Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4940
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
273

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da David Ginola 14 » 23/04/2018, 20:33

Noi con la 12 siamo una seria possibilità...

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 23/04/2018, 21:33

David Ginola 14 ha scritto: 23/04/2018, 20:33 Noi con la 12 siamo una seria possibilità...

Sembrate più intenzionati, sembrerebbe, a salire alla 5 ma probabilmente chi chiederà meno tra i Broncos e i Colts sarà il vostro target

Comunque 3 giorni e sveleremo l'arcano

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 25/04/2018, 21:37

Tanto per restare sui giocatori d'antan, Joseph Addai annuncerà le scelte del secondo giro (quindi avrà abbastanza da fare :laughing: :laughing: ) e Gary Brackett annuncerà la scelta del 3° giro.

Insomma sarà bello rivederli dopo qualche anno, restano sempre pezzi di memoria/cuore.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 25/04/2018, 23:24

goldenboylepre ha scritto: 25/04/2018, 21:37 Tanto per restare sui giocatori d'antan, Joseph Addai annuncerà le scelte del secondo giro (quindi avrà abbastanza da fare :laughing: :laughing: ) e Gary Brackett annuncerà la scelta del 3° giro.

Insomma sarà bello rivederli dopo qualche anno, restano sempre pezzi di memoria/cuore.

Quando contavamo ancora qualcosa :biggrin:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 26/04/2018, 12:35

Strembald ha scritto: 25/04/2018, 23:24
goldenboylepre ha scritto: 25/04/2018, 21:37 Tanto per restare sui giocatori d'antan, Joseph Addai annuncerà le scelte del secondo giro (quindi avrà abbastanza da fare :laughing: :laughing: ) e Gary Brackett annuncerà la scelta del 3° giro.

Insomma sarà bello rivederli dopo qualche anno, restano sempre pezzi di memoria/cuore.

Quando contavamo ancora qualcosa :biggrin:

Torneremo torneremo a contare qualcosa.
Per iniziare mi accontenterei di un Luck sano, di un buon draft difensivo e di un buon draft sull'OL.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 27/04/2018, 2:51

Come OL abbiamo preso il migliore a disposizione e vista la velocità della decisione presumo fosse tra i top della board.
Il ragazzone resta a casa.

Benvenuto Quenton Nelson

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 27/04/2018, 21:34

Lette le dichiarazioni di Ballard di ieri, la trade con i Jets è stata una vera e proprio scommessa.
Ha detto chiaramente che voleva prendere assolutamente uno dei big3 (Barkley, Chubb, Nelson) ed è arrivato a pochissimo dal prendersela in quel posto.
Per fortuna gli è andata andata bene e ne siamo ben lieti.
Ora però deve fare il vero capolavoro portando a casa almeno un paio di giocatori difensivi seri.
Secondo giorno decisivo per capire che difesa riusciremo a mettere su per la prossima stagione.
Al momento siamo senza nemmeno un LB dichiarato non come starter ma nemmeno come potenziale starter ma nel primo giro hanno fatto piazza pulita quindi forse sarebbe meglio virare su altri ruoli difensivi (CB, Edge, DL, S).

Pronto per un'altra nottata insonne :forza: :forza: :forza:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 27/04/2018, 22:41

Beh ora possiamo finalmente tutti quanti parlare di qualcosa di reale. Abbiamo preso un ragazzo talentuosissimo e fisicamente molto molto atletico. Ma non mi dilungo su quello che già tutti sappiamo benissimo e sul fatto che fosse un need impellente.

Ora passiamo alle notizie che si possono dedurre da questa scelta.
Ballard dice che era uno dei 3 prospetti in assoluto che aveva già in mente di prendere al 3°pick. Ci credo assolutamente, perchè è vero che è un pick molto poco "sexy", per di più una guardia, ma stiamo al punto più importante della questione, perchè riusciamo a prendere un obbiettivo assoluto pur essendo scesi.

