Roma: di sindaci, equini e sospetti

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da rowiz » 18/06/2018, 11:26

BruceSmith ha scritto: 18/06/2018, 11:20
rowiz ha scritto: 18/06/2018, 11:04 le possibilità che lo sia per altri cinque sono altissime.

chi voti al ballottaggio?

mare, voglio preservarmi il diritto di lamentarmi a prescindere per i prossimi 5 anni.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26367
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6155
14139
Contatta:

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da BruceSmith » 18/06/2018, 11:57

rowiz ha scritto: 18/06/2018, 11:26 mare, voglio preservarmi il diritto di lamentarmi a prescindere per i prossimi 5 anni.

ti ricordo che stai mancando di rispetto a tutti quelli che sono morti per darti il diritto di voto. (cit.)

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Angyair » 18/06/2018, 13:00

BruceSmith ha scritto: 18/06/2018, 11:57
rowiz ha scritto: 18/06/2018, 11:26 mare, voglio preservarmi il diritto di lamentarmi a prescindere per i prossimi 5 anni.

ti ricordo che stai mancando di rispetto a tutti quelli che sono morti per darti il diritto di voto. (cit.)
Strano perchè a me hai detto altro....

Immagine

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Dietto » 18/06/2018, 13:59

Angyair ha scritto: 18/06/2018, 13:00
BruceSmith ha scritto: 18/06/2018, 11:57

ti ricordo che stai mancando di rispetto a tutti quelli che sono morti per darti il diritto di voto. (cit.)
Strano perchè a me hai detto altro....

Immagine
Rowiz Parnasi
Immagine

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Cholo » 18/06/2018, 14:12

Gli si vende un dump del forum come l'evoluzione della piattaforma Rousseau. Togli il giallo dal tema, metti il rosso. C'è già la P di Pomezia nel logo.
Sondaggione per votare, e per proporre roba servono almeno 500 spolliciate. :nonsa:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da rowiz » 18/06/2018, 14:50

Angyair ha scritto: 18/06/2018, 13:00
BruceSmith ha scritto: 18/06/2018, 11:57

ti ricordo che stai mancando di rispetto a tutti quelli che sono morti per darti il diritto di voto. (cit.)
Strano perchè a me hai detto altro....

Immagine

se vuoi posto lo screenshot reale della chat di quel giorno, poi trovato un buon avvocato.

ps: il fatto che sia fake si evince dalla mia incapacità nel fare siti web.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 18/06/2018, 18:43

la macchina del fango (cit.)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 20/06/2018, 16:42

Allora il caso Boschi dai cinque stelle è stato trattato in modo ben preciso.
Mi aspettavo quindi trasparenza e sempre e solo dichiarazioni coerenti.
Funziona come per l'impicciment: si cambia versione a seconda del giorno.

"L’ho scelto io". Adesso Virginia smentisce Raggi
Now;
In un primo colloquio con i magistrati romani la sindaca Virginia Raggi offre almeno due conferme. La prima è in ordine alla propria responsabilità (politica) nella scelta dell’avvocato Luca Lanzalone, oggi agli arresti per corruzione, come factotum del Campidoglio per lo stadio. La seconda sull’enorme discrezionalità di Lanzalone. «Sono stata io — spiega la Raggi ai magistrati Paolo Ielo e Barbara Zuin il 15 giugno — a chiedere a Fraccaro e Bonafede di poter parlare con il consulente del Comune di Livorno». Dunque la querelle politica su chi abbia proiettato Lanzalone ai vertici capitolini sembra archiviata. La sindaca se ne assume la responsabilità.
Ma c’è poi la seconda circostanza che riguarda la natura del rapporto che si era stabilito con Lanzalone e il suo straordinario potere. Ed è il fatto che l’avvocato genovese elaborò da sé la bozza del proprio incarico. Incarico che tramontò per l’opposizione dell’avvocatura capitolina ma che comunque ricordava un incarico girato a sé stesso. «Lanzalone — dice la Raggi a verbale — mi inviò un documento che conteneva un conferimento di incarico di consulenza anche per le partecipate». Con una delega alle partecipate (Acea ma anche Atac) sarebbe stato più facile muoversi. La Raggi gira il documento agli avvocati capitolini che dicono no. Contrari a una consulenza retribuita perché l’avvocatura ha già il suo staff, ma contrari anche a una consulenza gratuita perché Lanzalone non era stato sottoposto ad alcuna selezione e un ente pubblico non può regalare a un professionista qualsiasi un simile «vantaggio competitivo». Al di là della mancata formalizzazione dell’incarico che non c’è stata, per i pm conta che Lanzalone «ha esercitato la sua attività di “supportare e coadiuvare” il sindaco nell’esercizio delle “sue prerogative”» secondo l’ordinanza di arresto. Il 13 giugno, intanto, viene ascoltata anche la segretaria di Parnasi, Elisa Melegari. Le erogazioni, dice, sono una vecchia abitudine di Parnasi: «Sin da quando lavoravo in Parsitalia». Bonifici all’ex sottosegretario Francesco Giro ma anche a Renata Polverini e a Luciano Ciocchetti sono stati effettuati nel corso dell’anno.



