Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5949
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2429

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BomberDede » 15/06/2018, 9:36

oh, la missione finale de "l´ombra della guerra" è una palla infinita. spero che chi l´ha pensata sia licenziato...
20 difese di fortezza. di fila. due coglioni...
capisco che sia per forzare le micro-transizioni però c´è un limite a tutto

Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Cassa » 15/06/2018, 9:40

BomberDede ha scritto: 15/06/2018, 9:36 oh, la missione finale de "l´ombra della guerra" è una palla infinita. spero che chi l´ha pensata sia licenziato...
20 difese di fortezza. di fila. due coglioni...
capisco che sia per forzare le micro-transizioni però c´è un limite a tutto

purtroppo la noia ha vinto sulla voglia di completare il gioco
dopo un paio le ho lasciate li...si fottano

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5949
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2429

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BomberDede » 15/06/2018, 9:48

ma io sono perfezionista e cerco di finire tutti i giochi al 100% sempre, e anche qui ci sto riuscendo (mi mancano giusto 2 fortezze dell´Atto 10). Però veramente è una delle cose più brutte mai viste...
se dovessi consigliare direi a tutti di fermaris a fine atto 3 e vedersi il filmato su youtube, ne guadagnerebbe anche il gioco

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4238
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2033

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da torrisone » 15/06/2018, 11:45

Respect :-)
BomberDede ha scritto:ma io sono perfezionista e cerco di finire tutti i giochi al 100% sempre, e anche qui ci sto riuscendo (mi mancano giusto 2 fortezze dell´Atto 10). Però veramente è una delle cose più brutte mai viste...
se dovessi consigliare direi a tutti di fermaris a fine atto 3 e vedersi il filmato su youtube, ne guadagnerebbe anche il gioco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 15/06/2018, 14:10

Ho cominciato ieri Yakuza 0, ho intenzione di recuperarmi l'intera saga man mano.
Su PS2 c'avevo provato ma m'aveva detto poco. Adesso invece me lo sto godendo abbastanza.

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4933
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1087
903

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da DODO29186 » 15/06/2018, 15:18

ManuelTheAnswer ha scritto: 11/06/2018, 11:19 Ma solo a me il trailer di Cyberpunk ha un pochino deluso?
Paletta di colori che non mi piace. Spero diventi un pochino più cupo. Pare Sunset Overdrive a momenti.

Rispetto al primo trailer l'atmosfera dark sembra molto ridotta, se non abbandonata completamente. Ma non dimentichiamo il fantastico gioco di di colori visto in The Witcher 3 nelle varie ambientazioni. E anche in Blood & Wine ho molto apprezzato il modo in cui i colori pastello di Toussaint contrastavano con le tonalità oscure e tenebrose dei sotterranei.

Penso che l'idea sia proprio quella di giocare tra l'atmosfera di rassicurante apparenza del giorno - rappresentata in maniera non troppo dissimile da una Tokyo odierna - e quella di tetra fantascienza della notte e dell'underground city. Non è un caso se il trailer inizia con l'immagine "Night City" inserita un tipico scenario cyberpunk, bruscamente interrotto dall'uscita improvvisa dal tunnel in un bagno di luce.

Per me è tutto voluto e il secondo trailer è stato appositamente pensato per mettere in atto un forte contrasto rispetto al primo e aumentare ancora di più l'hype e il dibattito partendo da questa marcata differenza.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 15/06/2018, 15:59

BomberDede ha scritto: 15/06/2018, 9:36 oh, la missione finale de "l´ombra della guerra" è una palla infinita. spero che chi l´ha pensata sia licenziato...
20 difese di fortezza. di fila. due coglioni...
capisco che sia per forzare le micro-transizioni però c´è un limite a tutto