Siamo al punto in cui abbiamo dei DE velocissimi e potentissimi, ammazza-QB senza pietà. Ma se hai un QB in gamba e veloce (luck in salute lo è) basta fare un paio di passi davanti per sfuggire alla manona del DE cattivo. Però la tua tasca deve essere sgombra e darti serenità. E' proprio qui che entra in gioco Nelson. Lui ha una capacità di spingere l'avversario e di neutralizzarlo davvero speciale, e se fa questo la tasca resta sgombra e il QB vede meglio e rimane concentrato sul downfield.

Reich ha detto nella sua conferenza stampa di presentazione che vuole gente che finisce il proprio lavoro in una azione. Nelson è quanto di meglio potesse augurarsi.
Il ragazzo ha una serissima attitudine al lavoro, allo studio in sala tape, e non è un montato. Con Luck si troverà bene.

Ballard era soddisfattissimo del pick e anche Nelson a percepire le urla di casa sua di amici e parenti. Speriamo si inserisca subito e bene, perchè abbiamo bisogno di lui.


Altra notizia che trapela da questo pick e che Luck sta veramente andando a passi da gigante verso la definitiva guarigione, altrimenti non si sarebbe speso un pick così alto per questo ruolo.

Ora la nostra linea sarebbe abbastanza chiara sulla sinistra (Castonzo-Nelson-Kelly) e meno dal lato non cieco dove abbiamo Mewhort e Fraccazzo da Velletri a fare da OT (su Clark ho gettato la spugna). Quindi sicuro un altro pick di linea aspettiamocelo senza alcun dubbio.



Ora il nostro secondo giro deve anch'esso diventare una gallinella dalle uova d'oro. Spero che facciamo davvero del nostro meglio.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 27/04/2018, 23:36

Strembald ha scritto: 27/04/2018, 22:41 Beh ora possiamo finalmente tutti quanti parlare di qualcosa di reale. Abbiamo preso un ragazzo talentuosissimo e fisicamente molto molto atletico. Ma non mi dilungo su quello che già tutti sappiamo benissimo e sul fatto che fosse un need impellente.

Ora passiamo alle notizie che si possono dedurre da questa scelta.
Ballard dice che era uno dei 3 prospetti in assoluto che aveva già in mente di prendere al 3°pick. Ci credo assolutamente, perchè è vero che è un pick molto poco "sexy", per di più una guardia, ma stiamo al punto più importante della questione, perchè riusciamo a prendere un obbiettivo assoluto pur essendo scesi.

Siamo al punto in cui abbiamo dei DE velocissimi e potentissimi, ammazza-QB senza pietà. Ma se hai un QB in gamba e veloce (luck in salute lo è) basta fare un paio di passi davanti per sfuggire alla manona del DE cattivo. Però la tua tasca deve essere sgombra e darti serenità. E' proprio qui che entra in gioco Nelson. Lui ha una capacità di spingere l'avversario e di neutralizzarlo davvero speciale, e se fa questo la tasca resta sgombra e il QB vede meglio e rimane concentrato sul downfield.

Reich ha detto nella sua conferenza stampa di presentazione che vuole gente che finisce il proprio lavoro in una azione. Nelson è quanto di meglio potesse augurarsi.
Il ragazzo ha una serissima attitudine al lavoro, allo studio in sala tape, e non è un montato. Con Luck si troverà bene.

Ballard era soddisfattissimo del pick e anche Nelson a percepire le urla di casa sua di amici e parenti. Speriamo si inserisca subito e bene, perchè abbiamo bisogno di lui.


Altra notizia che trapela da questo pick e che Luck sta veramente andando a passi da gigante verso la definitiva guarigione, altrimenti non si sarebbe speso un pick così alto per questo ruolo.

Ora la nostra linea sarebbe abbastanza chiara sulla sinistra (Castonzo-Nelson-Kelly) e meno dal lato non cieco dove abbiamo Mewhort e Fraccazzo da Velletri a fare da OT (su Clark ho gettato la spugna). Quindi sicuro un altro pick di linea aspettiamocelo senza alcun dubbio.



Ora il nostro secondo giro deve anch'esso diventare una gallinella dalle uova d'oro. Spero che facciamo davvero del nostro meglio.

