Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/07/2018, 10:32

ilmago ha scritto: 12/07/2018, 10:26 @Brian_di_Nazareth

76ers:
Fultz/Saric/Covington/Bayless/MIA 1st/1st/2nd
per
Leonard/Mills

Spurs:
Leonard/Mills
per
Fultz/Saric/WCS/JJ/1st/2nd

Kings
JJ/WCS
per
Covington/Bayless/1st

:icon_paper:

Hai cambiato pusher? Vende roba buona vedo.... :forza:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/07/2018, 10:38

Io non so come finirà la storia Leonard ma:

1. è all'ultimo anno di contratto
2. non vuole giocare più per gli spurs (pare)
3. è reduce da un infortunio misterioso che gli ha fatto saltare tutta la stagione (o quasi)
4. pare che voglia andare a giocare a LA, Lakers meglio Clippers bene uguale.
5. nessuno sa dove si stia allenando, se lo sta facendo.

A parte finire accusato di aver picchiato una donna, o drogarsi, in quale altro modo un giocatore può svalutarsi in vista di una trade?

E i Sixers dovrebbero dar via 2 giocatori in rookie scale tutt'altro che scarsi, un giocatore utilissimo su buon contratto, due prime scelte e una seconda ed accollarsi pure il dump di Mills?

Manco a 2k dai :forza:

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da LeatherBoy » 12/07/2018, 10:57

lelomb ha scritto: 12/07/2018, 10:32 Mi piace che fra un po' capela passa pure per il primo stronzo preso in strada a caso.
Scorsi playoff tipo:
- 4th dbox plus minus,
- 4th off.WS,
- 4th per WS
- 3th blok a partita e 2nd in block%
- in top5 in tutte e 3 le statistiche Rimb%.

30 minuti di media in tutti i PO e 28 e rotti con gli Warriors.

Quando trovate uno che al minimo va vicino a sta roba qua magari possiamo parlare dei rockets che non gli danno 20/22, milioni.

La cosa più assurda di tutte è fino all'altro ieri era un signor nessuno.. Grazie graziella e grazie al cazzo, c'ha 24 anni ed è in uscita dal RC. 2 anni fa era un secondo anno di 22 anni, avesse messo giù sta roba di cosa stavamo parlando?

Poi c'ha pure dei difetti ci mancherebbe altrimenti parlavamo di un giocatore franchigia e stabile AS e All NBA, ma manco farlo passare come uno che sostituisci raccattando l'umido dal marciapiede.

ma che te ne fai di Capela se puoi prendere Noel al minimo :icon_paper:

Avatar utente
Bhemont
Rookie
Rookie
Messaggi: 784
Iscritto il: 10/10/2014, 23:27
MLB Team: St.Louis Cardinals
22
114

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Bhemont » 12/07/2018, 11:01

non dico sia uno qualsiasi che trovi FA al minimo... ma tra il minimo e 100Mx4 c'è una gran bella differenza

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da LeatherBoy » 12/07/2018, 11:07

Bhemont ha scritto: 12/07/2018, 11:01 non dico sia uno qualsiasi che trovi FA al minimo... ma tra il minimo e 100Mx4 c'è una gran bella differenza

il problema che loro o rifirmano Capela o gli rimangono i minimi, non mi pare così difficile come concetto

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/07/2018, 11:45

Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/07/2018, 10:38 Io non so come finirà la storia Leonard ma:

1. è all'ultimo anno di contratto
2. non vuole giocare più per gli spurs (pare)
3. è reduce da un infortunio misterioso che gli ha fatto saltare tutta la stagione (o quasi)
4. pare che voglia andare a giocare a LA, Lakers meglio Clippers bene uguale.
5. nessuno sa dove si stia allenando, se lo sta facendo.

A parte finire accusato di aver picchiato una donna, o drogarsi, in quale altro modo un giocatore può svalutarsi in vista di una trade?

E i Sixers dovrebbero dar via 2 giocatori in rookie scale tutt'altro che scarsi, un giocatore utilissimo su buon contratto, due prime scelte e una seconda ed accollarsi pure il dump di Mills?

Manco a 2k dai :forza:


Il valore di Leonard è ai minimi storici, ma stiamo parlando di un Top 3 nella Lega.
Non si può fare la bocca storta, neanche per un noleggio di 1 anno, è uno in grado di cambiare le sorti di una franchigia.

