La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da RashardLewis » 28/06/2018, 19:19

Post depressivo

Sono un 41enne con sindrome di Asperger. Le mie relazioni interpersonali di ogni tipo sono rare e nel caso sfociano nell'ossessione. Sono quel tipo di persona che vista dal vivo inizialmente fa pensare "questo qui è scemo".
Due giorni fa mia madre è morta. Aveva quasi 81 anni da tempo con gravi problemi respiratori. Mezzo polmone funzionante. Gli ultimi due anni difficili, gli ultimi 3 mesi infernali. A marzo rottura del femore, operazione considerata impossibile che aveva superato benissimo. Un mese di ospedale. A fine maggio grave crisi respiratoria, dopo una settimana di ventilazione non invasiva (che a dispetto del nome è insopportabile da chiunque) con pazienti che nella cosiddetta stanza della morte morivano come mosche sembra uscirne. I medici nuovamente sorpresi.
Nell'ultimo mese, come già facevo da marzo, mi sono preso cura di lei come non ho fatto con nessun essere umano prima, 24 ore su 24. Ho visto deperire la persona che amavo di più al mondo. Lei che è sempre stato uno scricciolo, pesava neanche 28 chili. La nutrivo con omogenizzati e semolini, che espelleva quasi subito. Mi hanno detto che mi accanivo ma ho sempre sperato potesse farcela allo stesso modo in cui aveva superato ogni altra sua sfida. E' morta tra le mie mani, ho visto la poca luce rimasta, spegnersi nei suoi occhi. Lei era il mio punto di riferimento... sono due giorni che sto dando i numeri e solo ora che sono sotto effetto di valium mi sento innaturalmente calmo. So che tra qualche ora tornerò a parlare da solo.

Non so perchè stia scrivendo questo messaggio, ma volevo solo che qualcuno sapesse che volevo bene a mia madre...
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Mike » 28/06/2018, 19:23

RashardLewis ha scritto: 28/06/2018, 19:19 Post depressivo

Sono un 41enne con sindrome di Asperger. Le mie relazioni interpersonali di ogni tipo sono rare e nel caso sfociano nell'ossessione. Sono quel tipo di persona che vista dal vivo inizialmente fa pensare "questo qui è scemo".
Due giorni fa mia madre è morta. Aveva quasi 81 anni da tempo con gravi problemi respiratori. Mezzo polmone funzionante. Gli ultimi due anni difficili, gli ultimi 3 mesi infernali. A marzo rottura del femore, operazione considerata impossibile che aveva superato benissimo. Un mese di ospedale. A fine maggio grave crisi respiratoria, dopo una settimana di ventilazione non invasiva (che a dispetto del nome è insopportabile da chiunque) con pazienti che nella cosiddetta stanza della morte morivano come mosche sembra uscirne. I medici nuovamente sorpresi.
Nell'ultimo mese, come già facevo da marzo, mi sono preso cura di lei come non ho fatto con nessun essere umano prima, 24 ore su 24. Ho visto deperire la persona che amavo di più al mondo. Lei che è sempre stato uno scricciolo, pesava neanche 28 chili. La nutrivo con omogenizzati e semolini, che espelleva quasi subito. Mi hanno detto che mi accanivo ma ho sempre sperato potesse farcela allo stesso modo in cui aveva superato ogni altra sua sfida. E' morta tra le mie mani, ho visto la poca luce rimasta, spegnersi nei suoi occhi. Lei era il mio punto di riferimento... sono due giorni che sto dando i numeri e solo ora che sono sotto effetto di valium mi sento innaturalmente calmo. So che tra qualche ora tornerò a parlare da solo.

Non so perchè stia scrivendo questo messaggio, ma volevo solo che qualcuno sapesse che volevo bene a mia madre...

un grande abbraccio Rashard.
le mie sentite condoglianze.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23526
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12300
3302

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Bonaz » 28/06/2018, 19:26

Per quanto possa valere, ti sono vicino e ti abbraccio. Condoglianze
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9470
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3452
3456

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da PENNY » 28/06/2018, 19:26

Coraggio.
Per quel poco che può contare, anche per provare a svuotare la testa da brutti pensieri, o per sfogarti ancora, noi siam qui!