che arrivi a fine mandato mi sembra complesso.

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Cholo » 03/07/2018, 10:32

Bello il nuovo Sistema Unico di Segnalazione oh.
Un form di 4 campi, 4. Cosa cazzo potrà mai andare storto nell'invio di 4 campi di testo in croce?
Non funziona.
Un portale in "Beta" da 18 anni dove non funziona il cazzo di niente. E aggiungono roba. Che però non funziona. Coerente.

Chiami il call center:
"Il merdone unico di merda non funziona"
"noi garantiamo la piena compatibilità con Firefox"
"Beh mi pare giusto, il fenomeno del programmatore avrà lavorato gratis d'altronde, no? Comunque non funge nemmeno con Firefox"
"Cosa voleva segnalare?"
"blabla pericolo blabla intralcio blablabla anarchia totale blablabla via Boccea"
"Ok, la metto in contatto coi vigili"
"..."
"I vigili non rispondono"
"E quindi?"
"Eh se non rispondono..."
"[madonne]"


M'hanno fatto un buono, che vor dì? (cit.)

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13878
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15793
2026
Contatta:

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Paperone » 03/07/2018, 13:26

Cholo ha scritto: 03/07/2018, 10:32 Bello il nuovo Sistema Unico di Segnalazione oh.
Un form di 4 campi, 4. Cosa cazzo potrà mai andare storto nell'invio di 4 campi di testo in croce?
Non funziona.
Un portale in "Beta" da 18 anni dove non funziona il cazzo di niente. E aggiungono roba. Che però non funziona. Coerente.

Chiami il call center:
"Il merdone unico di merda non funziona"
"noi garantiamo la piena compatibilità con Firefox"
"Beh mi pare giusto, il fenomeno del programmatore avrà lavorato gratis d'altronde, no? Comunque non funge nemmeno con Firefox"
"Cosa voleva segnalare?"
"blabla pericolo blabla intralcio blablabla anarchia totale blablabla via Boccea"
"Ok, la metto in contatto coi vigili"
"..."
"I vigili non rispondono"
"E quindi?"
"Eh se non rispondono..."
"[madonne]"


M'hanno fatto un buono, che vor dì? (cit.)

Ma è normale, così ora il @rowiz di turno può fatturare un altro po' :biggrin:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da rowiz » 04/07/2018, 17:14

Paperone ha scritto: 03/07/2018, 13:26
Cholo ha scritto: 03/07/2018, 10:32 Bello il nuovo Sistema Unico di Segnalazione oh.
Un form di 4 campi, 4. Cosa cazzo potrà mai andare storto nell'invio di 4 campi di testo in croce?
Non funziona.
Un portale in "Beta" da 18 anni dove non funziona il cazzo di niente. E aggiungono roba. Che però non funziona. Coerente.

Chiami il call center:
"Il merdone unico di merda non funziona"
"noi garantiamo la piena compatibilità con Firefox"
"Beh mi pare giusto, il fenomeno del programmatore avrà lavorato gratis d'altronde, no? Comunque non funge nemmeno con Firefox"
"Cosa voleva segnalare?"
"blabla pericolo blabla intralcio blablabla anarchia totale blablabla via Boccea"
"Ok, la metto in contatto coi vigili"
"..."
"I vigili non rispondono"
"E quindi?"
"Eh se non rispondono..."
"[madonne]"


M'hanno fatto un buono, che vor dì? (cit.)

