognuno di questi nuovi giocatori dei Colts
- Deon Cain droppa l'impossibile. Per il resto non è male ma quando fai così tanti drop difficilmente vedi il campo
- Jordan Wilkins non è male, pensavo peggio considerato che non lo conoscevo per nulla. Ci potrebbe stare bene in una rotazione a 3/4 RB
- Daurice Fountain, stranamente ho trovato più di qualche partita da vedere. Diciamo che bisogna lavorarci su ma ci sono cose promettenti e soprattutto è uno che ci tiene e dà tutto in campo da quel che ho visto
- Nyheim Hines mi aspettavo qualcosa di peggio quando lo abbiamo draftato. Poi Strembald mi ha detto che a lui piaceva e che sarebbe stato utile. Ora ho visto 5 partite e diciamo che il giudizio sta nel mezzo. Una cosa è abbastanza evidente, è moooolto veloce e nello spazio non lo prendi mai. Come parte negativa pensavo fosse un pò più agile ed elusivo invece non mi è parso granché sotto questi aspetti. Altro lato positivo è che è sì piccolo ma ben strutturato e abbastanza duro.
- Tyquan Lewis è quello che mi ha deluso di più. Non mi sembra sappia fare niente particolarmente bene. L'unica cosa positiva in maniera lampante è il suo first step molto buono ma per il resto ... Spessissimo viene portato fuori dal gioco dall'OL avversaria oppure si porta da solo non riconoscendo minimamente cosa ha davanti a e. Ho visto 6 partite sue per capire meglio ma resto moooolto perplesso. Nel 2017 ha giocato spesso anche da DT.
Bah veramente dispiaciuto da quello che ho visto ma speriamo di costruirci qualcosa di decente visto che è un secondo giro e che il suo 2017 non sia reale espressione del suo valore.

Mi restano da analizzare quelli che sarebbero le top4 scelte del draft 2018 sperando che siano qualcosa di meglio a partire da Kemoko.
Oddio a parte Tyquan per il resto non sono deluso.
A parte quelli del 7° giro che non sono in grado di valutare ancora dato che ho visto una sola partita, non con grandi impressioni a dir la verità, di Zaire Franklin e nessuna di Matthew Adams.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 30/04/2018, 21:26

goldenboylepre ha scritto: 30/04/2018, 19:55 Seconda tranche dopo aver visto un bel pò di partite collegiali del 2017 di ognuno di questi nuovi giocatori dei Colts
- Deon Cain droppa l'impossibile. Per il resto non è male ma quando fai così tanti drop difficilmente vedi il campo
- Jordan Wilkins non è male, pensavo peggio considerato che non lo conoscevo per nulla. Ci potrebbe stare bene in una rotazione a 3/4 RB
- Daurice Fountain, stranamente ho trovato più di qualche partita da vedere. Diciamo che bisogna lavorarci su ma ci sono cose promettenti e soprattutto è uno che ci tiene e dà tutto in campo da quel che ho visto
- Nyheim Hines mi aspettavo qualcosa di peggio quando lo abbiamo draftato. Poi Strembald mi ha detto che a lui piaceva e che sarebbe stato utile. Ora ho visto 5 partite e diciamo che il giudizio sta nel mezzo. Una cosa è abbastanza evidente, è moooolto veloce e nello spazio non lo prendi mai. Come parte negativa pensavo fosse un pò più agile ed elusivo invece non mi è parso granché sotto questi aspetti. Altro lato positivo è che è sì piccolo ma ben strutturato e abbastanza duro.
- Tyquan Lewis è quello che mi ha deluso di più. Non mi sembra sappia fare niente particolarmente bene. L'unica cosa positiva in maniera lampante è il suo first step molto buono ma per il resto ... Spessissimo viene portato fuori dal gioco dall'OL avversaria oppure si porta da solo non riconoscendo minimamente cosa ha davanti a e. Ho visto 6 partite sue per capire meglio ma resto moooolto perplesso. Nel 2017 ha giocato spesso anche da DT.
Bah veramente dispiaciuto da quello che ho visto ma speriamo di costruirci qualcosa di decente visto che è un secondo giro e che il suo 2017 non sia reale espressione del suo valore.