Il dump di Mills non è scontato, credo più facilmente gireranno Danny Green, ma dipende dalla situazione della controparte.
Immagine

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5376
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
884
1881

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da mario61 » 12/07/2018, 12:00

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 12/07/2018, 11:45
Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/07/2018, 10:38 Io non so come finirà la storia Leonard ma:

1. è all'ultimo anno di contratto
2. non vuole giocare più per gli spurs (pare)
3. è reduce da un infortunio misterioso che gli ha fatto saltare tutta la stagione (o quasi)
4. pare che voglia andare a giocare a LA, Lakers meglio Clippers bene uguale.
5. nessuno sa dove si stia allenando, se lo sta facendo.

A parte finire accusato di aver picchiato una donna, o drogarsi, in quale altro modo un giocatore può svalutarsi in vista di una trade?

E i Sixers dovrebbero dar via 2 giocatori in rookie scale tutt'altro che scarsi, un giocatore utilissimo su buon contratto, due prime scelte e una seconda ed accollarsi pure il dump di Mills?

Manco a 2k dai :forza:


Il valore di Leonard è ai minimi storici, ma stiamo parlando di un Top 3 nella Lega.
Non si può fare la bocca storta, neanche per un noleggio di 1 anno, è uno in grado di cambiare le sorti di una franchigia.

Il dump di Mills non è scontato, credo più facilmente gireranno Danny Green, ma dipende dalla situazione della controparte.

Danny Green sarebbe anche utile e con un ottimo contratto. Di Mills sembra che SA non sappia che farsene

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/07/2018, 12:02

Radiofreccia ha scritto: 12/07/2018, 9:10
aeroplane_flies_high ha scritto: 11/07/2018, 22:47 secondo me i Rockets sono pazzi a dargli quei soldi... se glieli danno

Sono praticamente obbligati dopo aver perso Ariza, Mbah A Moute e dopo aver detto quel contratto a Chris Paul.

Non trovo rumors di Leonard ai Raptors, quali giocatori potrebbero andare sul piatto per prendere Kawhi?

Non li troverai, se non ad affare fatto (se accadrà).
Ujiri non si è mai fatto sgamare in nessun affare, al Draft le sue scelte erano le uniche che non spoileravano negli anni scorsi, la presa di Carroll fu ufficializzata da Carroll stesso, i giornalisti ripresero il post di Carroll per darne notizia..la trade per Ibaka era già fatta da giorni quando lo vennero a sapere, Ujiri incontrò Aldridge (quando era in scadenza con i Blazers, secondo tanti eravamo la sua seconda scelta) senza che lo sapesse nessun giornalista, e venne fuori la notizia soltanto giorni dopo la firma con gli Spurs.
Io non so se Leonard sarà un nostro giocatore il prossimo anno, la verità però è che già ci stanno lavorando da giorni se non settimane, all'oscuro di tutti, e a Las Vegas ne parlano, ne ha parlato il Washington Post, ne ha parlato Windhorst, da San Antonio qualche fan (spesso ben informato) già da la cosa in via di definizione, i bookmakers hanno messo le quote dei Raptors al primo posto...
Sono tanti piccoli segnali, ma i giornalisti non sembrano volersi sbilanciare.

Comunque ragionando, di giocatori da dare in cambio, bisogna vedere.
Le opzioni sostanzialmente sono 2:

DeRozan più forse qualcuno (non OG, più facile Powell) o scelte, in cambio anche di Green
Ibaka e blocco di giovani (OG sicuro, Siakam o Wright, Richardson) e scelte e loro ci sbolognano qualcuno di indesiderato (Mills o Gasol)


Tutto facilmente riassumibile con: DeRozan o Anunoby.
Ed io sinceramente non saprei cosa fare, ma alla fine andrei di cuore, e sacrificherei i giovani, per quanto adori OG.
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 12/07/2018, 12:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/07/2018, 12:04

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 12/07/2018, 11:45
Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/07/2018, 10:38 Io non so come finirà la storia Leonard ma:

1. è all'ultimo anno di contratto
2. non vuole giocare più per gli spurs (pare)
3. è reduce da un infortunio misterioso che gli ha fatto saltare tutta la stagione (o quasi)
4. pare che voglia andare a giocare a LA, Lakers meglio Clippers bene uguale.
5. nessuno sa dove si stia allenando, se lo sta facendo.