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9117
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1593
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Luca79 » 28/06/2018, 20:15

RashardLewis ha scritto: 28/06/2018, 19:19 Post depressivo

Sono un 41enne con sindrome di Asperger. Le mie relazioni interpersonali di ogni tipo sono rare e nel caso sfociano nell'ossessione. Sono quel tipo di persona che vista dal vivo inizialmente fa pensare "questo qui è scemo".
Due giorni fa mia madre è morta. Aveva quasi 81 anni da tempo con gravi problemi respiratori. Mezzo polmone funzionante. Gli ultimi due anni difficili, gli ultimi 3 mesi infernali. A marzo rottura del femore, operazione considerata impossibile che aveva superato benissimo. Un mese di ospedale. A fine maggio grave crisi respiratoria, dopo una settimana di ventilazione non invasiva (che a dispetto del nome è insopportabile da chiunque) con pazienti che nella cosiddetta stanza della morte morivano come mosche sembra uscirne. I medici nuovamente sorpresi.
Nell'ultimo mese, come già facevo da marzo, mi sono preso cura di lei come non ho fatto con nessun essere umano prima, 24 ore su 24. Ho visto deperire la persona che amavo di più al mondo. Lei che è sempre stato uno scricciolo, pesava neanche 28 chili. La nutrivo con omogenizzati e semolini, che espelleva quasi subito. Mi hanno detto che mi accanivo ma ho sempre sperato potesse farcela allo stesso modo in cui aveva superato ogni altra sua sfida. E' morta tra le mie mani, ho visto la poca luce rimasta, spegnersi nei suoi occhi. Lei era il mio punto di riferimento... sono due giorni che sto dando i numeri e solo ora che sono sotto effetto di valium mi sento innaturalmente calmo. So che tra qualche ora tornerò a parlare da solo.

Non so perchè stia scrivendo questo messaggio, ma volevo solo che qualcuno sapesse che volevo bene a mia madre...

Mi dispiace tantissimo. Di cuore.

Con i limiti del forum, siamo qui.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Jakala » 28/06/2018, 20:32

Un abbraccio.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16397
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da boantos » 28/06/2018, 21:08

Un abbraccio e sentite condoglianze

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26415
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6204
14177
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da BruceSmith » 28/06/2018, 21:33

RashardLewis ha scritto: 28/06/2018, 19:19 volevo solo che qualcuno sapesse che volevo bene a mia madre...

quanto le volevi bene, lei l'ha visto in ogni momento che ti ha avuto vicino.
un abbraccio, Rashard.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30026
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5871
4774

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da lele_warriors » 28/06/2018, 22:15

in bocca al lupo per tutto
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12615
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15742
8085

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da albizup » 28/06/2018, 23:31

Mi spiace molto, un abbraccio e condoglianze. In bocca al lupo.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13881
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15815
2027
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Paperone » 28/06/2018, 23:53

Un abbraccio

E se ti può servire, io sono anni che parlo da solo :biggrin:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9247
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2594
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da rodmanalbe82 » 29/06/2018, 4:11

Un abbraccio, champ. E forza Sonics
Never underestimate the heart of a champion.

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1454
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa
11
146

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da maffu » 29/06/2018, 9:13

Un abbraccio
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da SafeBet » 29/06/2018, 9:31

un grande abbraccio. continua a scrivere quando ne senti il bisogno.

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1454
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa
11
146

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da maffu » 29/06/2018, 10:44

Credo che alla fine sia abbastanza terapeutico scrivere quello che ti passa per la testa in momenti difficili, sostanzialmente a persone che sono più o meno di pari età, ma che non conosci e quindi (quasi sempre) non corrono subito a puntare il dito o a giudicare.
Io per esempio lo feci mesi fa, nel bel mezzo della separazione con mia moglie e con tutti gli altri casini che gravavano sulle mie spalle.
A mesi di distanza, per esempio, un utente, memore della mia situazione, mi ha mandato un MP con un link ad un Ted talk che ho trovato molto interessante e che mi ha dato spunti per vedere la questione sotto nuovi punti di vista.
Io tengo una sorta di diario, dove scrivo quando ne sento il bisogno, ma anche questo forum può essere un buon surrogato quando vuoi ricevere qualche tipo di conforto o feedback.
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”