Su Quenton non spendo altre parole dato che ne ho già spese tante e ne abbiamo parlato stamattina.

Ora sono carico a molla per il secondo giorno. Davvero non so chi arriverà ma almeno spero di poter dire che ci sono idee dietro ogni scelta che è stata fatta dalla nuova dirigenza da un anno a questa parte.
Naturalmente non tutte le decisioni sono state o saranno corrette ma contano idee chiare in testa e Ballard sembra averle.
Anche Reich per quel poco che dice mi sembra bello cazzuto.

Dai belli che voglio proprio vedere cosa tiriamo su da questa difesa che, come ho già detto anche la passata stagione quando tutti i numeri davano contro, non è così male come appare se fossimo al completo per una combinazione astrale.
Reparto LB escluso perché è pessimo e ampiamente il peggiore della lega

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 28/04/2018, 1:35

Forse stiamo draftando un pò troppo per need.

Darius Leonard LB, probabilmente non ne potevano fare a meno di prendere un LB così in alto. Il valore reale del giocatore lo vedremo in campo

Invece con la #37 sorpresissima Braden Smith un'altra G. Insomma stiamo cercando di creare un'OL migliore possibile. Non mi esprimo perché non conosco il giocatore ma dalla stazza mi sembra molto simile a Mewhort, un ibrido G/T.

Abbastanza scioccanti come picks, non proprio ciò che mi aspettavo ma speriamo bene :nonsa: :nonsa: :nonsa:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 28/04/2018, 2:36

Anche l'edge è arrivato e non è male, direi.

Kemoko Turay mi sembra abbastanza simile alla scelta di Basham della scorsa stagione.
Reparto Edge completato: Sheard, Simon, Basham, Turay. Speriamo bene

Abbiamo aggiunto un quinto giro facendo una trade down, ora vediamo dove andremo a parare d'ora in avanti :forza: :forza: :forza:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 28/04/2018, 3:18

Risaliamo nel 2° giro per prendere ... un altro DE.

Ormai draftiamo solo OL o DL niente altro.
Leonard è stato l'eccezione :stralol: :stralol:

Ballard rispetta quello che dice spesso anzi non si schioda proprio dalle sue convinzioni.
Dice che dobbiamo le battaglie delle linee e allora 2 G e 2 DE nei primi 2 giri :shocking:
Speriamo bene :forza: :forza:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 28/04/2018, 11:25

Passata qualche ora, di sonno, parliamo di quello che è successo a mente fredda.

3 secondi e 1 terzo tramite un paio di trade l'abbiamo trasformati in 4 secondi giri.

Prima scelta di ieri Darius Leonard, Linebacker, South Carolina St.
Molto probabilmente sarà il WILL titolare se non da subito dopo qualche week. Un buon atleta che ha giocato a un basso livello ma sembra a avere buoni istinti.
Quasi costretti a prendere un LB così in alto nel secondo giro considerando che stavano andando via come il pane.
Spesso accostato ai Colts nelle ultime settimane alla fine è arrivato a Indy.
Speriamo possa dimostrare in campo le belle parole spese per lui da alcuni esperti.

Seconda scelta di ieri Braden Smith, Offensive Guard, Auburn
Lotterà per essere lo starter dal day1 come RG con qualche lontanissima prospettiva che col tempo possa trasformarsi in un decente RT.
Insomma priorità alla protezione di Luck sopra ogni altra cosa e non credo nessuno possa biasimare Ballard per questo.
Se poi Quenton, Ryan e Braden riuscissero a aprire varchi per Marlone nostro ci sarà da divertirsi, offensivamente parlando.

Terza scelta di ieri Kemoko Turay, Edge-Rusher, Rutgers
Qui arriva il mio più grosso dubbio. Quasi tutti gli esperti lo considerano come un Edge mentre un paio altri dicono che potrebbe anche essere il SAM che i Colts cercavano, dando per buone le parole di Ballard che Simon farà il DE.
Ora se lo avessimo preso per fare il SAM e occasionalmente sei sub-packge l'EDGE per davvero sarei molto più contento che prenderlo per fare solo il DE.
Comunque il ragazzo intriga quindi vediamo che ne esce fuori.