Io non sono riuscito ad andare oltre la seconda missione. Nel senso, come passatempi ripetitivi ritengo ci siano titoli più interessanti. A livello di profondità della storia il gioco purtroppo offre davvero poco. Bello da vedere, grande ambientazione e tutto quel che si vuole, ma a livello ludico a mio avviso delude. Potrei capire quell'approccio in un Assassin Creed di dieci anni fa, non oggi, quando lo storytelling è diventato un fattore essenziale per differenziare un titolo.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 15/06/2018, 16:00

ManuelTheAnswer ha scritto: 15/06/2018, 14:10 Ho cominciato ieri Yakuza 0, ho intenzione di recuperarmi l'intera saga man mano.
Su PS2 c'avevo provato ma m'aveva detto poco. Adesso invece me lo sto godendo abbastanza.

Lo 0 e il 6 a mio avviso sono sufficienti, in attesa del reboot prossimo venturo.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 15/06/2018, 16:05

DODO29186 ha scritto: 15/06/2018, 15:18
ManuelTheAnswer ha scritto: 11/06/2018, 11:19 Ma solo a me il trailer di Cyberpunk ha un pochino deluso?
Paletta di colori che non mi piace. Spero diventi un pochino più cupo. Pare Sunset Overdrive a momenti.

Rispetto al primo trailer l'atmosfera dark sembra molto ridotta, se non abbandonata completamente. Ma non dimentichiamo il fantastico gioco di di colori visto in The Witcher 3 nelle varie ambientazioni. E anche in Blood & Wine ho molto apprezzato il modo in cui i colori pastello di Toussaint contrastavano con le tonalità oscure e tenebrose dei sotterranei.

Penso che l'idea sia proprio quella di giocare tra l'atmosfera di rassicurante apparenza del giorno - rappresentata in maniera non troppo dissimile da una Tokyo odierna - e quella di tetra fantascienza della notte e dell'underground city. Non è un caso se il trailer inizia con l'immagine "Night City" inserita un tipico scenario cyberpunk, bruscamente interrotto dall'uscita improvvisa dal tunnel in un bagno di luce.

Per me è tutto voluto e il secondo trailer è stato appositamente pensato per mettere in atto un forte contrasto rispetto al primo e aumentare ancora di più l'hype e il dibattito partendo da questa marcata differenza.

Si. Il gioco, come han precisato gli sviluppatori, vedrà appunto l'alternarsi del giorno e della notte, per dare una sensazione dinamica e di grande energia, di variazione, prima ancora che di contrasto.
A livello artistico l'intenzione è quella di trovare un'identità precisa, che non sia per forza coerente con l'immagine del cyberpunk consolidato, della letteratura e del cinema di genere. Del sono scelte creative. Lo stesso Ghost in The Shell nel film è cupo e notturno, ma lo è anche la storia, negli anime le scene diurne non mancano, anzi.
In The Witcher 3 han già dimostrato di saper fare molto bene il lavoro di concept ed environment art. Penso che faranno molto bene anche in questo caso :thumbup:

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 15/06/2018, 16:06

BomberDede ha scritto: 15/06/2018, 9:48 ma io sono perfezionista e cerco di finire tutti i giochi al 100% sempre, e anche qui ci sto riuscendo (mi mancano giusto 2 fortezze dell´Atto 10). Però veramente è una delle cose più brutte mai viste...
se dovessi consigliare direi a tutti di fermaris a fine atto 3 e vedersi il filmato su youtube, ne guadagnerebbe anche il gioco

Ti chiameremo mr. platinum :forza:

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4933
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1087
903

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da DODO29186 » 15/06/2018, 16:53

francilive ha scritto: 15/06/2018, 16:05
DODO29186 ha scritto: 15/06/2018, 15:18

Rispetto al primo trailer l'atmosfera dark sembra molto ridotta, se non abbandonata completamente. Ma non dimentichiamo il fantastico gioco di di colori visto in The Witcher 3 nelle varie ambientazioni. E anche in Blood & Wine ho molto apprezzato il modo in cui i colori pastello di Toussaint contrastavano con le tonalità oscure e tenebrose dei sotterranei.