Ma è normale, così ora il @rowiz di turno può fatturare un altro po' :biggrin:

Io fatturo solo perché lo sviluppatore è un cane e crede che è colpa del server che non ha abbastanza risorsesicurezzacertificatodatabasetrepuntozero. Ma non sa che la colpa è del fatto che lui è un cane.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Dietto » 04/07/2018, 17:29

rowiz ha scritto:
Paperone ha scritto: 03/07/2018, 13:26

Ma è normale, così ora il @rowiz di turno può fatturare un altro po' Immagine

Io fatturo solo perché lo sviluppatore è un cane e crede che è colpa del server che non ha abbastanza risorsesicurezzacertificatodatabasetrepuntozero. Ma non sa che la colpa è del fatto che lui è un cane.
Io direi che la prima cosa da dire è sempre che "i servizi non funzionano"
Poi gli fai notare che gli stessi servizi funzionano per un'altra piattaforma e diventa "è colpa del sistema/server/lotito".
Gli fai notare sempre che lo stesso server per un'altra piattaforma funziona. E solo allora si accorgono che invece che una put stanno a fa una post.
Da molte storie di vita vissuta per finta
Immagine

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da rowiz » 04/07/2018, 17:31

Dietto ha scritto: 04/07/2018, 17:29
rowiz ha scritto:
Io fatturo solo perché lo sviluppatore è un cane e crede che è colpa del server che non ha abbastanza risorsesicurezzacertificatodatabasetrepuntozero. Ma non sa che la colpa è del fatto che lui è un cane.
Io direi che la prima cosa da dire è sempre che "i servizi non funzionano"
Poi gli fai notare che gli stessi servizi funzionano per un'altra piattaforma e diventa "è colpa del sistema/server/lotito".
Gli fai notare sempre che lo stesso server per un'altra piattaforma funziona. E solo allora si accorgono che invece che una put stanno a fa una post.
Da molte storie di vita vissuta per finta

si ho capito, a me una oggi si lamentava che non riusciva a leggere la posta, gli avevo aggiornato outlook e l'icona da gialla era diventata blu. Il fatto che si chiamasse comunque "posta elettronica" non l'aveva indirizzata nel modo giusto.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma
450
267

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Maxy_690 » 04/07/2018, 18:02

rowiz ha scritto:
Dietto ha scritto: 04/07/2018, 17:29 Io direi che la prima cosa da dire è sempre che "i servizi non funzionano"
Poi gli fai notare che gli stessi servizi funzionano per un'altra piattaforma e diventa "è colpa del sistema/server/lotito".
Gli fai notare sempre che lo stesso server per un'altra piattaforma funziona. E solo allora si accorgono che invece che una put stanno a fa una post.
Da molte storie di vita vissuta per finta

si ho capito, a me una oggi si lamentava che non riusciva a leggere la posta, gli avevo aggiornato outlook e l'icona da gialla era diventata blu. Il fatto che si chiamasse comunque "posta elettronica" non l'aveva indirizzata nel modo giusto.
'na roba tipo Facebook Gold, la cui icona diventa dorata solo se condividi questo messaggio con 110 amici o kanniolini?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Career .363/.545/.454 hitter. Shortstop/1st Baseman/3rd Baseman/2nd Baseman/Catcher for the "Play.it USA AL Team".

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26367
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6155
14139
Contatta:

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da BruceSmith » 04/07/2018, 18:15

rowiz ha scritto: 04/07/2018, 17:31 si ho capito, a me una oggi si lamentava che non riusciva a leggere la posta, gli avevo aggiornato outlook e l'icona da gialla era diventata blu. Il fatto che si chiamasse comunque "posta elettronica" non l'aveva indirizzata nel modo giusto.

cliente: "non riusciamo ad inviare quel dato alla sede di X."
[mille controlli]

"buongiorno sede di x, ci dicono che non ricevete quel dato. possiamo fare un test?"
"no. non abbiamo il pc".

successa un paio di giorni fa ad un collega (comunque roma non c'entra). :icon_paper:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”