Ultima scelta di ieri presa attraverso una trade up Tyquan Lewis, Defensive End, Ohio State
Questo invece è un DE da quel che sembrerebbe, secondo alcuni, molto simile a Sheard come caratteristiche.
Sembra possa essere usato anche come DT nei sub-package che lo renderebbe più simile a Autrey che abbiamo appena preso.
Speriamo che possa ritagliarsi in qualche modo un pò di spazio nel reparto DL che ormai sembra veramente super affollato pur non avendo nemmeno un fenomeno o un giocatore chiaramente di livello superiore.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 28/04/2018, 11:36

Quindi oggi ci aspettiamo le rifiniture del draft.

Prenderemo un RB? Sono contento di non averlo preso nei primi 3 giri ma penso che nel 3° giorno arriverà questo momento. Chi sarà non ne ho la più pallida idea e nemmeno le caratteristiche che avrà.

Prenderemo un WR? Lo spero vivamente e non sono nemmeno interessato a vedere se sia uno di quelli grossi o meno. Spero solo che sappia creare separazione dal CB che è quello che manca a tutti i nostri WR escluso TY.

Prenderemo un CB? Volendo l'avremmo potuto prendere varie volte nel secondo giro ma non è andata così. Sarà perché siamo abbastanza contenti di quello che abbiamo? Sarà così perché Ballard non valutava così in alto i CB andati via nel secondo giro? Sarà così perché Ballard pensa che possa trovre qualche prospetto interessante anche nel 3° giorno?

Prenderemo un OT? Tutto può essere ma direi che sull'OL abbiamo già dato

Prenderemo un DT? Ci potrebbe stare ma già ora siamo in tantissimi sulla DL

Prenderemo una S? Non penso se abbiamo contezza della situazione di Malik anche se una S in più non fa mai male. Ma poi si è capito che cosa hanno deciso di farsene di Green?

Prenderemo un altro LB? Possibile soprattutto se Turay non verrà utilizzato come SAM

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 28/04/2018, 17:35

Eccomi a postare.

Beh una previsione l'ho azzeccata al giochino del draft (anche se in un pick totalmente differente), l'altra l'ho indovinata sul generico (cioè che avremo preso un altro OL) la mia terza invece è per ora stata smentita (un WR)

Diciamo che questo secondo giro è un qualcosa che non fa brillare gli occhi e nemmeno storcere il naso. Di sicuro non abbiamo preso nomi di primo ordine, e in tutta sincerità uno di questi non lo conoscevo nemmeno, e sto parlando di Kemoko Turay


goldenboylepre ha scritto: Terza scelta di ieri Kemoko Turay, Edge-Rusher, Rutgers
Qui arriva il mio più grosso dubbio. Quasi tutti gli esperti lo considerano come un Edge mentre un paio altri dicono che potrebbe anche essere il SAM che i Colts cercavano, dando per buone le parole di Ballard che Simon farà il DE.
Ora se lo avessimo preso per fare il SAM e occasionalmente sei sub-packge l'EDGE per davvero sarei molto più contento che prenderlo per fare solo il DE.
Comunque il ragazzo intriga quindi vediamo che ne esce fuori.


Immagine
Oggetto abbastanza misterioso il ragazzo. Guardo gli highlights e non mi colpisce nessuna cosa in particolare, se non una buona tecnica di placcaggio e la tendenza a finire sempre l'azione e a insistere fino a che non fischia il capo arbitro (che è sempre una cosa buona).
Ma senza far mai strabuzzare gli occhi sinceramente. Poi il fisico è veramente particolare perchè stiamo parlando di un 6'5'' 252 lbs quindi un ragazzo parecchio alto e piuttosto smilzo. In più è particolarmente veloce visto che fa le 40 yds in 4.65 secondi.
Non so cosa aspettarmi. Io lo vedo per ora come un DE da terzi down, e tanti special per il momento. A meno che non dovesse fare il fenomeno al TC e giocare al fianco di Sheard, dalla parte opposta della linea.
Non lo vedo come LB. Mai nella vita.




