Los Angeles Clippers - Clamp City

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1110
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
933
152

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Raptor Longe » 27/06/2018, 16:49

Shaun_Livingston ha scritto: 27/06/2018, 16:22 Grande! Ti seguo su FB, un piacere.

Per il resto, dopo lo scambio Rivers-Gortart direi sicuro che dj possa salutare.
Jerry ha in mente qualcosa ...

Ho delle sensazioni.
- I Clippers non vogliono tankare, e se lo fanno sarà solo per quest'anno.
- Forse si punta a qualche Free Agent di quelli importanti?
- Forse si punta invece ad ottenere i giovani dando giocatori e rimpolpando con FA con contratti pesanti da un anno?

Quel che farei io?
- DJ via, in cambio giocatori giovani e pick 2019.
- Gallinari, Beverley, Lou Williams, CJ, Wes Johnson in una o più trade per giocatori con contratti pesanti che scadono quest'anno e magari giovani o pick 2019 2° giro.


Comporrei la rosa così:

Centri: Marjanovic, Gortat, Delgado (TW).
Ali: Harris, Dekker, Harrell.
Guardie: Teodosic, Shai, Robinson, Thornwell, Wallace, Evans.

Viene un 11 contratti +1 (TW).
Il resto da trovare nelle varie trade o se serve nella FA. Fare un anno in tanking e nel 2019 con Pick e spazio salariale ripartire con giocatori che avranno un anno in più di esperienza, anche da titolari.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Avatar utente
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
Messaggi: 201
Iscritto il: 31/03/2005, 22:10
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Milan,Tottenham,Pisa
Località: Modena
23
28

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Shaun_Livingston » 27/06/2018, 16:56

Tankare anche io penso di no.
Forse l'idea di provarci in free agency con qualche big al FO è venuta. E con Jerry a tirare le fila, perché no

Twenty4

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Twenty4 » 27/06/2018, 20:54

Sorry sbagliato thread :laughing:

Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1110
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
933
152

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Raptor Longe » 30/06/2018, 0:59

Immagine

Rosa per la Summer League.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1110
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
933
152

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Raptor Longe » 30/06/2018, 1:33

Ed ecco una piccola analisi.
- Manca Wallace, che non vengo messo sotto contratto?
- Ci sono tutti i Rookie e Sophomore dei Clippers (ovviamente).


Gli altri:
- David Michineu, i Clippers ne hanno i diritti dal 2016 (se non ricordo male), ne stanno valutando i progressi di anno in anno, segno che forse ci vedono qualcosa, c'è da dire che al momento non ha mostrato niente di che...
- Bogdan Bliznyuk, a me non dispiace come ala piccola, sarà da guardare uno che ha l'ultima stagione al college ha tirato con il 40% da tre ed il 90% ai liberi, prendendo quasi 7 rimbalzi e servendo 4 assist a gara con 21 punti di media.
- Tyler Harris, la marchetta a Tobias.
- Vince Hunter, non impiegato praticamente a Memphis, al College era una buona ala difensiva e rimbalzista.
- Grant Jerrett, roba da G-League, forse.
- Jaylen Johnson, meglio di Jerrett, ma anche lui roba da G-League.
- Jordan Mathews, l'anno scorso non mi dispiaceva come prospetto, è stata draftata gente peggiore, però attualmente difficile che esca dalla D-League.
- Desi Rodriguez, sono contento della sua presenza era il compagno di Delgado al Seton Hall, e mi piace parecchio come combo guard/ala piccola, potrebbe anche strappare un Two-Way.
- Reggie Upshaw, anche questa una presenza interessante, dopo un anno in Germania, si tratta di una ala difensiva.
- Thomas Wimbush, roba da G-League.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da andreaR » 30/06/2018, 7:21

E con DeAndre Jordan che esce dal contratto e con ogni probabilità saluta i Clippers finisce di fatto un era, sicuramente la migliore nella storia della franchigia, lob city, dovrebbero fare le statue di Paul Griffin e Jordan

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1110
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
933
152

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Raptor Longe » 30/06/2018, 12:56

Si, oramai era questione di tempo, con l'addio di Paul e JJ, e poi di BG a Gennaio, l'unico modo per tenerlo era infilare 2 all star in rosa e promettergli un contratto migliore. Ma con l'arrivo di Gortat, dando via Rivers, è diventato palese che i Clippers abbiano voluto chiudere un'era per ripartire.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3965
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
330

