Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16401
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2227

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 16/07/2018, 14:39

boantos ha scritto: 16/07/2018, 11:56 Ne frattempo sono a metà terza stagione di Schifezza Valley.
Tre anni di produzione son passati e seguono ancora sto schema:
trovata da nerd, trovano i soldi, fanno minchiate, si ritrovono senza soldi, nuova trovata nerd e il loop si ripete.
Il protagonista sarà anche un programmatore geniale ma è un coglione, uno così se lo mangiano vivo nella realtà :laughing:
Ma lui ancora è CEO della sua start up.... seee come no.
Poi vabbè Big Head è irreale, un demente con 20 mln di dollari in banca :notworthy:

:lmao:
Finita la terza stagione, eravamo arrivati al senza soldi, finalmente la piattaforma viene lanciata e tutti contenti, arriva la crisi, di nuovo senza soldi e Big Head li salva con gli ultimi dollari che gli rimangono. Sì perchè si è sputtanato 20 mln in un amen.
Schifezza Valley :notworthy:

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4238
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2033

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da torrisone » 16/07/2018, 14:43

Ancora da iniziare ma PBlinders me l'hanno straconsigliata tutti
BomberDede ha scritto:Sono senza serie tv da vedere in questo preciso istante.
avrei da scaricare la seconda di The Handmaid´s tale" ma non sono in mood.
mi han parlato bene di peaky blinders. confermate?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10347
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Sberl » 16/07/2018, 17:19

Finito di vedere tutto CSI Miami...per larghi tratti il mio CSI preferito, anche se mi sarei aspettato un'ultima stagione più pimpante.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ride_the_lightning » 16/07/2018, 21:23

BomberDede ha scritto: 16/07/2018, 12:06 Sono senza serie tv da vedere in questo preciso istante.
avrei da scaricare la seconda di The Handmaid´s tale" ma non sono in mood.
mi han parlato bene di peaky blinders. confermate?

Inizia subito Peaky Blinders e inizia a urlare BY ORDER OF THE PEAKY FOOKIN' BLINDERS a tutti. :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1691
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
54
485

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da cecaro » 17/07/2018, 0:00

Io ho guardato Preacher S 1 e 2 complete, la terza è appena iniziata, dopo aver letto i vari fumetti 20 anni fa.
È fatta bene, non ci sono momenti di pausa, ma i livelli di provocazione, blasfemia e iconoclastia che raggiunge il fumetto sono lontani, forse anche volutamente perché magari non avrebbero trovato un network disponibile a trasmettere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Immagine Immagine Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 17/07/2018, 8:34

Ho iniziato Young Sheldon come avevte suggerito visto che avevo voglia di qualcosa di leggero.
Ho visto 4 puntate e mi sta piacendo parecchio, il bambino che interpreta Sheldon è azzeccatissimo e la sorella e la nonna mi ammazzano. :forza:

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9120
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca79 » 17/07/2018, 12:47

Ho iniziato The Goldbergs. Carina e leggera. E soprattutto i magnifici anni 80 :notworthy:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16401
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2227

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 17/07/2018, 21:28

La sorella di Sheldon è forte. Anche la nonnina, ma la sorella è il top.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da doc G » 17/07/2018, 23:30

ride_the_lightning ha scritto:
BomberDede ha scritto: 16/07/2018, 12:06 Sono senza serie tv da vedere in questo preciso istante.
avrei da scaricare la seconda di The Handmaid´s tale" ma non sono in mood.
mi han parlato bene di peaky blinders. confermate?

Inizia subito Peaky Blinders e inizia a urlare BY ORDER OF THE PEAKY FOOKIN' BLINDERS a tutti. :forza:
Bella serie Peaky Blinders, sono solo alla seconda stagione ma per ora mi pare davvero un prodotto ben fatto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da doc G » 17/07/2018, 23:41

Poi mio figlio mi ha chiesto di guardare assieme The Strain perchè da solo aveva paura.
Lo capisco pure, la sera lavoro spesso in un ex monastero isolato in mezzo a boschi e monti, non il posto adatto dopo aver visto the Strain.
Non sprecherei aggettivi esagerati, serie inferiore a Peaky Blinders, ma ben scritta, si ha l'impressione che gli autori sapessero sempre dove andare a parare, nulla pare lasciato al caso, anche bei colpi di scena, anche se il finale è più scontato di un divano poltrone e sofà.
Se piace il genere (a me non tantissimo, ammetto) può risultare piacevole.
Ah, scordiamo i vampiri emo e piacioni, qui sono mostri veri, siamo più dalle parti di Lamberto Bava che di twilight.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9339
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Pozz4ever » 18/07/2018, 14:51

peaky blinders visto tutto in poco più di un mese, molto molto bello

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17153
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da darioambro » 20/07/2018, 11:09