A parte finire accusato di aver picchiato una donna, o drogarsi, in quale altro modo un giocatore può svalutarsi in vista di una trade?

E i Sixers dovrebbero dar via 2 giocatori in rookie scale tutt'altro che scarsi, un giocatore utilissimo su buon contratto, due prime scelte e una seconda ed accollarsi pure il dump di Mills?

Manco a 2k dai :forza:


Il valore di Leonard è ai minimi storici, ma stiamo parlando di un Top 3 nella Lega.
Non si può fare la bocca storta, neanche per un noleggio di 1 anno, è uno in grado di cambiare le sorti di una franchigia.

Il dump di Mills non è scontato, credo più facilmente gireranno Danny Green, ma dipende dalla situazione della controparte.

Sì non è facile trovare un valore.
PErò, rispetto alla trade sopra, pensa un Leonard che fa un anno e se ne va.
Avresti tradato Fultz/Saric/Cov/2 prime e una seconda per 20M da spendere in FA e Mills sul groppone per altri 3 anni.

Manco Vlade al suo top farebbe na roba così.

Melo non era forse un top 3 della lega nel 2011, ma era nei in quei paraggi, era sano, in scadenza e voleva andare a NY.

Quella trade fu complessa, ma nel succo fu:
Melo (che era sicuro di rinnovare a NY) + Billups (in scadenza) per Gallo, Chandler, Felton, Mozgov, 1 prima di NY (che si supponeva bassa) e due seconde scelte.
Erano due/tre giovani di belle speranze, un vet utile e una prima bassa.

Allora quella trade là che mette giù ilmago, se sono i Sixers, la faccio SE e SOLO SE sono sicuro che Leonard è sano, rinnova con noi e invece di Mills ci mettono Green che appunto è in scadenza.

E nonostante quello balla un primo giro di troppo.

Mettiamo che Fultz/Saric valgano Gallo/Chandler dell'epoca e che Felton = Cov.
Il resto però è la nostra scelta 2019, un paio di seconde e Mozgov è uno a scelta tra Luwawu, Korkmaz e J.Anderson.

A patto che arrivino, ripeto, Green/Leonard con quest'ultimo disposto a rinnovare e sano.

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5376
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
884
1881

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da mario61 » 12/07/2018, 12:09

Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/07/2018, 12:04
The Prince Of Punk #90 ha scritto: 12/07/2018, 11:45


Il valore di Leonard è ai minimi storici, ma stiamo parlando di un Top 3 nella Lega.
Non si può fare la bocca storta, neanche per un noleggio di 1 anno, è uno in grado di cambiare le sorti di una franchigia.

Il dump di Mills non è scontato, credo più facilmente gireranno Danny Green, ma dipende dalla situazione della controparte.

Sì non è facile trovare un valore.
PErò, rispetto alla trade sopra, pensa un Leonard che fa un anno e se ne va.
Avresti tradato Fultz/Saric/Cov/2 prime e una seconda per 20M da spendere in FA e Mills sul groppone per altri 3 anni.

Manco Vlade al suo top farebbe na roba così.

Melo non era forse un top 3 della lega nel 2011, ma era nei in quei paraggi, era sano, in scadenza e voleva andare a NY.

Quella trade fu complessa, ma nel succo fu:
Melo (che era sicuro di rinnovare a NY) + Billups (in scadenza) per Gallo, Chandler, Felton, Mozgov, 1 prima di NY (che si supponeva bassa) e due seconde scelte.
Erano due/tre giovani di belle speranze, un vet utile e una prima bassa.

Allora quella trade là che mette giù ilmago, se sono i Sixers, la faccio SE e SOLO SE sono sicuro che Leonard è sano, rinnova con noi e invece di Mills ci mettono Green che appunto è in scadenza.

E nonostante quello balla un primo giro di troppo.

Mettiamo che Fultz/Saric valgano Gallo/Chandler dell'epoca e che Felton = Cov.
Il resto però è la nostra scelta 2019, un paio di seconde e Mozgov è uno a scelta tra Luwawu, Korkmaz e J.Anderson.