goldenboylepre ha scritto: Prima scelta di ieri Darius Leonard, Linebacker, South Carolina St.
Molto probabilmente sarà il WILL titolare se non da subito dopo qualche week. Un buon atleta che ha giocato a un basso livello ma sembra a avere buoni istinti.
Quasi costretti a prendere un LB così in alto nel secondo giro considerando che stavano andando via come il pane.
Spesso accostato ai Colts nelle ultime settimane alla fine è arrivato a Indy.
Speriamo possa dimostrare in campo le belle parole spese per lui da alcuni esperti.

Immagine
Anche qui abbiamo un altra scelta che mi sarei aspettato più in basso ovvero Darius Leonard.
Cerchiamo di vedere il lato positivo: abbiamo un disperato bisogno di LB capaci di essere non dico dei fenomeni ma almeno degli starter credibili. In una 4-3 Leonard è molto versatile, e di nuovo, Ballard penso sia stato conquistato dal suo atleticismo, dalla sua velocità estrema e dalla sua capacità di andare da una parte del campo a quella opposta con fluidità. Molto molto attento e istintivo in coverage, e molta fame di QB.
In più, come dice pure golden, i LB veramente fenomeni erano fuori dalla nostra portata una volta scelto Nelson, e quindi giusto provare ad accaparrarcene almeno uno di buon livello per non rimanere totalmente a secco.
Ma non dimentichiamo che il signor Telvin Smith è stato scelto al 5° giro :icon_paper:





goldenboylepre ha scritto: Seconda scelta di ieri Braden Smith, Offensive Guard, Auburn
Lotterà per essere lo starter dal day1 come RG con qualche lontanissima prospettiva che col tempo possa trasformarsi in un decente RT.
Insomma priorità alla protezione di Luck sopra ogni altra cosa e non credo nessuno possa biasimare Ballard per questo.
Se poi Quenton, Ryan e Braden riuscissero a aprire varchi per Marlone nostro ci sarà da divertirsi, offensivamente parlando.


Immagine
Braden Smith, il ragazzone di Auburn, non credo in nessun modo possa diventare un RT in NFL. Tu lotti ogni settimana contro i vari Jadeveon Clownet, Watt, Von Miller, Telvin Smith, Ngakoue, gente che se vuole ti passeggia in faccia, e con quelle braccia non puoi davvero far nulla per contenerli. Invece per spingere come un dannato all'interno e aprire varchi per Mack, là allora è un altro paio di maniche. Ha una bella stazza, e fatto fuori Hernandez dai Giants, ecco che il pick ha tutto il senso del mondo. Mi piace. Ed è pure giusto nella prospettiva dell'anno passato quando a turno si sono fatti male tutti nella nostra OL, e di ricambio c'era il vuoto assoluto. Poi scusate, ma potrà davvero essere più asino di Vujnovich?

goldenboylepre ha scritto: Ultima scelta di ieri presa attraverso una trade up Tyquan Lewis, Defensive End, Ohio State
Questo invece è un DE da quel che sembrerebbe, secondo alcuni, molto simile a Sheard come caratteristiche.
Sembra possa essere usato anche come DT nei sub-package che lo renderebbe più simile a Autrey che abbiamo appena preso.
Speriamo che possa ritagliarsi in qualche modo un pò di spazio nel reparto DL che ormai sembra veramente super affollato pur non avendo nemmeno un fenomeno o un giocatore chiaramente di livello superiore.

Qui devo ancora capire cosa penso. Non riesco a sbilanciarmi.



Tutto sommato questo draft ci sta dicendo che:
1-Luck sano è la priorità da difendere a tutti i costi
2-OL DL come se non ci fosse un domani
3-Non c'è fretta di prendere grandi nomi altisonanti, se poi alle basi sei pieno di azzoppati o di mezze calzette.

NB: c'è ancora Dez Bryant in giro....e abbiamo molte monete....se lui volesse un anno di prova non mi dispiacerebbe. :fischia: :fischia:

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”