Wolviesix ha scritto: 09/07/2018, 12:58
lebronpepps ha scritto: 09/07/2018, 12:50 premesso che non l'ho mai visto, ma se su cinque stagioni alla terza siamo ancora al tieni duro, dove sarebbe il capolavoro? :forza:
Sempre detto che è una serie sopravvalutata. :icon_paper:
Anche un mio amico mi ha detto è arrivato a metà della quarta stagione e si è rotto le palle. :forza: :laughing:

Spiace:cit ma non capisci una mazza di serie tv :biggrin: (se definisci BB sopravvalutata), il tuo amico anche meno. :lingua:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

DOMA
Senior
Senior
Messaggi: 1460
Iscritto il: 29/10/2008, 11:59
Località: VR
55
439

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da DOMA » 20/07/2018, 13:33

darioambro ha scritto: 20/07/2018, 11:09
Wolviesix ha scritto: 09/07/2018, 12:58
Sempre detto che è una serie sopravvalutata. :icon_paper:
Anche un mio amico mi ha detto è arrivato a metà della quarta stagione e si è rotto le palle. :forza: :laughing:

Spiace:cit ma non capisci una mazza di serie tv :biggrin: (se definisci BB sopravvalutata), il tuo amico anche meno. :lingua:

Lo dico e lo ripeto. BB è sopravvalutata. Non vuol dire FA CAGARE E LA GENTE CHE L'HA VISTA NON CAPISCE UN CAZZO.
Ma è un caso di serie, decisamente raro, che si fa più avvincente con il passare delle stagioni, per cui al tempo si è creato un hype spropositato.
E' buona, molta buona, probabilmente sta in top25: scritta e recitata più che dignitosamente ma posso anche capire che qualcuno si scazzi all'ennesimo cliffhanger (a volte anche all'interno della stessa puntata!), dell'ennesima cazzata di jesse, della facciadatolla della moglie e (nonmivieneunaggettivo) del figlio

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5949
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2429

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da BomberDede » 20/07/2018, 13:41

DOMA ha scritto: 20/07/2018, 13:33
darioambro ha scritto: 20/07/2018, 11:09

Spiace:cit ma non capisci una mazza di serie tv :biggrin: (se definisci BB sopravvalutata), il tuo amico anche meno. :lingua:

Lo dico e lo ripeto. BB è sopravvalutata. Non vuol dire FA CAGARE E LA GENTE CHE L'HA VISTA NON CAPISCE UN CAZZO.
Ma è un caso di serie, decisamente raro, che si fa più avvincente con il passare delle stagioni, per cui al tempo si è creato un hype spropositato.
E' buona, molta buona, probabilmente sta in top25: scritta e recitata più che dignitosamente ma posso anche capire che qualcuno si scazzi all'ennesimo cliffhanger (a volte anche all'interno della stessa puntata!), dell'ennesima cazzata di jesse, della facciadatolla della moglie e (nonmivieneunaggettivo) del figlio

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
oh, io l´ho vista. piacevole, bella, molto bella direi. però per me non è, come dicono molti, " per distacco la serie più bella mai prodotta"
anzi, per larghi tratti l´ho trovata lenta e di difficile visione

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 20/07/2018, 14:28

Chi pensa che sia per distacco la serie più bella mai prodotta - e ce ne sono tanti - nel mio caso è tutta gente che Mad Men, i Soprano, The Wire e compagnia non sanno manco che esistano.
BB non ha fatto nulla di nuovo: l'antieroe è stato sdoganato in precedenza, non fa un utilizzo di mezzi narrativi in modo diverso dal solito (ad esempio Lost e l'integrazione dei flashback nella narrazione), non fa nulla di visivamente eccezionale (come può essere la puntata in piano sequenza di Mr. Robot), la storia è lineare e non viene stravolta da colpi di scena imprevedibili...non fa nulla di particolarmente diverso da tante altre serie.
Quello che fa lo fa bene, indubbiamente, ma da qui a considerarlo un capolavoro della serialità per me ce ne passa.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”