A patto che arrivino, ripeto, Green/Leonard con quest'ultimo disposto a rinnovare e sano.

penso che neanche gli Spurs farebbero seriamente una richiesta del genere, se non per dire non lo tradiamo

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7995
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Jack » 12/07/2018, 12:11

Houston tra l'altro non avrebbe avuto soldi per un big - che poi bisogna sempre convincere a venire e non sbagliare la scelta - nè quest'anno nè il prossimo anche senza Paul e Capela sotto contratto. L'alternativa quel era, puntare tutto sull'estate 2020 con Harden in scadenza e felicissimo delle decisioni prese da parte della dirigenza?

Spesso sono d'accordo su quanto siano esagerati i contratti ma se non provi neanche a tenere intatto un gruppo che alla fine ci è andato vicino all'impresa, reduce dal miglior record della lega allora quando bisogna farlo? Se quest'anno non si ripetono e fanno un passo indietro restano comunque una delle prime tre squadre della lega e il prossimo anno i Warriors potrebbero dover rinunciare a qualcuno. Un anno in meno a Paul sarebbe stata la soluzione ideale ma per il resto non c'è da pensarci, anche sapendo che il contratto di Paul è esagerato e finirà per pesare troppo verso la fine ma almeno sei una contender per un paio d'anni.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/07/2018, 12:22

mario61 ha scritto: 12/07/2018, 12:00
The Prince Of Punk #90 ha scritto: 12/07/2018, 11:45


Il valore di Leonard è ai minimi storici, ma stiamo parlando di un Top 3 nella Lega.
Non si può fare la bocca storta, neanche per un noleggio di 1 anno, è uno in grado di cambiare le sorti di una franchigia.

Il dump di Mills non è scontato, credo più facilmente gireranno Danny Green, ma dipende dalla situazione della controparte.

Danny Green sarebbe anche utile e con un ottimo contratto. Di Mills sembra che SA non sappia che farsene

Green se non sbaglio è stato a lungo sul piede di partenza, poi alla fine hanno deciso di tenerlo, ma sia Popovich che la dirigenza non mi sembrano mandino cuoricini dagli occhi per lui..
In una trade, non dico sarebbe il primo che metterebbero, ma probabilmente il secondo o terzo..ed è sicuramente un profilo più utile rispetto a Gasol e Mills, per noi.

Mills, non è un cesso (non vorrei farlo passare per tale), ma è sicuramente di troppo a San Antonio, io da noi non ce lo vedo (abbiamo 3 Playmaker, destinati a giocare tutti), ma dovesse rientrare nella trade, un ruolo (marginale) glielo possiamo trovare, altrimenti si rigira.
Chiaro, che è un profilo, dal quale, in condizioni normali, mi terrei ben distante, ma siccome credo che se prenderemo Leonard, faremo sicuramente altre trade, a quel punto Mills diventa una discreta pedina di scambio da mandare in qualche gulag (penso magari a Cleveland). Ovviamente siamo ben oltre l'ipotetico qui..


Brian_di_Nazareth ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto: 12/07/2018, 11:45


Il valore di Leonard è ai minimi storici, ma stiamo parlando di un Top 3 nella Lega.
Non si può fare la bocca storta, neanche per un noleggio di 1 anno, è uno in grado di cambiare le sorti di una franchigia.

Il dump di Mills non è scontato, credo più facilmente gireranno Danny Green, ma dipende dalla situazione della controparte.

Sì non è facile trovare un valore.
PErò, rispetto alla trade sopra, pensa un Leonard che fa un anno e se ne va.
Avresti tradato Fultz/Saric/Cov/2 prime e una seconda per 20M da spendere in FA e Mills sul groppone per altri 3 anni.

Manco Vlade al suo top farebbe na roba così.

Melo non era forse un top 3 della lega nel 2011, ma era nei in quei paraggi, era sano, in scadenza e voleva andare a NY.

Quella trade fu complessa, ma nel succo fu:
Melo (che era sicuro di rinnovare a NY) + Billups (in scadenza) per Gallo, Chandler, Felton, Mozgov, 1 prima di NY (che si supponeva bassa) e due seconde scelte.
Erano due/tre giovani di belle speranze, un vet utile e una prima bassa.

Allora quella trade là che mette giù ilmago, se sono i Sixers, la faccio SE e SOLO SE sono sicuro che Leonard è sano, rinnova con noi e invece di Mills ci mettono Green che appunto è in scadenza.