Penso che l'idea sia proprio quella di giocare tra l'atmosfera di rassicurante apparenza del giorno - rappresentata in maniera non troppo dissimile da una Tokyo odierna - e quella di tetra fantascienza della notte e dell'underground city. Non è un caso se il trailer inizia con l'immagine "Night City" inserita un tipico scenario cyberpunk, bruscamente interrotto dall'uscita improvvisa dal tunnel in un bagno di luce.

Per me è tutto voluto e il secondo trailer è stato appositamente pensato per mettere in atto un forte contrasto rispetto al primo e aumentare ancora di più l'hype e il dibattito partendo da questa marcata differenza.

Si. Il gioco, come han precisato gli sviluppatori, vedrà appunto l'alternarsi del giorno e della notte, per dare una sensazione dinamica e di grande energia, di variazione, prima ancora che di contrasto.
A livello artistico l'intenzione è quella di trovare un'identità precisa, che non sia per forza coerente con l'immagine del cyberpunk consolidato, della letteratura e del cinema di genere. Del sono scelte creative. Lo stesso Ghost in The Shell nel film è cupo e notturno, ma lo è anche la storia, negli anime le scene diurne non mancano, anzi.
In The Witcher 3 han già dimostrato di saper fare molto bene il lavoro di concept ed environment art. Penso che faranno molto bene anche in questo caso :thumbup:

E vogliamo parlare della chicca della intro con codici free per The Witcher 3 e tanto di IP a pagina CD Project segreta protetta da password per accedere a misteriosi contenuti nascosti? Questa è arte allo stato puro!

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 15/06/2018, 19:17

francilive ha scritto: 15/06/2018, 16:00
ManuelTheAnswer ha scritto: 15/06/2018, 14:10 Ho cominciato ieri Yakuza 0, ho intenzione di recuperarmi l'intera saga man mano.
Su PS2 c'avevo provato ma m'aveva detto poco. Adesso invece me lo sto godendo abbastanza.

Lo 0 e il 6 a mio avviso sono sufficienti, in attesa del reboot prossimo venturo.

Finisce col 6?
Se non erro, oltre al Kiwami 2, hanno in programma la collection per il 3-4-5 per avere tutta la saga su PS4 (e, mi pare, pure su PC in futuro)

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 15/06/2018, 19:50

ManuelTheAnswer ha scritto: 15/06/2018, 19:17
francilive ha scritto: 15/06/2018, 16:00

Lo 0 e il 6 a mio avviso sono sufficienti, in attesa del reboot prossimo venturo.

Finisce col 6?
Se non erro, oltre al Kiwami 2, hanno in programma la collection per il 3-4-5 per avere tutta la saga su PS4 (e, mi pare, pure su PC in futuro)

Si esatto, proprio cosi. PS4 e PC.
Lo stesso dev team mi pare sia quello all'opera sull'atteso e curioso Fist of The North Star, il gioco di Kenshiro in uscita ad ottobre.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 15/06/2018, 19:53

DODO29186 ha scritto: 15/06/2018, 16:53 E vogliamo parlare della chicca della intro con codici free per The Witcher 3 e tanto di IP a pagina CD Project segreta protetta da password per accedere a misteriosi contenuti nascosti? Questa è arte allo stato puro!
Si sono decisamente avanti, molto avanti. Niente da dire.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 15/06/2018, 21:58

francilive ha scritto: 15/06/2018, 19:50
ManuelTheAnswer ha scritto: 15/06/2018, 19:17

Finisce col 6?
Se non erro, oltre al Kiwami 2, hanno in programma la collection per il 3-4-5 per avere tutta la saga su PS4 (e, mi pare, pure su PC in futuro)

Si esatto, proprio cosi. PS4 e PC.
Lo stesso dev team mi pare sia quello all'opera sull'atteso e curioso Fist of The North Star, il gioco di Kenshiro in uscita ad ottobre.

Ma c'entra qualcosa con i due usciti la scorsa gen?

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”