Sky Sport NBA

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20079
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1226
3054

Sky Sport NBA

Messaggio da Leviathan » 28/06/2018, 12:50

Su Sky è in arrivo a luglio il canale interamente dedicato al NBA. Al momento si sa solo che ritrasmetterà NBA Tv e la Summer League ma probabilmente con l'inizio della Regular Season sarà il canale dedicato alle dirette e repliche varie delle partite.

Ancora si sa poco o nulla, però ho pensato di aprire il topic dove discuterne e magari postare i vari orari delle dirette e palinsesti mano a mano che usciranno le notizie. :thumbup:

In pratica è un "poi si aggiusta" cit. :icon_paper:

Avatar utente
Kelev
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/04/2018, 8:08
MLB Team: New York Mets
32
22

Re: Sky Sport NBA

Messaggio da Kelev » 28/06/2018, 12:54

Ottimo! Almeno ho una consolazione dopo la brutta notizia della chiusura di Fox Sports

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7861
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
312
1101

Re: Sky Sport NBA

Messaggio da Jack » 28/06/2018, 13:13

Ma Nba Tv fa vedere anche partite vecchie?

Approfitto per chiedere qua: ma hanno ancora i diritti della Premier? Hanno perso la liga e la bundesliga in pratica?

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20079
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1226
3054

Re: Sky Sport NBA

Messaggio da Leviathan » 28/06/2018, 13:49

Jack ha scritto: 28/06/2018, 13:13 Ma Nba Tv fa vedere anche partite vecchie?

Approfitto per chiedere qua: ma hanno ancora i diritti della Premier? Hanno perso la liga e la bundesliga in pratica?

Liga è scaduta, Bundes dovrebbe essere riassorbita da Sky Sport e Premier scade a fine prossima stagione, anche le coppe inglesi (FA Cup e Coppa di Lega) scadute.

Su NBA Tv si sa che andrà sul canale 205. Per il palinsesto non lo saprei, quando Nba tv andava di notte su Sportitalia ricordo che davano anche vecchie partite.

Per la precisione questo è il nuovo ordine canali che sta girando in rete

Sport 24 -200
Sport 1 - 201
Football - 202
Arena - 203
Golf - 204
Nba - 205
F1 - 206
Motogp - 207
Super Calcio - 208 (solo per chi ha pacco calcio)

Sulla pagina fb di Sky Sport gira sto spot ora


Avatar utente
Kelev
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/04/2018, 8:08
MLB Team: New York Mets
32
22

Re: Sky Sport NBA

Messaggio da Kelev » 28/06/2018, 14:00

Spero che lo mettano anche su Now Tv

forgiarune
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 27/03/2018, 18:16
NBA Team: utah jazz
1
17

Re: Sky Sport NBA

Messaggio da forgiarune » 28/06/2018, 14:02

ottima notizia!

Avatar utente
jayone
Senior
Senior
Messaggi: 1776
Iscritto il: 22/11/2006, 19:39
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: Sky Sport NBA

Messaggio da jayone » 29/06/2018, 11:23

Dopo l'ultima finale commentata dal mitico duo io ho smesso completamente di seguire l'NBA su sky.
Sono scaduti tantissimo in primis Tranquillo. L'altro giorno per sbaglio ho visto il movie delle NBA finals fatto da sky in italiano. Con Bonfardeci e Crespi a commentare (per fortuna solo all'inizio). Un concerto di R mosce...

Mi aspetto di più da loro per quello che fan pagare e per la tradizione che dovrebbero avere. Preferivo i tempi della Ellisse e di Geri De Rosa piuttosto che sentirmi Pessina che dice "Pazzesco!" ogni 3x2.

Sono diventati di una saccenza fastidiosa a dir poco, hanno anche aggiunto il sapientino per eccellenza Matteo Soragna. Un altro che come abilità al microfono siamo sotto terra o poco ci manca.

Era ovvio che con l'addio di Buffa avrebbero dovuto colmare un vuoto incolmabile ma mai avrei pensato che scadessero tutti in questo modo.
Già quando arrivò Mammoli storsi un po' il naso perché sembrava essersi studiato Buffa in ogni dove ma le copie venute male non sono mai piaciute, detto questo è uno di quelli che al momento preferisco.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Sky Sport NBA

Messaggio da lelomb » 29/06/2018, 11:26

Soragna pare ce ne si sia liberati dato che ha accettato un posto non mi ricordo manco per cosa.

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4506
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1211
1631

Re: Sky Sport NBA

Messaggio da PWillis52 » 29/06/2018, 11:32

Crespi è inascoltabile : sia dal punto sonoro, che da quello del ritmo sia infine su quello tecnico...

Tranquillo da quando non c'è più Buffa si sente il Vate del basket ed è uscita tutta la sua arroganza. Poi la sua classica affermazione:"è ma non si può giudicare solo in base a questo, è molto più complicato di così..." fa veramente pena. Sei un commentatore di la tua cavolo di opinione !!!

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7861
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
312
1101

Re: Sky Sport NBA

Messaggio da Jack » 29/06/2018, 12:04

PWillis52 ha scritto: 29/06/2018, 11:32 Crespi è inascoltabile : sia dal punto sonoro, che da quello del ritmo sia infine su quello tecnico...