E nonostante quello balla un primo giro di troppo.

Mettiamo che Fultz/Saric valgano Gallo/Chandler dell'epoca e che Felton = Cov.
Il resto però è la nostra scelta 2019, un paio di seconde e Mozgov è una a scelta tra Luwawu e Korkmaz.

A patto che arrivino, ripeto, Green/Leonard con quest'ultimo disposto a rinnovare e sano.


Mi sembra tu voglia troppo sinceramente.
Leonard non ti darà nessuna garanzia sul rifirmare, non lo farà con nessuna squadra, manco a Los Angeles farebbe promesse, a mio parere.

Dal punto di vista della sua sanità, io voglio sperare che non ci sia nessun inghippo nascosto, ma sinceramente su questo mi sentirei abbastanza tranquillo, seppur Leonard rimanga un Injury Prone della peggior specie (dove troviamo i vari Irving, Rose, Griffin, Paul, per intenderci).

Secondo me, se tu Gm vuoi prendere Leonard, lo devi fare, venendo incontro agli Spurs, sennò lo tengono a marcire un anno, piuttosto..non tanto sul prendergli gente sgradita, quanto sul dargli ciò che maggiormente vanno cercando..
Il sacrificio di una Star o di uno o più giovani è scontato, e lo devi fare alla cieca, sta a quella squadra poi far innamorare il giocatore alla città, alla tifoseria e soprattutto al progetto.

Quando George andò ai Thunder, tutti l'avevano già dato ai Lakers l'anno dopo, ed invece...
Ed i Thunder, vorrei sottolineare, che non hanno neanche l'abbozzo di un progetto..

Leonard vuole andare a Los Angeles per fatti suoi personali (lo dimostra il fatto che prenda in considerazione i Clippers che non hanno più mezzo giocatore), ma se si mette in una situazione professionale che più lo aggrada e gli da possibilità di vincere, stai tranquillo che si dimentica tutto..

Con questo, per chiudere, non dico che non sia giusto avere dei dubbi su Leonard, io stesso ne ho, dico solo che se una squadra deve sacrificare qualcosa per uno comunque che ha dimostrato di cambiare il volto alle partite (quelle che contano specialmente), alla fine lo fa, a prescindere dai rischi.
Chiaro, se mi dicono "guarda Leonard fisicamente non ne ha" o "non tornerà al 100%", ciao, non si parte neanche a parlarne però.
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 12/07/2018, 12:40, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/07/2018, 12:30

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 12/07/2018, 12:22
Mi sembra tu voglia troppo sinceramente.
Leonard non ti darà nessuna garanzia, non lo farà con nessuna squadra, manco a Los Angeles farebbe promesse, a mio parere.

Dal punto di vista della sua sanità, io voglio sperare che non ci sia nessun inghippo nascosto, ma sinceramente su questo mi sentirei abbastanza tranquillo, seppur Leonard rimanga un Injury Prone della peggior specie (dove troviamo i vari Irving, Rose, Griffin, Paul, per intenderci).

Secondo me, se tu Gm vuoi prendere Leonard, lo devi fare, venendo incontro agli Spurs, sennò lo tengono a marcire un anno, piuttosto..non tanto sul prendergli gente sgradita, quanto sul dargli ciò che maggiormente vanno cercando..
Il sacrificio di una Star o di uno o più giovani è scontato, e lo devi fare alla cieca, sta a quella squadra poi far innamorare il giocatore alla città, alla tifoseria e soprattutto al progetto.

Quando George firmò con i Thunder, tutti l'avevano già dato ai Lakers l'anno dopo, ed invece...
Ed i Thunder, vorrei sottolineare, che non hanno neanche l'abbozzo di un progetto..

Leonard vuole andare a Los Angeles per fatti suoi personali, ma se si mette in una situazione professionale che più lo aggrada e gli da possibilità di vincere, stai tranquillo che si dimentica tutto..

Ma infatti George andò via a molto meno (poi Oladipo è esploso ma questa è un'altra storia) di Melo.

Quello che voglio dire è che un conto è il prezzo in una trade di un top, ventisettenne sano e disposto a rinnovare con te.
Altro conto è se ha un ? sulla saluta e un altro ? sul suo destino dopo un anno.