Mi restano da analizzare quelli che sarebbero le top4 scelte del draft 2018 sperando che siano qualcosa di meglio a partire da Kemoko.
Oddio a parte Tyquan per il resto non sono deluso.
A parte quelli del 7° giro che non sono in grado di valutare ancora dato che ho visto una sola partita, non con grandi impressioni a dir la verità, di Zaire Franklin e nessuna di Matthew Adams.
Cain dropperebbe pure i lanci di Dan Marino

Nyheim Hines è un giocatore situazionale. Non è elusivo come uno sproles (infatti non ha caso l'ho definito lo Sproles dei poveri), ma ha degli ottimi guizzi, e ritengo che sia un giocatore utile. Non fraintendermi però, non è che mi entusiasmi particolarmente, ma è appunto un jolly da usare in certe situazioni. Se, come credo, ci sarà una west coast offence tutta incentrata su spaccare le difese coi lanci ai TE, poi cerchi di dare alternativi con i guizzi di Hilton, e le "situazioni" di screen pass ideali per uno come Hines. Ora mettere sta roba in pratica è un altro paio di maniche. Ma rinforzare decisamente la OL, allenarla come Dio comanda, e tenerci una depth significativa (cosa che non avevamo lo scorso anno) ecco che un giocatore da mestierante può diventare un'arma occasionalmente molto pericolosa. Non un fenomeno ma pericoloso.

Guardate i vari Faulk e Develin ai Pats. HOF? Fenomeni? Assolutamente no, ma usati con sapienza e centellinati per situazioni precise, ecco che portano a casa i 3rd e lunghi e guadagnano falli.

Del 7° giro se rimane qualche spaventapasseri per gli special è grasso che cola.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 30/04/2018, 21:52

Strembald ha scritto: 30/04/2018, 21:26 Cain dropperebbe pure i lanci di Dan Marino

Nyheim Hines è un giocatore situazionale. Non è elusivo come uno sproles (infatti non ha caso l'ho definito lo Sproles dei poveri), ma ha degli ottimi guizzi, e ritengo che sia un giocatore utile. Non fraintendermi però, non è che mi entusiasmi particolarmente, ma è appunto un jolly da usare in certe situazioni. Se, come credo, ci sarà una west coast offence tutta incentrata su spaccare le difese coi lanci ai TE, poi cerchi di dare alternativi con i guizzi di Hilton, e le "situazioni" di screen pass ideali per uno come Hines. Ora mettere sta roba in pratica è un altro paio di maniche. Ma rinforzare decisamente la OL, allenarla come Dio comanda, e tenerci una depth significativa (cosa che non avevamo lo scorso anno) ecco che un giocatore da mestierante può diventare un'arma occasionalmente molto pericolosa. Non un fenomeno ma pericoloso.

Guardate i vari Faulk e Develin ai Pats. HOF? Fenomeni? Assolutamente no, ma usati con sapienza e centellinati per situazioni precise, ecco che portano a casa i 3rd e lunghi e guadagnano falli.

Del 7° giro se rimane qualche spaventapasseri per gli special è grasso che cola.

Arriviamo a Kemoko.
6 match del 2017 visti e il ragazzo c'è, non è così grezzo come pensavo.
Due particolarità:
- in 6 match visti, l'ho visto in 3 point stance in soli 2 snaps. Molto particolare per uno che dovrebbe essere un DE quindi giocare in 3 point stance quasi sempre d'ora in poi
- in 6 match avrà rushato il QB non più del 25% degli snap per il resto o settava l'edge (nella maggiorparte degli snaps) oppure andava addirittura in coverage

Ho come l'impressione che sia un naturale OLB da 3-4 ma che naturalmente da noi dovrebbe fare il DE.

Comunque come rushatore ci siamo.
Non ha particolari movimenti eccetto un paio ma basa moltissima sulla sua velocità e la sua flessibilità.
Probabilmente già così una cinquina di sacks in una stagione potrebbe anche farli giocando un buon numero di snaps.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”