Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 25/06/2018, 19:45

darioambro ha scritto: 25/06/2018, 19:09 Qualcuno ha giocato a Gears of War 4? giudizi?

Senza infamia e senza lode. More of the same meno ispirato storicamente della trilogia originale. Per quello che costa da un anno a 'sta parte, sì, ne vale la pena se ti sono piaciuti gli altri.

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6813
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da TMC_1 » 26/06/2018, 13:56

ripper23 ha scritto: 25/06/2018, 13:51 Alla fine dato il prezzo stracciato mi sono convinto e' ho preso ME: Andromeda.

E si, a giudicare dall'inizio sembra parecchio regredito rispetto ai capitoli precedenti, in particolare per quanto riguarda i personaggi e i dialoghi. Pero' i precendenti erano dei capolavori, e questo rimane per me un buon gioco, molto lontano dal disastro di cui avevo letto. I combattimenti sono molto divertenti e la storia non mi pare malaccio.

Il problema e' sempre che mi pare un gioco abbastanza enorme e io co sti ritmi lo finiro' nel 2021.

Secondo me ha troppi contenuti aggiuntivi, le missioni secondarie sono davvero troppe e non aggiungono granchè.
Poi secondo me il protagonista e i personaggi secondari fanno almeno il 70% di un gioco...può avere anche il combat system migliore di sempre, ma se i personaggi sono quello che sono passa in secondo piano.
L'ho preso mesi fa con le offerte plus e per adesso l'ho messo da parte, forse anche perchè non ho più la voglia di stare dietro a giochi da oltre 80 ore.

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
915
1373

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Buccaneer » 26/06/2018, 17:11

...non vorrei partissero gli insulti... ma sono l'unico che si fila la Laretta?? :piango:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BigSleepy » 26/06/2018, 17:25

TMC_1 ha scritto: 26/06/2018, 13:56
Secondo me ha troppi contenuti aggiuntivi, le missioni secondarie sono davvero troppe e non aggiungono granchè.
Poi secondo me il protagonista e i personaggi secondari fanno almeno il 70% di un gioco...può avere anche il combat system migliore di sempre, ma se i personaggi sono quello che sono passa in secondo piano.
L'ho preso mesi fa con le offerte plus e per adesso l'ho messo da parte, forse anche perchè non ho più la voglia di stare dietro a giochi da oltre 80 ore.

Ecco, un consiglio @ripper23 , fai solo la main quest e le missioni fedeltà dei compagni, se ti metti a fare tutto ti spacchi il cazzo dopo poche ore e rischi di abbandonarlo. Le robe in giro per la mappa e le missioncine secondarie sono generalmente pallose con picchi da denuncia, tipo che ti fanno andare in giro per 5 pianeti diversi per parlare (due linee di dialogo) con altrettanti personaggi con viaggi e tempi di caricamento annessi, roba da lapidare chi l'ha pensata.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 26/06/2018, 18:27

Buccaneer ha scritto: 26/06/2018, 17:11 ...non vorrei partissero gli insulti... ma sono l'unico che si fila la Laretta?? :piango:

No macché, non credo di prenderlo al lancio ma lo prendo sicuramente. Hanno fatto un lavorone per rilanciare il brand

Avatar utente
Kelev
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/04/2018, 8:08
MLB Team: New York Mets
32
22

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Kelev » 28/06/2018, 12:00

Buccaneer ha scritto: 26/06/2018, 17:11 ...non vorrei partissero gli insulti... ma sono l'unico che si fila la Laretta?? :piango:

A me i nuovi capitoli sono piaciuti, in particolar modo il secondo. Il terzo, vista anche l'ambientazione, lo attendo particolarmente ma la serie ha bisogno di qualche novità perchè altrimenti rischia di ripetersi troppo. La cosa che mi fa ben sperare per il nuovo capitolo è che lo studio principale che lo sta sviluppando è Eidos Montreal che potrebbe introdurre qualche meccanica interessante visti i trascorsi con Deus Ex.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 28/06/2018, 12:48

Kelev ha scritto: 28/06/2018, 12:00
Buccaneer ha scritto: 26/06/2018, 17:11 ...non vorrei partissero gli insulti... ma sono l'unico che si fila la Laretta?? :piango:

A me i nuovi capitoli sono piaciuti, in particolar modo il secondo. Il terzo, vista anche l'ambientazione, lo attendo particolarmente ma la serie ha bisogno di qualche novità perchè altrimenti rischia di ripetersi troppo. La cosa che mi fa ben sperare per il nuovo capitolo è che lo studio principale che lo sta sviluppando è Eidos Montreal che potrebbe introdurre qualche meccanica interessante visti i trascorsi con Deus Ex.

C'è da dire che dopo questo dovrebbero chiudere con i "qualcosa of the Tomb Raider" per poi, immagino, passare alla Lara dei vecchi tempi.
Magari lì faranno cambiamenti più marcati.