Il che non significa che devi offrire agli Spurs due patate ma manco la luna.
Gli affari si fanno in due ovviamente, perchè siano dei buoni affari.

Cmq gli Spurs non lo terranno mai a marcire per un anno: non fa bene a nessuno, nemmeno a loro e tanto meno alla Lega.
Semplicemente aspetteranno la migliore offerta all'ultimo minuto (inizio dei TC autunnali) o all'ultimissimo (deadline di febbraio 2019) sperando che quella offerta arrivi da Lakers o Clips che sono quelle franchigie a cui gli Spurs possono chiedere di più in cambio.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7995
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Jack » 12/07/2018, 12:38

Su Leonard è ovvio avere dei dubbi. Se fai finta di non pensarci e speri che dal punto di vista fisico sia a posto restano quelli di prendere uno che dal nulla rompe con gli Spurs e si comporta come ha fatto negli ultimi mesi. Ogni tanto la scommessa va bene come nel caso George ma le uniche squadre che possono convincerlo a restare sono Boston e Phila ed entrambe, se le richieste sono quelle dei rumors, hanno da riflettere perchè fossi nei Celtics sarei restio a prendermi il rischio, Phila già è diverso però in effetti se vuole andare a Los Angeles a tutti i costi anche ai Clippers di adesso è dura decidere di dar via giovani e scelte e compromettere in parte il futuro.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/07/2018, 12:46

Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/07/2018, 12:30
The Prince Of Punk #90 ha scritto: 12/07/2018, 12:22
Mi sembra tu voglia troppo sinceramente.
Leonard non ti darà nessuna garanzia, non lo farà con nessuna squadra, manco a Los Angeles farebbe promesse, a mio parere.

Dal punto di vista della sua sanità, io voglio sperare che non ci sia nessun inghippo nascosto, ma sinceramente su questo mi sentirei abbastanza tranquillo, seppur Leonard rimanga un Injury Prone della peggior specie (dove troviamo i vari Irving, Rose, Griffin, Paul, per intenderci).

Secondo me, se tu Gm vuoi prendere Leonard, lo devi fare, venendo incontro agli Spurs, sennò lo tengono a marcire un anno, piuttosto..non tanto sul prendergli gente sgradita, quanto sul dargli ciò che maggiormente vanno cercando..
Il sacrificio di una Star o di uno o più giovani è scontato, e lo devi fare alla cieca, sta a quella squadra poi far innamorare il giocatore alla città, alla tifoseria e soprattutto al progetto.

Quando George firmò con i Thunder, tutti l'avevano già dato ai Lakers l'anno dopo, ed invece...
Ed i Thunder, vorrei sottolineare, che non hanno neanche l'abbozzo di un progetto..

Leonard vuole andare a Los Angeles per fatti suoi personali, ma se si mette in una situazione professionale che più lo aggrada e gli da possibilità di vincere, stai tranquillo che si dimentica tutto..

Ma infatti George andò via a molto meno (poi Oladipo è esploso ma questa è un'altra storia) di Melo.

Quello che voglio dire è che un conto è il prezzo in una trade di un top, ventisettenne sano e disposto a rinnovare con te.
Altro conto è se ha un ? sulla saluta e un altro ? sul suo destino dopo un anno.

Il che non significa che devi offrire agli Spurs due patate ma manco la luna.
Gli affari si fanno in due ovviamente, perchè siano dei buoni affari.

Cmq gli Spurs non lo terranno mai a marcire per un anno: non fa bene a nessuno, nemmeno a loro e tanto meno alla Lega.
Semplicemente aspetteranno la migliore offerta all'ultimo minuto (inizio dei TC autunnali) o all'ultimissimo (deadline di febbraio 2019) sperando che quella offerta arrivi da Lakers o Clips che sono quelle franchigie a cui gli Spurs possono chiedere di più in cambio.


Secondo me la vicenda di Leonard, avrà una parola fine a breve, non escludendo totalmente che possa venire fuori dopo mesi in cui non parla e dire: "rimango agli Spurs" (almeno per la prossima stagione).
Ma se non si chiude qualcosa adesso, se ne parla veramente a Febbraio (e questo sì che non conviene a nessuno). Gli Spurs se vogliono concretizzare al massimo, devono farlo adesso.
Immagine

Rispondi

Torna a “NBA”