Tranquillo da quando non c'è più Buffa si sente il Vate del basket ed è uscita tutta la sua arroganza. Poi la sua classica affermazione:"è ma non si può giudicare solo in base a questo, è molto più complicato di così..." fa veramente pena. Sei un commentatore di la tua cavolo di opinione !!!

A me è sempre piaciuto, comunque hai ragione, soprattutto negli ultimi anni. Anche il modo di dire poi ripreso anche da Mamoli "A me interessa il giusto" e che beep ne parli allora? Poi Mvp, All Nba etc. potranno non interessarti ma contano anche a livello economico ormai. Tornando al tuo discorso oltre ad essere più complicato di così quando prendi un giocatore non puoi lamentarti dei suoi errori, fa parte del pacchetto, nessuno mai può migliorare devi prenderlo per com'è.

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Sky Sport NBA

Messaggio da iL_jAsOne » 29/06/2018, 12:54

Ah ma la Nba è ancora su Sky?
Immagine

ap8
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/05/2004, 22:23
7

Re: Sky Sport NBA

Messaggio da ap8 » 29/06/2018, 13:54

jayone ha scritto: 29/06/2018, 11:23 Dopo l'ultima finale commentata dal mitico duo io ho smesso completamente di seguire l'NBA su sky.
Sono scaduti tantissimo in primis Tranquillo. L'altro giorno per sbaglio ho visto il movie delle NBA finals fatto da sky in italiano. Con Bonfardeci e Crespi a commentare (per fortuna solo all'inizio). Un concerto di R mosce...

Mi aspetto di più da loro per quello che fan pagare e per la tradizione che dovrebbero avere. Preferivo i tempi della Ellisse e di Geri De Rosa piuttosto che sentirmi Pessina che dice "Pazzesco!" ogni 3x2.

Sono diventati di una saccenza fastidiosa a dir poco, hanno anche aggiunto il sapientino per eccellenza Matteo Soragna. Un altro che come abilità al microfono siamo sotto terra o poco ci manca.

Era ovvio che con l'addio di Buffa avrebbero dovuto colmare un vuoto incolmabile ma mai avrei pensato che scadessero tutti in questo modo.
Già quando arrivò Mammoli storsi un po' il naso perché sembrava essersi studiato Buffa in ogni dove ma le copie venute male non sono mai piaciute, detto questo è uno di quelli che al momento preferisco.

Per tanti anni abbiamo goduto del miglior duo di commentatori di qualsiasi sport.
Uno in particolare era straordinario perchè fuori dagli schemi completamente.
ricordo pero' negli anni passati gente lamentarsi del buffa perchè in certe partite capitava che della partita in onda non si parlasse nemmeno ( ed effettivamente era cosi' :biggrin: )

Pero' ricordo 20anni fa mia mamma guardare ogni settiamana con me su tele+ il college basket perchè lui con le sue storie creava qualcosa che andava oltre la partita stessa e che , ad esempio generava interesse anche in mia madre che vedrà 3-4 partite all'anno si e no.

Detto questo l'eredità non era pesante, era completamente insostenibile per chiunque.
Certo che gente alla crespi o alla soragna sono abbastanza inadeguati.
bonfardeci mi fa tenerezza e quindi lo supporto.
Mi sembra un gran lavoratore e un eccellente professionista con poco talento e quindi ho grande rispetto per l'impegno profuso.

detto questo il palinsesto nei playoff è stato super, l'aggiunta di nba tv è un bel colpo.
Mi spiace solo per la mancanza del trash del BIG3 che ho seguito con piacere su foxsport l'anno scorso.
Un po' il TIKI TAKA del basket ma, ogni tanto , un po' di spazzatura si puo' anche guardare.

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20079
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1226
3054

Re: Sky Sport NBA

Messaggio da Leviathan » 04/07/2018, 16:45

Sky Sport NBA, fino a 12 incontri a settimana, grazie alla programmazione di NBA TV

https://www.digital-news.it/news/sky-it ... -di-nba-tv

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Sky Sport NBA

Messaggio da andreaR » 04/07/2018, 18:56

Ora va bene che non c'è nulla ma spero che durante la stagione facciano qualche studio con Tranquillo e combriccola, altrimenti non so quanto possa interessare un canale in inglese 24su24 a lungo andare

Avatar utente
paolo75
Senior
Senior
Messaggi: 1648
Iscritto il: 08/10/2015, 23:20
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
Località: Asti provincia
619
198

Re: Sky Sport NBA

Messaggio da paolo75 » 05/07/2018, 16:48

su sky nba, ho letto in giro, daranno 12 partite la settimana durante la regular season...5 con telecronaca in italiano le altre solo in inglese. con 12 partite la settimana direi che la robba da vedere è abbastanza! flavio tranquillo non l'ho mai sopportato con il suo "politichese" dove parla 10 minuti e, parlo x me, non capisco cosa ha voluto dire...mi capita lo stesso quando leggo i suoi articoli su rivista nba... devo rileggerli 2-3 volte...mah forse è un difetto mio! grazie a dio con l'inglese me la cavo e posso bypassare le telecronache in italiano! sono deluso per il fatto che al momento abbiano segato gli atri sport usa...spero che facciano almeno qualcosa x il football sia nfl che ncaa in autunno!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

Rispondi

Torna a “NBA”