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5947
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2426

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BomberDede » 28/06/2018, 13:01

io peril nuovo ho un hype pazzesco.
ho iniziato il primo della nuova trilogia giusto perchè ero in fissa con uncharted e quello sembrava simile ma mi è piaciuto moltissimo.
non vedo l´ora arrivi il 3 (come sempre da prendere 6 mesi dopo a prezzo ribassato)

Avatar utente
Kelev
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/04/2018, 8:08
MLB Team: New York Mets
32
22

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Kelev » 28/06/2018, 13:10

ManuelTheAnswer ha scritto: 28/06/2018, 12:48
Kelev ha scritto: 28/06/2018, 12:00

A me i nuovi capitoli sono piaciuti, in particolar modo il secondo. Il terzo, vista anche l'ambientazione, lo attendo particolarmente ma la serie ha bisogno di qualche novità perchè altrimenti rischia di ripetersi troppo. La cosa che mi fa ben sperare per il nuovo capitolo è che lo studio principale che lo sta sviluppando è Eidos Montreal che potrebbe introdurre qualche meccanica interessante visti i trascorsi con Deus Ex.

C'è da dire che dopo questo dovrebbero chiudere con i "qualcosa of the Tomb Raider" per poi, immagino, passare alla Lara dei vecchi tempi.
Magari lì faranno cambiamenti più marcati.

Possibile che sia così, però se il prossimo non vende bene non so se vedremo altri giochi di TR nel prossimo futuro.

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4238
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2033

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da torrisone » 29/06/2018, 21:59

Jak & Daxter rimasterizzati e scontati.

Non sono arrivato alla "&" che avevo già strisciato la carta.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da darioambro » 30/06/2018, 11:20

ManuelTheAnswer ha scritto: 25/06/2018, 19:45
darioambro ha scritto: 25/06/2018, 19:09 Qualcuno ha giocato a Gears of War 4? giudizi?

Senza infamia e senza lode. More of the same meno ispirato storicamente della trilogia originale. Per quello che costa da un anno a 'sta parte, sì, ne vale la pena se ti sono piaciuti gli altri.

Non so su consolle, ma su PC non è granchè.

Non so perchè ma non riesco a far girare Ghost Recoon: Wildlands:, è correttamente installato con tutti i componenti previsti dalla cartella del gioco, ma mi appare una schermata che mi dice "non è possibile caricare la libreria DLL....." :sad:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Kelev
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/04/2018, 8:08
MLB Team: New York Mets
32
22

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Kelev » 30/06/2018, 12:57

darioambro ha scritto: 30/06/2018, 11:20
ManuelTheAnswer ha scritto: 25/06/2018, 19:45

Senza infamia e senza lode. More of the same meno ispirato storicamente della trilogia originale. Per quello che costa da un anno a 'sta parte, sì, ne vale la pena se ti sono piaciuti gli altri.

Non so su consolle, ma su PC non è granchè.

Non so perchè ma non riesco a far girare Ghost Recoon: Wildlands:, è correttamente installato con tutti i componenti previsti dalla cartella del gioco, ma mi appare una schermata che mi dice "non è possibile caricare la libreria DLL....." :sad:

Prova a seguire i consigli di questo video, mi è successo anche a me con altri giochi che mancasse qualche DLL

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da darioambro » 30/06/2018, 18:12

Kelev ha scritto: 30/06/2018, 12:57
darioambro ha scritto: 30/06/2018, 11:20

Non so su consolle, ma su PC non è granchè.

Non so perchè ma non riesco a far girare Ghost Recoon: Wildlands:, è correttamente installato con tutti i componenti previsti dalla cartella del gioco, ma mi appare una schermata che mi dice "non è possibile caricare la libreria DLL....." :sad:

Prova a seguire i consigli di questo video, mi è successo anche a me con altri giochi che mancasse qualche DLL

Ho provato e funziona, grazie 1000 :appl:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 30/06/2018, 18:47

Tomb Raider oggi ha una concorrenza pazzesca, vedi anche il "nervosismo" manifestato da David Anfossi quando hanno presentato il gameplay trailer di The Last of Us 2.
Rise of the Tomb Raider è, nelle versioni 4k enhanced, un gioco eccellente, che consiglio a tutti di prendere (oltretutto si trova davvero a buon mercato). Il problema è che Uncharted 4 (e relativa espansione stand alone) ha oggettivamente qualcosa in più ed in generale oltre agli action duri e puri (God of War) si ritrova anche la concorrenza dei vari open world come Assassin's Creed, Horizon Zero Dawn, ecc.
La Lara Croft della seconda serie è stupenda come caratterizzazione del personaggio, ma non ha il carisma della tettona low poly degli esordi. Campa sul nome ma non buca lo schermo più dei protagonisti dei titoli concorrenti.

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3010
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da detroit89 » 09/07/2018, 12:02

ragazzi mi è venuta la fissa di prendere una console.
Sono fuori dal giro dalla lontana PS2 in quanto in questi anni ho giocato solo su Pc.

Sarei orientato verso la Xbox One S. Facendo un rapido giro su Subito ne ho trovate diverse sui 150 euro con ancora la garanzia e qualche gioco. Vi sembra un buon prezzo?
Non vorrei spenderci molto perché lavorando non ho tantissimo tempo per giocarci.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”