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da phillino d.o.c » 30/06/2018, 13:06

Clippers sono stati cmq una delle squadre che hanno dato qualcosa all'NBA degli ultimi 6-7 anni.
Soprattutto dopo decenni di stenti questo nucleo li ha riportato veramente sulla mappa e nonostante ci siano parecchi rimpianti sono tornato prepotentemente sulla mappa NBA, sicuramente la loro percezione é cambiata completamente rispetto a 10-15 anni fa e questo round di rebuilding sarà sicuramente più breve del passato.
Inoltre con un front office competente e un ottimo coach secondo me non ci vorrà poi molto per rivederli ai play-off

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Morau » 30/06/2018, 14:19

il problema è che anche al loro apice non sono mai stati una vera contender credibile. a questo aggiungici gli infortuni costanti e l'esplosioni warriors 3 anni fa che ha quasi reso obsoleto un 4 classico come griffin. ecco nel 2015 hanno avuto la loro vera chance, ma gli infortuni quell'anno nei playoff li han veramente uccisi.
col senno di poi è facile dirlo, ma più che melo un paio di anni fa, forse era meglio cedere griffin all'apice del suo hype 3 o 4 anni fa e prendere giocatori più funzionali a paul e jordan e che allungassero le rotazioni. va beh...

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da bullor » 30/06/2018, 14:20

Adesso manca Gallinari da scaricare e l'anno prossimo hai tutto lo spazio di questo mondo per qualche fa

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2806
1242

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da aeroplane_flies_high » 30/06/2018, 14:24

bullor ha scritto: 30/06/2018, 14:20 Adesso manca Gallinari da scaricare e l'anno prossimo hai tutto lo spazio di questo mondo per qualche fa

a mio parere i Clippers non andranno in modalità tank spinto, per cui Gallinari e Lou Williams rimarranno a roster almeno fino alla deadline, dove si valuterà che tipo di stagione stanno avendo e di conseguenza quanto mercato c'è per entrambi

curioso di vedere che succederà con Pat Beverley che ha un contratto parzialmente garantito, credo fino al 5 o 6 luglio, per poi diventare fully guaranteed

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da bullor » 30/06/2018, 14:35

Quando e se cederanno Gallinari, non lo so. Però a parte lui, Lou e i rookie non hanno contratti per il 2019-20. Possono provare a scaricare Danilo (quest'estate, la prossima o alla deadline) e essere aggressivi nella prossima fa.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2806
1242

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da aeroplane_flies_high » 30/06/2018, 14:52

bullor ha scritto: 30/06/2018, 14:35 Quando e se cederanno Gallinari, non lo so. Però a parte lui, Lou e i rookie non hanno contratti per il 2019-20. Possono provare a scaricare Danilo (quest'estate, la prossima o alla deadline) e essere aggressivi nella prossima fa.

anche senza scaricare Gallinari avrebbero 60 mln circa di cap libero ad oggi proiettati nella prossima estate (con Teodosic out e Dekker non RFA), che mi sembra una cifra già di per sè interessante da cui aggredire il mercato

Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1110
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
933
152

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Raptor Longe » 30/06/2018, 23:45

Alla fine, Gallinari, a parte gli infortuni e magari qualche parola di troppo che infastidisce gli Italiani, come giocatore è più che buono.
Se tiene un anno giocando una settantina di partite, è un valore aggiunto e non un peso come altri giocatori con lo stipendio simile, certo che forse sarebbe stato meglio un contratto meno lungo, o meno garantito, quello sì.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1110
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
933
152

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Raptor Longe » 03/07/2018, 13:47

Un po' a sorpresa rifirmato Bradley con un biennale da 25 milioni, e preso Scott con un annuale...

Attualmente il roster è questo:
Centri: Gortat, Marjanovic, Delgado (TW)
Ali: Gallinari, Harris, Dekker, Scott, Harrell (lo rifirmano?)
Guardie: Beverley, Bradley, Lou Williams, CJ Williams, Thornwell, Evans, Gilgeous-Alexander, Robinson, Teodosic (lo tagliano?), Wallace (lo rifirmano?).

Insomma un affollamento incredibile di guardie, con un roster che attualmente presenta 18 giocatori (2 TW), di cui 10 guardie...
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”